Classifica JUNIORES NAZIONALI
Risultati JUNIORES NAZIONALI

SERIE B: PRO VERCELLI-GROSSETO 0-0

19/09/2013
in  

Serie B

Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Grosseto: di fatto la matematica salva ancora la squadra di Braghin. Le due compagini, nonostante lo 0-0 finale, non si sono risparmiate, cercando il gol fino alla fine. Ragatzu sfiora la rete al 27' dopo una corta respinta della difesa del Grosseto, dieci minuti di dopo una stupenda rovesciata di Iemmello finisce sull'esterno della rete. Nel finale di primo tempo si fanno vedere anche i toscani con Piovaccari,che sfiora il gol in due occasioni. Anche nella ripresa le due squadre si divorano parecchi gol, fino al 47' quando Brugman calcia alto un rigore concesso al Grosseto. E' l'ultima emozione di una partita ricca di occasioni.

Altre notizie nella categoria

Latina, diciassette gol alla Rappresentativa Folgaria

Beretta: "Stiamo lavorando con impegno e applicazione" Latina-Rappresentativa Folgaria 17-0 Latina (primo tempo) 3-5-2: Di Gennaro, Milani…

CITTADELLA – AD CALCIO LOVADINA 10 – 0

Prima uscita stagionale per il nuovo Cittadella 2014/2015. La squadra di mister Foscarini ha affrontato alle 17.00 a Lavarone la formazione dell&r…

Djokovic: "Finalmente Bologna"

E' stato presentato oggi Damjan Djokovic, acquistato dal Bologna un anno fa e dato in prestito al Cluj: "E' stata un'esperienza molto …

Avellino A-Avellino B 0-0

AVELLINO A pt (3-5-2): Frattali; Ely, Fabbro, Vergara; Regoli, Kone, Arini, Schiavon, Zito; Castaldo, Arrighini. AVELLINO A st (3-5-2): Frattali…

Schiattarella: "Concentrati e determinati agli ordini di mister Bjelica"

"La fascia è un simbolo importante, ma i ragazzi più esperti sono tutti al servizio del gruppo e del mister; in serie B bisogna essere pronti a…

Livorno, la seconda parte del ritiro ad Acqui Terme

Il Livorno svolgerà la seconda parte del ritiro estivo ad Acqui Terme (Alessandria). Il sindaco di Acqui Terme, Enrico Bertero, l’assessore …

Bologna, il calendario completo delle amichevoli di Sestola

Questo è il calendario definitivo e completo dei quattro test amichevoli in programma a Sestola, sede del ritiro rossoblù, presso lo Stadio Comuna…

Lo Staff del Novara si presenta

Le prime parole del mister in seconda, del prof e del preparatore dei portieri

Cesena: presentati Lucchini e Nica

Il vicepresidente vicario Graziano Pransani ha presentato i neo acquisti

Frosinone, le amichevoli

Stabilito il programma delle amichevoli precampionato del Frosinone. Queste nel dettaglio: Domenica 27 luglio, ore 17.30 Stadio Comunale &…

L’A.S. Avellino è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo di primo sponsor con la Metaedil Com per la stagione 2014/2015

Il club biancoverde ringrazia la famiglia D’Agostino già alla quinta stagione al fianco di questa società e main sponsor per il quarto anno …

Pescara in ritiro a Boario

mediche di idoneità: dunque per i due centrocampisti biancazzurri oggi i primi due allenamenti agli ordini di Baroni. La squadra è stata divis…

Dal ritiro di Moena Simone Bastoni ai microfoni di SpeziaChannel

"E' una grande emozione essere qui a Moena in ritiro agli ordini di mister Bjelica; i giocatori più esperti sono molto vicini a noi giovani…

Varese, intensità e tattica

Terzo giorno di lavoro per i biancorossi in Valle D'Aosta: i ragazzi di Stefano Bettinelli hanno svolto una doppia seduta di allenamento al ce…

Mister Bjelica: "Lavoriamo per arrivare pronti all'esordio in Tim Cup"

"Qui a Moena abbiamo trovato l'ambiente ideale dove preparare la stagione; è importante allenarsi con il pallone e l'attenzione deve esser…

Crotone, quinto giorno di ritiro, domani prima uscita stagionale

Prima uscita ufficiale, domani a Moccone, per il Football Club Crotone. Sul campo dell’Hotel la Fattoria, che sta ospitando il ritiro degli …

Brescia-Genoa si giocherà allo stadio Rigamonti

Il Brescia Calcio comunica che la gara amichevole contro il Genoa, in programma sabato 26 luglio alle ore 17.00, verrà disputata allo stadio Rigam…

Catania, consueta alternanza di programmi in campo e sala muscolazione

L'utilità della mezza giornata di recupero, concessa sabato pomeriggio, risalta alla luce delle positive indicazioni giunte in avvio della sec…

Rottura del legamento crociato per Paramatti

La visita specialistica a cui è stato sottoposto Lorenzo Paramatti in seguito al trauma distorsivo di ieri ha evidenziato la rottura del legamento…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • U.s.d. Geppino Netti 2003
    Data nascita 23/04/1977
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaCosenza
    CategoriaSeconda Categoria
  • Gennaro De Franceso
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSerie D
  • Bruno Guedes
    Data nascita 23/06/1985
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVenezia
    CategoriaEccellenza
  • Alessandro Pugliese
    Data nascita 30/03/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaAllievi Regionali