Classifica BERRETTI
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Giuseppe Aurelio classe 2000 al Sassuolo

Battuta la concorrenza di Roma e Lazio.

Bracaglia, Loffredo e Recchia approdano all’Hercules

Continua ad espandersi la “colonia” italiana ad Alicante.

Pontedera, dal Novara arriva Segoni

L'U.S. Città di Pontedera comunica di aver concluso il trasferimento a titolo temporaneo dal Novara calcio del calciatore Simone Segoni, difen…

Unione Venezia, presi Legati ed Espinal

Doppio rinforzo per l'Unione Venezia. Il club ha ufficializzato l'arrivo del difensore centrale Elia Legati e del centrocampista Vinicio E…

Cesena: presi due giovani

Per la Primavera

Doppio colpo del Bassano: arrivano Nolè e Cattaneo

Il Bassano Virtus comunica che in data odierna sono stati ingaggiati l'attaccante classe '84, Angelo Raffaele Nolè ed il centrocampista cl…

ANCONA: PRESO IL DIFENSORE CANGI

L’Ancona 1905 ha trovato l’accordo con Francesco Cangi che vestirà la maglia biancorossa per la stagione 2014/15. Il trentaduenne dife…

Bajza è del Crotone

Il Football Club Crotone mette a segno un altro colpo di mercato. La società rossoblù comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dal Parma Fc…

Lorenzo Venuti al Pescara

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Venuti (classe '95) al…

Guastamacchia e Versienti al Rimini

Il Lecce ha comunicato sul proprio sito la cessione in prestito del centrocampista classe '95 Antonio Guastamacchia e del difensore classe &#3…

Il Real Vicenza comunica che è stato raggiunto l'accordo con il difensore Daniel Beccaro

Appena svincolato dal Padova. Il classe 93, è reduce da due stagioni al Santarcangelo dove ha collezionato 51 presenze e 2 gol.

Perugia, dall'Inter arriva Zebli

Zebli Pierre Desire (16) Il centrocampista offensivo originario della Costa d'Avorio è stato infatti prestato al Perugia. L'Inter lo ha pr…

Fabbri confermato al Cesena

Il terzino Gianmarco Fabbri (17) giocherà nelle formazioni giovanili del Cesena anche quest'anno. Il Cesena lo ha infatti riscattato dalla Vig…

Lisuzzo al Pisa

Il Pisa 1909 comunica di aver definito l'ingaggio del difensore classe 1983, Andrea Lisuzzo. Il calciatore sarà immediatamente a disposizione …

Maini all'Ancona

Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l'accordo con l'U.S. Ancona per il trasferimento in biancorosso del difensore Marco Maini…

Terzo giocatore in arrivo nel giro di ventiquattr’ore per la S.S. Teramo Calcio

Il sodalizio aprutino ha firmato nella tarda mattinata di oggi, il talentuoso centrocampista Cristian Buonaiuto, mediante la formula del prestito …

Real Citanò, ennesimo colpo. Luca Compagnucci completa il centrocampo

La società, qualche giorno fa, era stata chiara: il mercato in casa Real Citanò non è ancora finito. E in effetti, uno dei tre colpi mancanti, ha …

Progreditur Marcianise, un tris ‘V’incente di under: presi Viglione, Vallefuoco e Viscovo

Un occhio alla ‘cantera’. L’A.S.D. Progreditur Marcianise ritocca il pacchetto under con un trittico di colpi di grande qualità.…

Lupa castelli Romani, dalla Cynthia c’è Bertoldi

Il giovane esterno classe 95, che lo scorso anno ha disputato un campionato da protagonista con la compagine genzanese di Mario Apuzzo, arriva all…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Antonio Drammis
    Data nascita 06/04/1991
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaTorino
    CategoriaEccellenza
  • Asd Torres 2000
    Data nascita 14/11/1957
    NazionalitàItaly
    RegioneSardegna
    ProvinciaSassari
  • Francesco Toscano
    Data nascita 03/04/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
    CategoriaJuniores Provinciale
  • Victor Pamato
    Data nascita 14/09/1996
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaTorino
    CategoriaPromozione