Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B

Juniores Nazionali: Colligiana – Lucchese 2 – 1

21/09/2013
in  

Juniores Nazionali

La Lucchese stecca alla prima

Colligiana: Anselmi, Neves (11' st Castaldo), Fusi, Mare, Panti, Qehajaj, Giordani (24' st Papa), Toracca, Giacalone, Scortelli, Meli (33' st Trere). A disposizione: Bellini, Gangi, Borgheresi, Tavoletta. Allenatore: Pini.

Lucchese: Fiaschi, Saviozzi, Bertuccelli, Bindi (20' st Cavallini), Zanellato (16' st Foresta), Mussi, Discetti, Russo, Pellegrini, Morbini (10 st Ricci), Magaddino. A disposizione: Vanni, Lenti, Malacarne, Landi. Allenatore: Pessotto.

Arbitro: Sig. Pelagatti di Livorno.

Reti: 10' pt rig Meli (C), 22' pt Giordani (C), 9' st rig Discetti (L).

Note: espulsi Pessotto (L) per proteste e Saviozzi (L) per fallo di reazione.

di diego checchi

Falsa partenza della Lucchese sul campo dell'Olimpia Colligiana infatti i rossoneri, nel primo tempo, sono apparsi contratti, impacciati ed hanno fatto fatica anche a portare avanti una trama di gioco. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10' quando Zannellato ha commesso un fallo in area di rigore su Giacalone e l'arbitro ha fischiato il penalty.

Dal dischetto si è presentato Meli che ha spiazzato Fiaschi. Al 22' la Colligiana ha raddoppiato con Giordani che da pochi passi ha trafitto Fiaschi dopo un cross perfetto dalla sinistra di Meli. Nel primo tempo, l'unica azione del primo tempo è arrivata al 14' con Russo che ha saltato un uomo ma il suo tiro è terminato fuori di poco. Nella ripresa la Lucchese ha alzato il baricentro e ha avuto diverse occasioni per segnare. Al 9' ha accorciato le distanze con Discetti che è stato bravo a calciare un rigore in seguito ad un fallo su Russo.

Al 14' la Lucchese è rimasta in dieci per l'espulsione di Saviozzi che, secondo l'arbitro, avrebbe tirato una manata ad un avversario anche se, a nostro avviso, il direttore di gara è stato un po' troppo fiscale. Al 36' Discetti si è liberato in area di rigore e ha lasciato partire un diagonale ma il portiere è stato bravo a deviare in angolo e solo tre minuti dopo, ancora Discetti, stessa azione e stesso risultato. La Lucchese, nonostante la buona volontà non è riuscita a pareggiare e sabato prossimo i ragazzi per ora affidati a Pessotto riceveranno in casa la Pistoiese.

gazzetta lucchese

Altre notizie nella categoria

Juniores: i convocati per Triestina-Biancoscudati Padova

Il responsabile tecnico della formazione Juniores Sergio Marassi ha diramato la lista dei giocatori convocati in vista del’incontro di campi…

Juniores Nazionale Sancolombano: sabato si torna a Brembio, arriva l´Inveruno

Ripresa degli allenamenti per la Juniores Nazionale di Roberto La Marca, che sabato giocherà la seconda gara casalinga consecutiva, questa volta p…

Juniores Nazionali: Legnago – Ciserano 3 – 2

Prima vittoria dei biancazzurri a Casaleone che sabato giocano a Villafranca

Juniores Nazionali: Ostiamare - Astrea 1-1

 OSTIAMARE - ASTREA 1-1 OSTIAMARE: Quattrotto, Giorgini, Del Duca, Volpato, Biagiotti (1'st Valentini), Colafati, Breda, Colonnelli (35'…

Juniores Nazionali: Castelfidardo - Rimini 0-0

CATELFIDARDO : Recchiuti , Pizzichini, Grottini, Scandali, Taddei, Alfieri, Marchetti, Gabbanelli, Sampaolesi, Martelli, Scoppa. A Disp. Carpano, …

Juniores Nazionali: Thermal Abano Teolo - Romagna Centro 1-1

La Juniores di mister Bazzocchi torna dalla trassferta veneta con un punto. Ottima la reazione dei giovani biancazzurri che sotto di un gol raggiu…

Juniores Nazionali: Sporting Bellizago -Olginatese 0-1

Sporting Bellinzago vs JUNIORES NAZIONALI 0-1 I Bianconeri si riconfermano padroni delle trasferte, centrando la terza vittoria consecutiva in…

Juniores nazionali: Pergolettese – Legnago 2 – 2

Un Legnago mai domo pareggia al 94'. Mercoledì a Casaleone Legnago-Ciserano

Juniores Nazionali: Ital-lenti- Belluno - Mezzocorona 0-2

Match sfortunato per l’Ital-lenti Belluno che esce sconfitto dal match casalingo per 2-0 contro il Mezzocorona. I ragazzi di mister Pellican…

Juniores Nazionali: Foligno -Villabiagio 1-4

La Juniores di Michele Scapicchi fa davvero sul serio. I rossoblù hanno battuto 4-1 il Foligno nella trasferta di Spello. Una gara senza storia ch…

Juniores Nazionali: Dro - Triestina 1-2

MARCATORI: 18’pt Nuzzi, 46’pt Vincenzi, 18’st Dreas DRO: Bonetti, Bortolameotti, Grossi, Pellegrini, Hoxha, Nichelatti, Vinc…

Juniores Nazionali: Rende-Taranto 0-0

Davanti ad un numeroso pubblico il rullo compressore di Mister Cazzarò deve arrendersi davanti ad una prova straordinaria dei ragazzi di Mister Pa…

Juniores Nazionali: Sancolombano - Oltrepovoghera 0-1

L´OltrepoVoghera passa al "Riccardi"

Juniores Nazionali: Pomigliano -sarnese 1-1

. Partita a "campo neutro" per la sfida del campionato juniores Pomigliano - Sarnese. Sul terreno polveroso del "Sallustro" i granata escono con u…

Juniores Nazionali: Folgore Caratese - Seregno 1-2

SEREGNO: Bardaro, Pelucchi, Pellerani, Fabiani, Di Maio, Criscuoli (dal 32' st Foltran), Testori, Farcas, Cima (dal 27' st Marinoni), Iori…

Juniores Nazionali: Piacenza - Mezzolara 2-1

Ottima prestazione della juniores biancorossa che supera per 2-1 il Mezzolara.

Juniores Nazionali: Cavese - Nerostellati Frattese 1-3

Altra vittoria e goleada per la Juniores della Nerostellati Frattese che espugna lo stadio "Pregiato" di Cava, battendo la Cavese.

Juniores Nazionali: Lupa Castelli Romani - Viterbese 1-1

uona prova dei ragazzi di mister Recchia, che a Tor Sapienza pareggiano contro la corazzata Viterbese, e rischiano di portare a casa l’intera posta …

Juniores Nazionali: Ribelle - Jesi 0-3

Torna alla vittoria la Juniores di Giorgini dopo il turno di sosta, e lo fa in trasferta sul campo del Ribelle. 3 a 1 il punteggio finale in fa…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaTerza Categoria
  • Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaTerza Categoria
  • Francesco Cardone
    Data nascita 24/06/1991
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaTaranto
    CategoriaPrimavera
  • Omar Francesco Caia
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSerie D
  • Danilo Rinaldi
    Data nascita 23/06/1992
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaJuniores Nazionale