Classifica SERIE B
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

Bettinelli: pronti per la Juve Stabia

Mister Bettinelli rassicura nella prima conferenza ufficiale pre partita della stagione: "Sarà una partita importante come tutte le altre del rest…

Pro Vercelli, definiti i numeri di maglia ufficiali della prima squadra che si appresta ad iniziare l'avventura in serie B.

Di seguito la numerazione della prima squadra per la stagione 2014-2015: 1 ANACOURA, 2 MARCONI, 3 GERMANO, 4 BANI, 5 COSENZA, 6 MILESI, 7 STAT…

Spezia-Lecce da il via alla stagione '14-'15; segui il live dalle 20:15

sono 21 i convocati di mister Bjelica per il Lecce

Amichevole: Pescara vs Torre Alex 8-0 (4-0)

Amichevole tra Pescara e Torre Alex ad Atri. Il secondo tempo parte con un gol di Cutolo di testa su invito di Grillo, incredibile Lazzari dal…

Perugia-Primavera 6-2

Nell'amichevole che si è disputata oggi all'interno dello stadio "R.Curi" il Perugia ha battuto per 6-2 la Primavera. A segno Falcinelli (…

LATINA-LAZIO 1-1

Beretta nel dopo Latina-Lazio

Mister Drago alla vigilia dell’esordio ufficiale

Mancano poco più di 24 ore all'esordio, in gara ufficiale, del nuovo Crotone di mister Drago. Dopo il grande successo ottenuto con la presenta…

Mercoledì 20/8 alle 18.00 Brescia-Shakthar Donetsk

Un altro test di lusso per le rondinelle in preparazione al campionato. Mercoledì 20 agosto alle ore 18.00 allo stadio Rigamonti il Brescia affr…

TIM CUP - Designazioni 2° Turno Eliminatorio

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti e dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare valide per il secondo turno eliminatorio d…

AL BRAGLIA SENZA BARRIERE LA CONSEGNA DEL FAIR PLAY

La seconda edizione della Ghirlandina Cup vedrà in campo alle ore 20.00 presso lo stadio Braglia di Modena la squadra Canarina contro il Chievo Ve…

Mister Boscaglia: "Dovremo fare il nostro gran bel campionato, cercando di non mollare fino all'ultimo"

Commento a caldo di mister Roberto Boscaglia, dopo la presentazione del calendario del campionato di serie B 2014/2015. Prima partita fuori ca…

Varese-Ponte San Pietro-Isola: 4-0

Si è chiusa sul 4 a 0 la quinta uscita prestagionale dei biancorossi. A segno, tutti nel secondo tempo, Lupoli, Miracoli, Scapinello e Damonte. …

Spezia, Mister Alessi: "Importante dare continuità al lavoro con i giovani"

"Il campionato che affronteremo sarà duro dal punto di vista fisico, ma sono sicuro che i ragazzi sapranno togliersi grandi soddisfazioni" Dop…

Mister Novellino commenta il nuovo calendario

L'allenatore della squadra Canarina Walter Novellino ha commentato cosi il sorteggio della stagione 2014/15: "Inizio difficile, perchè le prim…

Catania, Sabato 9 agosto alle 19.00, a Torre del Grifo, test con la Primavera

Sfida in famiglia a porte aperte: accesso consentito, in considerazione della capienza omologata della tribuna, fino ad esaurimento dei 1392 posti…

Crotone, Domani doppia amichevole

Per domani sono state programmate due amichevoli, una al mattino e una al pomeriggio: alle ore 10:30 partita in famiglia contro la Primavera; alle…

IVO IACONI: "Sarà una partenza in salita"

In esclusiva su bresciacalcio.it le parole di mister Ivo Iaconi dopo il sorteggio dei calendari del prossimo campionato di serie B 2014-2015. …

EQUIPE LOMBARDIA - PRO SESTO 1-0

Grande prestazione dei ragazzi di mister Mondonico

ECCO IL PALLONE UFFICIALE 2014-2015

Puma e Lega Serie B hanno presentato oggi il pallone realizzato esclusivamente per l'83ª edizione del campionato italiano di calcio di Serie B…

A LERICI PARTE IL CAMPIONATO DEGLI ITALIANI

Nella suggestiva cornice di Villa Marigola a San Terenzo di Lerici, uno dei tanti luoghi incantevoli d'Italia, parte il Campionato 2014/15 del…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Giammarco Simeone
    Data nascita 14/10/1985
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaPromozione
  • Francesco Peluso
    Data nascita 02/11/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaSiracusa
    CategoriaPrima Categoria
  • Alessio Esposito
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPulcini
  • Domenico Luciano Ricca
    Data nascita 13/12/1960
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaCosenza
    CategoriaAllievi Regionali