Classifica BERRETTI
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Rimini: presi sei giovani

Classe '95 - '96

Livorno: Stampa ceduto in prestito

Primavera classe 1995

Rospetti è del Perugia

L'AC Perugia Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Giacomo Rospetti, portiere classe 1996, nella scorsa stagione nelle fila del Foli…

Lecce, formalizzato l'accordo con Lepore e Sacilotto

E' stato formalizzato questo pomeriggio l'accordo che lega i calciatori Franco Lepore e Gabriel Luis Sacilotto al club salentino. Per Lepo…

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Eddi Gava.

Il portiere, classe '94, è già a disposizione di Attilio Tesser nel ritiro di Norcia. Il calciatore, originario di Conegliano Veneto, si è leg…

Latina, un italo-argentino per la difesa

Contratto triennale per Paolo Hernan Dellafiore

Magnusson in prestito al Cesena

La Juventus ha riscattato la comproprietà dell'islandese dallo Spezia, perfezionando poi l'accordo con la società romagnola

Andrea Schenetti è un nuovo giocatore del Cittadella

 L'attaccante è stato prelevato dal club veneto a titolo definitivo dal Como.

Bencivenga al Foggia

Il Foggia Calcio Srl comunica di aver acquisito le prestazioni di Angelo Bencivenga, terzino destro, classe 1991, proveniente dal Parma. Il giocat…

Solini dal Chievo Verona al Real Vicenza

Il difensore Matteo Solini, classe 93, arriva dal Chievo Verona in prestito fino a giugno. Solini è reduce da due stagioni positive con Castiglion…

La società Group Città di Castello acquista il portiere CICCARELLI

La società Group Città di Castello acquista il portiere CICCARELLI Antonio classe '96 lo scorso anno vincitore del campionato Eccellenza March…

Cancellotti alla Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l'accordo con la F.C. Pro Vercelli per il trasferimento, a titolo definitivo, delle prestazi…

Simone Andrea Ganz al Como

Lo aveva annunciato il ds ieri, adesso il sito ne ha diramata l'ufficialità: Simone Andrea Ganz è un nuovo giocatore del Como. L'attaccant…

Giannone al Bologna

Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l'accordo con l' A.C. Reggiana per il trasferimento in rossoblù del centrocampista Luca G…

Il Savoia tessera Giulio Giordani

Il Savoia tessera Giulio Giordani, esterno offensivo classe '94 lo scorso anno alla Pistoiese. Il giocatore, che arriva a Torre Annunziata a t…

Rubino è del Prato

Colpo in attacco per il Prato. Il club toscano ha ufficializzato l'arrivo di Raffaele Rubino, ex bomber e bandiera del Novara. Domani la prese…

Fabian Tait al Sudtirol

Il Südtirol, club che nell'ultima stagione ha sfiorato la promozione in Serie B, tramite il suo sito ufficiale ha comunicato un nuovo innesto …

Zini approda nella serie B bulgara

Il giovane attaccante classe 93 Federico Zini, originario di San Miniato (PI) è un nuovo giocatore del Botev Vratza Football Club, società sportiv…

Mazzarani e Lanini all'Entella

Nuovi arrivi per l'Entella. Il club ligure ha comunicato che Andrea Mazzarani e Eric Lanini sono giunti al ritiro, quindi già a disposizione d…

Nicolò Fazzi è un nuovo giocatore del Perugia. I

L'esterno in prestito dalla Fiorentina.

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Jonathan Garello
    Data nascita 15/08/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaPrimavera
  • Giuseppe Cioffredi
    Data nascita 01/04/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneBasilicata
    ProvinciaPotenza
    CategoriaEccellenza
  • Antonio Lunardo
    Data nascita 26/08/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
    CategoriaAllievi Nazionali
  • Domenico De Luca
    Data nascita 05/05/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaPrima Categoria