Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI I^ e II^ DIVISIONE

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

LAMBRUGHI: SABATO SCENDEREMO IN CAMPO CON LA MASSIMA GRINTA

 Il difensore azzurro ai microfoni di Novara Channel al termine dell'amichevole infrasettimanale "Abbiamo disputato oggi un buon allenamento…

Latina, partitella con la Primavera

In campo anche Laribi e Figliomeni. Ha corso a parte Jonathas Il Latina ha disputato questo pomeriggio alle 15 la partitella infrasettimanale …

Diario rossoblù, sgambata contro la Primavera

Prosegue la marcia di avvicinamento del Crotone alla sfida di sabato contro il Bari in programma sabato 22 marzo alle ore 15 all’Ezio Scida …

Cesena, test in famiglia

In concomitanza con il recupero della Primavera, i bianconeri si sono allenati sul campo in erba naturale del “Rognoni”. Mister Bisoli…

IL PALERMO 2013/14? IN B E' IL TERZO MIGLIORE DI SEMPRE

E' il terzo miglior Palermo di sempre, dopo quello di Gyula Feldmann nella stagione 1931/32 e di Carlo Rigotti nella 1955/56. La statistica, p…

Patron Volpi: "Programmazione, esperienza e professionalità per guardare al futuro"

Sono passati quasi sei anni da quell'agosto del 2008 che segnò lo sbarco di Gabriele Volpi in riva al Golfo dei Poeti. Una Società da rifondar…

Gli highlights di Varese-Padova 0-3

VARESE-PADOVA 0-3 Reti: 40' Vantaggiato, 30'st Melchiorri, 39'st Vantaggiato rigore VARESE: 1 Bressan, 13 Fiamozzi, 19 Rea, 25 T…

Michele Serena apre la settimana di Padova-Cittadella

 Mister Michele Serena, intervista ad aprire la settimana di Padova-Cittadella: “A Varese ne è uscita la gara che mi aspettavo, mi è pia…

2014, TERNANA E ANTENUCCI I RE DEL GOL

Sono15 i gol dei rossoverdi, sette per il bomber originario di Termoli, numeri che fanno della Ternana e di Antenucci i re del gol 2014. E' un…

ABODI: 9 DI B A STAGE ITALIA SEGNALE STRAORDINARIO

La serie B fucina di giovani talenti. Anche per la Nazionale. La presenza di nove calciatori del campionato cadetto fra i 31 convocati da Prandell…

29a, DE FALCO MIGLIOR TIRATORE, CRIMI ASSISTMAN

Il Siena rimane in testa nella classifica dei tiri in porta e supera l'Empoli in quella che misura la percentuale di pericolosità nell'are…

MISTER AGLIETTI E LE SUE CONSIDERAZIONI POST GARA

"Il tecnico azzurro esprime le proprie opinioni sulla gara con il Lanciano"

Mister Bisoli: "Prestazione di qualità e quantità, è mancato solo il gol"

 Mister Bisoli, a fine gara, è intervenuto in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E’ stata la più bella part…

IACONI: ADESSO OCCORRE FAR PUNTI

 “Io credo che la squadra oggi non abbia fatto male, abbiamo disputato una partita coraggiosa come avevo chiesto e in alcune situazioni mi è…

Attilio Tesser: "Prova di carattere contro un avversario difficile, guardiamo una partita alla volta"

"Quella di oggi è stata l'ennesima prestazione di carattere, contro una squadra che non merita affatto la posizione in classifica che occupa".…

Il direttore sportivo Antonelli: ”Questo è un gruppo straordinario”

Il responsabile dell’area tecnica Stefano Antonelli è entusiasta della prestazione del Siena: “Questo è un gruppo straordinario, abbia…

Siena -Cesena 1-0

Il Siena ha battuto 1-0 il Cesena nel posticipo della 29/a giornata del campionato di Serie B Eurobet. Gol decisivo di Belmonte al 22' del pri…

Juve Stabia-Ternana 2-3

Juve Stabia (3-4-1-2): Benassi; Lanzaro, Di Nunzio, Romeo (23' s.t. Di Nardo); Zampano, Mezavilla (Cap), De Falco, Liviero; Baraye (9' s.t…

Cittadella-Carpi 1-0

Cittadella: Di Gennaro, Pecorini (68′ Jiadiy), Busellato (84′ Lora), Pellizzer (K), Rigoni, Djuric, Surraco, Scaglia, Alborno, Azzi …

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Asd Atletico Cortoghiana
    Data nascita 01/06/1976
    NazionalitàItaly
    RegioneSardegna
    ProvinciaCarbonia-Iglesias
  • Vincenzo Gagliardi
    Data nascita 06/04/1962
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaSeconda Categoria
  • Nicolo' Senese
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaAllievi Provinciali
  • Antonio Ciancio
    Data nascita 19/02/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaCosenza
    CategoriaAllievi Regionali