Classifica LEGA PRO
Risultati JUNIORES NAZIONALI

SERIE B: PRO VERCELLI-GROSSETO 0-0

19/09/2013
in  

Serie B

Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Grosseto: di fatto la matematica salva ancora la squadra di Braghin. Le due compagini, nonostante lo 0-0 finale, non si sono risparmiate, cercando il gol fino alla fine. Ragatzu sfiora la rete al 27' dopo una corta respinta della difesa del Grosseto, dieci minuti di dopo una stupenda rovesciata di Iemmello finisce sull'esterno della rete. Nel finale di primo tempo si fanno vedere anche i toscani con Piovaccari,che sfiora il gol in due occasioni. Anche nella ripresa le due squadre si divorano parecchi gol, fino al 47' quando Brugman calcia alto un rigore concesso al Grosseto. E' l'ultima emozione di una partita ricca di occasioni.

Altre notizie nella categoria

Brighenti: “…Questo è lo spirito che deve contraddistinguerci…”

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal difensore Nicolò Brighenti nel post partita di Avellino-Vicenza. “…Come centrali non s…

Varese, verso Avellino: squadra divisa in due gruppi

All'indomani del pareggio acciuffato al novantesimo contro il Perugia, la squadra è stata divisa in due gruppi per svolgere due tipi di lavoro…

Sciaudone: «Nessuna aggressione solo uno scambio acceso»

In riferimento a quanto accaduto, oggi pomeriggio, all’uscita dello stadio San Nicola la Fc Bari 1908 smentisce, in maniera categorica, che …

Serie B: Avellino-Vicenza 0-1

Colpo esterno del Vicenza nel match delle 18 che completa il programma odierno della 14/a giornata del campionato di Serie B. I biancorossi si son…

Serie B: Varese-Perugia 1-1

Il Varese riagguanta il Perugia nel recupero e la sfida dello stadio 'Ossola', si conclude in pareggio: 1-1. Dopo un primo tempo non parti…

Serie B: Crotone-Bari 3-0

Il Bari crolla in casa del Crotone. I calabresi di Drago si impongono con un rotondo 3-0 e rifilano ai pugliesi la quarta sconfitta nelle ultime c…

Serie B: Latina-Virtus Lanciano 1-0

Il Latina supera di misura (1-0) il Lanciano nell'incontro disputato al 'Francioni' e conquista la seconda vittoria stagionale. I tre …

Serie B: Ternana-Spezia 0-0

Reti inviolate nella sfida tra Ternana e Spezia. Nessun gol e un punto a testa per le due squadre, protagoniste di un match disputato comunque a v…

Serie B: Livorno-Pro Vercelli 3-1

Torna al successo il Livorno, che supera la Pro Vercelli 3-1 nell'incontro del 'Picchi'. Tre punti preziosissimi per gli amaranto, che…

Serie B: Pescara-Frosinone 3-0

Seconda vittoria consecutiva per il Pescara, che domina il Frosinone (3-0) nella sfida dell'Adriatico. I ciociari di Stellone mancano l'ag…

14a, IL VICENZA E' CINICO, EBAGUA E' IL PIU' PERICOLOSO

Nonostante nella quattordicesima giornata abbia tirato meno di tutte le altre squadre in porta, il Vicenza è comunque riuscito a portare a casa il…

DERBY IN PARITA' 2 A 2 FRA TRAPANI E CATANIA

Finisce in parità (2-2) il derby siciliano tra Trapani e Catania, anticipo delle 12.30 della 14/a giornata di Serie B. Gara spettacolare al 'P…

CARPI OK, CONTINUA IL SOGNO. IL BRESCIA ESPUGNA BOLOGNA

Cinque reti del Carpi che legittima il suo primato in classifica in attesa della gara del Frosinone impegnato domenica a Pescara. Doppietta di Ing…

CARPI-CITTADELLA: I CONVOCATI DI MISTER CASTORI

Castori: "Attenzione e pazienza, servirà il miglior Carpi"

Bjelica: "Sorpreso da tanto affetto, la strada è lunga e tutto può accadere"

"Abbiamo diversi infortunati, ma non dobbiamo affrettare i tempi del recupero, perché chi gioca sta ben figurando; a Terni per portare via più punti …

Sciaudone: ‘Trasformiamo gli inviti dei tifosi in energia per vincere a Crotone’

Tocca a Daniele Sciaudone rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della partenza di Crotone. “E’ un mese che non raccogli…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Riccardo Amico
    Data nascita 29/12/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaCremona
    CategoriaTerza Categoria
  • Daniele Nervi
    Data nascita 02/03/1962
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaBrescia
    CategoriaEccellenza
  • Daniele Nori
    Data nascita 28/05/1977
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaEccellenza
  • Paolo Franco Giombetti
    Data nascita 25/06/1965
    NazionalitàItaly
    RegioneMarche
    ProvinciaPesaro Urbino
    CategoriaAllievi Provinciali