Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Il San Marino ha raggiunto l´accordo con l'attaccante Riccardo Musetti

Il San Marino ha  raggiunto l´accordo con l'attaccante ex Sorrento e Cremonese Riccardo Musetti (classe 1983), il quale è già al lavoro con la…

Pordenone un rinforzo per l'attacco,arriva il giovane Alessandro Gatto

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato l’attaccante Alessandro Gatto. Classe 1994, Gatto giunge con la formula del prestito (sino a…

Gallipoli arriva l''attaccante Manuel Leone.

Nuovo arrivo in casa Gallipoli. La società giallorossa ha infatti annunciato l'ingaggio dell'attaccante, classe 1996, Manuel Leone. In car…

Terampo, scambi di prestiti

La S.S. Teramo Calcio comunica un avvenuto scambio di prestiti, con scadenza 30 giugno 2015, con il Vicenza Calcio: torna in serie cadetta il port…

Le ultime in casa Monza

L’A.C. Monza Brianza 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni dei giocatori: Giuseppe Pugliese (difensore – nato a Putignano il …

MONZA: IN PRESTITO FERRARA

LEGA PRO GIRONE A

Pavia, arriva in attacco Mattia Marchi

Il Pavia ha ufficializzato l'ingaggio a titolo definitivo dell'attaccante, classe '89, Mattia Marchi dalla Cremonese. …

Monza, movimenti di mercato due arrivi e tre rescissioni

Il Monza comunica tramite una nota che sono stati depositati i contratti del difensore ex Cittadella e Verona Giuseppe Pugliese (classe 1983, svin…

Alessandria, dal Trapani arriva l'attaccante Antimo Iunco

Il Trapani ha ceduto a titolo definitivo l'attaccante Antimo Iunco all'Alessandria. Il classe 1984 era arrivato nella squadra siciliana al…

PER L'EX LECCO NICOLO' GALLI AVVENTURA ALL'ESTERO

Il centrocampista '91 Nicolò Galli per sette anni con i bluceleste del Rigamonti, e svincolatosi dal 16 Gennaio dal Valle D'Aoste in serie…

Martina Franca arriva il centrocampista Vincenzo Pepe

Vincenzo Pepe è un nuovo giocatore del Martina Franca: il centrocampista classe 1987 è giunto a tempo di record nella cittadina pugliese e - subit…

Savoia arrivano tre calciatori in prestito

Il Savoia ha ufficializzato questa mattina l'arrivo di tre nuovi giocatori. Si tratta di Federico Pizzutelli, centrocampista classe 1995, Dimi…

VITALE AL BOLOGNA

La società Catanzaro calcio comunica di aver ceduto al Bologna con la formula del prestito, sino a fine stagione, le prestazioni sportive del giov…

Latina, Oduamadi è nerazzurro

Prestito annuale fino al 30 giugno 2015 L’Us Latina calcio comunica di aver ingaggiato Nnamdi Chidiebere Oduamadi. L’esterno d&rsq…

Antonio Palma al Feralpisalò

Feralpisalò S.r.l. comunica di aver trovato l'accordo con Atalanta B.C. per il passaggio, in prestito fino al 30 giugno 2015, del centrocampis…

Davide Petermann alla Torres

Operazione conclusa con il benestare di U.S. Città di Palermo, società che detiene il 100% del cartellino del 20enne centrocampista romano F…

L'attaccante Biagio Pagano è un nuovo giocatore della Lucchese

L’As Lucchese Libertas comunica di aver depositato in Lega il tesseramento di Biagio Pagano, attaccante classe ’83 che vanta una grand…

Hrvoje Milicevic al Teramo

La S.S. Teramo Calcio rinvigorisce la zona nevralgica ufficializzando l’accordo con il calciatore Hrvoje Milicevic, con la formula del prest…

Paganese, tessera Salvatore Aurelio.

"La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l'accordo con l'U.C. Albinoleffe per il trasferimento a titolo definitivo dell&#39…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Carmelo Camelia
    Data nascita 15/07/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaSiracusa
    CategoriaEccellenza
  • Carmelo Camelia
    Data nascita 15/07/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaSiracusa
    CategoriaEccellenza
  • Andrea Stellato
    Data nascita 28/03/1992
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
    CategoriaPrima Categoria
  • Roberto Crea
    Data nascita 27/01/1978
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaReggio di Calabria
    CategoriaEccellenza
  • Asd Giunone Calcio
    Data nascita 03/08/1979
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaAgrigento
    CategoriaGiovanissimi Provinciali