Classifica PRIMA DIVISIONE
Risultati ALLIEVI NAZIONALI I^ e II^ DIVISIONE

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

Modena-Latina 4-0

Il Modena cala il poker al Latina e continua a sperare nell'aggancio alla zona playoff. Gli emiliani confermano il momento positivo in campion…

Empoli-Reggina 4-0

L'Empoli regola in soli 45 minuti la 'pratica' Reggina vincendo 4-0 e tornando ad occupare in solitaria il secondo posto in classifica…

Novara-Carpi 1-0

Il Novara batte di misura il Carpi (1-0) e incamera tre punti preziosissimi in chiave salvezza. Debutto amaro invece per Bepi Pillon, arrivato in …

Crotone-Bari 0-0

Si spartiscono la posta in palio Crotone e Bari. Primo tempo denso di emozioni: i pugliesi partono meglio ma sono i padroni di casa a creare la pr…

Padova-Cittadella 0-4

Il Cittadella travolge il Padova all'Euganeo e fa suo il derby veneto. Gli uomini di Foscarini si impongono 4-0 conquistando tre punti d'o…

Cesena-Juve Stabia 1-0

Un rigore di Cascione consente al Cesena di battere la Juve Stabia. I romagnoli tornano così al successo dopo due sconfitte consecutive, restando …

TERNANA-VIRTUS LANCIANO 1-1

Ternana e Virtus Lanciano si dividono la posta al termine del match del 'Liberati', incassando un punto prezioso in vista dei rispettivi o…

BRESCIA-SPEZIA 0-2

Colpo esterno importante per la rincorsa ai playoff dello Spezia, che espugna il 'Rigamonti' di Brescia e inguaia ulteriormente le rondine…

PESCARA-PALERMO 1-2

Quarta vittoria consecutiva per un Palermo sempre più lanciato verso il ritorno in Serie A. I rosanero di Iachini espugnano lo stadio Adriatico di…

IL SIENA ESPUGNA AVELLINO. TRAPANI-VARESE 1-1

Si conclude in pareggio (1-1) il primo anticipo della 30/a giornata di Serie B Eurobet. Trapani e Varese si contendono la posta al termine del mat…

Serie B: i risultati

Nona giornata di ritorno

Empoli-Reggina: i convocati amaranto

Conclusa la seduta di rifinitura, la Reggina è partita per raggiungere la Toscana dove, domani alle ore 15, sfiderà l'Empoli al Castellani. So…

NOVARA-CARPI, I CONVOCATI DI AGLIETTI

Il tecnico azzurro ha preso la parola in vista di Novara-Carpi

PALERMO. IN VENTITRE' PER PESCARA

Il Palermo ha sostenuto questa mattina l'ultima seduta di allenamento al "Tenente Onorato" prima della sfida di sabato contro il Pescara. I ro…

Modena - Latina, i convocati di Breda

Venti giocatori: assenti Jefferson e Jonathas Sono venti i giocatori convocati da mister Roberto Breda per la trasferta del Braglia, trentesim…

Crotone-Bari, i convocati di mister Drago

Rifinitura allo Scida per il Crotone che domani alle ore 15 ospita il Bari.  Mister Drago ha convocato tutti i calciatori della rosa eccezion fatt…

Mister Michele Serena alla vigilia di Padova-Cittadella

 Mister Michele Serena alla vigilia di Padova-Cittadella: “Il Cittadella? Navighiamo entrambe in acque agitate, la differenza la farà l&…

Beretta: “Partita stimolante, dovremo essere al massimo”

“È una partita stimolante per tutte e due le squadre, l’Avellino vive sull’entusiasmo di una stagione molto buona, noi siamo in …

Mister Bisoli: "In campo con la giusta mentalità"

 Mister Bisoli è intervenuto in conferenza stampa in vista di Cesena-Juve Stabia. Qui le sue principali affermazioni: “Quella di domani …

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Santoro Gennaro
    Data nascita 16/09/1991
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione
  • Marco Durante
    Data nascita 08/01/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaBenevento
    CategoriaSeconda Categoria
  • Real Civitella
    Data nascita 16/09/2010
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaBenevento
  • Real Civitella
    Data nascita 16/09/2010
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaBenevento
  • Elvir Abduli
    Data nascita 08/07/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneMarche
    ProvinciaAscoli Piceno
    CategoriaJuniores Provinciale