Classifica LEGA PRO
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

Ritiro amaranto: lavoro in gruppi

Mattina di intenso lavoro sul campo di Arma di Taggia. Mister Gautieri ha diviso il lavoro in gruppi e con la collaborazione del vice Longo e del …

Nicolas Spolli suona la carica: "Vogliamo una rivincita personale e collettiva"

All'alba della sesta stagione in maglia rossazzurra Nicolas Spolli è il "guerriero" leale di sempre, capace di mettere a disposizione del grup…

La nuova B: Entella

VIRTUS ENTELLA. La prima volta non si scorda mai. Slogan che campeggia sui manifesti della campagna abbonamenti, e sentimento unanime di un'em…

VIRTUS ENTELLA, GIORNATA DI SOLE E TANTO LAVORO PER I PRIMI ALLENAMENTI NEL RITIRO DI SONDALO

Una splendida giornata di sole ha inaugurato il ritiro dell’ Entella a Sondalo dove i ragazzi di Luca Prina sono arrivati ieri pomeriggio e …

Serie B al via il 30 agosto 2014, ultima giornata venerdì 22 maggio 2015

La Lega Serie B ha reso note con il Comunicato Ufficiale numero 2 le date della stagione sportiva 2014/15. Il Campionato di Serie B inizierà sabat…

ABODI E IL CALCIO: SI PENSI ALLA GENTE, NON AL PALAZZO

Il presidente della Federazione? "Prima cerchiamo progetti e programmi, i nomi arriveranno di conseguenza". Quale la ricetta per il nostro calcio?…

Raduno 2014-2015: primo allenamento

Si è svolto questa mattina, alle ore 10:00, il primo allenamento dei biancorossi, che si sono radunati allo stadio, agli ordini del tecnico Stefan…

Vigilia di ritiro, lo Spezia scalda i motori

La squadra sosterrà le prime doppie sedute di allenamento presso lo stadio 'A. Picco', domenica la partenza per Moena Tutto pronto in …

Dal ritiro: proseguono i test atletici

Secondo giorno di lavoro per le rondinelle in Val Rendena. Anche questa mattina la squadra ha sostenuto una serie di test fisici e atletici su…

RADUNO CARPI, I CONVOCATI

Mercoledì 16 prende il via della nuova stagione. Alle 9.30 scatta infatti il raduno allo Stadio Cabassi. La squadra resterà a Carpi fino a domenic…

La nuova B: Crotone

F.C. CROTONE. Proprio all'apice: il punto più alto di una storia novantennale è stato appena toccato dal Crotone, con il sesto posto nell'…

La nuova B: Cittadella

A.S. CITTADELLA. Quelli dell'ultimo respiro. La banda di Foscarini, l'uomo dei miracoli, ha resistito ancora e si è conquistata l'enne…

La nuova B: Avellino

Ai nastri di partenza la stagione 2014-15 del campionato di Serie B. Scopriamo nel dettaglio, con un profilo al giorno, le ventuno avversarie che …

La nuova B: Bari

F.C. BARI 1908. L'anno della rinascita. Tra le sicure protagoniste del campionato che verrà c'è la Bari, risorta grazie alla cordata rappr…

La nuova B: Carpi

CARPI F.C. 1909. La provincia coraggiosa, quella da tre promozioni negli ultimi cinque anni. L'entusiasmo che ha portato, al primo storico aff…

Precampionato Spezia: il programma amichevoli

La prima uscita dei bianchi fissata per il 24 luglio contro l'ASD Brasilsoccertour; il 9 agosto appuntamento con l'Atalanta all' '…

Il 27 luglio Avellino in amichevole a Lanciano

L'A.S. Avellino comunica che domenica 27 luglio, alle ore 20:45, la squadra biancoverde sarà impegnata in amichevole, a Lanciano, in occasione…

SERIE B AL VIA IL 29 AGOSTO 9 luglio 2014

Stabilite le date della prossima stagione

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Leonardo Baro
    Data nascita 10/04/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneMarche
    ProvinciaAncona
    CategoriaAllievi Regionali
  • S.s.d. Napoleonica
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • Armando Xhido
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaAllievi Provinciali
  • Antonino Portanova
    Data nascita 19/03/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaEccellenza
  • Antonino Portanova
    Data nascita 19/03/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaEccellenza
  • Antonino Portanova
    Data nascita 19/03/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaEccellenza