Classifica BERRETTI
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Bra, tre nuovi acquisti

 Ad una settimana dall'esordio nella Serie D 2014/2015, con l'impegno ligure in quel di Lavagna, il Bra del Presidente Giacomo Germanetti …

VieSseSport: tre ragazzi nel mondo dei professionisti

Si sono accasati rispettivamente a Latina, Pistoia e Ischia

Sudtirol: arriva Ivan Lendrić

Il 23enne attaccante croato si è legato all’F.C. Südtirol con un contratto annuale

Andrea Tentoni saluta il calcio laziale: è un nuovo giocatore del Trapani

Andrea Tentoni è un nuovo giocatore del Trapani. L'esterno di centrocampo, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha firmato con il club sicil…

Ascoli, grande colpo in attacco

L'Ascoli piazza il botto in attacco: contratto annuale - come rivelato dal club bianconero in una nota ufficiale - per la punta, classe '8…

Carpi, due colpi da Palermo: Struna ed Embalo

Il Carpi F.C. 1909 ha ufficializzatol’acquisizione a titolo temporaneo con diritto d’opzione e contro-opzione dall’US Città di P…

Due arrivi in casa per Inveruno

Due rinforzi per l'Inveruno di mister Melosi, atteso dalla sfida al Seregno in Coppa Italia. Approda in gialloblu il centrocampista classe 199…

Giovane gialloblu Fillippo Pollini alla Primavera del Cesena

Colpo in attacco per la Primavera del Cesena. La formazione bianconera si è infatti assicurata le prestazioni del trequartista/fantasista del Parm…

Alma Juventus Fano - L’Alma tessera Carsetti e cede in prestito Vitali alla Pergolese

Ultimi movimenti in casa Alma in vista dell’inizio del campionato fissato il 7 settembre. La società granata ha deciso di tesserare, dopo un…

L’Agnonese cede Antonelli alla Roma

L’Olympia Agnonese ufficializza la cessione del giovane talento Basilio Antonelli all’As Roma. Attaccante, 14 anni, Antonelli è cresci…

Mattia Margagliano è del Mezzolara

Firma in biancoazzurro un giovane di belle speranze, si tratta del difensore centrale classe 1996 Mattia Margagliano proveniente dalla Berretti de…

L’A.S.D. Due Torri comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore sig. Gabriele Ragusa, classe 1996.

Ragusa è un giovane difensore mancino che può ricoprire sia il ruolo di centrale di difesa che di terzino sinistro. Nato a Palermo, è cresciuto ca…

Alessandro Vedova vestirà la maglia dell’U.S. Cremonese nella stagione 2014/15

La Cantera montebellunese continua a sfornare giovani talenti.

Sorensen al Verona, Rosseti all'Atalanta

La Juventus ha perfezionato il passaggio dei due giocatori in prestito

Savona, arriva De Feo, parte Kean

Doppio movimento in casa Savona Fbc. Lsscia il biancoblù l'attaccante Giovanni Kean Dosse, che ha rescisso il contratto che lo legava al S…

Reggiana, ceduto Ierardi al Genoa

A.C. Reggiana 1919 comunica che nella tarda serata di ieri è stato definito l'accordo per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle pre…

Pietro Cascone alla Lupa Roma

L’As Melfi comunica di aver ceduto a titolo definitivo, alla Lupa Roma, il difensore classe 85 Pietro Cascone. Al calciatore campano va un i…

Il Leicester, neopromosso in Premier League, ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista argentino Esteban Cambiasso.

Il 34enne non aveva rinnovato il suo contratto con l'FC Internazionale Milano dopo 10 stagioni in nerazzurro. Grande protanista del triplete d…

Lucchese, depositati in Lega i contratti di Bachini, Boilini e Degeri

L’As Lucchese Libertas comunica di aver depositato in Lega il tesseramento dei seguenti giocatori: Matteo Bachini, difensore classe’95…

Corticchia al Como

Nuovo arrivo in casa Como. Il club lariano ha ufficializzato di aver trovato l'accordo con il Vicenza per il trasferimento del centrocampista …

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Andrea Anderloni
    Data nascita 28/01/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVerona
    CategoriaPrima Categoria
  • Claudio Seminara
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaGiovanissimi Provinciali
  • Andrew Allef Souza
    Data nascita 15/07/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneToscana
    ProvinciaFirenze
    CategoriaJuniores Nazionale
  • Marco Manini
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSerie D