Classifica SERIE D
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Savoia, interrotto il rapporto con Simonetti

L’A.C. Savoia 1908 dopo aver preso atto della volontà espressa dal sig. Antonio Simonetti, nel ringraziarlo per il contributo offerto in que…

Il giovane Ilic: l'Inter mi ha cercato

Classe ’99 è già considerato il nuovo grande talento del calcio croato

Raffaele Celia, il prodigio del Catanzaro conteso da Juventus e Roma

Juventus e Roma in prima linea per l’acquisto del baby-prodigio Raffaele Celia, terzino sinistro del Catanzaro.

Montebelluna, Bonetto "Dal vivaio biancoceleste all’Inter, come vuole la tradizione"

E’ arrivata la tanto attesa ufficialità, quella che fa tramutare un sogno in realtà: il montebellunese “doc” Mattia Bonetto giocherà la prossima stag…

L'Inter guarda al futuro

Gli occhi sul giovane Bangal

Giovanni Tedesco e il nuovo tecnico Floriana,club di serie A di Malta

Giovanni Tedesco riparte da Malta. Il 42 enne ex centrocampista del Perugia, lo scorso anno alla guida del Foligno in avvio di stagione, è infatti…

Mantova, via il ds Sensibile, torna Pelliccioni

Dopo una giornata di riunioni e confronti in merito ai risultati negativi delle ultime settimane ed al difficile momento attraversato dalla prima …

Arezzo: Danilo Pagni nuovo Direttore Generale amaranto

Comunicato ufficiale della Società.

Tre gioiellini sono sulla via del ritorno per rinforzare la Primavera

L’Inter si muove per il futuro, ma non solo la prima squadra. Il settore giovanile è sempre attivo e attento in tutte le categorie, in speci…

Barletta: sollevati dagli incarichi Orlandi e Mondilla

Conduzione tecnica della Prima Squadra affidata a Marco Carrara. Staff tecnico completato da Nicola Di Leo e Maurizio Nanula

Verde Francesco del Real Casarea ceduto al Frosinone

Il centrocampista classe 2000 Verde Francesco,della scuola calcio del Real Casarea, vestirà nella prossima stagione la casacca giallo blu del Frosino…

Legnago Salus Ingaggiato il difensore Mattia Acquadro

uovo difensore per il Legnago Salus tesserato lunedì dal segretario biancazzurro Diego Vanti nel giorno di scadenza del mercato svincolati. Si tra…

Neuton in prestito alla Chapecoense

Il difensore concluderà la stagione sportiva nel Campeonato Brasileiro Serie A.

Tra un anno addio agli agenti Fifa e tetto alle commissioni (3% dell’ingaggio totale dell’atleta)

Con il regolamento approvato da appena una settimana dalla Fifa, destinato ad entrare in vigore, tra un anno, dal primo aprile 2015, si arriverà a…

Asti, Masoello, Annone, Castellano “chiamati” in granata

Mercoledì 26 marzo presso il centro sportivo di Robaldo a Torino sono stati convocati, dal TORINO Calcio, per una seduta di allenamento

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Polisportiva S.c. Heraclea A.s.d.
    Data nascita 16/09/1960
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaAgrigento
  • Paolo Zanda
    Data nascita 10/06/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaCrotone
    CategoriaSerie D
  • Andrea Anderloni
    Data nascita 28/01/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVerona
    CategoriaPrima Categoria
  • Edoardo Borzi
    Data nascita 14/04/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaAllievi Regionali Professionisti