Classifica SERIE B
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Terrusco si rafforza,arriva Pasquale Sciarappa per il centrocampo

L'asd  Torrecuso Calcio rimpingua la propria linea verde ufficializzando la firma di Pasquale Sciarappa. Nato il 23/05/1995, Sciarappa è un es…

Ischia, cambia anche il direttore sportivo

Tanti cambiamenti in casa Ischia. Oltre all'avvicendamento in panchina tra Porta e Maurizi, anche nei quadri dirigenziali è cambiato qualcosa:…

Chieti tessera il centrocampista Augusto Marfisi

Il Chieti ha comunicato, con una nota stampa, di aver ingaggiato il centrocampista Augusto Marfisi. Classe 1992, cresciuto calcisticamente nella V…

Reggiana, nuova avventura professionale per Zanetti

Paolo Zanetti, da oggi ricoprirà un nuovo ruolo all'interno dello staff tecnico della Prima Squadra granata: il classe 1982 si lancia infatti …

REGGINA : PIERANTONIO TORTELLI NUOVO ALLENATORE

FOTI ha optato per una soluzione interna per il post Cozza. La squadra degli amaranto calabresi sarà affidata a mister Pierantonio Tortelli già co…

ERKSSON NUOVO ALLENATORE DELLO SHANGHAY SIPG

Il tecnico svedese Sven Goran Eriksson ci riprova con l'esperienza cinese, dopo il Guangzhou riparte sulla panchina dello  Shanghay SIPG 1…

LUCCHESE : NUOVO MISTER, GALDERISI

La scelta del direttore dell'area tecnica Giovanni Galli, per la sostituzione di Pagliuca sulla panchina del club toscano è caduta su Giuseppe…

ISCHIA : MAURIZI NUOVO MISTER

L'amministratore unico dell'Ischia Isola Verde Vicky Di Bello ha dato ufficialità alla notizia che circolava nelle ultime ore. Sarà Agenor…

BARI : NICOLA NUOVO MISTER

Davide Nicola ex Livorno sostituisce Mangia alla guida dei galletti baresi, Nicola ha firmato un contratto che lo lega al Bari fino al 2016. 1…

Juve Stabia arriva l'attaccante Matthias Lepiller

La Juve Stabia ha perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante esterno Matthias Lepiller…

Cremonese,Giampaolo il successore di Montorfano

Dopo l'esonero odierno di mister Montorfano, la Cremonese comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Marco Giampao…

Lucchese, esonerato Guido Pagliuca

Era nell'aria ed ora è arrivata l'ufficialità: la Lucchese ha sollevato Guido Pagliuca dall’incarico di allenatore della prima squad…

Reggina, Pierantonio Tortelli il nuovo tecnico

Dopo le dimissioni di Francesco Cozza, la Reggina ha affidato l'incarico di responsabile della prima squadra a Pierantonio Tortelli (già colla…

Salta la panchina dell'Ischia

Antonio Porta non è più il tecnico dell'Ischia: fatale il ko di ieri contro la Lupa Roma, il 6°consecutivo della squadra isolana.

Catanzaro, scelto il nuovo allenatore Stefano Serra

E’ Stefano Sanderra il nuovo tecnico del Catanzaro: l'ex tecnico della Salernitana verrà presentato alla stampa giovedì 20 novembre alle…

IL BARI HA ESONERATO MANGIA

Dopo la pesante sconfitta 3-0 col Crotone il Bari ha esonerato l'allenatore Devis Mangia. Il quarantenne tecnico di Cernusco sul Naviglio avev…

Colligiana arrivano due difensori Mannini e Massacci

La Colligiana ufficializza l’arrivo di due nuovi giocatori. Si tratta di Federico Mannini, classe 1992, e Alberto Massacci, classe 1993. ent…

SORA CALCIO, ARRIVA IL DIFENSORE EX PRIMAVERA DEL NAPOLI PASQUALE DI STASIO

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica che, nel primo pomeriggio di oggi, la società ha raggiunto l’accordo col diciannovenne Pasqual…

SIMON OKOSUN NUOVO ACQUISTO DEL GROSSETO

Il Grosseto dopo l'arrivo del tranfert internazionale ha ufficializzato l'ingaggio del giovane centrocampista danese classe '93 SIMON …

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Pasquale Monteleone
    Data nascita 13/06/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaPrima Categoria
  • Antonio Mezzo
    Data nascita 27/05/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaSalerno
    CategoriaSeconda Categoria
  • Paolo Marzin
    Data nascita 24/06/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneFriuli-Venezia Giulia
    ProvinciaPordenone
    CategoriaEccellenza
  • Marco Corrado
    Data nascita 08/06/1980
    NazionalitàItaly
    RegioneLiguria
    ProvinciaLa Spezia
    CategoriaPromozione