Classifica SERIE D
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

SERIE B: PRO VERCELLI-GROSSETO 0-0

19/09/2013
in  

Serie B

Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Grosseto: di fatto la matematica salva ancora la squadra di Braghin. Le due compagini, nonostante lo 0-0 finale, non si sono risparmiate, cercando il gol fino alla fine. Ragatzu sfiora la rete al 27' dopo una corta respinta della difesa del Grosseto, dieci minuti di dopo una stupenda rovesciata di Iemmello finisce sull'esterno della rete. Nel finale di primo tempo si fanno vedere anche i toscani con Piovaccari,che sfiora il gol in due occasioni. Anche nella ripresa le due squadre si divorano parecchi gol, fino al 47' quando Brugman calcia alto un rigore concesso al Grosseto. E' l'ultima emozione di una partita ricca di occasioni.

Altre notizie nella categoria

I convocati per Virtus Lanciano-Carpi: La lista di D'Aversa

Di seguito la lista dei convocati per la partita Virtus Lanciano-Carpi valevole per la 19ª giornata del Campionato di Serie B 2014/2015, in progra…

Pre partita mister Marino: “…Domani mi aspetto da tutti una reazione importante…”

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro lo Spezia…

Catania, Giuseppe Sannino rassegna le dimissioni, Maurizio Pellegrino alla guida della prima squadra

Il Calcio Catania S.p.A. comunica che in data odierna l'allenatore Giuseppe Sannino ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico: &ld…

Perugia-Pescara: i convocati

Questi i convocati per la gara Perugia-Pescara di domani 20 dicembre al Curi: Portieri: Aldegani, Aresti, Fiorillo Difensori: Boldor, Vitt…

19a: SI APRE CON GLI ANTICIPI DI LANCIANO E AVELLINO

Parte con due anticipi la 19ma giornata di Serie B: venerdì 19 dicembre si affrontano alle ore 19 Virtus Lanciano e Carpi, alle 21 si gioca invece…

LA B DI TACCO. Intervista a Erica Bariselli.

L'appuntamento con "La B di Tacco" si arricchisce di una nuova puntata in compagnia di una giornalista bella, brava e preparata che il calcio …

Roberto Breda, in conferenza stampa, presenta Bari-Latina

“Gara tosta e ambiente caldo, ma in campo saremo undici contro undici”

Paparesta: “Grazie a quanti ci sostengono e credono nel nostro progetto”

Nella splendida cornice della sala ricevimenti San Tommaso di Polignano, la Fc Bari 1908 ha ospitato, ieri, i rappresentanti delle aziende partner…

Bjelica: "Ho grande fiducia in questo gruppo"

"A Brescia era importante tornare al successo e lo abbiamo fatto interpretando bene la sfida fin dal riscaldamento; dare sempre il massimo per supera…

Avellino-Bologna: i convocati

Questo l'elenco dei 20 convocati di Diego Lopez per #AvellinoBFC di domani. Portieri: Coppola, Stojanovic. Difensori: Abero, Ceccarell…

AMARCORD CAMPLONE E CASTORI. BOLOGNA CONTRO LA STORIA

Tre sono le stagioni di Castori alla Virtus Lanciano, addirittura otto quelle di Camplone a Pescara. E' amarcord sabato per i due allenatori d…

Serie B - Designazioni 19ª Giornata di andata

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la…

LUNEDI' 22 ASSEMBLEA DI LEGA SERIE B

Lunedì 22 dicembre alle 14 è convocata l'Assemblea di Lega Serie B presso la sede della Lnpb in via Rosellini 4 a Milano. All'Ordine del g…

Seduta pomeridiana a Torre del Grifo: un'ora di gioco in quattro tempi da 15 minuti

Terza seduta settimanale, per i rossazzurri, in vista del confronto con il Brescia. Dopo il riscaldamento, mister Sannino ha diretto esercitazioni…

JAVORCIC: "Orgoglioso di questa possibilità, darò il massimo"

E' stato presentato questa mattina, nella sala stampa del San Filippo, il nuovo allenatore delle rondinelle Ivan Javorcic, promosso dalla Prim…

Camporese: “Manteniamo l’imbattibilità”

“Dobbiamo dare continuità alla prestazione di Cittadella mantenendo l’imbattibilità”. Così Michele Camporese chiamato oggi a ris…

Serie B: Entella - Modena 1-1

Finisce 1-1 Virtus Entella-Modena, recupero della 14^ giornata di campionato di Serie B.   VIRTUS ENTELLA: Paroni, Iacoponi, Russo, Cesar,…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Gianfranco Multineddu
    Data nascita 07/08/1958
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaSeconda Divisione
  • Asd Lune Rosse
    Data nascita 04/10/1980
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
  • Claudio Lombino
    Data nascita 15/07/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneEmilia-Romagna
    ProvinciaParma
    CategoriaTerza Categoria
  • Antonio Zagarese
    Data nascita 13/09/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaBenevento
    CategoriaTerza Categoria