Classifica SERIE D
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

MODENA-CATANIA SI RECUPERA MARTEDI 10 MARZO ALLE 18,30.

La Lega di Serie B ha stabilito che il recupero di Modena-Catania, valevole per la 4a giornata di ritorno del campionato di Serie B, si giocherà m…

Seduta pomeridiana: messa in azione, riscaldamento tecnico e partitelle

Seconda giornata d'allenamento, per i rossazzurri, in vista della sfida al Crotone: nella fase iniziale della seduta pomeridiana, consueto avv…

Sabelli: ‘Profilo basso e sotto a lavorare per conquistare punti partita dopo partita”.

Dopo uno stiramento al retto femorale della gamba destra e quasi tre settimane di stop, Stefano Sabelli è nuovamente pronto per tornare sulla fasc…

LA PRIMA VOLTA DI COCCO E LA SFORTUNA DEL LIVORNO

A rubare la scena nella 25a giornata è Andrea Cocco che, con la sua prima tripletta in carriera, ritorna in doppia cifra dopo tre stagioni. Allora…

DUE MAGLIE, UN CALCIATORE. Amoruso presenta Perugia-Modena

Nella sua lunga carriera, Nicola Amoruso ha vestito molte maglie ma ovunque sia andato si è sempre fatto riconoscere per la classe e, soprattutto,…

Cittadella, programma settimanale

Dopo lo sfortunato e beffardo finale di Pescara riprendono oggi gli allenamenti dei granata in vista della seconda trasferta consecutiva, questa v…

Varese verso il Livorno: ripresa al Bosto

Dopo il pareggio casalingo con la Pro Vercelli e la domenica di riposo, i ragazzi di Stefano Bettinelli sono tornati a lavorare questo pomeriggio …

BATTOCCHIO: "LE PAROLE DI CONTE UNO STIMOLO A FARE SEMPRE MEGLIO"

"I miei obiettivi sono il raggiungimento della salvezza con l'Entella e un buon Europeo con l'Under"

Perugia verso Modena

 Un tiepido sole ha accompagnato la seduta di allenamento del Perugia in vista della gara contro il Modena di venerdì 13 febbraio. Il gruppo, gu…

Pescare, le ultime news

Doppio allenamento al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Al mattino lavoro di scarico, al pomeriggio lavoro tecnico-tattico. Le buone no…

Latina, programma allenamenti: tre giorni di lavoro all’ex Fulgorcavi, venerdì rifinitura al Francion

Martedì mattina e mercoledì pomeriggio a porte aperte, tutte le altre sedute saranno a porte chiuse

Giovani rossoblù crescono

Giovani rossoblù crescono: ecco il resoconto settimanale delle prestazioni dei nostri calciatori, nati dopo l'1 gennaio 1993, attualmente tess…

Laribi: "Proseguire la striscia positiva"

Dopo la doppietta di Crotone oggi Karim Laribi ha incontrato nuovamente la stampa: "Ora bisogna continuare su questa striscia positiva, sapendo ch…

Minala: “Abbiamo pagato la troppa foga di pareggiare. Ci dispiace per il risultato”

“Abbiamo iniziato bene la partita poi ci siamo trovati sotto di due reti e li abbiamo perso il controllo e la serenità”. Così Joseph M…

Beata Gioventù, di Massimo Piscedda: "Bene Belli e Caldara"

Anche questa settimana Massimo Piscedda commenta il turno di Serie B nella sua ormai consueta rubrica "Beata gioventù".  Il tecnico della "B Itali…

GIUDICE SPORTIVO. 13 SQUALIFICATI

Il Giudice sportivo ha reso noto i provvedimenti disciplinari relativi alla 25a giornata della Serie B. 13 gli squalificati

NUMERI: SU IL BRESCIA, GIU' IL PERUGIA. SILIGARDI ASSISTMAN

Nonostante la sconfitta di Terni, maturata a causa di un minuto di blackout, il Brescia di Giunta conquista il primato in tre delle classifiche st…

Serie B: Ternana-Brescia 2-1

Marcatori: 24' p.t. Sestu (B), 22' s.t. Avenatti (T), 23' s.t. Ceravolo (T). TERNANA (3-5-2): Brignoli; Fazio (Cap.), Meccariello;…

Bettinelli: Accettiamo il responso del campo

Sicuramente un po' più rilassato dopo il pareggio in extremis ad opera di Borghese, Stefano Bettinelli si presenta in sala stampa per racconta…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Davide De Filpo
    Data nascita 12/08/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaEccellenza
  • Damian Millan
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSerie D
  • Andrea Antonio Di Salvo
    Data nascita 13/06/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaAgrigento
    CategoriaEccellenza
  • Aldo Vodo
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaEccellenza