Classifica BERRETTI
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Juniores Nazionali: Colligiana – Lucchese 2 – 1

21/09/2013
in  

Juniores Nazionali

La Lucchese stecca alla prima

Colligiana: Anselmi, Neves (11' st Castaldo), Fusi, Mare, Panti, Qehajaj, Giordani (24' st Papa), Toracca, Giacalone, Scortelli, Meli (33' st Trere). A disposizione: Bellini, Gangi, Borgheresi, Tavoletta. Allenatore: Pini.

Lucchese: Fiaschi, Saviozzi, Bertuccelli, Bindi (20' st Cavallini), Zanellato (16' st Foresta), Mussi, Discetti, Russo, Pellegrini, Morbini (10 st Ricci), Magaddino. A disposizione: Vanni, Lenti, Malacarne, Landi. Allenatore: Pessotto.

Arbitro: Sig. Pelagatti di Livorno.

Reti: 10' pt rig Meli (C), 22' pt Giordani (C), 9' st rig Discetti (L).

Note: espulsi Pessotto (L) per proteste e Saviozzi (L) per fallo di reazione.

di diego checchi

Falsa partenza della Lucchese sul campo dell'Olimpia Colligiana infatti i rossoneri, nel primo tempo, sono apparsi contratti, impacciati ed hanno fatto fatica anche a portare avanti una trama di gioco. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10' quando Zannellato ha commesso un fallo in area di rigore su Giacalone e l'arbitro ha fischiato il penalty.

Dal dischetto si è presentato Meli che ha spiazzato Fiaschi. Al 22' la Colligiana ha raddoppiato con Giordani che da pochi passi ha trafitto Fiaschi dopo un cross perfetto dalla sinistra di Meli. Nel primo tempo, l'unica azione del primo tempo è arrivata al 14' con Russo che ha saltato un uomo ma il suo tiro è terminato fuori di poco. Nella ripresa la Lucchese ha alzato il baricentro e ha avuto diverse occasioni per segnare. Al 9' ha accorciato le distanze con Discetti che è stato bravo a calciare un rigore in seguito ad un fallo su Russo.

Al 14' la Lucchese è rimasta in dieci per l'espulsione di Saviozzi che, secondo l'arbitro, avrebbe tirato una manata ad un avversario anche se, a nostro avviso, il direttore di gara è stato un po' troppo fiscale. Al 36' Discetti si è liberato in area di rigore e ha lasciato partire un diagonale ma il portiere è stato bravo a deviare in angolo e solo tre minuti dopo, ancora Discetti, stessa azione e stesso risultato. La Lucchese, nonostante la buona volontà non è riuscita a pareggiare e sabato prossimo i ragazzi per ora affidati a Pessotto riceveranno in casa la Pistoiese.

gazzetta lucchese

Altre notizie nella categoria

Juniores Roccella: scelto il nuovo allenatore

Fiorello Scali sarà il nuovo allenatore della formazione juniores, la società ha dunque ufficializzato il nome del successore di Mimmo Favasuli ch…

FONTANAFREDDA, ERMANO DIANA NEO-ALLENATORE DEGLI JUNIORES NAZIONALI

E´ iniziata la nuova avventura sulla panchina degli JUNIORES NAZIONALI della COMUNALE FONTANAFREDDA per ERMANO DIANA, allenatore dalla lunga esper…

Lupa Frascati: inizia a prendere forma la Juniores Nazionale

mister Foschi

Da giorni ormai mister Foschi sta lavorando alacremente per costruire un buon gruppo

Juniores Nazionale Virtus Castelfranco: Giovanni Traina nuovo allenatore

Un ritorno per il mister visto che aveva già allenato alcune formazioni giovanili a Castelfranco

BELLUNO, FRANCESCO PELLICANO’ E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES NAZIONALE

’A.C. Belluno 1905 comunica che Francesco Pellicanò è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale. Pellicanò, che quest’anno ha allenato con success…

Juniores nazionale, dietrofont a Lecco: Pelosi nuovo tecnico

Da mercoledì a sabato. Tanto è durata l'esperienza (virtuale) di Matteo Andreoletti sulla panchina della Juniores nazionale del Lecco. Annunci…

L'A.C. Belluno 1905: Francesco Pellicanò e il nuovo allenatore Belluno Juniores Nazionale

Belluno, 12/07/2014 - L'A.C. Belluno 1905 comunica che Francesco Pellicanò è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale. Pellicanò, che…

Forcoli, la juniores pronti alla partenza

Inizieranno la preparazione il 4 agosto, ma dal 21 luglio saranno a disposizione della prima squadra, a gruppi di 4. Questa l´organizzazione dei…

Alex Apparenza è Pallone d’Oro Juniores per il Piemonte-Valle d’Aosta.

La premiazione della tredicesima edizione, indetta dal settimanale calcistico del lunedì di Piemonte e Lombardia Sprint & Sport, è avvenuta nella …

Ostia Mare Claudio Franci Allenatore della Juniores Nazionale

L' As Ostiamare Lidocalcio comunica che Claudio Franci è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale biancoviola, per la stagione 2014-2015.

Fidenza, il nuovo Mister della Juniores

Il Fidenza Calcio comunica che il nuovo allenatore della squadra Juniores per la stagione 2014-2015 sarà Giovanni Dall’Igna.

La Piovese Juniores regionale trionfa ai supplementari...Campione d'Italia

Battuta la Vigor Perconti ai tempi supplementari. 3-4 dts e tripudio biancorosso...

Campionato Regionale Juniores - Domani la Finale Scudetto della fase Nazionale.

Salta la diretta Rai,Vigor Perconti e Piovese si contenderanno lo scudetto 2013/2014. Si gioca al "Bruno Buozzi" di Firenze. Calcio d'inizio fissato …

Caravaggio, Coppa Disciplina

La squadra juniores è stata premiata, nell’ambito della finale nazione Nazionale del campionato Juniores che si è tenuta a Camaiore, quale terza clas…

Chieri campione d'Italia Juniores Nazionali

Al termine di una finale equilibrata contro la Renato Curi Angolana, decisiva solo ai rigori (3-1), la formazione piemontese conquista il tricolore a…

Juniores Nazionali: Renato Curi Angolana e Chieri in finale

La Renato Curi Angolana batte 2-1 la Mariano Keller, mentre il Chieri supera per 1-0 il Pordenone. La finale per lo Scudetto si giocherà sabato 7 giu…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Luigi Montano
    Data nascita 21/01/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaJuniores Regionale
  • A.s.d. Boschese
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSeconda Categoria
  • Francesco Laudadio
    Data nascita 19/02/1988
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaAlessandria
    CategoriaPrima Categoria
  • Real Agropoli
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia