Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

SERIE B: PRO VERCELLI-GROSSETO 0-0

19/09/2013
in  

Serie B

Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Grosseto: di fatto la matematica salva ancora la squadra di Braghin. Le due compagini, nonostante lo 0-0 finale, non si sono risparmiate, cercando il gol fino alla fine. Ragatzu sfiora la rete al 27' dopo una corta respinta della difesa del Grosseto, dieci minuti di dopo una stupenda rovesciata di Iemmello finisce sull'esterno della rete. Nel finale di primo tempo si fanno vedere anche i toscani con Piovaccari,che sfiora il gol in due occasioni. Anche nella ripresa le due squadre si divorano parecchi gol, fino al 47' quando Brugman calcia alto un rigore concesso al Grosseto. E' l'ultima emozione di una partita ricca di occasioni.

Altre notizie nella categoria

SERIE B: I RISULTATI

CROTONE-LATINA 2-1 ENTELLA-BOLOGNA 1-2 FROSINONE-SPEZIA 1-1 LIVORNO-BRESCIA 4-2 PERUGIA-BARI 1-1 PESCARA-TERNANA 1-2 VICENZA-TRAPANI 3…

PRINA: "NON DOBBIAMO PERDERE CONVINZIONE, LA STRADA INTRAPRESA E' QUELLA GIUSTA"

Mazzarani: "Oggi non si è vista tutta questa differenza tra noi e il Bologna"

Marino: “…Partita giocata con attenzione e concentrazione…”

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel post partita di Vicenza-Trapani. “…Sono contento perché la…

Bettinelli: Non ci è bastata una grande ripresa

Non può non essere deluso Stefano Bettinelli dopo la sconfitta casalinga con il  Carpi: “C’è molta rabbia dopo questa sconfitta: n…

Bjelica: "Un buon punto ottenuto su un terreno difficilissimo"

"La prima frazione di gioco non mi ha soddisfatto, ma nella ripresa ci siamo ripresi e credo che il pareggio sia assolutamente meritato; felice per l…

Giunta: "Risultato che ci penalizza. Buona prestazione della squadra"

e parole nel post-gara di mister Giunta, al debutto quest'oggi sulla panchina delle rondinelle: "Credo che il risultato ci penalizzi ecces…

Lopez: "Vittoria figlia di concentrazione e aggressività"

Diego Lopez ha commentato così la vittoria: "Si poteva fare meglio in qualche ripartenza, ma ci sono comunque da fare i complimenti ai ragazzi per…

SERIE B: LIVORNO-BRESCIA 4-2

Marcatori: 7' p.t. Corvia (B), 15' p.t. Jelenic (L), 29' p.t. Siligardi (L), 10' s.t. Gonnelli (L), 13' s.t. Sestu (B), 44&#39…

SERIE B: FROSINONE-SPEZIA 1-1

Termina con un pareggio (1-1) la sfida d'alta quota tra Frosinone e Spezia, che restano appaiate a 35 punti in zona playoff ma non riescono a …

SERIE B: PERUGIA-BARI 1-1

PERUGIA: Provedel, Goldaniga, Nicco, Falcinelli, Taddei (19' st Verre), Fabinho, Crescenzi, Fossati, Parigini (15' st Lanzafame), Giacomaz…

SERIE B: PESCARA-TERNANA 1-2

PESCARA: Aresti, Pucino, Salamon, Zuparic, Zampano (Rossi 1'st), Politano, Selasi (Brugman 29'st) Memushaj, Bjarnason, Pasquato, Melchiorr…

SERIE B: VIRTUS ENTELLA-BOLOGNA 1-2

Il Bologna ottiene la quarta vittoria consecutiva e mantiene la seconda posizione in classifica nel campionato di Serie B ma soffre più del previs…

SERIE B: VARESE-CARPI 0-1

Marcatori: 24′ Mbakogu VARESE: Perucchini, Fiamozzi, Borghese, Rea, Luoni, Zecchin (75′ Lupoli), Corti, Capezzi, Falcone (72&pri…

SERIE B: CROTONE-LATINA 2-1

CROTONE-LATINA 2-1 Crotone: Cordaz, Balasa, Cremonesi, Claiton, Martella, Maiello, Matute (30′ st Galardo), Salzano (15′ st Dezi),…

SERIE B: AVELLINO-CITTADELLA 1-2

RETI: 26′ pt Stanco, 41′ pt Gerardi rig., 44′ pt Regoli. AVELLINO (3-5-2) Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D’Ange…

SERIE B: VICENZA-MODENA 3-0

Il Vicenza cala il tris al Trapani ed aggrava la crisi di risultati degli uomini di Boscaglia. I biancorossi si impongono 3-0 nel match del 'M…

SERIE B: CATANIA - PRO VERCELLI 4-0

MARCATORI: pt 6' Calaiò, 16' Calaiò su rigore, 33' Rosina; st 13' Maniero CATANIA (4-3-1-2): 22 Terracciano; 26 Belmonte, 5 Schi…

Bjelica: "Il mercato fase da accettare, chi c'è è pronto"

"Arriveranno giocatori importanti per la categoria che ci aiuteranno in questo girone di ritorno; a Frosinone non è decisiva, ma vogliamo fare ben…

Frosinone-Spezia: sono 21 gli aquilotti partiti per il Lazio

Tra i 21 convocati per la sfida del "Matusa" anche l'ultimo arrivato Matija Katanec, oltre ai giovani della Primavera di mister Gallo, Paccagn…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Andrea Galiano
    Data nascita 02/05/1979
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
  • Giuseppe Bassi
    Data nascita 26/09/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaEccellenza
  • Antonio Pagnotta
    Data nascita 27/06/1961
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVerona
    CategoriaAllievi Regionali
  • Alberto Biasella
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSerie D