Classifica PRIMAVERA
Risultati ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Pontisola tessera il portiere Alberto Frigerio

Nuovo arrivo tra i pali in casa Pontisola. A firmare per gli orobici è il portiere, classe 1989, Alberto Frigerio che nello scorso campionato ha v…

Colligiana si rafforza con Gabriele Spina

Il Centrocampista Gabriele Spina, classe 1993, è un nuovo giocatore della Colligiana. Cresciuto del settore giovanile della Lazio, è poi passato a…

Lecco, tesserato Niccolò Pupeschi

La Società Calcio Lecco 1912 comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore PUPESCHI NICCOLO’, difensore classe ’91, svi…

Paganese per il centrocampo arriva Vincenzo De Liguori

La Paganese ha ufficializzato l'ingaggio del regista Vincenzo De Liguori. Contratto sino a giugno per l'esperto centrocampista classe &#39…

Di Matteo torna al Piedimonte Matese

L'Arzanese comunica di aver ceduto l'attaccante Marco Di Matteo al Piedimonte Matese. In questa stagione, Di Matteo ha disputato quatt…

Messina rinforzo in attacco con Marco Gaeta

L'A.C.R. Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marco Gaeta, attaccante classe 1992 nato a Milano, ex Rena…

Sorrento rinforza il centrocampo con Francesco La Rosa

Francesco La Rosa, centrocampista classe '82 con piu di 230 presenze tra i pro, è un nuovo calciatore del Sorrento calcio. La trattativa è sta…

Acqui tessera il portiere Paolo Corradino

La società Acqui ha annunciato l'ingaggio del portiere, classe 1986, Paolo Corradino lo scorso campionato all'Asti e con esperienze in Ser…

L'Aversa Normanna per il centrocampo arriva Edoardo Catinali

Aversa Normanna ha comunicato l'arrivo di un centrocampista di esperienza a disposizione di mister Raffaele Novelli. Si tratta dell'ex Rea…

Matera ingaggia Andrea Giacomini

Altro innesto in casa Matera,il club lucano ha ufficializzato l'ingaggio del laterale sinistro, classe '87, Andrea Giacomini. …

Olginatese, ingaggia Paolo Rossi

E’ Paolo Rossi il nuovo attaccante della prima squadra dell’Olginatese. Nato il 25 dicembre 1982, esordisce in Serie A a 20 anni con i…

L'Arzanese rafforza la difesa con Vincenzo Criscido

L’Arzanese comunica di aver ingaggiato il calciatore Vincenzo Criscito, difensore classe ’95 cresciuto nel settore giovanile dell&rsqu…

Bastia rafforza il centrocampo con l'arrivo Mattia Biso

l Bastia ha rinforzato la propria mediana. Il club umbro ha infatti ingaggiato l'esperto centrocampista Mattia Biso, classe 1977, lo scorso an…

Francavilla in Sinni arriva il portiere Alessandro Leopizzi

Alessandro Leopizzi è ufficialmente il nuovo portiere del Francavilla in Sinni. Classe 1980, Leopizzi è reduce da due annate col Casarano ed ha ve…

Villabiagio arriva l'attaccante Roberto Rocchi

L’Asd Villabiagio comunica l’ingaggio dell’attaccante Roberto Rocchi, classe 1986. Lo scorso anno per lui 2 reti e 13 presenze i…

Il Noto: il sostituto dell'esonerato Di Sole è Pippo Romano

L'Usd Noto affida la panchina della prima squadra a Pippo Romano. L'ex di Licata e Pro Favara prende così il posto dell'esonarato Fabi…

Pro Patria tessera il centrocampista Bulgaro Bedri Ryustemov

La Pro Patria ha tesserato il centrocampista bulgaro Bedri Ryustemov, classe '95, ex giovanili del Novara e già aggregato alla Prima Squadra b…

Andrea Bovo firma per la Salernitana

La Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’86 Andrea Bovo assicurandosi le prestazioni del calc…

Paganese ingaggiato l'attaccante Vittorio Bernardo

La Paganese ha ingaggiato un altro attaccante: si tratta di Vittorio Bernardo (classe 1986), il quale è già a disposizione del tecnico Andrea Sott…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Giovanni Nieto
    Data nascita 18/01/1968
    NazionalitàItaly
    RegioneToscana
    ProvinciaGrosseto
    CategoriaPrima Categoria
  • Giovanni Nieto
    Data nascita 18/01/1968
    NazionalitàItaly
    RegioneToscana
    ProvinciaGrosseto
    CategoriaPrima Categoria
  • Us Dindelli Asd
    Data nascita 01/05/1962
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
  • Us Dindelli Asd
    Data nascita 01/05/1962
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
  • Stella Sporting Giovanissimi Provinciali
    Data nascita 26/11/1963
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaGiovanissimi Provinciali
  • Marco Garaffa
    Data nascita 01/09/1984
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaSalerno
    CategoriaEccellenza