Classifica LEGA PRO
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

PERUGIA LEADER NEL POSSESSO PALLA,TRE GLI ASSISTMAN

Il Perugia di Camplone non riesce a trovare la vittoria ma conserva comunque il primato in tre delle statistiche a squadre stilate da Panini Digit…

BEATA GIOVENTU' di Massimo Piscedda

Torna ormai come da tradizione il martedì la rubrica "firmata" da Massimo Piscedda (allenatore della "B Italia"), che analizza l'ultima giorna…

I convocati per Virtus Lanciano-Pro Vercelli: La lista di D'Aversa

Di seguito la lista dei convocati per la partita Virtus Lanciano-Pro Vercelli, valevole per l' 11ª giornata del Campionato di Serie B 2014/201…

Laribi: "Siamo solidi"

Così il match winner di oggi Karim Laribi: "Abbiamo rischiato poco e creato molto. Complimenti a tutta la squadra e grazie a Daniele per l'ass…

IVO IACONI: "Più forti delle assenze"

Dopo il pareggio di sabato contro il Latina, domani sera si torna già in campo per il turno infrasettimanale valido per l'11^ giornata di camp…

Legnago-Arzignanochiampo in diretta su RaiSport 1

Sabato 1 novembre alle ore 14.00 l’anticipo della 9^ giornata del girone C

LE CURIOSITA DELL'11a GIORNATA

Falcinelli e Comi, due fra i giocatori più determinanti del campionato capaci di portare sei punti alle loro squadre, si incontrano nell'11a g…

Frosinone-Varese: la lista dei 22 convocati

Bettinelli: a Frosinone per vincere

Bologna-Trapani. I convocati di mister Boscaglia

Ventitre i calciatori granata convocati da mister Roberto Boscaglia per la partita Bologna-Trapani, valevole per l'undicesima giornata di camp…

Bjelica: "L'entusiasmo di tutto l'ambiente per battere il Latina"

"Abbiamo una rosa importante, i ragazzi devono sfruttare al meglio le occasioni che gli vengono concesse; tifosi eccezionali, ci aiuteranno anche …

I CONVOCATI PER CARPI-TERNANA

Mister Castori ha convocato 22 giocatori per la gara di domani sera (martedì 28, ore 20,30) allo Stadio Cabassi: non fanno parte del gruppo lo squ…

Gautieri: a Cittadella sarà una gara difficile

Con lo Spezia abbiamo fatto la partita ma loro giocavano con dieci uomini dietro la linea della palla e sono stati bravi a concretizzare l'uni…

FROSINONE-VARESE, CONVOCATI lunedì, 27 ottobre, 2014

Domani turno infasettimanale Seduta di rifinitura al Casaleno per il Frosinone, atteso domani dal match interno contro il Varese. Al termine…

Latina, Ventidue convocati per la sfida contro lo Spezia

Al Picco, martedì, fischio d’inizio alle ore 20.30 Per la gara contro lo Spezia, in programma martedì (ore 20.30) allo stadio Picco, Rob…

Verso Catania-Virtus Entella: 20 rossazzurri a disposizione di mister Sannino

Al termine di un’intensa seduta d'allenamento, svolta nel pomeriggio a Torre del Grifo Village, l'allenatore del Catania Giuseppe Sa…

Brescia-Crotone, sono 22 gli squali convocati da Drago

Sono 22 gli squali convocati da mister Drago per la gara esterna del Rigamonti contro il Brescia in programma domani alle ore 20:30. Ecco l&rs…

Brescia-Crotone, i convocati

Sono 23 i convocati da mister Ivo Iaconi per la gara di domani sera al Rigamonti contro il Crotone. Prima convocazione per il centrocampista Ada…

Bologna, i convocati del Trapani

Questo l'elenco dei 23 convocati di Rocco Roberto Boscaglia per la gara di stasera. Portieri: Ferrara, Gomis, Marcone. Difensori: Cald…

Bari-Pescara: i 24 convocati di Mangia

Il tecnico della Fc Bari 1908 Devis Mangia ha diramato la lista dei 24 convocati per la gara Bari-Pescara, valida per l’undicesima giornata …

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Paolo Fabbrizio
    Data nascita 13/03/1965
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaAvellino
    CategoriaPrima Categoria
  • Michel Benedini
    Data nascita 17/02/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneToscana
    ProvinciaMassa-Carrara
    CategoriaAllievi Nazionali
  • Walter Urbani
    Data nascita 29/07/1969
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaVarese
    CategoriaEsordienti Provinciali
  • Stefano Re
    Data nascita 22/11/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneLiguria
    ProvinciaGenova
    CategoriaPulcini