Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Juniores Nazionali: Colligiana – Lucchese 2 – 1

21/09/2013
in  

Juniores Nazionali

La Lucchese stecca alla prima

Colligiana: Anselmi, Neves (11' st Castaldo), Fusi, Mare, Panti, Qehajaj, Giordani (24' st Papa), Toracca, Giacalone, Scortelli, Meli (33' st Trere). A disposizione: Bellini, Gangi, Borgheresi, Tavoletta. Allenatore: Pini.

Lucchese: Fiaschi, Saviozzi, Bertuccelli, Bindi (20' st Cavallini), Zanellato (16' st Foresta), Mussi, Discetti, Russo, Pellegrini, Morbini (10 st Ricci), Magaddino. A disposizione: Vanni, Lenti, Malacarne, Landi. Allenatore: Pessotto.

Arbitro: Sig. Pelagatti di Livorno.

Reti: 10' pt rig Meli (C), 22' pt Giordani (C), 9' st rig Discetti (L).

Note: espulsi Pessotto (L) per proteste e Saviozzi (L) per fallo di reazione.

di diego checchi

Falsa partenza della Lucchese sul campo dell'Olimpia Colligiana infatti i rossoneri, nel primo tempo, sono apparsi contratti, impacciati ed hanno fatto fatica anche a portare avanti una trama di gioco. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10' quando Zannellato ha commesso un fallo in area di rigore su Giacalone e l'arbitro ha fischiato il penalty.

Dal dischetto si è presentato Meli che ha spiazzato Fiaschi. Al 22' la Colligiana ha raddoppiato con Giordani che da pochi passi ha trafitto Fiaschi dopo un cross perfetto dalla sinistra di Meli. Nel primo tempo, l'unica azione del primo tempo è arrivata al 14' con Russo che ha saltato un uomo ma il suo tiro è terminato fuori di poco. Nella ripresa la Lucchese ha alzato il baricentro e ha avuto diverse occasioni per segnare. Al 9' ha accorciato le distanze con Discetti che è stato bravo a calciare un rigore in seguito ad un fallo su Russo.

Al 14' la Lucchese è rimasta in dieci per l'espulsione di Saviozzi che, secondo l'arbitro, avrebbe tirato una manata ad un avversario anche se, a nostro avviso, il direttore di gara è stato un po' troppo fiscale. Al 36' Discetti si è liberato in area di rigore e ha lasciato partire un diagonale ma il portiere è stato bravo a deviare in angolo e solo tre minuti dopo, ancora Discetti, stessa azione e stesso risultato. La Lucchese, nonostante la buona volontà non è riuscita a pareggiare e sabato prossimo i ragazzi per ora affidati a Pessotto riceveranno in casa la Pistoiese.

gazzetta lucchese

Altre notizie nella categoria

Juniores Nazionali: Gavorrano a Gualdo per fare bottino pieno.

Questo almeno nelle intenzioni del tecnico della juniores del Gavorrano Calcio Andrea Telesio. I presupposti ci sono tutti, dopo la bella prestazi…

Juniores Nazionali: Bellaria – Atletico San Paolo (3-7

Grande prestazione della Juniores quella vista a Bellaria sabato. Un primo tempo strepitoso che ha visto i Sanpaolini  chiudere il primo tempo con…

Juniores Nazionali: Montichiari - Legnago 2-0

Montichiari: Rolfi, Boldini, Cherubini, Bettini,(34'st Owusi), Ottoni (17'st Zappettini), Boletti, Arrigoni, Filippini, Capodieci, Bettinz…

Juniores Nazionali: Chieti -Maceratese 2-1

All'Helvia Recina il primo tempo è di marca biancorossa. La più ghiotta palla-gol capita sui piedi di Calamita che però, da buona posizion…

Juniores Nazionali: Chieri-RapalloBogliasco 2-1

La Juniores è campione con tre giornate d’anticipo

Juniores Nazionali: Castelfidardo -Vis Pesaro 1-1

Formazione Vis Pesaro: Vecchione 5, Gnaldi 7, Ciano 6.5, Scatassa 6, Galeazzi 7, Giorgi 6.5; Ballerini 7, Montesi 7, Spinelli 5.5 (al 55' Beni…

Juniores Nazionali: Triestina -Nk Kras Repen 1.2

MARCATORI: 9’pt Petracci (rig.), 11’st Racman, 32’st Loperfido (rig.) UNIONE TRIESTINA: Bonin, Elleni, Muccio, Farosich, Coc…

Juniores Nazionali: Taranto-Gallipoli 2-1

Senza Paladini aggregato alla prima squadra, ma con in campo Francesco Russo prestato dalla rosa di Battistini, la formazione Juniores di Giuseppe…

Juniores Nazionali: Tamai-Union Pro 2-1

Il vantaggio al 18' con Carpenè che serve in area El Bakhtaoui con quest'ultimo (grazie anche a un rimpallo favorevole) lascia sul posto i…

Juniores Nazionali: Spoleto -Robur Siena 1-5

Poco può uno Spoleto ormai alla frutta contro un Siena ben messo in campo, che al Flaminio segna ben 5 reti. I biancorossi reggono il confronto so…

Juniores Nazionali: Anziolavinio-Rieti 1-4

ANZIOLAVINIO: Lazzi, Scrigna, Scaloni, Gentile, Ricci, Fossa, Ceca, Succi, El Hammia, Geraci, Calcioli. A disposizione Billi, Cegoli, Tiberi, Cret…

Juniores Nazionali: Aprilia -Fondi 1-0

APRILIA: Nasoni, Italiano, Colonnesi, Bonanni, Sossai, Seri (22’ st Coser), Trevisani (26’ st Rallo), Montaspro, Fortunato, Pellerani,…

Juniores Nazionali: Fiorenzuola – Fortis Juventus 0 – 0

 U.S. Fiorenzuola 1922: Colacicco, Leccacorvi, Maggi, Pallone (75’ Vecchi), Buonfantino, Cremona, Simone, Ginelli, Campana, Caporali (60…

Juniores Nazionali: Scandicci -Correggese 4-0

Troppo forte lo Scandicci per consentire alla Correggese di fare il colpo grosso sul campo della capolista. Una partita persa con i risultato di 4…

Juniores Nazionali: Bisceglie -Brindisi 1-0

Contro il Brindisi arriva il settimo successo consecutivo per i ragazzi terribili di mister Trentadue, sempre più vicini alla zona Play Off. C…

Juniores Nazionali Gavorrano, voglia di riscatto

Gavorrano. E' stata la peggiore partita della stagione per i ragazzi di mister Telesio, che nel confronto dell'andata nel campionato junio…

Juniores Nazionali: Rieti - Cynthia 4-0

RIETI: Blasetti, Massimi, Petrivelli, Biondini, Severoni, Iacuitto, Ortenzi, Alessandrini, Salini, Tolomei, Camilli. All. Pompili. CYNTHIA: Or…

La gioia di mister Stenta: "Soddisfatto dei miei ragazzi, stiamo facendo un buon campionato"

"ORGOGLIOSO DEI MIEI RAGAZZI" - "Sono molto soddisfatto, i ragazzi sono consapevoli di indossare una maglia importante che io stesso ho avuto l&#3…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Marco Pantone
    Data nascita 23/09/1985
    NazionalitàItaly
    RegioneMarche
    ProvinciaMacerata
    CategoriaSerie D
  • Marco Pantone
    Data nascita 23/09/1985
    NazionalitàItaly
    RegioneMarche
    ProvinciaMacerata
    CategoriaSerie D
  • A.s.d. Citta' Di Carini
    Data nascita 27/09/1969
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
  • A.s.d. Citta' Di Carini
    Data nascita 27/09/1969
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
  • Marco Scatigna
    Data nascita 28/04/1997
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaLecce
    CategoriaSeconda Categoria
  • Marco Ricco
    Data nascita 28/01/1989
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaTerza Categoria