Classifica SERIE A
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

SERIE B: PRO VERCELLI-GROSSETO 0-0

19/09/2013
in  

Serie B

Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Grosseto: di fatto la matematica salva ancora la squadra di Braghin. Le due compagini, nonostante lo 0-0 finale, non si sono risparmiate, cercando il gol fino alla fine. Ragatzu sfiora la rete al 27' dopo una corta respinta della difesa del Grosseto, dieci minuti di dopo una stupenda rovesciata di Iemmello finisce sull'esterno della rete. Nel finale di primo tempo si fanno vedere anche i toscani con Piovaccari,che sfiora il gol in due occasioni. Anche nella ripresa le due squadre si divorano parecchi gol, fino al 47' quando Brugman calcia alto un rigore concesso al Grosseto. E' l'ultima emozione di una partita ricca di occasioni.

Altre notizie nella categoria

Serie B: Bologna-Livorno 2-0

Il Bologna ha battuto il Livorno 2-0 nella 33/a giornata del campionato di Serie B. Tre punti importanti per la squadra di Diego Lopez che balza m…

Serie B: Vicenza - Carpi 1-2

VICENZA-CARPI 1-2 Marcatori: 4′ Lasagna, 16′ Lasagna, 52′ Cocco VICENZA Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Gentili, Garcia …

Bellomo: ‘Alla Pro Vercelli ho già segnato una doppietta. Ci provo ma ora conto solo la vittoria”

L’unica doppietta in serie B con la maglia del Bari la segnò proprio alla Pro Vercelli. Nicola Bellomo spera di ripetersi. “Sarei vera…

Lopez: "Serve un'ottima prestazione"

Alla vigilia di #BFCLivorno ha incontrato la stampa Mister Diego Lopez: "Bisogna entrare in campo e dimostrare, più concentrati che mai su quello …

Livorno: i convocati

Questo l'elenco dei 21 convocati di Diego Lopez per la gara di domani contro il Livorno. Portieri: Coppola, Da Costa, Sarr. Difensori:…

“In noi c’è una grande voglia di fare bene”

La conferenza stampa di Marco Crimi

Verso Perugia - Crotone, l’intervista all’ex Bruno Martella

Mancano due giorni al lunch match contro il Perugia, gara in programma alle ore 12:30 al “Curi”. In attesa della sfida contro gli um…

Verso Spezia: i convocati e le parole di Baroni

"Dobbiamo giocare con intensità e fare noi la partita". Parla Baroni prima della partenza per La Spezia, anticipata per avere più tempo visto anch…

Serie B: presentazione di tutte le gare in programma

VICENZA-CARPI E BOLOGNA-LIVORNO, il clou è al sabato

Serie B - Designazioni 12ª Giornata di ritorno

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la…

33a: BRESCIA, bestia nera di Cosmi, BARI tabù per la Pro Vercelli

A Vicenza va in scena la sfida fra i due giocatori più determinanti della Serie B, Mbakogu e Cocco. E' una delle curiosità segnalate da Footba…

B DI TACCO, Mencacci: giornalista per caso, tifosa con passione

l lavoro da giornalista per Francesca Mencacci, redattrice sportiva de La Nazione dell'edizione umbra, nasce, come dice lei stessa, "quasi per…

Pesara, ultime dal campo

Allenamento pomeridiano al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo: la buona notizia è per Politano che dopo il riposo precauzionale di ieri  …

Allenamento: a Follo tra triangolazioni e conclusioni a rete

Dopo la doppia seduta di ieri, questa mattina gli aquilotti sono tornati a lavorare sul terreno di Follo in vista della sfida al Pescara; domani sedu…

Ambrosetti: Resteremo uniti fino alla fine

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15, si è tenuta presso la sede di Via Manin la Conferenza Stampa di Gabriele Ambrosetti, che ha spiegato la posiz…

Programma allenamenti: settimana di lavoro all’Ex Fulgorcavi

Mercoledì mattina e giovedì pomeriggio sedute a porte aperte, tutte le altre saranno a porte chiuse Il programma degli allenamenti, per prepar…

Perugia - Crotone, doppio allenamento per gli squali

Doppio allenamento quest’oggi per il Crotone sul campo di gioco “Park Jonio” di Steccato di Cutro. I rossoblù preparano la trasf…

Prima doppia seduta settimanale: forza e trasformazione, possesso palla e partite a tema

Rosina ancora al comando nella classifica dei passaggi smarcanti in Serie B, ben 74 dall'inizio della stagione: il numero 10 del Catania è "il…

Sansone: "Avanti senza paura"

Gianluca Sansone oggi ha incontrato la stampa: "La squadra non ha paura, sta incontrando qualche difficoltà perché si sta manifestando un girone d…

Amichevole con gli Allievi allo stadio

La squadra oggi ha svolto una partitella amichevole allo Stadio Dall'Ara con gli Allievi Nazionali, sotto un'intensa pioggia. Hanno lavora…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Davide De Filpo
    Data nascita 12/08/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaEccellenza
  • Davide De Filpo
    Data nascita 12/08/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaEccellenza
  • Pacera Girolamo Dario
    Data nascita 15/05/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaSerie D
  • Pacera Girolamo Dario
    Data nascita 15/05/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaSerie D
  • Antonio Barattolo
    Data nascita 08/12/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaEccellenza
  • Antonino Martino
    Data nascita 30/04/1979
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaPrima Categoria