Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI I^ e II^ DIVISIONE

SERIE B: PRO VERCELLI-GROSSETO 0-0

19/09/2013
in  

Serie B

Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Grosseto: di fatto la matematica salva ancora la squadra di Braghin. Le due compagini, nonostante lo 0-0 finale, non si sono risparmiate, cercando il gol fino alla fine. Ragatzu sfiora la rete al 27' dopo una corta respinta della difesa del Grosseto, dieci minuti di dopo una stupenda rovesciata di Iemmello finisce sull'esterno della rete. Nel finale di primo tempo si fanno vedere anche i toscani con Piovaccari,che sfiora il gol in due occasioni. Anche nella ripresa le due squadre si divorano parecchi gol, fino al 47' quando Brugman calcia alto un rigore concesso al Grosseto. E' l'ultima emozione di una partita ricca di occasioni.

Altre notizie nella categoria

Avellino-Venezia 2-0

Unione Venezia eliminata al secondo turno di Coppa Italia TIM sul campo dell'Avellino per 2-0. Partita che si decide nel primo tempo dove ne…

Livorno Calcio - Bassano Virtus 2 - 4

ivorno Calcio (4 3 3):  Mazzoni; Mola, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati, Biagianti (dal 73' Gemiti), Belingheri; Siligardi, Galabinov, …

Bari-Savona 2-1

Gagliarda prova del Savona, che non ha sfigurato di fronte ai ben più quotati avversari, creando cinque nitide palle-gol. Decide un bellissimo gol…

Lopez: "Non ci piace perdere"

Questo Il commento di Diego Lopez al termine della gara di oggi: "Non ci piace perdere. Abbiamo regalato il primo tempo e per il resto della gara …

Bologna - L'Aquila: 1-2

Bologna F.C.: Coppola, Garics, Ferrari, Oikonomou, Morle, Casarini, Matuzalem (24' s.t. Djokovic), Laribi, Troianello (18' s.t. Gi…

Mister Boscaglia: "Dispiaciuti per il risultato, ma non rispecchia quello che è stato profuso in campo"

Accettare il risultato, ma prendere quello che di buono ha detto il campo su questo Trapani di inizio stagione, con tanti elementi nuovi, con gioc…

Trapani-Cremonese 1-2

Trapani: Marcone, Lo Bue (41' Daì), Pagliarulo, Caldara, Rizzato, Basso (63' Falco), Barillà, Aramu, Nadarevic, Iunco (46' Mancosu), C…

Tim Cup, Crotone-Casertana 0-0 (3-4 dopo i rigori)

CROTONE: Bajza, Cane, Claiton, Ferrari, Martella, Suciu, Minotti, Dezi (8'pt Salzano), Ricci, Padovan (10'st Torregrossa), De Giorgio (39&…

LATINA-NOVARA 5-4 dcr (1-1)

Nerazzurri al terzo turno di Tim Cup Superato il Novara ai calci di rigore LATINA-NOVARA 5-4 dcr (1-1) Latina: Farelli, Milani, Cottaf…

IVO IACONI: "Mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi, abbiamo cercato la vittoria fino alla fine"

"Oggi mi è piaciuto lo spirito mostrato dalla squadra, i ragazzi hanno provato fino all'ultimo a vincere la gara e alla fine è andata bene - i…

TIM Cup: Brescia-Pro Vercelli 2-1

Marcatori: 24' Corvia (B), 26' Emmanuello (PV), 93' Caracciolo (B) BRESCIA (3-5-2): Minelli; Zambelli (Cap.), Budel (Vice Cap.), D…

Frosinone-Como 1-3 dopo i calci di rigore (0-0 dopo i tempi supplementari)

Grande Como! Vince a Frosinone ai rigori! E domenica va Genova contro la Sampdoria! SECONDO TURNO COPPA ITALIA TIM Frosinone-Como 1-3 dopo…

CATANIA – SÜDTIROL 1-0

A CATANIA SÜDTIROL A TESTA ALTISSIMA SCONFITTO SOLO DI MISURA (1-0) Biancorossi eliminati dalla Tim Cup ma al “Massimino” hanno fatt…

Pisa -Carpi 2-1

Impresa compiuta per il Pisa. I nerazzurri superano il Carpi e volano al terzo turno della Coppa Italia TIM: fra sette giorni il Pisa tornerà ad a…

TimCup: Virtus Lanciano - Alessandria 1-0: Una rete di Thiam decide la partita. La Virtus sfiderà il Genoa nel III turno di Tim Cup

Reti: 39' Thiam Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti,  Ferrario, Troest, Mammarella;  Vastola, Paghera (83′ Agazzi), Di Cec…

Ternana -Catanzaro 2-1

Primo impegno ufficiale per le fere al Liberati e prima vittoria per i rossoverdi. La Ternana ha battuto il Catanzaro per 2 a 1 grazie alla doppie…

Varese-Juve Stabia 3-2: biancorossi al terzo turno

Positivo esordio ufficiale dei biancorossi che battono 3-2 la Juve Stabia e si qualificano al terzo turno preliminare, in cui affronteranno la neo…

Tim Cup: Pescara-Renate 6-5 dcdr (1-1)

Pescara (4-3-3): Fiorillo, Pucino, Del Fabro, Cosic, Scrugli (50' st Dettori); Nielsen (1' sts Boldor), Appelt, Bjarnason (21' st Lazz…

Mangia: «Nessun calcio di agosto, vogliamo vincere»

Dopo le amichevoli estive prima uscita ufficiale, domani, contro il Savona per il tecnico Devis Mangia sulla panchina del Bari: «Nessun calcio di ago…

Mister Pea dopo Modena-Monza

Nonostante la sconfitta, ha parole di elogio per i suoi ragazzi l'allenatore biancorosso Fulvio Pea: "la cosa positiva di questa partita e&#39…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Matteo Zanetti
    Data nascita 22/09/1984
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaTreviso
    CategoriaPromozione
  • Pulcine
    Data nascita 18/01/1952
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaVarese
    CategoriaPulcini
  • Vincenzo Salomone
    Data nascita 18/09/1981
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaEccellenza
  • Carmine Ciocia
    Data nascita 18/05/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaEccellenza