Classifica JUNIORES NAZIONALI
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Il Cesena Calcio e Marin ridiscutono il contratto

19/09/2013
in  

Serie B

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, il presidente Lugaresi e il direttore sportivo Marin hanno ridiscusso il contratto che legava quest’ultimo al Cesena calcio fino al 2017. Il nuovo impegno sarà biennale e con un o stipendio in linea con le nuove filosofie aziendali.

Giorgio Lugaresi: “Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica.”.

Maurizio Marin: “Ho accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso.”.

Altre notizie nella categoria

Verso Frosinone-Catania: 20 rossazzurri a disposizione di mister Sannino

Mister Sannino: "I ragazzi hanno un'anima e sanno che c'è da soffrire"

Brescia-Varese, i convocati

Sono 20 i convocati da mister Ivo Iaconi per la sfida di domani al Rigamonti contro il Varese. Prima convocazione per il brasiliano Felipe Sodin…

Mangia: “Avanti decisi impiegando tutte le energie”

“Parliamo di calcio. Il gossip l’abbiamo esaurito in questi giorni”. Così il tecnico Mangia (nella foto di G. Corcelli) alla vig…

Lopez: "Dobbiamo correre più degli altri"

Diego Lopez ha presentato la trasferta di Vicenza: "L'aspetto più importante di domani sarà la mentalità con cui scenderemo in campo. I bianco…

I convocati del Vicenza

Questo l'elenco dei convocati del tecnico Giovanni Lopez per la gara di domani a Vicenza. Portieri: Bremec, Truant, Vigorito. Difensor…

Vicenza-Bologna: i convocati

Questo l'elenco dei convocati del tecnico Diego Lopez per la gara di domani a Vicenza. Portieri: Coppola, Stojanovic. Difensori: Abero…

7a, CARPI-PRO VERCELLI: IN SCENA I MIGLIORI ATTACCHI

La settima giornata di Serie B parte dalla Toscana dove stasera vedremo il match Livorno-Crotone. Le altre partite si giocano il sabato, con grande a…

VICENZA-BOLOGNA, TRA I DUE LOPEZ IL TERZO GODE

Pronto, parlo con Lopez? "Sì, prego". Le chiediamo un parere su Vicenza-Bologna, un pronostico… "No guardi probabilmente ha sbagliato…

IL DERBY VISTO DA... ROLANDO MARAN

Sabato va in scena il derby lombardo tra Brescia e Varese, due squadre blasonate in cerca di riscatto e con tanta voglia di risalire la classifica…

Livorno-Crotone, sono 21 gli squali convocati da Drago

Sono 21 gli squali convocati da mister Drago per l’anticipo della 7ª giornata del campionato Serie B 2014/15 contro il Livorno, in programma…

De Luca: ‘Mi sono sbloccato, ora voglio continuare a far gol’

Il suo primo gol con la maglia del Bari. La corsa verso la panchina per abbracciare il tecnico Mangia. “A dimostrazione dell’unità del…

Oikonomou: "Vogliamo fare ancora risultato"

A due giorni dalla gara di Vicenza ha incontrato la stampa Marios Oikonomou: "Sono felice di essere stato titolare ultimamente, ho sempre cercato …

Serie B - Designazioni 7ª Giornata di andata

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la…

LE 300 DI NOVELLINO E L'OTTOBRE PERFETTO DI STELLONE

Il tecnico del Modena Walter Alfredo Novellino festeggia la trecentesima panchina sabato prossimo a Bari mentre un altro tecnico, Stellone del Fro…

Verso Brescia: amichevole con gli Allievi

In vista della trasferta di Brescia, in programma sabato pomeriggio alle ore 15 allo stadio Rigamonti, il Varese ha sostenuto il classico impegno …

Pescara news

Secondo giorno di allenamento per i biancazzurri che questa mattina hanno lavorato a porte chiuse al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. …

MODENA, LA SQUADRA CANARINA SUPERA CON QUATTRO RETI LA PRIMAVERA DI MISTER BARONE.

La squadra Canarina, supera con quattro reti realizzate da Beltrame, Tonucci e doppietta di Gatto la primavera gialloblù guidata da mister Barone.…

Livorno, campi allagati, allenamento in palestra

  Al Centro Coni è stato un pomeriggio particolare. A causa dei campi allagati dalle forti piogge la squadra amaranto si è dovuta allenare in …

Alessandro Ligi: «a Lanciano atteggiamento positivo. Ripartiamo da lì»

«Quando le cose non vanno bene è normale che la prima a essere messa sul banco degli imputati è la difesa». Alessandro Ligi risponde così ai g…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Silvio Munerotto
    Data nascita 10/06/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
    CategoriaAllievi Regionali
  • Fc Sporting Pietrelcina
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSeconda Categoria
  • Simone Travaglione
    Data nascita 26/04/1996
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaGiovanissimi Provinciali
  • Alfonso De Felice
    Data nascita 22/08/1989
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaSalerno
    CategoriaPrima Categoria