Classifica SERIE D
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

La S.S. Teramo Calcio irrobustisce il proprio organico comunicando la ratifica dell’accordo con il calciatore Luca Di Matteo

Importante colpo di mercato in casa biancorossa. La S.S. Teramo Calcio irrobustisce il proprio organico comunicando la ratifica dell’accor…

SAN MARINO: NUOVO RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA

Il club biancoazzurro Sammarinese con sede a Serravalle, cittadina del Castello, ha comunicato il nome del nuovo responsabile dell'Area Tecnic…

BARI: CEDUTO MARSEGLIA

Il club biancorosso ha ufficializzato la cessione a titolo di prestito al Bisceglie del giovane esterno sinistro napoletano '96 Salvatore Mars…

Sondrio, due operazioni in uscita

 La società ha infatti comunicato di aver ceduto in prestito alla Us Chiavennese l’attaccante, classe 1995, Fabio Trussoni. Inoltre la socie…

Savoia lasciano in due

Il Savona ha comunicato la rescissione consensuale con i calciatori Mirko Pennesi (portiere classe '89) e Raffaele Rosato (difensore classe &#…

Dro, due arrivi Daniele Allegretti, Alessandro Cenzato

Due nuovi arrivi in casa Dro. Presentati due innesti che vanno a potenziare la rosa a disposizione di mister Stefano Manfioletti e che saranno già…

Gallipoli, quattro acquisti e tre rescissioni

Nuove comunicazioni ufficiali ci sono pervenute dal Gallipoli. La società ha annunciato l'ingaggio del difensore Mirko Mauro (21) ex Casarano,…

ALLIEVI ELITE – Gran colpo del G.S. Roma Vigili, arriva Paolo Cucunato.

Colpo importante quello messo a segna dalla squadra Capitolina dei Gruppo Sportivo Roma dei Vigili Urbani,  la squadra degli allievi Elite si assi…

Lupa, per l'attacco c'è La Cava

Come ampiamente anticipato dalle indiscrezioni apparse sui principali siti internet che si occupano di calcio dilettantistico, c’è un nuovo …

Il ’97 De Masi riparte dall’Eccellenza laziale, va in prestito al Real Monterosi

De Masi approda al Real Monterosi in prestito, il Napoli crede in lui e non ha voluto concedergli lo svincolo

UN FRANCAVILLA DA APPLAUSI

Diceva Maurizio Mosca : "il calcio mercato è il regno dell'insecuritas  totale, la lotta di tutti contro tutti". Allora  Lazic allenatore del …

FABIO GALANTE NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL CHIASSO

L'ex difensore dell'Inter entra nell'organigramma del club rossoblu che gioca nella Seconda Divisione svizzera con il ruolo di D.S. e …

Piacenza: dal Foligno arriva Andrea Montanari

L'accordo tra Andrea Montanari e il Piacenza Calcio è stato messo nero su bianco, il centrocampista svincolato dal Foligno sarà a disposizione…

Marco Paganelli ha firmato per il Rimini

Marco Paganelli le prime dichiarazioni dopo il ritorno in biancorosso. Sono davvero felice di essere riuscito a cogliere quest'opportunità di …

L’ASD Città di Giulianova 1924 comunica gli ultimi movimenti di mercato in entrata ed in uscita.

Tutti i movimenti in entrata ed in uscita della società giallorossa Gli svincolati sono: - Zouhri Souhail - Giansante Jhonny - Val…

Civitanovese, ha firmato Shiba

Nuovo arrivo in attacco per la Civitanovese. La società ha infatti comunicato l’accordo con Henri Shiba, attaccante di nazionalità italo-alb…

Lecco: rescinde Migliari

La Calcio Lecco 1912 comunica che nella giornata di ieri è stato risoltoconsensualmente il rapporto di collaborazione sportiva con il calciatoreTh…

Due Torri: Tre rescissioni

L’A.S.D. Due Torri rende noto di aver provveduto alla rescissione consensuale del rapporto di collaborazione con i calciatori sig. Travig…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Piero Aguzzoli
    Data nascita 28/10/1997
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaLatina
    CategoriaGiovanissimi Provinciali
  • Ousmane Yessoufou
    Data nascita 20/06/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaVarese
    CategoriaEccellenza
  • Danilo De Santis
    Data nascita 14/10/1991
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaBari
    CategoriaPromozione
  • Simone Egidi
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione