Classifica LEGA PRO
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

STOCCARDA: C'E' HUUB STEVENS

La società  tedesca ha conunicato che il nuovo allenatore è il sessantenne Stevens in sostituzione del dimissionario Armin Veh. 25/11/2014  Re…

Terracina: colpo in attacco arriva Davide Rufo

L'attaccante Davide Rufo (23) ha finalmente trovato l'occasione giusta per rimettersi in gioco. In estate ha svolto il pre ritiro con il L…

Robur Siena arriva l'attaccante Carlo Bigoni

 La Robur Siena si è assicurata le prestazioni di Carlo Bigoni che ha rescisso il contratto con il Real Vicenza e da oggi pomeriggio è a disposizi…

Monza, si dimette il diggì Ulizio

Pubblichiamo di seguito la lettera di dimissioni del D.G. Mauro Ulizio: "Ringrazio il Presidente Anthony Armstrong Emery per avermi concesso l&#39…

COLPACCIO DEL TERRACINA: DAL RAGUSA ARRIVA RUFO

I tigrotti biancoazzurri si sono assicurate le prestazioni del bravo attaccante di Priverno  DAVIDE RUFO  classe '91 con presenze anche in C 2…

STOCCARDA: DIMISSIONI IRREVOCABILI DI ARMIN VEH

L'allenatore dei biancorossi tedeschi ha rassegnato le dimissioni irrevocabili nelle mani del presidente Bernd Walher.L'ormai ex mister è …

CASERTANA: VIA GREGUCCI ARRIVA CAMPILONGO

La società campana nota anche per la sua bellissima reggia borbonica ha annunciato di aver esonerato mister Gregucci dopo la sconfitta di Melfi. S…

PORDENONE: ESONERATO FOSCHI , ARRIVA ROSSITTO

La società friulana che milita in Lega Pro girone A è al terzo cambio in stagione. Ha iniziato con Zauli, per affidare la squadra poi a Stefano Da…

Pordenone, in panchina torna Fabio Rossitto

Il Pordenone ha comunicato, con una nota stampa, di aver sollevato Luciano Foschi dall’incarico di allenatore della prima squadra. La conduz…

Thermal Abano Ceccato, tesserato il bravo difensore '92 Marco Mancuso

Il club dei termali bianconeri che milita nella serie D girone D  ha tesserato il bravo difensore '92 Marco Mancuso , scuola Genova ed ex calc…

SCANDICCI: ESONERATO BRACHI , ARRIVA BAIANO

A volte nel calcio può succedere : Il club toscano che milita nel campionato di serie D girone D dopo la vittoria sulla Virtus Castelfranco ha eso…

Città di Giulianova 1924 comunica di aver tesserato il calciatore messinese Fabrizio Schiera

La società ASD Città di Giulianova 1924 comunica di aver tesserato il calciatore messinese Fabrizio Schiera, classe ’92.L’esterno ha i…

Sacilese tessera il difensore Riccardo Bolzan

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, la Sacilese calcio ha ufficializzato di aver tesserato il difensore Riccardo Bolzan. Nato a Motta d…

Castiglione, colpaccio a centrocampo arriva Simone Dallamano

Gran colpo di mercato del Castiglione. La società ha comunicato l’avvenuto tesseramento di Simone Dallamano. Classe 1983, Dallamano è un dif…

SAVOIA : PERNA ALL'AGROPOLI

Dopo la rescissione di Pompilio , continua l'annunciata campagna di sfoltimento della società campana. Il centrocampista '95 Vincenzo Pern…

L'Aversa Normanna ha rescisso consensualmente in tre

L'Aversa Normanna ha rescisso consensualmente il contratto con il difensore Andrea Bosco (classe 1995, già ufficializzato dal Campobasso - for…

L'ex Cavese Landi approda in Spagna: Buelna nuova frontiera per i talenti nostrani

La nuova frontiera per gli emigrati illustri del calcio dilettantistico (e non solo) nostrano è la Cantabria, comunità autonoma spagnola dove è si…

Terrusco si rafforza,arriva Pasquale Sciarappa per il centrocampo

L'asd  Torrecuso Calcio rimpingua la propria linea verde ufficializzando la firma di Pasquale Sciarappa. Nato il 23/05/1995, Sciarappa è un es…

Ischia, cambia anche il direttore sportivo

Tanti cambiamenti in casa Ischia. Oltre all'avvicendamento in panchina tra Porta e Maurizi, anche nei quadri dirigenziali è cambiato qualcosa:…

Chieti tessera il centrocampista Augusto Marfisi

Il Chieti ha comunicato, con una nota stampa, di aver ingaggiato il centrocampista Augusto Marfisi. Classe 1992, cresciuto calcisticamente nella V…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Samuele Alari
    Data nascita 29/06/1984
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaPrima Categoria
  • Davide Cirronis
    Data nascita 25/04/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneLiguria
    ProvinciaSavona
    CategoriaJuniores Regionale
  • Federico Colombini
    Data nascita 11/10/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneToscana
    ProvinciaPisa
    CategoriaPrima Categoria
  • Francesco Tomaselli
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaGiovanissimi Regionali