Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

Bologna-Cittadella: i convocati

Questo l'elenco dei convocati del tecnico Diego Lopez per l'incontro di domani col Cittadella. Portieri: Coppola, Stojanovic. Dife…

SPEZIA E BRESCIA PER SFATARE I TABU' DI MODENA E PERUGIA

Riusciranno Spezia e Brescia a interrompere il digiuno di vittorie a Modena e Perugia. E per il Vicenza lo Scida continuerà a  essere un campo for…

Modena-Spezia: le Aquile al 'Braglia' per sfatare un tabù

Gli uomini di mister Novellino possono contare su una difesa rocciosa e la porta difesa da Pinsoglio è imbattuta da tre gare, ma l'attacco ha …

Cacia: "È il momento di vincere in casa"

Daniele Cacia è intervenuto con la stampa a due giorni dal match col Cittadella: "In trasferta al momento siamo stati più incisivi e decisivi, sia…

Sabelli: ‘Le partite non si vincono pensando al passato’

Il Bari torna al San Nicola per preparare la trasferta di Lanciano. La delusione per il risultato di Vicenza deve essere sostituita dalla voglia d…

Serie B - Designazioni 6ª Giornata di andata

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la…

Bettinelli: Risultato stretto

"Il risultato ci sta stretto, credo che il pareggio sarebbe stato il punteggio più giusto; per noi oggi e' tempo di mangiare pane duro, ma i s…

Trapani, Ripresi oggi gli allenamenti in vista della sfida esterna contro il Varese

Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti del Trapani Calcio in vista del match di sabato contro il Varese, valevole come sesta giornata di Ser…

Ardemagni: "Ora gioco di più per la squadra, ma i gol arriveranno"

"Nelle squadre importanti è normale ci sia concorrenza per una maglia da titolare, ma la sana competizione è un fattore positivo; con il Carpi sco…

Livorno, Squadra in campo guardando ad Avellino

Squadra in campo al mattino dopo il successo di ieri sera all'Ardenza contro il Varese. L'allenamento è stato svolto secondo un lavoro dif…

Frosinone, Sabato trasferta a Vercelli

Ripresa degli allenamenti per il Frosinone, atteso sabato dalla sfida sul campo della Pro Vercelli. Al Casaleno seduta defaticante per coloro ch…

Crotone, ripresa pomeridiana in vista del Vicenza

Il giorno dopo il pareggio contro il Catania gli squali sono ritornati in campo per preparare la sfida dello Scida contro il Vicenza, in programma…

Catania già al lavoro in vista del confronto con il Pescara: allenamento in Calabria e rientro

Primo allenamento, oggi a Crotone, in vista del confronto con il Pescara: svolta la seduta e lasciata la Calabria, per il gruppo guidato da mister…

Cittadella, ripresi oggi gli allenamenti dei granata dopo la sfortunata gara di ieri sera al Tombolato

Nessuna lesione muscolare per Claudio Coralli, uscito nel primo tempo del match. L’ecografia ha dato esito negativo. Per il numero 7 granata…

VIOLA ASSIST MAN, TANTO BRESCIA NELLE CLASSIFICHE

Il Brescia di mister Iaconi vola in testa in quattro delle sei classifiche stilate da Panini digital cedendo il passo nelle altre due al Perugia, …

Mangia: "Colpiti nel momento migliore. Sconfitta immeritata"

Devis Mangia è deluso dopo la sconfitta maturata al Menti di Vicenza. L’ex tecnico del Palermo, ai microfoni di Radionorba, non ha nascosto …

Serie B: Trapani-Virtus Entella 2-2

TRAPANI: Marcone, Daì, Martinelli, Caldara, Rizzato, Barillà, Ciaramitaro, Scozzarella, Nadarevic, Falco, Mancosu. A disposizione: Gomis, Pastore,…

Serie B; Ternana -Bologna 0-1

Prima sconfitta stagionale delle fere in campionato. Al Liberati passa il Bologna grazie ad una rete ti testa di Oikonomou ad inizio ripresa sugli…

Lopez: "Vittoria dei ragazzi"

Oikonomou: "Il gol lo dedico ai miei compagni"

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Asd Lodigiani Stilecasa
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • Asd Lodigiani Stilecasa
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • Asd Lodigiani Stilecasa
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • Vincenzo Grimaldi
    Data nascita 15/02/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaSerie D
  • Alfonso Farinaro
    Data nascita 28/11/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneFriuli-Venezia Giulia
    ProvinciaPordenone
    CategoriaJuniores Regionale
  • Matteo Canini
    Data nascita 29/06/2002
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaLatina
    CategoriaPulcini