Classifica BERRETTI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Juniores Nazionali: Colligiana – Lucchese 2 – 1

21/09/2013
in  

Juniores Nazionali

La Lucchese stecca alla prima

Colligiana: Anselmi, Neves (11' st Castaldo), Fusi, Mare, Panti, Qehajaj, Giordani (24' st Papa), Toracca, Giacalone, Scortelli, Meli (33' st Trere). A disposizione: Bellini, Gangi, Borgheresi, Tavoletta. Allenatore: Pini.

Lucchese: Fiaschi, Saviozzi, Bertuccelli, Bindi (20' st Cavallini), Zanellato (16' st Foresta), Mussi, Discetti, Russo, Pellegrini, Morbini (10 st Ricci), Magaddino. A disposizione: Vanni, Lenti, Malacarne, Landi. Allenatore: Pessotto.

Arbitro: Sig. Pelagatti di Livorno.

Reti: 10' pt rig Meli (C), 22' pt Giordani (C), 9' st rig Discetti (L).

Note: espulsi Pessotto (L) per proteste e Saviozzi (L) per fallo di reazione.

di diego checchi

Falsa partenza della Lucchese sul campo dell'Olimpia Colligiana infatti i rossoneri, nel primo tempo, sono apparsi contratti, impacciati ed hanno fatto fatica anche a portare avanti una trama di gioco. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10' quando Zannellato ha commesso un fallo in area di rigore su Giacalone e l'arbitro ha fischiato il penalty.

Dal dischetto si è presentato Meli che ha spiazzato Fiaschi. Al 22' la Colligiana ha raddoppiato con Giordani che da pochi passi ha trafitto Fiaschi dopo un cross perfetto dalla sinistra di Meli. Nel primo tempo, l'unica azione del primo tempo è arrivata al 14' con Russo che ha saltato un uomo ma il suo tiro è terminato fuori di poco. Nella ripresa la Lucchese ha alzato il baricentro e ha avuto diverse occasioni per segnare. Al 9' ha accorciato le distanze con Discetti che è stato bravo a calciare un rigore in seguito ad un fallo su Russo.

Al 14' la Lucchese è rimasta in dieci per l'espulsione di Saviozzi che, secondo l'arbitro, avrebbe tirato una manata ad un avversario anche se, a nostro avviso, il direttore di gara è stato un po' troppo fiscale. Al 36' Discetti si è liberato in area di rigore e ha lasciato partire un diagonale ma il portiere è stato bravo a deviare in angolo e solo tre minuti dopo, ancora Discetti, stessa azione e stesso risultato. La Lucchese, nonostante la buona volontà non è riuscita a pareggiare e sabato prossimo i ragazzi per ora affidati a Pessotto riceveranno in casa la Pistoiese.

gazzetta lucchese

Altre notizie nella categoria

Juniores Nazionali Gavorrano, i convocat anti Vivialtotevere Sansepolcro

Anticipa alle ore 15,00 la juniores nazionale del Gavorrano di mister Andrea Telesio

Juniores Nazionale Sancolombano: sabato al "Riccardi" arriva l´OltrepoVoghera

Sabato va in scena la sesta giornata per la Juniores Nazionale di Roberto La Marca e i rossoblu cercano il primo successo casalingo stagionale. Pe…

Dro, Sabato la juniores gialloverde "emigra" a Vigolo Baselga

Vista l'indisponibilità del terreno amico di Oltra, sottoposto ad un necessario intervento di sabbiatura, è costretta ad emigrare la formazion…

Cuneo, la Juniores vince e vola al comando

Posticipo vincente per la Juniores Nazionale di Alberto Sappa che nel pomeriggio di martedì 21 ottobre supera il Derthona con un netto ed inequivo…

La Correggese cambia la guida tecnica della Juniores affidando la panchina a Claudio Treggia

Il neo allenatore, secondo di mister Bagatti, subentra a Roberto Antonioli che lascia la direzione della Juniores per motivi personali non riuscen…

Juniores Nazionali: Virtus Vecomp - Sondrio 3-1

VIRTUSVECOMP (4-3-3): Ruffoli, Candio(dal 40°st Vantini), Poccia(dal 19°st Campanella), Andriani, Castelli, Padovani, Zampini, Feroni, Donà(dal 24…

Juniores Nazionali: Frattese -Gelbison 5-0

 La Juniores della Frattese continua nella striscia positiva delle ultime settimane, ottenendo la seconda vittoria stagionale. Allo Stadio Pasqual…

Juniores Nazionali: Villabiagio -San Giovanni Valdarno 0-0

Reti inviolate per la Juniores del Villabiagio contro i pari età del San Giovanni Valdarno. A Villanova finisce 0-0 la sfida della quinta giornata…

Juniores Nazionali: Valle D'Aosta -Sestri levante 1-3

Arriva la prima vittoria per la squadra di mister D'Amelio: la partita ad Aosta contro i padroni di casa termina infatti 1-3. TABELLINO: …

Juniores Nazionali: Recanatese-Rimini Calcio 0-4

Recanatese:Strappato, Guidi, Rinaldi, Piccinini, Crocioni, Lombardi (Coppini), Guzzini (Tanoni), Accattoli (Leonardi), Raimondi, Calcabrini, Franc…

Juniores Nazionali: Potenza - Rende 3-1

Il Potenza vince e convince nel quinto turno del campionato Juniores. La squadra di mister Stenta si impone 3-1 contro i calabresi del Rende. Le r…

Juniores Nazionali: Sora -Lupa Castelli Romani 1-2

Con i gol di Casu e Marino i ragazzi di mister Recchia, al suo esordio in panchina, conquistano il primo successo stagionale jnOspite del Sora…

Juniores Nazionali: Ostia Mare - Palestrina 2-0

Quinta gioia per la Juniores capolista

Juniores Nazionali: Fidelis Andria - Montalto 1-0

Una bella partita al comunale di Corato tra gli undici della Fidelis allenati da mister Antonio Nanni e il Comprensorio Montalto Uffugo (Cs), si è…

Juniores nazionali: Virtus Castelfranco - Jolly Montemurlo 2-4

Sconfitta interna per la Virtus Castelfranco

Juniores Nazionali: Fortis Juventus -Corressese 6-0

Un pomeriggio da dimenticare per la Juniores di mister Antonioli che nella trasferta al Mugello viene abbattuta dalla Fortis Juventus con un tenni…

Juniores Nazionali: Castelfidardo-Fano 1- 0

CASTELFIDARDO: Zitti, Magi ( 82′ Palazzo), Grottini, Barbaccia, Taddei, Alfieri, Marchetti, Doda, Sampaolesi ( 72′ Shullazzi), Scoppa,…

Juniores Nazionali: Fiorenzuola -Piacenza 1-1

La Juniores Nazionale di Reboli pareggia 2-2 sul campo del Fiorenzuola. Passano in vantaggio i biancorossi con Contini al 10' con un colpo…

Juniores Nazionali: Sarnese -Progredituir Marcianise 1-1

 La partita di oggi della Juniores della Polisportiva Sarnese è forse stata quella giocata con i ritmi più bassi e con poco morale. Da sottolinear…

Juniores Nazionali: Sancolombano -Borgosesia 2-1

La Juniores Nazionale di Roberto La Marca torna al successo imponendosi per 2-1 contro il Borgosesia portandosi così a quota sette punti in classi…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Juve San Prisco
    Data nascita 28/05/1978
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
  • Juve San Prisco
    Data nascita 28/05/1978
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
  • Juve San Prisco
    Data nascita 28/05/1978
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
  • A.s.d. Us Borgo
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • A.s.d. Us Borgo
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • Cerreto Laziale Calcio
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione
  • Davide Ticchi
    Data nascita 04/11/1971
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaCremona
    CategoriaEsordienti Provinciali