Classifica SERIE D
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

SAN MARINO : VIA TAZZIOLI

LEGA PRO GIRONE B

Il Martina Franca ha sollevato dall'incarico l'allenatore Totò Ciullo. Al suo posto è stato ingaggiato Eduardo Imbimbo

Eduardo Imbimbo, ex allenatore del Campobasso. La presentazione di quest'ultimo è avvenuta nel pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa …

La Caronnese ha ufficializzato del centrocampista Samuele Rebuscini

La Caronnese ha ufficializzato, con una nota stampa, l’inserimento in rosa dell’esperto centrocampista Samuele Rebuscini. Classe 1991,…

ADAMO GAETANO AL DUE TORRI

L’A.S.D. Due Torri comunica di aver ingaggiato i calciatori sig. ADAMO GAETANO classe 1990 e il sig. D’AMICO PAOLINO classe 1996. En…

Christian Amoroso nuovo tecnico del Pisa

Dopo le dimissioni di mister Bepi Pillon, il Pisa ha affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra all'ex calciatore n…

Cesena, acquistato il portiere Makarov

Il giocatore, attualmente svincolato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017

Luigi Condò nuovo Direttore Sportivo del Barletta

Il Barletta Lega Pro ha comunicato stamattina l'ingaggio di Luigi Condò come nuovo direttore sportivo. Condò è un giovane dirigente (classe 19…

PISA : PILLON SI E' DIMESSO

Mister Giuseppe Pillon, si è dimesso, lasciando così la panchina dei neroazzurri del Romeo Anconetani dopo solo due partite senza aver realizzato …

Inter, preso un giovane spagnolo Ryan Patrick Nolan

Come riporta Fcinter1908.it la società di Erick Thoir ha acquistato un giovane talento spagnolo. Il suo nome è Ryan Patrick Nolan classe 1999, dif…

Un nuovo acquisto per la Lupa Castelli Romani,arriva Francesco Mancini

Si tratta di Francesco Mancini, esterno alto classe 90 che, nonostante la giovane età, ha già alle spalle diverse esperienze nei prof. “Ci è…

VARESE : IL NUOVO PRESIDENTE E' PIERPAOLO CASSARA'

Grande merito è da attribuire a Silvio Papini ed al D.G. Giuseppe D'aniello per avere scelto un nuovo presidente che ha così permesso ai bianc…

Mauro Cavalli: “Il calcio rumeno nuova opportunità per gli italiani. Il caso Piovaccari…”

"I giovani italiani spesso finiscono nei campionati dilettantistici, in Romania ci sono delle opportunità. Piovaccari è diventato un idolo allo Steau…

GROSSETO : VIA STRINGARA

LEGA PRO GIRONE B

PISA : CAMBIO IN PANCHINA

LEGA PRO GIRONE B

Battipagliese, per l'attacco arriva Julian Ripoli

Accoro raggiunto con l'attaccante, classe 1992, Julian Ripoli ex primavera del Genoa, e con trascorsi  al Lechia Gdansk (Serie A polacca), Uni…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Sergio Tremolada
    Data nascita 25/05/1963
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaPromozione
  • Sergio Tremolada
    Data nascita 25/05/1963
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaPromozione
  • Davide Elias
    Data nascita 19/02/1982
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaBrescia
    CategoriaTerza Categoria
  • Anwar Nazig
    Data nascita 05/01/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneFriuli-Venezia Giulia
    ProvinciaGorizia
    CategoriaAllievi Provinciali
  • Diallo Amadou
    Data nascita 09/11/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaBrescia
    CategoriaJuniores Provinciale