Classifica BERRETTI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

BENEVENTO : RESCINDONO IN DUE

LEGA PRO GIRONE C

Il Pontedera ha già effettuato il primo acquisto per la prossima stagione

I granata, con una nota ufficiale, hanno infatti comunicato di aver trovato l'accordo con il calciatore Giovanni Della Corte, classe 1995, cen…

Alessandria,Di Masi annuncia: "D'Angelo non sarà più il nostro mister"

Nel corso della conferenza stampa indetta dal presidente Luca Di Masi, lo stesso ha annunciato che cambierà la guida tecnica grigia: "Luca D'A…

Il primo colpo del Carpi: Yony Gonzalez

l Carpi inizia già a muoversi in vista della prossima stagione, dopo la storica promozione in Serie A, la volontà del presidente e del direttore s…

Udinese, arriva in prova il nicaraguense Arianger Smith

Managua – Londra – Malpensa – Udine saranno le tappe del viaggio che affronterà il giovane Arianger Smith, 17 anni, giocatore de…

Grosseto, lascia in anticipo mister Massimo Silva

Gli allenamenti del Grifone sono ripresi questo martedì al Palazzoli senza Massimo Silva, l’allenatore del Grosseto ha risolto in anticipo i…

Savoia Giacomo Cipriani lascia

L'attaccante del Savoia, Giacomo Cipriani, ha concluso anzitempo la sua avventura in Campania. Lo annuncia una nota del club torrese, spiegand…

Il portiere Zomer è il primo acquisto del Levico Terme

L’Unione Sportiva Levico Terme comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con l’estremo difensore Davide Zomer.…

Pordenone, rescinde l'attaccante Marko Simic

Appena due mesi l'avventura di Marko Simic con la maglia del Pordenone. La società neroverde ha annunciato la risoluzione del contratto con l&…

PORDENONE, RESCISSIONE CONSENSUALE CON L’ATTACCANTE SIMIC

Il Pordenone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Marko Simic. L’attaccante croato, di fronte a nuove opport…

Pontedera preso Samir Hajji classe 99

Dopo una stagione esaltante e ricca di soddisfazioni e un bottino di 23 gol e' arrivata la chiamata dai professionisti per il giovane attaccan…

Fortunato ha firmato con l'Arezzo. Contratto di un anno, è lui l'erede di Benassi

Tesserato il portiere che in questa stagione era in forza al Venezia. Classe '90, figlio d'arte, suo padre Daniele è stato un apprezzato c…

Cremonese, Rinnovi contrattuali per quattro giovani grigiorossi

L'US Cremonese comunica con grande soddisfazione che in questi giorni sono stati rinnovati i contratti del portiere Nicholas Battaiola, dei di…

BOLOGNA : ESONERATO LOPEZ !!

La sconfitta di Sabato col Frosinone é costata la panchina al mister dei felsinei rossoblu ex Cagliari Diego Lopez. L'allenamento pomeridiano …

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Giuseppe Pezzullo
    Data nascita 14/10/1982
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione
  • Giuseppe Pezzullo
    Data nascita 14/10/1982
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione
  • Pierpaolo Fagiolo
    Data nascita 03/06/1996
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaFrosinone
    CategoriaGiovanissimi Regionali
  • Pierpaolo Fagiolo
    Data nascita 03/06/1996
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaFrosinone
    CategoriaGiovanissimi Regionali
  • Marco Bianchi
    Data nascita 03/07/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaReggio di Calabria
    CategoriaPromozione
  • Marco Bianchi
    Data nascita 03/07/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaReggio di Calabria
    CategoriaPromozione
  • Franco Alejo Taormina Soria
    Data nascita 05/08/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaJuniores Provinciale