Classifica SECONDA DIVISIONE
Risultati ALLIEVI NAZIONALI I^ e II^ DIVISIONE

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

Diario rossoblù, secondo allenamento settimanale. Da stasera squadra in ritiro

Seconda seduta settimanale per il Crotone che prepara la gara interna contro il Trapani, in programma domenica 25 maggio alle ore 20:30 allo Scida…

FABIO CORIONI: UNITA' D'INTENTI TRA LE COMPONENTI DEL BRESCIA

In merito all’articolo apparso oggi sul Giornale di Brescia a firma di Cristiano Tognoli dal titolo “Ma dai giovani partirà il nostro …

Rodriguez: "Faccio parte di un gruppo fantastico, domenica mi aspetto il pienone al Manuzzi"

Alex Rodriguez, match winner di Reggio Calabria, ha incontrato i media nella sala stampa del “Rognoni”. Qui le sue principali dich…

40a, 9 PANCHINARI IN RETE. TAVANO-MACCARONE CHE COPPIA

Nove panchinari a segno nell'ultima giornata di Serie B Eurobet. E' una delle curiosità segnalate da Footballdata, agenzia giornalistica s…

FACCIAMO DUE CONTI... I PLAY OFF SARANNO SICURAMENTE A SEI

E' ufficiale: si giocano i playoff allargati. La novità della B Eurobet 2013/14, i playoff allargati, è anche una certezza aritmetica a due tu…

Serie B: il sogno playoff del Bari continua, 1-0 al Cittadella. Latina, crollo in casa col Siena: addio promozione diretta

La 40esima giornata del campionato di Serie B si conclude con due posticipi: alle 19 si parte con Bari-Cittadella. I padroni di casa riescono a co…

Tommaso Rocchi in conferenza stampa: Dobbiamo solo vincere per continuare a sperare

 Conferenza stampa a Bresseo di Tommaso Rocchi in vista di Siena-Padova: “Siena-Padova sarà una partita davvero difficile, indipendentem…

"Grazie ai tifosi per gli applausi a fine gara"

Milani: "Questa gente ci vuole davvero bene"

Latina -Siena 0-3

Nerazzurri battuti (0-3) dall'undici di Beretta

Diario rossoblù, ripresi gli allenamenti

Il Crotone è tornato in campo nel pomeriggio in vista dell’ultima sfida casalinga della regular season, in programma domenica 25 maggio alle…

Il programma settimanale del Brescia (20/05 - 25/05)

Questo il programma degli impegni e degli allenamenti del Brescia Calcio in vista di Brescia-Juve Stabia, gara valida per la 20^ giornata di ritor…

IVO IACONI: I RISULTATI NEGATIVI IN CASA HANNO COMPROMESSO I PLAY OFF

“Bastava poco – dice l’allenatore del Brescia Calcio Ivo Iaconi alla ripresa degli allenamenti – Bastava solo che il rendi…

UNDER 20 A CHIAVARI. 11 I RAGAZZI DELLA SERIE B EUROBET

Si è radunata a Chiavari (GE) la Nazionale Under 20, impegnata in uno stage che si chiuderà mercoledì con il test con la Virtus Entella (calcio d&…

Avellino, amichevole ad Agropoli

Giovedì 22 maggio, alle ore 18, allo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli, l’A.S. Avellino disputerà un test amichevole (ingr…

Varese, il nuovo staff della Prima Squadra

Belluzzo: Darò il mio contributo per salvare il Varese

'The Panda Cup', Mihovil Klapan in Cina con l'U19 croata

Under 19 azzurra: Bastoni, Ceccaroni e Ciurria lavorano a Salsomaggiore, domani la lista dei 18 convocati per la Fase Elite europea Lo Spezia …

Mister Serena parla della settimana che porterà a Siena-Padova

 Mister Michele Serena analizza la settimana che porta all'importante sfida Siena-Padova: “Io ci credo, perché finché c’è sper…

Highlights di Padova-Pescara 2-1

 PADOVA-PESCARA 2-1 Reti: 35° Vinicius, 17°st Improta, 19°st Mascara PADOVA: 22 Mazzoni, 13 Kelic (27'st 2 Bellemo), 26 Carini, 24 Bene…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Nicola Dibernardo
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaEccellenza
  • A.s.d. Progetto Casalnuovo
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • Pier Paolo Pilato
    Data nascita 28/07/1989
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaJuniores Regionale
  • Florin Ionita
    Data nascita 07/09/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneBasilicata
    ProvinciaPotenza
    CategoriaPromozione