Classifica BERRETTI
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

"Insieme ce la possiamo fare". Le parole di Calori, Zambelli e Caracciolo in conferenza stampa

Di parole se ne sono dette tante. Ora c'è un'unica cosa da fare: reagire. E insieme ce la possiamo fare" In vista della sfida di sabat…

Ferrari convocato dalla Nazionale Under20

Altra chiamata in azzurro per Alex Ferrari: il nostro difensore è stato infatti convocato dall'Italia Under20 per la gara contro i pari età de…

Nicola: “Sarà una partita altamente stimolante”

Nuovamente in campo, il Bari si trova ad affrontare il Pescara lanciato nella zona playoff. “E’ un partita altamente stimolante sia pe…

Serie B - Designazioni 11ª Giornata di ritorno

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per l&…

LA B DI TACCO, Laura Spanò da Trapani: 'Io prestata al calcio'

Per essere una giornalista prestata al calcio, Laura Spanò, corrispondente da Trapani per il Tg della Sicilia, responsabile de Lo Sportivo Magazin…

Trapani, amichevole in famiglia con la Primavera

Amichevole in famiglia tra la Prima Squadra e la Primavera del Trapani oggi pomeriggio al "Provinciale", davanti ad un consistente numero di tifos…

Seduta pomeridiana per la Virtus Lanciano.

Al "Memmo" la squadra ha svolto il classico torello iniziale. Successivamente tecnica, tattica e, infine, partitella in campo di dimensioni ridott…

Varese verso il Frosinone: tattica e finalizzazione

Allenamento mattutino al Centro Sportivo di Luino per il Varese, che si è riunito alle 11 agli ordini di Stefano Bettinelli e con un sole che è to…

Spezia, allenamento: tecnica e conclusione in vista del Latina

Nuova seduta mattutina per gli aquilotti di mister Bjelica, che domani si ritroveranno ancora a Follo prima di partire nel pomeriggio per il ritiro l…

Pescara, le ultime

Allenamento pomeridiano al Vestina di Montesilvano: divisi in due gruppi hanno svolto lavoro di forza in palestra e di tecnica sul campo per poi l…

Perugia, allenamento speciale all'antistadio

Si è svolto nel pomeriggio di oggi presso l’antistadio “R. Curi”  l’allenamento dedicato ai circa 15 ragazzi provenienti d…

Christian Panucci nuovo allenatore del Livorno

Primo allenamento per mister Panucci

Test match con la Primavera: 50 minuti di gioco, quattro reti

Doppietta di Maniero, a segno anche Calaiò e Barisic

SODINHA: "Ora dipende da noi. Sono convinto che ce la faremo"

Ogni gara è sempre quella più importante, a cominciare da quella di sabato contro il Crotone." Le parole del fantasista brasiliano Felipe Sodi…

B SOLIDALE PER LA TERZA ETA', arrivo a 100 con Sociosfera

Il calcio scende in campo per la terza età Dal 21 marzo al 28 aprile la Lega Calcio Serie B sostiene la campagna "Arrivo a 100!" di Sociosfera O…

SANSOVINI E BJARNASON, nel ritorno la coppia del gol è biancazzurra

Il buon momento del Pescara lo si vede anche dal suo attacco. Infatti la coppia più prolifica del girone di ritorno è Sansovini e Bjarnason. E&#39…

D'Aniello: Una base per un futuro solido

Nel corso della Conferenza Stampa, al fianco del nuovo Presidente Cassarà, è intervenuto anche il Direttore Generale Giuseppe D’Aniello, che…

mister Marino: “…Avremmo meritato qualcosa di più…”

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel post partita di Vicenza-Catania. “…Credo che il Vicenza me…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Salvatore Montriso
    Data nascita 11/05/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaPromozione
  • Salvatore Montriso
    Data nascita 11/05/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaPromozione
  • Gaetano Esposito
    Data nascita 31/07/1984
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaPrima Divisione
  • Erasmo De Chiara
    Data nascita 02/06/1956
    NazionalitàItaly
    RegioneMolise
    ProvinciaIsernia
    CategoriaPulcini
  • Giuseppe Carponi
    Data nascita 15/07/1967
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaAllievi Regionali