Classifica SERIE D
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Benevento, esonerato Brini

Fabio Brini non è più il tecnico del Benevento. Fatale al tecnico il ko di ieri della sua squadra a Matera, che di fatto spegne le speranze di rip…

VIRTUS ENTELLA : VIA PRINA, C'E' AGLIETTI

La Società ligure del presidente Gozzi, dopo la sconfitta subita Sabato a Modena ( 2-0 ) ha esonerato il tecnico Luca Prina. Il club biancoazzurro…

L'Inter ha concluso l'acquisto dal Genk di Xian Emmers, centrocampista classe 1999 figlio dell'ex Perugia Marc: firmerà un triennale.

L'Inter guarda anche al futuro e mette le mani su un prospetto del calcio europeo: concluso l'acquisto dal Genk di Xian Emmers, centrocamp…

Nuovo acquisto per il Rimini il centrocampista Kumih Dennis

L’A.C. Rimini 1912 comunica di aver tesserato il centrocampista di nazionalità ghanese classe 1996 Kumih Dennis. Il neo biancorosso, che già…

ARMERO, DAL MILAN AL FAMENGO

Il terzino sinistro colombiano '86 di Tumaco ( Colombia ) Pablo Estifer Armero, soprannominato "freccia nera", di proprietà dell'Udinese, …

UDINESE : CEDUTO JADSON

Jadson Alves Dos Santos, giovane centrocampista brasiliano '93 di Sao Bernardo do Campo ( Brasile ) ,ex Botafogo, arrivato all'Udinese nel…

REAL VICENZA : IL D.S. LASCIA

LEGA PRO GIRONE A

GIANLUCA ZAMBROTTA ESONERATO DAL CHIASSO

Il neo D.G.  FABIO GALANTE del club rossoblu svizzero, sull'orlo della retrocessione in terza serie  della Challenge League,  ha deciso di sol…

VARESE : BETTINELLI VERSO LE DIMISSIONI

Il club biancorosso del Franco Ossola è sempre più nel caos.  La contestazione dei tifosi, Il cambio ai vertici della società, la girandola degli …

PARMA : ALBERTINI AFFIANCHERA' I CURATORI FALLIMENTARI

Demetrio Albertini, ex grande calciatore del Milan ed in passato vicepresidente della FIGC, sarà il coadiutore dei curatori fallimentari Angelo An…

Il Milan blinda i talenti del settore giovanile

Soltanto ieri, ai microfoni di Milan Channel e Sky, l’Ad rossonero, Adriano Galliani ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul settor…

SAN MARINO : VIA TAZZIOLI

LEGA PRO GIRONE B

Il Martina Franca ha sollevato dall'incarico l'allenatore Totò Ciullo. Al suo posto è stato ingaggiato Eduardo Imbimbo

Eduardo Imbimbo, ex allenatore del Campobasso. La presentazione di quest'ultimo è avvenuta nel pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa …

La Caronnese ha ufficializzato del centrocampista Samuele Rebuscini

La Caronnese ha ufficializzato, con una nota stampa, l’inserimento in rosa dell’esperto centrocampista Samuele Rebuscini. Classe 1991,…

ADAMO GAETANO AL DUE TORRI

L’A.S.D. Due Torri comunica di aver ingaggiato i calciatori sig. ADAMO GAETANO classe 1990 e il sig. D’AMICO PAOLINO classe 1996. En…

Christian Amoroso nuovo tecnico del Pisa

Dopo le dimissioni di mister Bepi Pillon, il Pisa ha affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra all'ex calciatore n…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Simone Caliendo
    Data nascita 21/01/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaGiovanissimi Regionali
  • Simone Caliendo
    Data nascita 21/01/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaGiovanissimi Regionali
  • Giovanissimi Provinciali Pomlad
    Data nascita 20/07/1960
    NazionalitàItaly
    RegioneFriuli-Venezia Giulia
    ProvinciaTrieste
    CategoriaGiovanissimi Provinciali
  • Giovanissimi Provinciali Pomlad
    Data nascita 20/07/1960
    NazionalitàItaly
    RegioneFriuli-Venezia Giulia
    ProvinciaTrieste
    CategoriaGiovanissimi Provinciali
  • Domenico Lovergine
    Data nascita 01/10/1989
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaBari
    CategoriaEccellenza
  • Andrea Rizzato
    Data nascita 17/10/1965
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVicenza
    CategoriaAllievi Regionali