Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Juniores Nazionali: Colligiana – Lucchese 2 – 1

21/09/2013
in  

Juniores Nazionali

La Lucchese stecca alla prima

Colligiana: Anselmi, Neves (11' st Castaldo), Fusi, Mare, Panti, Qehajaj, Giordani (24' st Papa), Toracca, Giacalone, Scortelli, Meli (33' st Trere). A disposizione: Bellini, Gangi, Borgheresi, Tavoletta. Allenatore: Pini.

Lucchese: Fiaschi, Saviozzi, Bertuccelli, Bindi (20' st Cavallini), Zanellato (16' st Foresta), Mussi, Discetti, Russo, Pellegrini, Morbini (10 st Ricci), Magaddino. A disposizione: Vanni, Lenti, Malacarne, Landi. Allenatore: Pessotto.

Arbitro: Sig. Pelagatti di Livorno.

Reti: 10' pt rig Meli (C), 22' pt Giordani (C), 9' st rig Discetti (L).

Note: espulsi Pessotto (L) per proteste e Saviozzi (L) per fallo di reazione.

di diego checchi

Falsa partenza della Lucchese sul campo dell'Olimpia Colligiana infatti i rossoneri, nel primo tempo, sono apparsi contratti, impacciati ed hanno fatto fatica anche a portare avanti una trama di gioco. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10' quando Zannellato ha commesso un fallo in area di rigore su Giacalone e l'arbitro ha fischiato il penalty.

Dal dischetto si è presentato Meli che ha spiazzato Fiaschi. Al 22' la Colligiana ha raddoppiato con Giordani che da pochi passi ha trafitto Fiaschi dopo un cross perfetto dalla sinistra di Meli. Nel primo tempo, l'unica azione del primo tempo è arrivata al 14' con Russo che ha saltato un uomo ma il suo tiro è terminato fuori di poco. Nella ripresa la Lucchese ha alzato il baricentro e ha avuto diverse occasioni per segnare. Al 9' ha accorciato le distanze con Discetti che è stato bravo a calciare un rigore in seguito ad un fallo su Russo.

Al 14' la Lucchese è rimasta in dieci per l'espulsione di Saviozzi che, secondo l'arbitro, avrebbe tirato una manata ad un avversario anche se, a nostro avviso, il direttore di gara è stato un po' troppo fiscale. Al 36' Discetti si è liberato in area di rigore e ha lasciato partire un diagonale ma il portiere è stato bravo a deviare in angolo e solo tre minuti dopo, ancora Discetti, stessa azione e stesso risultato. La Lucchese, nonostante la buona volontà non è riuscita a pareggiare e sabato prossimo i ragazzi per ora affidati a Pessotto riceveranno in casa la Pistoiese.

gazzetta lucchese

Altre notizie nella categoria

Juniores Nazionali: Rieti da record, Camilli capocannoniere

Numeri da record per il Rieti, terzo in classifica nel girone I della Juniores Nazionale che, con 72 reti messe a segno a otto giornate dal termin…

Juniores Nazionali: Delta Porto Tolle -Romagna Centro 1-1

La Juniores torna dalla difficilissima trasferta di Rovigo con un punto. Maraldi aveva portato in vantaggio i ragazzi di mister Bazzocchi nella pr…

Juniores Nazionali: Ciserano – Legnago 2-2

Ciserano: Bonomi, Radu, Olivieri, De Nicco, Camara, Nicai, Grasselli (6'st Poletti), Milesi (40'st Perletti), Doda, Defendi, Parimbelli (1…

Juniores Nazionali: Gualdo Casacastalda - Spoleto 3-1

Non basta bomber Noviello alla Juniores dello Spoleto che incassa la terza sconfitta consecutiva dopo Foligno e Poggibonsi. I biancorossi di miste…

Juniores Nazionali: Bra-Acqui 5-0

Cascata giallorossa...di gol!

Juniores Nazionali: Jolly Montemurlo – US Fiorenzuola 4 – 0

 Jolly Montemurlo: Marini, Maffi (72’ Pellegrino), Paradiso, Manetti, Carlesi (80’ Mingione), Concas, Francis, Brunetti, Paolieri …

Juniores Nazionali: Rende - Roccella 1-0

Oggi allo Stadio Comunale di Luzzi si scontravano le due squadre forse le  più informa del campionato il Rende di Mister Parisi e il Roccella di M…

Juniores Nazionali: Fondi - V. Flaminia 1-1

UNICUSANO FONDI: Novara, Gatti, Paparello, Giardino, Di Maio, Di Manno M. (23’ st Esposito Y.), D’ Alterio, Evangelisti, Avallone (34&…

Juniores Nazionali: Lupa Castelli Romani -Terracina 3-1

La doppietta di Marino e il gol di Diana portano i castellani a quota 30 punti in classifica marinoAltra buona prova dei ragazzi di Recchia, c…

Juniores Nazionali: Recanatese-Bellaria Igea Marina 1-1

Recanatese:Sopranzetti, Giubilei, Rinaldi, Piccinini(18′ Garbuglia), Crocioni, Coppini, Guzzini, Giri, Raimondi(32’st Calcabrini), Gig…

Juniores Nazionali: Rieri -Palestria 5-2

RIETI: Blasetti, Mariani, Iacuitto, Schettino, Tolomei, Boccacci, Aurelien, Severoni, Salini, Rodolfi, Alessandrini. A disposizione Gentileschi, P…

Juniores Nazionali: Brindisi-Taranto 4-1

Sconfitta per 4-1 della Juniores rossoblu sul campo del Brindisi. Il momentaneo pareggio di Merico a cinque minuti dal termine del primo tempo dop…

Juniores Nazionali: Poggibonsi -Villabiagio 1-0

Sconfitta quanto mai immeritata per la Juniores di Michele Scapicchi battuta 1-0 a Poggibonsi. Decide un gol di Maggi al 12′ della ripresa a…

Juniores Nazionali: Biancoscudati Padova -Triestina 4-0

MARCATORI: 29’pt e 45’st Babolin, 29’st Fanelli, 37’st Minozzi BIANCOSCUDATI PADOVA: Bisogni, Vanega (1’st Calle…

Juniores Nazionali: Piacenza -Fidenza 1-0

Vittoria per la Juniores del Piacenza allenata da Lele Reboli. Battuto il Fidenza per 1-0 grazie alla prima rete in biancorosso di Brambilla. Ospi…

Juniores Nazionali: Sansepolcro – Gavorrano 1-2

Sansepolcro – Gavorrano 1-2 SANSEPOLCRO: Boncompagni, Testerini, Mezzanotti, Falcinelli F. (29′ st Beers M.), Tosti, Fontana (40 st …

Juniores Nazionali: Sora -FC Aprilia 0-2

FC APRILIA: SHAHROKHI A., ITALIANO G., BONANNI R., COLOGNESI M., MAOLA  D., SALMERI T. , CAPPELLETTI R., MARCHETTI A., MONTASPRO J., FORTUNATO …

Juniores Nazionali: Castellana -Sondrio 2-2

RETI: Mottarlini (rigore), Togninalli (rigore) SONDRIO: Zugnoni, Ignoti, (15′ st Ioli), Cabello, Oufli, Pedrotti, Mottarlini, Wilson, El…

Juniores Nazionali: Potenza -Brindisi 2-1

Contro il Brindisi, la squadra di Stenta conquista l'intera posta in palio e sale in classifica in una posizione più tranquilla. Grande presta…

Juniores Nazionali: Maceratese -San Severo 4-1

Nell'ottimo match disputato dai biancorossi di Matteo Angeletti all'Helvia Recina, i foggiani si rendono subito pericolosi, ma il portiere…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Giuseppe Arcuri
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaEsordienti Provinciali
  • Domenico Rosolia
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaEccellenza
  • Gennaro Materazzi
    Data nascita 21/02/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaPrima Categoria
  • Daniele Grassani
    Data nascita 02/09/1987
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione