Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B

Juniores Nazionali: Colligiana – Lucchese 2 – 1

21/09/2013
in  

Juniores Nazionali

La Lucchese stecca alla prima

Colligiana: Anselmi, Neves (11' st Castaldo), Fusi, Mare, Panti, Qehajaj, Giordani (24' st Papa), Toracca, Giacalone, Scortelli, Meli (33' st Trere). A disposizione: Bellini, Gangi, Borgheresi, Tavoletta. Allenatore: Pini.

Lucchese: Fiaschi, Saviozzi, Bertuccelli, Bindi (20' st Cavallini), Zanellato (16' st Foresta), Mussi, Discetti, Russo, Pellegrini, Morbini (10 st Ricci), Magaddino. A disposizione: Vanni, Lenti, Malacarne, Landi. Allenatore: Pessotto.

Arbitro: Sig. Pelagatti di Livorno.

Reti: 10' pt rig Meli (C), 22' pt Giordani (C), 9' st rig Discetti (L).

Note: espulsi Pessotto (L) per proteste e Saviozzi (L) per fallo di reazione.

di diego checchi

Falsa partenza della Lucchese sul campo dell'Olimpia Colligiana infatti i rossoneri, nel primo tempo, sono apparsi contratti, impacciati ed hanno fatto fatica anche a portare avanti una trama di gioco. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10' quando Zannellato ha commesso un fallo in area di rigore su Giacalone e l'arbitro ha fischiato il penalty.

Dal dischetto si è presentato Meli che ha spiazzato Fiaschi. Al 22' la Colligiana ha raddoppiato con Giordani che da pochi passi ha trafitto Fiaschi dopo un cross perfetto dalla sinistra di Meli. Nel primo tempo, l'unica azione del primo tempo è arrivata al 14' con Russo che ha saltato un uomo ma il suo tiro è terminato fuori di poco. Nella ripresa la Lucchese ha alzato il baricentro e ha avuto diverse occasioni per segnare. Al 9' ha accorciato le distanze con Discetti che è stato bravo a calciare un rigore in seguito ad un fallo su Russo.

Al 14' la Lucchese è rimasta in dieci per l'espulsione di Saviozzi che, secondo l'arbitro, avrebbe tirato una manata ad un avversario anche se, a nostro avviso, il direttore di gara è stato un po' troppo fiscale. Al 36' Discetti si è liberato in area di rigore e ha lasciato partire un diagonale ma il portiere è stato bravo a deviare in angolo e solo tre minuti dopo, ancora Discetti, stessa azione e stesso risultato. La Lucchese, nonostante la buona volontà non è riuscita a pareggiare e sabato prossimo i ragazzi per ora affidati a Pessotto riceveranno in casa la Pistoiese.

gazzetta lucchese

Altre notizie nella categoria

Juniores Nazionali: Arzichiampo - Legnago 0-0

Arzichiampo: Righetto, Cracco, Peron, Tessari, Mosele, Caliaro,Zanconato (18'st Gianesini), Albarello (42'st Ebenosi), Pizzin, Pecchini, V…

Juniores Nazionali: Sondrio -Mapellobonate 1-0

ONDRIO: Zugnoni, Castellani, Cabello, Oufli, Pedrotti, Mottarlini, Jawal (12′ st Codega), Michele Scaramellini (35′ st Tognini), Togni…

Juniores Nazionali: Oltrepovoghera -Seregno 0-6

SEREGNO: Roselli, Nappi (dal 19' st Casagrande), Becheroni, Fabiani, Madaluni, Criscuoli, Scalzo (dal 25' st Marinoni), Farcas, Testori, I…

Juniores Nazionali: Recanatese -Ribelle 4-1

RECANATESE: Sopranzetti, Garbuglia, Giubilei, Piccinini, Crocioni, Tanoni, Coppini, Guzzini, Acuti(18’st Calcabrini), Raimondi(32’st M…

Juniores Nazionali: Rende -Montalto 0-0

IL  Derby tnto atteso tra il Rende ed il Montalto finisce a rete inviolate,una partita giocata davanti ad un numeroso pubblico, ed i ventidue raga…

Juniores Nazionali: Pontisola - Sancolombano 1-1

La Juniores Nazionale di Giorgio Lerza pareggia 1-1 a Brembio contro il Pontisola nell'incontro appena terminato e valido per la tredicesima g…

Juniores Nazionali: RapalloBogliasco – Vado 0-0

Vado: Pastorino, Labate, Boveri, Lupia, Crovella, Remorino, Scotto, Vejseli, Durante L., Muggeo, Aglietto. A disp.: Vallarino, Cappelletti, Datt…

Juniores Nazionali: Unione Triestina - Montebelluna 4-4

MARCATORI: 8’pt Devido, 11’ e 36’pt De Marchi, 16’pt Del Bello, 2’ e 20’st Volk, 25’st Farosich, 40&rsqu…

Juniores Nazionali: Taranto-Potenza 6-1

Largo successo della Juniores di Michele Cazzarò che sul sintetico di Statte ha superato i pari età del Potenza con il punteggio di 6-1. Partita i…

Juniores Nazionali: Rieti - Viterbese 1-0

RIETI: Blasetti, Iacuitto, Massimi, Schettino, Rodolfi, Boccacci, Camilli, Tolomei, Salini, Alessandrini, Ortenzi. A disposizione Gentileschi, Pet…

Juniores Nazionali: Palestrina - Lupa Castelli Romani 3-1

Il dodicesimo gol in campionato di Marino non basta alla Lupa per riagguantare una gara sfortunata che il Palestrina si aggiudica con il risultato…

Juniores Nazionali: Cynthia-Unicusano Fondi 3-0

CYNTHIA: Orlandi, Spinosa, Bernardi, Ferrante, Trinca, Rotondi, Rainone, Belli (38’ st Baldolini), Schettino (15’ st Reali), Facondi…

Juniores Nazionali: Correggese -Fiorenzuola 0-3

Nell'ultima partita del 2014 la Correggese Juniores esce sconfitta dal confronto del Borelli contro il Fiorenzuola con il pesante passivo di 0…

Juniores Nazionali: Castelfidardo -Abano Calcio 2-1

Bella prestazione dei ragazzi di Mr. Ruggeri che sconfiggono per 2 a 1 l’Abano Calcio. Una bella partita ricca di emozioni. Il primo tempo s…

Juniores Nazionali: Bisceglie - Gallipoli 0-0

Nel testacoda della 12° giornata di campionato, i nerazzurri fermano a sorpresa la quotata formazione salentina As BISCEGLIE: Lattaruli,Cassan…

Juniores Nazionali: Villabiagio - Spoleto 4-1

Nulla da fare per i ragazzi della Juniores dello Spoleto, che in trasferta contro il Villabiagio reggono un solo tempo poi capitolano nella ripres…

Juniores Nazionali: Giorgione - Sacilese 1-1

Giorgione - Sacilese  1-1 (Trevisan F.) Giorgione: Fuser - Carinato (40 st Silvello) - Vio - Patrizi ( 33 st Stocco) - Caratozzolo - Trevisa…

Juniores Nazionali, presentazione Gavorrano -Pianese

I ragazzi di mister Telesio, sono sempre in fondo alla classifica del campionato juniores nazionale, ma vogliono agganciare la Colligiana e Spolet…

Juniores Lupa Castelli Romani: bomber Marino festeggia la doppia cifra

“Se arrivi in doppia cifra, ti aggiudichi un’intervista sul sito ufficiale della società!”. Questa la promessa di Stefano Ciardu…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Manuel Carvi Alivernini
    Data nascita 30/04/1996
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaGiovanissimi Regionali
  • Paolo Marzin
    Data nascita 24/06/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneFriuli-Venezia Giulia
    ProvinciaPordenone
    CategoriaEccellenza
  • Manuel D'amico
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaGiovanissimi Regionali Professionisti
  • Gianluca Rocca
    Data nascita 15/06/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaPromozione