Classifica SERIE A
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Memushaj, rischio buste tra Chievo e Lecce.

19/09/2013
in  

News di Calciomercato

Il pres. Tesoro a Granatissimi: “Vogliamo riscattarlo. Puntiamo alla B”

Una delle piste che la Salernitana potrebbe intraprendere per il centrocampo è quella che porta all’albanese Ledian Memushaj. Il classe ’86, in comproprietà tra Lecce e Chievo, è uno dei nomi già sul taccuino della Salernitana nella scorsa estate, ma poi furono proprio i salentini ad aggiudicarselo dai veronesi. Ieri un sondaggio condotto da Carlo Susini nelle sale dell’AtaHotel; quest’oggi la comproprietà verrà risolta e non si esclude il rischio di andare alle buste. Previsto nel pomeriggio un incontro tra il ds del Lecce, Antonio Tesoro con lo staff del Chievo Verona  ed a quanto pare i pugliesi sono intenzionati a riscattare la metà dal Chievo ed a puntare ancora sul calciatore ex Carpi.

Raggiunto dalla redazione di Granatissimi.com, il Presidente del Lecce Savino Tesoro ha precisato: “E’ un calciatore che ci interessa, faremo il possibile per trattenerlo e risolvere a nostro favore la comproprietà. Cercheremo di chiudere entro le 19″.

Dopo la comproprietà potrebbero esserci eventuali accordi: “Nessun contatto diretto con la Salernitana finora, sicuramente l’eventuale trattativa con i granata è stata portata avanti dal procuratore. E’ un centrocampista che fa gola a parecchie squadre”.

E’ chiaro che da Salerno si guarda al Lecce come possibile antagonista e quindi ci sarà attenzione al girone in cui i salentini verranno inseriti: “Diciamo che ci sono squadre forti in entrambi i gironi - spiega il presidente Tesoro –da una parte Salernitana e Benevento, dall’altra Cremonese e Vicenza. Credo che ci sarà equilibrio in tutti e due i raggruppamenti, si dice di solito che al nord si giochi di più al calcio e che al sud ci siano maggiori pressioni ambientali. Sarei felice di giocare a Salerno perchè è una bellissima città e non mi dispiacerebbe passarvi un bel weekend. Resta il fatto che allestirò una squadra all’altezza indipendentemente dal girone, per cercare l’approdo in B”. 

Redattrice Anna Catastini 

Altre notizie nella categoria

Giuglianova arri un difensore dal Campobasso

Giulianova ha ufficializzato l'arrivo del giovane difensore Alessio Ursini, classe '95, prelevato con la formula del prestito dal Campobas…

Rieti, ingaggiato un difensore

Continua la campagna di rafforzamento del Rieti dopo il ripescaggio in Serie D. Oggi pomeriggio la società amarantoceleste ha annunciato l'ing…

Bisceglie tessera un portiere

Il Bisceglie ha comunicato, con una nota sul proprio sito ufficiale, di aver tesserato per la stagione agonistica 2014/2015 il portiere Carlo Latt…

Piacenza, arriva un attaccante ex Castiglione

Il Piacenza ha chiuso una nuova trattativa. La societò ha annunciato ufficialmente l’ingaggio dell’attaccante, classe 1988,  Emanuele …

Arezzo tessera Mattia Montini attaccante

Colpo in attacco per l'Arezzo: il club toscano si è aggiudicato le prestazioni di Mattia Montini (classe 1992). Nella passata stagione l'a…

Matera, un arrivo a centrocampo

Colpo a centrocampo del Matera, che ha chiuso l'ingaggio di Marco Gallozzi (classe '88).

Juve Stabia arriva un difensore

La Juve Stabia ha ufficializzato l'accordo con il Vicenza per l'acquisizione, con la formula del prestito, del difensore centrale Oliveira…

Savoia, un arrivo dal Vicenza

Nuovo arrivo in casa Savoia. La società ha tesserato  il centrocampista Giampaolo Calzi, nato a Varese il 9 settembre 1985. Proveniente dal Vice…

CS Pordenone, ingaggiato il difensore Maurizio Peccarisi

MUSCOLI ED ESPERIENZA PER LA DIFESA: INGAGGIATO PECCARISI 399 PRESENZE TRA I "PRO", 15 STAGIONI DI B E 3 PROMOZIONI Il Pordenone Calcio com…

Davide Scarpa: il nuovo ariete del Calcio Montebelluna 1919

La società Calcio Montebelluna 1919 ufficializza un nuovo arrivo nella rosa a disposizione di mister Pasa. Davide Scarpa, classe 1994, attaccant…

Montichiari due nuovi arrivi

Il Montichiari ritorna sul mercato dopo il cambio di panchina con l’arrivo di Caludio Ottoni al posto di Dario Hubner e prova a rinforzarsi …

Termoli, tris di arrivi in casa giallorossa

In mattinata hanno apposto la firma sul contratto i giocatori Nicolas Di Rito (attaccante), Antonio Caprioli (centrocampista) e Giuseppe Loiodice …

Torrecuso nuovo colpo, arriva il centrocampista Ricci

Ventiquattrore fa il colpo Perna, oggi nuova ufficializzazione per i colori rosso-blu. L’ A.S.D. Torrecuso Calcio comunica, infatti, di aver…

Il Poggibonsi acquista il centrocampista Paolo Marciano e il Difensore Andrea Tiritiello

L'Us Poggibonsi comunica di aver acquistato il centrocampista offensivo Paolo Marciano. Il neo giallorosso, nato a Salerno il 09/03/1995 ed ex…

Lecco, due nuovi arrivi un attaccante e un difensore

Il Lecco ha comunicato di aver tesserato i calciatori Matteo Marinò, attaccante classe 1995 svincolato dal Renate, e Daniele Genovese, difensore c…

Noto, colpo in difesa arriva Giovanni Gona,più un ritorno

Importante operazione di mercato per il Noto che rinforza il suo reparto arretrato con l'ingaggio, ufficializzato dalla società attraverso una…

Puteolana, due nuovi arrivi

La Puteolana ha comunicato, con una nota stampa, di aver raggiunto l’accordo col difensore Luciano De Gennaro (classe ’95) e col centr…

Taranto arriva un difensore

Il Taranto ha annunciato un nuovo ingaggio. Si tratta del forte difensore centrale, ex Termoli, Abedoy Nicholas Ibojo (29). In carriera ha vestito…

Due Torri, presi Akrapovic Aaron e Cassaro Riccardo.

L’A.S.D. Due Torri comunica di aver definito l’ingaggio dei calciatori sig. Akrapovic Aaron e sig. Cassaro Riccardo. Akrapovic è un …

ECCELLENZA - GIRONE A: L'ORIZZONTI UNITED RINFORZA L'ATTACCO CON MALANDRA

Colpo a sorpresa dell'ambizioso Orizzonti United che ha ufficializzato l'arrivo di Sebastian Marcelo Malandra, attaccante argentino proven…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Oreste Gargiulo
    Data nascita 07/08/1989
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaNovara
    CategoriaPromozione
  • Giacomo Di Prospero
    Data nascita 21/01/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaLatina
    CategoriaPrima Categoria
  • Claudio Lombino
    Data nascita 15/07/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneEmilia-Romagna
    ProvinciaParma
    CategoriaTerza Categoria
  • Leonardo Cusenza
    Data nascita 09/02/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaPromozione