Classifica BERRETTI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B

SERIE B: PRO VERCELLI-GROSSETO 0-0

19/09/2013
in  

Serie B

Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Grosseto: di fatto la matematica salva ancora la squadra di Braghin. Le due compagini, nonostante lo 0-0 finale, non si sono risparmiate, cercando il gol fino alla fine. Ragatzu sfiora la rete al 27' dopo una corta respinta della difesa del Grosseto, dieci minuti di dopo una stupenda rovesciata di Iemmello finisce sull'esterno della rete. Nel finale di primo tempo si fanno vedere anche i toscani con Piovaccari,che sfiora il gol in due occasioni. Anche nella ripresa le due squadre si divorano parecchi gol, fino al 47' quando Brugman calcia alto un rigore concesso al Grosseto. E' l'ultima emozione di una partita ricca di occasioni.

Altre notizie nella categoria

Serie B: Spezia-Catania 3-0

Riparte lo Spezia, battendo un Catania sempre più in crisi. I liguri ritrovano la vittoria imponendosi al 'Picco' per 3-0 sulla squadra di…

Serie B: Frosinone-Modena 2-0

Il Frosinone supera 2-0 il Modena e si porta da solo al comando della classifica in attesa della gara dell'Avellino a Bari. Ancora una volta i…

Serie B: Brescia-Pro Vercelli 2-1

Marcatori: 25' s.t. Caracciolo And. (B), 27' s.t. Marchi (P), 35' s.t. Benali (B). BRESCIA (3-5-1-1): Arcari, Caracciolo Ant., Bud…

Serie B: Ternana-Livorno 0-4

Il Livorno conferma le sue ambizioni promozione conquistando la terza vittoria consecutiva. Dopo le sei reti rifilate al Trapani nello scorso week…

Serie B: Carpi-Latina 2-1

Marcatori: 28′ Mbakogu rig. (C), 36′ Mbakogu rig. (C), 38′ Sforzini rig. (L), CARPI: Gabriel, Gagliolo, Concas (74′ …

Serie B: Bologna-Varese 3-0

Bologna: Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Abero, Buchel (73' Giannone), Matuzalem, Zuculini (59' Bessa) Laribi, Cacia, Acquafresca…

Serie B: i risultati

Nona giornata di andata

Serie B: Vicenza - Pescara 2-1

Reti: 36’ p.t. Cocco (V), 29’ s.t. Di Gennaro (V) su rigore, al 31’ s.t. Maniero (P). Vicenza (3-5-2) Bremec, Camisa, F…

mister Lopez: “…Siamo pronti a riscattarci…”

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giovanni Lopez nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara. …

I 20 giocatori convocati da Camplone contro il Lanciano

Il tecnico Camplone ha convocato 20 giocatori per la gara contro il Lanciano: Daniele Barilaro, Gianluca Comotto, Alessandro Crescenzi, Vinici…

Fusco: "Dovesse toccare a me, sarò onorato e orgoglioso di guidare le Aquile"

"Loro vivono un momento difficile, ma hanno qualità e domani la posta in palio sarà alta per entrambe le squadre; voglia ed entusiasmo, il "Picco" sa…

Verso Trapani-Crotone, mister Boscaglia: "La sconfitta a volte può essere salutare. Domani cercheremo di riscattarci"

C'è tanta voglia di riscatto in casa granata dopo il ko di Livorno. A confermarlo sono anche le parole del tecnico Roberto Boscaglia, interven…

Ternana-Livorno: i 21 convocati di attilio tesser

Allenamento di rifinitura questa mattina per la Ternana al "Taddei". Hanno svolto lavoro differenziato Janse e Dianda, mentre si è fermato per il …

NOVELLINO: CONTRO IL FROSINONE VOGLIO VEDERE SEMPRE LA STESSA DETERMINAZIONE DI QUESTE ULTIME PARTITE.

Il tecnico canarino Walter Novellino, in vista della trasferta di frosinone ha parlato con gli organi di informazione questa mattina presso la sal…

Ventidue convocati per la sfida contro il Carpi

Al Cabassi fischio d’inizio alle ore 15 Per la gara contro il Carpi, in programma sabato (ore 15) allo stadio Cabassi, Roberto Breda ha …

Verso Spezia-Catania: 21 rossazzurri a disposizione di mister Sannino

Prima convocazione in prima squadra per i giovani Ostrek, Bortolussi e Di Carlo

Stevanovic: “Una tifoseria impressionante…la spinta in più con l’Avellino”

“E’ una tifoseria impressionate. In Italia credo non capiti spesso di vedere un tale entusiasmo e sostegno all’ottava giornata&r…

Serie B, presentazione del prossimo turno

Parte stasera la nona giornata di Serie B. L'antipasto è servito allo Stadio Menti quando stasera si vedrà Vicenza-Pescara. Ricco menù di prim…

MODENA CERCA LA VITTORIA N.600. AUGURI A MARCHI E CAPUTO

Si conta a centinaia nella 9a giornata di Serie B. Come segnala Footballdata, agenzia specializzata in numeri e curiosità dei campionati di calcio…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Daniele Mazzini
    Data nascita 05/09/1962
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaAllievi Regionali
  • Enrico Vitale
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPrima Categoria
  • A.s.d. Polisportiva Carinaro
    Data nascita 31/07/1977
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
  • Filippo Ermini
    Data nascita 20/10/1975
    NazionalitàItaly
    RegioneToscana
    ProvinciaPistoia
    CategoriaBerretti