Classifica JUNIORES NAZIONALI
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Juniores Nazionali: Colligiana – Lucchese 2 – 1

21/09/2013
in  

Juniores Nazionali

La Lucchese stecca alla prima

Colligiana: Anselmi, Neves (11' st Castaldo), Fusi, Mare, Panti, Qehajaj, Giordani (24' st Papa), Toracca, Giacalone, Scortelli, Meli (33' st Trere). A disposizione: Bellini, Gangi, Borgheresi, Tavoletta. Allenatore: Pini.

Lucchese: Fiaschi, Saviozzi, Bertuccelli, Bindi (20' st Cavallini), Zanellato (16' st Foresta), Mussi, Discetti, Russo, Pellegrini, Morbini (10 st Ricci), Magaddino. A disposizione: Vanni, Lenti, Malacarne, Landi. Allenatore: Pessotto.

Arbitro: Sig. Pelagatti di Livorno.

Reti: 10' pt rig Meli (C), 22' pt Giordani (C), 9' st rig Discetti (L).

Note: espulsi Pessotto (L) per proteste e Saviozzi (L) per fallo di reazione.

di diego checchi

Falsa partenza della Lucchese sul campo dell'Olimpia Colligiana infatti i rossoneri, nel primo tempo, sono apparsi contratti, impacciati ed hanno fatto fatica anche a portare avanti una trama di gioco. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10' quando Zannellato ha commesso un fallo in area di rigore su Giacalone e l'arbitro ha fischiato il penalty.

Dal dischetto si è presentato Meli che ha spiazzato Fiaschi. Al 22' la Colligiana ha raddoppiato con Giordani che da pochi passi ha trafitto Fiaschi dopo un cross perfetto dalla sinistra di Meli. Nel primo tempo, l'unica azione del primo tempo è arrivata al 14' con Russo che ha saltato un uomo ma il suo tiro è terminato fuori di poco. Nella ripresa la Lucchese ha alzato il baricentro e ha avuto diverse occasioni per segnare. Al 9' ha accorciato le distanze con Discetti che è stato bravo a calciare un rigore in seguito ad un fallo su Russo.

Al 14' la Lucchese è rimasta in dieci per l'espulsione di Saviozzi che, secondo l'arbitro, avrebbe tirato una manata ad un avversario anche se, a nostro avviso, il direttore di gara è stato un po' troppo fiscale. Al 36' Discetti si è liberato in area di rigore e ha lasciato partire un diagonale ma il portiere è stato bravo a deviare in angolo e solo tre minuti dopo, ancora Discetti, stessa azione e stesso risultato. La Lucchese, nonostante la buona volontà non è riuscita a pareggiare e sabato prossimo i ragazzi per ora affidati a Pessotto riceveranno in casa la Pistoiese.

gazzetta lucchese

Altre notizie nella categoria

Juniores Nazionali: Gallipoli - Taranto 0-0

Dopo due sconfitte consecutive torna a fare punti la Juniores di Michele Cazzarò che esce dal sintetico del Bianco di Gallipoli con un pareggio a …

Juniores Nazionali: Poggibonsi – Gavorrano 8-1

POGGIBONSI: Nigro, Corsi G. Kebe, Maisto, Colonaci, Batoni, Maggi, Tognazzi, Badalassi (17′ st Tinnirello), Bagnoli D. (8′ st Aggravi)…

Juniores Nazionali: Colligiana – Bastia 2-2

COLLIGIANA: Pini, Corsi, Savastano, Di Martino (66° Pellegrino), Nigi, Panti, El Kiram, Petreni (66° Vodo), Kacorri (80° Borgheresi), Biagi, Sulta…

Juniores Nazionali: Jolly Montemurlo - S.Donato Tavarnelle 4-0

La squadra di Mister Diddi vuole subito riprendere la corsa verso la vetta della classifica e rifila un poker di 4 goal al San Donato Tavarnelle c…

Juniores Nazionali: Castellana -Virtus Vecomp 2-3

Marcatori: Rizzi (12°pt), Donà (5°st), Piubeni 2(R)(9°st, 17°st), Joketic (41°st). Castellana (4-4-2): Ardoli, Semeraro, Azzoni, Bertoni, Taba…

Juniores Nazionali: Lavagnese -Vado 6-3

Vince 6-3 la Juniores Nazionale nella 10^ giornata del campionato nazionale, questo il tabellino della gara: Lavagnese: Ferrada, Bozzo, Casass…

Juniores Nazionali: Fondi - Aprilia 2-2

UNICUSANO FONDI: Micci O., Gatti (34’ st Lombardi), Di Maio, Giardino, Di Manno M., Di Lanna, Matrone, Corvese, Esposito, Avallone, Alla. A …

Juniores Nazionali: A.S. Fortis Juventus - U.S.Fiorenzuola 0 - 1

 A.S. Fortis Juventus 1909: Canapa, Casini, Amato, Bartolacci (80’ Gelli), Francini, Viciani (50’ Marsella), Bruni, Maccari (65’…

Juniores Nazionali: Brindisi -Bisceglie 3-1

La giovane compagine stellata cade in casa della capolista Brindisi per 3-1 rimanendo in penultima posizione di classifica. BRINDISI Juniores-…

Juniores Nazionali: Rende - Francavilla 1-2

IL FRANCAVILLA DI MISTER BORNEO SBANCA IL MARCO LORENZON, OGGI SI AFFRONTAVANO DUE SQUADRE CON CLASSIFICA DIVERSE, IL RENDE PER CONTINUARE NEI PRI…

Juniores Nazionali: Massese -Piacenza 0-2

Torna alla vittoria la Juniores biancorossa dopo tre pareggi consecutivi.

Juniores Nazionali: Correggese -Scandicci 0-1

La Correggese interrompe la serie positiva inchinandosi alla capolista Scandicci che nel secondo tempo trova il gol vittoria con Mugelli abile a s…

Juniores Nazionali: Fidelis Andria - Potenza 5-1

La Juniores rossoblu cede 5-1 al Comunale di Corato contro la Fidelis Andria. Le reti locali sono state messe a segno da Di Vietri, Lattanzio (2),…

Juniores Nazionali: Pianese - Villabiagio 3-1

Sconfitta nell’anticipo per la Juniores di Michele Scapicchi battuta 3-1 dai pari età della Pianese. Toscani in vantaggio dopo un minuto con…

Juniores Nazionali: NK Kras Repen - Unione Triestina 1-4

MARCATORI: 16’pt Dreas, 10’st Boi, 15’st Caselli, 35’ e 44’ st Ventura NK KRAS REPEN: Keran, Selakovic (37&rsquo…

Juniores Nazionali: Gallipoli-Taranto 0-0

Dopo due sconfitte consecutive torna a fare punti la Juniores di Michele Cazzarò che esce dal sintetico del Bianco di Gallipoli con un pareggio a …

Juniores Nazionali: Caravaggio - Sancolombano 3-0

Dopo la sfortunata prova casalinga con lo Sporting Bellinzago, persa 2-1 immeritatamente, i rossoblu di Giorgio Lerza sul difficile campo di Carav…

Juniores Nazionali: Poggibonsi - Gavorrano 8-1

Crollo improvviso del Gavorrano di mister Telesio che torna dalla trasferta di Poggibonsi con la pesante sconfitta

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Marco Peroncini
    Data nascita 12/08/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaSeconda Categoria
  • Matteo Benzi
    Data nascita 23/02/1991
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaAsti
    CategoriaSeconda Categoria
  • Giovanissimi Regionali
    Data nascita 11/02/1966
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaTreviso
    CategoriaGiovanissimi Regionali
  • Andrea Bacigalupo
    Data nascita 06/09/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneLiguria
    ProvinciaGenova
    CategoriaSerie D