Classifica SERIE A
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Paganese arriva il centrocampista Ibrahim Maaroufi

Dopo un breve periodo di prova aggregato alla Paganese è arrivato l'ingaggio a titolo definitivo per il centrocampista belga naturalizzato mar…

Savoia fima il portiere Francesco Falcone

Stante l'infortunio alla mano occorso nei giorni scorsi all'estremo difensore Raffaele Gragnaniello, il Savoia ha proceduto ad ingaggiare …

Lorenzo Foglia è un giocatore del Castelfidardo Calcio

La società GSD CASTELFIDARDO CALCIO, comunica che nella tarda mattinata di oggi è stato raggiunto l’accordo per il giocatore Lorenzo Foglia,…

DUE COLPI PER LA LUCCHESE

E' ufficiale : l'AS LUCCHESE LIBERTAS squadra che milita in Lega Pro girone B  ha ingaggiato il portiere classe '81 GIUSEPPE DI MASI e…

MAURIZIO BRAGHIN SULLA PANCA DEL LUMEZZANE

Il " LUME " ha scelto Maurizio Braghin al posto di Nicolato. Il Lumezzane che non vince dalla prima giornata (2 a 0 ) con il Pordenone e dopo cinq…

NEW YORK COSMOS : UFFICIALIZZATO L'ARRIVO DI RAUL

La squadra statunitense che milita nei NALS l'equivalente della nostra serie B, ha ufficializzato oggi l'arrivo della leggenda spagnola RA…

LUMEZZANE-LEGA PRO-ESONERATO NICOLATO

Il sito Ufficiale del " LUME" ha reso noto di aver esonerato l'allenatore Paolo Nicolato il secondo Mirko Gasparetto ed il preparatore atletic…

AVVENTURA INGLESE PER MAURO MILANESE

Mauro Milanese l'ex D.S. del Varese che aveva operato tanto bene nella società lombarda è il nuovo manager del LEYTON ORIENT del patron italia…

Folgore Caratese, preso portiere Paolo Castelli

Folgore Caratese può contare sull'arrivo di un nuovo portiere. Si tratta dell'estremo difensore, classe 1980, Paolo Castelli che era svinc…

L'Aquila, ha firmato Edoardo Ludovico Pacini

Edoardo Ludovico Pacini è un nuovo centrocampista de L’Aquila. Il club abruzzese ha trovato l'accordo con il classe 1991, cresciuto calc…

L’Asd Villabiagio comunica l’ingaggio del centrocampista italo-argentino Federico Comini

L’Asd Villabiagio comunica l’ingaggio del centrocampista italo-argentino Federico Comini, classe 1987, nel finale della passata stagio…

Rinforzi Lucchese: Di Masi e Mingazzini a un passo

Al prossimo allenamento della Lucchese ci sarà sicuramente un nuovo portiere e, probabilmente, un centrocampista. Il nome più accreditato tra i nu…

Un gradito ritorno in casa granata: arriva l'esterno destro Dario Balzano

Un gradito ritorno in casa Aversa Normanna. Si tratta di Dario Balzano, esterno classe ’92 che lo scorso anno ha vestito in ventidue occasio…

AIC Equipe Campania, ancora 13 i calciatori senza squadra

Con i vari campionati che stanno entrando nel vivo, non si ferma il lavoro dell'AIC Equipe Campania. Il responsabile Antonio Trovato continua …

Viterbese, preso un attaccante Samuele Neglia

La Viterbese del patron Camilli a preso l'attaccante, ex Melfi e Paganese, Samuele Neglia. Il classe '91 riparte così dalla compagine lazi…

Bellaria si rafforza in difesa con l'arrivo Marco Gasperoni

Il Bellaria Igea Marina ha comunicato, con una nota stampa, di aver tesserato il difensore Marco Gasperoni. Il calciatore classe 1992 vanta 59 pre…

Santarcangelo,colpo d'esperienza arriva Tiziano Polenghi

Tiziano Polenghi è un nuovo giocatore del Santarcangelo. Il difensore classe '78, autore di 18 gol in 378 presenze dalla Serie A alla Lega Pro…

L'Aversa Normanna ha ingaggiato due centrocampisti

L'Aversa Normanna ha ingaggiato due nuovi giocatori: si tratta dei centrocampisti Vincenzo Giannusa (classe 1981) e Riccardo Castellano (class…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Mario Savarese
    Data nascita 18/03/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaJuniores Regionale
  • Mario Savarese
    Data nascita 18/03/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaJuniores Regionale
  • Max Tardioli
    Data nascita 28/04/1998
    NazionalitàItaly
    RegioneLiguria
    ProvinciaImperia
    CategoriaGiovanissimi Regionali
  • Daniele Frattarelli
    Data nascita 04/06/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaPromozione
  • Daniele Frattarelli
    Data nascita 04/06/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaPromozione
  • Rosario Rizzo
    Data nascita 04/03/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaTrapani
    CategoriaEccellenza