Classifica PRIMAVERA
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

SERIE B: PRO VERCELLI-GROSSETO 0-0

19/09/2013
in  

Serie B

Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Grosseto: di fatto la matematica salva ancora la squadra di Braghin. Le due compagini, nonostante lo 0-0 finale, non si sono risparmiate, cercando il gol fino alla fine. Ragatzu sfiora la rete al 27' dopo una corta respinta della difesa del Grosseto, dieci minuti di dopo una stupenda rovesciata di Iemmello finisce sull'esterno della rete. Nel finale di primo tempo si fanno vedere anche i toscani con Piovaccari,che sfiora il gol in due occasioni. Anche nella ripresa le due squadre si divorano parecchi gol, fino al 47' quando Brugman calcia alto un rigore concesso al Grosseto. E' l'ultima emozione di una partita ricca di occasioni.

Altre notizie nella categoria

Improta: "Voglio ripagare la vostra fiducia"

Benvenuto a Riccardo Improta, da ieri entrato ad allenarsi col gruppo e oggi presentato ufficialmente alla stampa. Queste le sue prime parole da r…

Sciaudone: “Sei punti in due partite ma ora non fermiamoci”

Torna in sala stampa Daniele Sciaudone uno dei protagonisti della vittoria contro l’Avellino. “Avevo detto che era questione di tempo …

DUE MAGLIE, UN CALCIATORE. Modena-Bologna vista da Bellucci

È arrivato il tempo del derby emiliano tra Modena e Bologna. Al Braglia venerdi sera si sfideranno gli uomini di Novellino, reduci dalla sconfitta…

IL BUNKER DEL FROSINONE E IL MIGLIOR CASTALDO DI SEMPRE

Nella giornata che segna il record stagionale di marcature, 34, i rigori assegnati sono 9 facendo salire la media a 5,44 a partita. Tra le statist…

BEATA GIOVENTU' di Massimo Piscedda

Archiviata la nona giornata di campionato, torna l'appuntamento con "Beata Gioventù", il focus di Massimo Piscedda sul campionato di Serie B. …

Varese, Ambrosetti sollevato dall'incarico

A.S. Varese 1910 comunica che, dopo aver provveduto nella giornata di ieri domenica 19 ottobre alla sospensione del direttore sportivo Sig. Gabrie…

Migliore: "Alla Spezia mi sento a casa ed è un onore giocare con questa maglia"

"Contro il Catania grande prestazione, ma ora il pensiero è diretto al Livorno, più che una semplice partita; vogliamo crescere anche lontano dal …

NICOLA FERRARI: SIAMO UN OTTIMO GRUPPO, CONTRO IL BOLOGNA GIOCHEREMO PER REGALARE UNA GRANDE GIOIA AD I NOSTRI TIFOSI"

Questo pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Braglia, l'attaccante gialloblù Nicola Ferrari ha incontrato i giornalisti.   Que…

La conferenza stampa di Alessandro Bruno

“Abbiamo bisogno del sostegno di tutti”

Crotone, doppio lavoro per gli squali in vista del Cittadella

Giornata di doppio lavoro per il Crotone che prepara il match contro il Cittadella, in programma sabato 25 ottobre alle ore 15 allo Scida (clicca …

Donnarumma: “La parata più difficile? Sul tiro incrociato di Kone’

Dopo gli elogi del suo compagno di squadra Guarna sono arrivati anche quelli del tecnico Mangia. “Hanno usato belle parole che fanno piacere…

Bologna, Improta in gruppo

Seduta di allenamento al pomeriggio per i ragazzi in vista del derby. Riccardo Improta è entrato in gruppo e per la prima volta ha lavorato intera…

B ITALIA, AMICHEVOLE IN FAMIGLIA. DOPPIETTA DI SBRISSA

A Coverciano partitella in famiglia per la B Italia, al termine dello stage di due giorni che ha visto 23 giovani promesse, delle annate '93, …

9a, E' IL TURNO DEL LIVORNO, GAVAZZI ASSISTMAN

Il nono turno segna l'ingresso del Livorno nella corsa, fin qui a tre, per il primato nelle statistiche a squadre stilate da Panini Digital. I…

9a, RECORD STAGIONALE DI MARCATURE

Tanto spettacolo e soprattutto tanti gol nella nona giornata di Serie B cheha fatto registrare il record stagionale di reti realizzate. Sono 34 in…

Serie B: Ciitadella -Entella 0-1

RETI: 17′pt Botta. CITTADELLA (4-3-1-2): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Palma (7′st Minesso), Buselllato (31…

Mangia: “L’autostima fa tanto”

Cambio di camicia e subito davanti ai microfoni dei giornalisti per analizzare questa seconda vittoria consecutiva. Per il tecnico Mangia tutto è …

Serie B: Bari -Avellino 4-2

l Bari fa suo il posticipo della nona giornata di Serie B battendo ed agganciando l'Avellino al quarto posto. Nella spettacolare sfida del &#3…

9a, RECORD STAGIONALE DI MARCATURE

Tanto spettacolo e soprattutto tanti gol nella nona giornata di Serie B che, comunque vada il posticipo tra Cittadella e Virtus Entella, ha fatto …

Ciaramitaro: "Assieme, noi e i tifosi, abbiamo vinto questa partita. Dedico i miei due gol a mio padre ed a mio figlio"

Tutto sul filo dell'emozione. Per i due gol, per la prestazione della squadra e dei suoi compagni, per quell'abbraccio con Richard Marcone…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Gennaro De Francesco
    Data nascita 01/02/1985
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaSerie D
  • Alex Pedalino
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaAllievi Provinciali
  • Pietro Sabella
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaTerza Categoria
  • Fc Afragirl
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia