Classifica BERRETTI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Sebastian Cristian Cojocnean al Monza

L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni del giocatore Sebastian Cristian Cojocnean (centrocampista – nato…

ATALANTA : CAMBIO AL TIMONE,VIA COLANTUONO, C'E' REJA

Il club orobico neroazzurro ATALANTA B.C. comunica di aver esonerato mister Stefano Colantuono. Contemporaneamente ufficializza che sarà Edy Reja …

Antonio Riolfo nuovo allenatore del Savona

Giancarlo Riolfo, attuale responsabile tecnico del settore giovanile, è il nuovo allenatore del Savona Fbc. Sostituisce Antonio Aloisi, esonerato …

MODENA : IL CLUB GIALLOBLU AFFIDA LA PANCHINA ALLA COPPIA MELOTTI- PAVAN

Dopo l'esonero di Novellino il Presidente Caliendo affida il timone della squadra al duo formato dalla coppia Mauro Melotti e Simone Pavan. Il…

VARESE : ESONERATO BETTINELLI, C'E' DIONIGI

Tre sconfitte consecutive ed in particolar modo quella subita a Brescia 2-1 sono costate la panchina biancorossa del Franco Ossola a mister Stefan…

Cambio in panchina per il Real Vicenza arriva Michele Marcolini

Un fulmine a ciel sereno, ma forse prevedibile visti gli ultimi risultati: mister Paolo Favaretto e il suo vice Massimo Melucci sono stati esonera…

Amiterina due nuovi arrivi

Ancora due arrivi in casa Amiternina col club di Scoppito che pesca nel mercato dei calciatori ancora svincolati. Ingaggiati il centrocampista, cl…

Lumezzana preso il portiere Jacopo Furlan

Novità tra i pali per il Lumezzane: la società valgobbina ha infatti tesserato il portiere Jacopo Furlan (classe 1993). L'estremo difensore - …

Mensur Kurtisi è il nuovo centravanti del Varese

Un nuovo centravanti alla corte di Stefano Bettinelli. A.S. Varese 1910 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Mensur Kurtisi, atta…

Amiternina, tesserato il centrocampista Luca De Matteis

Nuovo arrivo in casa Amiternina. La società ha ingaggiato venerdì scorso il centrocampista mancino, classe 1994, Luca De Matteis nativo di Mesagne…

Marcianise, firma Mariano Ventre

L'A.S.D. Progreditur Marcianise comunica, che nella giornata odierna, ha tesserato l'esterno mancino classe 1990, Mariano Ventre.Nato a Na…

BARLETTA : LASCIA IL D.G.

LEGA PRO GIRONE C

Spezia: per l'attacco delle Aquile ecco Robert Kristo

Primo calciatore statunitense ad indossare la maglia bianca, l'attaccante arriva nel Golfo dei Poeti dopo aver segnato oltre 40 reti con la maglia de…

Chievo: ultimi due giocatori arrivati dal mercato di Gennaio. Anderson e Vajushi: “Tutto per il Chievo”

Sono stati presentati oggi, nella Sala Stampa di Veronello, gli ultimi due giocatori arrivati dal mercato di gennaio: il difensore inglese Myles A…

BRESCIA : CAPOLINEA PER IL DUO JAVORCIC-GIUNTA E D.S. IACONI

 Rinaldo Sagramola ha esonerato il duo  tecnico Javorcic-Giunta ed il D.S. Iaconi. Per la panchina del Rigamonti ha scelto mister Alessandro Calor…

BOLOGNA : RESCISSIONE IBSONI

IL club rossoblu del Renato Dall'Ara ha comunicato la rescissione consensuale del contratto che lo legava al calciatore brasiliano  '83 Ib…

FEDERICO TETTAMANZI, VENT'ANNI VA IN AUSTRALIA

Ci risiamo con l'ennesimo giovane calciatore italiano costretto ad emigrare. Federico Tettamanzi, ventenne viareggino, cresciuto nelle giovani…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • A.s.d. Boschese
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSeconda Categoria
  • Pacera Girolamo Dario
    Data nascita 15/05/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaSerie D
  • San Michele
    Data nascita 10/05/1968
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaTorino
  • Simone Naimoli
    Data nascita 28/07/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaSalerno
    CategoriaAllievi Provinciali