Classifica JUNIORES NAZIONALI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

SERIE B: PRO VERCELLI-GROSSETO 0-0

19/09/2013
in  

Serie B

Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Grosseto: di fatto la matematica salva ancora la squadra di Braghin. Le due compagini, nonostante lo 0-0 finale, non si sono risparmiate, cercando il gol fino alla fine. Ragatzu sfiora la rete al 27' dopo una corta respinta della difesa del Grosseto, dieci minuti di dopo una stupenda rovesciata di Iemmello finisce sull'esterno della rete. Nel finale di primo tempo si fanno vedere anche i toscani con Piovaccari,che sfiora il gol in due occasioni. Anche nella ripresa le due squadre si divorano parecchi gol, fino al 47' quando Brugman calcia alto un rigore concesso al Grosseto. E' l'ultima emozione di una partita ricca di occasioni.

Altre notizie nella categoria

Serie B: Carpi - Trapani 2-2

Si spartiscono la posta in palio Carpi e Trapani nel primo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B. Al 'Sandro Cabassi' t…

4A, ESORDISCE SANNINO, A BARI TORNA L'EX GAUTIERI

Ecco alcune curiosità riguardanti la quarta giornata di Serie B elaborate da Football Data. Torna a Bari Gautieri dopo la brevissima esperienza de…

Serie B: 4a, Venerdì due anticipi Sabato le altre

Prende il via la quarta giornata del campionato cadetto

Brescia-Ternana: Tesser ha convocato 21 calciatori

Lavoro differenziato per Piredda, Dianda e Bojinov (che accusa un leggero affaticamento muscolare), mentre tutti gli altri sono a disposizione di …

Bjelica: "Novanta minuti di concentrazione per portare a casa il successo"

"Abbiamo lavorato molto bene in questi giorni, siamo pronti per affrontare la Virtus Entella; devo ancora scegliere i convocati, ho una rosa ampia e …

LUCA NIZZETTO PROIETTATO VERSO CATANIA

Il mediano gialloblù Luca Nizzetto questo pomeriggio ha incontrato gli organi di informazione presso la sala stampa dello stadio Braglia queste le…

Latina, nerazzurri subito al lavoro per preparare la gara con l’Avellino

Venerdì (ore 16) la conferenza stampa di Mario Beretta Archiviata la gara di Livorno, il gruppo è tornato ad allenarsi oggi (martedì), per pre…

Laribi: "Vogliamo sbloccarci in casa"

A due giorni dalla gara col Crotone è intervenuto in conferenza stampa Karim Laribi: "In casa nelle prime due partite non siamo andati benissimo, …

"BEATA GIOVENTÙ" di Massimo Piscedda

rchiviata la terza giornata di campionato, torna l'appuntamento con "Beata Gioventù", il focus di Massimo Piscedda sul campionato di Serie B. …

ASSEMBLEA, VARATO IL NUOVO CONSIGLIO DI LEGA

Assemblea di Lega Serie B oggi a Milano con in primo piano il rinnovo del Consiglio e, contestualmente, del vicepresidente. Ne faranno parte il ge…

Serie B - Designazioni 4ª Giornata di andata

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la…

3a, PERUGIA PRIMO ANCHE NEI TIRI, SCAGLIA PROTAGONISTA

Ecco le classifiche a squadre stilate da Panini digital per la Serie B relative alla 3a giornata di campionato: il Latina, dopo il match con il Li…

Doppia seduta di allenamento per il Pescara al Poggio degli Ulivi.

Allenamento tecnico-tattico divisi per reparti al mattino e al pomeriggio esercitazioni tattiche a tutto campo con partitelle a obiettivi. Cap…

SCHIAVONE: " SIAMO UNA SQUADRA COMPATTA, AFFRONTIAMO OGNI GARA PER FARE RISULTATO".

Il mediano gialloblù Andrea Schiavone ha incontrato gli organi di informazione questo pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Braglia: " Sap…

Spezia, Aquile al lavoro in vista del derby ligure

Dopo il pareggio di Avellino, le Aquile sono tornate al lavoro questo pomeriggio in quel di Follo, in vista del match di venerdì con la Virtus Ent…

Mancosu: "Spero di arrivare sempre più in alto con questa maglia che ormai sento mia". Faggiano: "Contentissimi per il rinnovo, siamo orgogliosi di averlo con noi"

Conferenza stampa per il direttore sportivo granata Daniele Faggiano e per il centravanti Matteo Mancosu all'indomani del tanto atteso rinnovo…

Verso Vercelli: doppia sessione

Giornata di lavoro per i biancorossi, che hanno svolto una doppia sessione di allenamento, in vista di Pro Vercelli-Varese, 4° turno di Serie B in…

Secondo giorno di lavoro con mister Sannino: riscaldamento, possesso palla, 11 vs 0 e partitella

Secondo giorno agli ordini di mister Sannino, per il Catania: prima di avviare la seduta, il nuovo allenatore rossazzurro si è rivolto all'int…

Ceccarelli: "Col Crotone per crescere ancora"

Luca Ceccarelli ha incontrato la stampa nella settimana che conduce alla gara col Crotone: "È stato importante vincere la prima partita, assolutam…

Rossini: «Dobbiamo concedere meno agli avversari»

«Dà fastidio prendere gol in quel modo e agli ultimi secondi, dobbiamo concedere meno agli avversari»: così Jonathan Rossini oggi in conferenza st…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Benito Ciro Elefante
    Data nascita 04/02/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaEccellenza
  • A.s.d.ascoli Satriano
    Data nascita 28/03/1995
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaFoggia
  • Giacomo Trovato
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSerie D
  • Davide Ticchi
    Data nascita 04/11/1971
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaCremona
    CategoriaEsordienti Provinciali