Classifica LEGA PRO
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

Maietta: "La partita col Brescia ci serva da lezione"

Domenico Maietta ha incontrato la stampa oggi tra le due sedute di allenamento: "Ultimamente ci è mancata un po' di concentrazione, con il Bre…

Nicola: “Mi piace un calcio rapido e intenso. In B serve continuità e senso di appartenenza”

Presentato questa mattina dal presidente Gianluca Paparesta il nuovo tecnico della Fc Bari 1908, Davide Nicola (nella foto di G. Corcelli). &ldquo…

Brighenti: “…Questo è lo spirito che deve contraddistinguerci…”

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal difensore Nicolò Brighenti nel post partita di Avellino-Vicenza. “…Come centrali non s…

Varese, verso Avellino: squadra divisa in due gruppi

All'indomani del pareggio acciuffato al novantesimo contro il Perugia, la squadra è stata divisa in due gruppi per svolgere due tipi di lavoro…

Sciaudone: «Nessuna aggressione solo uno scambio acceso»

In riferimento a quanto accaduto, oggi pomeriggio, all’uscita dello stadio San Nicola la Fc Bari 1908 smentisce, in maniera categorica, che …

Serie B: Avellino-Vicenza 0-1

Colpo esterno del Vicenza nel match delle 18 che completa il programma odierno della 14/a giornata del campionato di Serie B. I biancorossi si son…

Serie B: Varese-Perugia 1-1

Il Varese riagguanta il Perugia nel recupero e la sfida dello stadio 'Ossola', si conclude in pareggio: 1-1. Dopo un primo tempo non parti…

Serie B: Crotone-Bari 3-0

Il Bari crolla in casa del Crotone. I calabresi di Drago si impongono con un rotondo 3-0 e rifilano ai pugliesi la quarta sconfitta nelle ultime c…

Serie B: Latina-Virtus Lanciano 1-0

Il Latina supera di misura (1-0) il Lanciano nell'incontro disputato al 'Francioni' e conquista la seconda vittoria stagionale. I tre …

Serie B: Ternana-Spezia 0-0

Reti inviolate nella sfida tra Ternana e Spezia. Nessun gol e un punto a testa per le due squadre, protagoniste di un match disputato comunque a v…

Serie B: Livorno-Pro Vercelli 3-1

Torna al successo il Livorno, che supera la Pro Vercelli 3-1 nell'incontro del 'Picchi'. Tre punti preziosissimi per gli amaranto, che…

Serie B: Pescara-Frosinone 3-0

Seconda vittoria consecutiva per il Pescara, che domina il Frosinone (3-0) nella sfida dell'Adriatico. I ciociari di Stellone mancano l'ag…

14a, IL VICENZA E' CINICO, EBAGUA E' IL PIU' PERICOLOSO

Nonostante nella quattordicesima giornata abbia tirato meno di tutte le altre squadre in porta, il Vicenza è comunque riuscito a portare a casa il…

DERBY IN PARITA' 2 A 2 FRA TRAPANI E CATANIA

Finisce in parità (2-2) il derby siciliano tra Trapani e Catania, anticipo delle 12.30 della 14/a giornata di Serie B. Gara spettacolare al 'P…

CARPI OK, CONTINUA IL SOGNO. IL BRESCIA ESPUGNA BOLOGNA

Cinque reti del Carpi che legittima il suo primato in classifica in attesa della gara del Frosinone impegnato domenica a Pescara. Doppietta di Ing…

CARPI-CITTADELLA: I CONVOCATI DI MISTER CASTORI

Castori: "Attenzione e pazienza, servirà il miglior Carpi"

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Angelo Macauda
    Data nascita 06/05/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaSiracusa
    CategoriaGiovanissimi Regionali
  • Jacopo Ridolfi
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaAllievi Regionali
  • Mario Renna
    Data nascita 13/07/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaSeconda Categoria
  • Vittorio Mazzotta
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaJuniores Regionale