Classifica BERRETTI
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Juniores Nazionali: Colligiana – Lucchese 2 – 1

21/09/2013
in  

Juniores Nazionali

La Lucchese stecca alla prima

Colligiana: Anselmi, Neves (11' st Castaldo), Fusi, Mare, Panti, Qehajaj, Giordani (24' st Papa), Toracca, Giacalone, Scortelli, Meli (33' st Trere). A disposizione: Bellini, Gangi, Borgheresi, Tavoletta. Allenatore: Pini.

Lucchese: Fiaschi, Saviozzi, Bertuccelli, Bindi (20' st Cavallini), Zanellato (16' st Foresta), Mussi, Discetti, Russo, Pellegrini, Morbini (10 st Ricci), Magaddino. A disposizione: Vanni, Lenti, Malacarne, Landi. Allenatore: Pessotto.

Arbitro: Sig. Pelagatti di Livorno.

Reti: 10' pt rig Meli (C), 22' pt Giordani (C), 9' st rig Discetti (L).

Note: espulsi Pessotto (L) per proteste e Saviozzi (L) per fallo di reazione.

di diego checchi

Falsa partenza della Lucchese sul campo dell'Olimpia Colligiana infatti i rossoneri, nel primo tempo, sono apparsi contratti, impacciati ed hanno fatto fatica anche a portare avanti una trama di gioco. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10' quando Zannellato ha commesso un fallo in area di rigore su Giacalone e l'arbitro ha fischiato il penalty.

Dal dischetto si è presentato Meli che ha spiazzato Fiaschi. Al 22' la Colligiana ha raddoppiato con Giordani che da pochi passi ha trafitto Fiaschi dopo un cross perfetto dalla sinistra di Meli. Nel primo tempo, l'unica azione del primo tempo è arrivata al 14' con Russo che ha saltato un uomo ma il suo tiro è terminato fuori di poco. Nella ripresa la Lucchese ha alzato il baricentro e ha avuto diverse occasioni per segnare. Al 9' ha accorciato le distanze con Discetti che è stato bravo a calciare un rigore in seguito ad un fallo su Russo.

Al 14' la Lucchese è rimasta in dieci per l'espulsione di Saviozzi che, secondo l'arbitro, avrebbe tirato una manata ad un avversario anche se, a nostro avviso, il direttore di gara è stato un po' troppo fiscale. Al 36' Discetti si è liberato in area di rigore e ha lasciato partire un diagonale ma il portiere è stato bravo a deviare in angolo e solo tre minuti dopo, ancora Discetti, stessa azione e stesso risultato. La Lucchese, nonostante la buona volontà non è riuscita a pareggiare e sabato prossimo i ragazzi per ora affidati a Pessotto riceveranno in casa la Pistoiese.

gazzetta lucchese

Altre notizie nella categoria

Juniores Nazionali: Montalto - Taranto 0-5

Cinque reti in casa del Montalto e la Juniores del Taranto FC vola in finale playoff del Gruppo M dove sabato 2 maggio incontrerà il Monopoli che …

Juniores Nazionali: Ostiamare - Viterbese 3-0

OSTIAMARE: Quattrotto, Giorgini, Cesaretti (8'st Del Duca), Vozzi, Cappabianca, Simone Ferri, Bandini (25'st Quagliarini), Ferrari, Davide…

Juniores Nazionali: Pro Settimo & Eureka-Bra 3-1

E´ terminata oggi pomeriggio e, purtroppo, con una sconfitta la stagione 2014/2015 per la Juniores Nazionale del Bra, ottimamente allenata da Robe…

Juniores Nazionali: Piacenza - Fortis Juventus 2-1

Partita dalle mille emozioni al campo Bertocchi, dove la Juniores Nazionale del Piacenza allenata da Lele Reboli regola 2-1 la Fortis Juventus nel…

Juniores Cup - Il programma della seconda e della terza giornata

Seconda giornata - Mercoledì 29 Aprile 2015  1° Raggruppamento: Selezione girone B – Selezione girone C; riposa Selezione girone A Stadi…

Virtus, Giuseppe D’Antonio analizza la vittoria del campionato Juniores Nazionale.

Successo con finale thrilling. Grida vittoria, la Juniores Nazionale della Virtus Vecomp. Il campionato è suo: ora la matematica lo conferma. Il t…

Juniores Nazionali: Astrea -Fondi 5-1

ASTREA: Anelli, Sportini, Centrella, Benati (18’ st Alesi), Alette, Nasi, Urbani, Fortunato, Lotti (35’ st Buoso), Circuri, Luciano (2…

Junores Nazionali Villafranca, secondo in campionato ad un punto dalla Virtus Vecomp

Di seguito riportiamo la cronaca dell'ultima giornata di campioni a cura di Rodolfo Giurgevich per il sito Venetogol. Onore alla Virtus, g…

Juniores Cup: tre rossoblu in Rappresentativa H

Il Taranto Football Club 1927 comunica che tre propri tesserati della formazione juniores sono stati convocati con la Rappresentativa del Girone H…

Juniores Nazionali: Rieti-Terracina 2-0

RIETI: Cosimi, Masimi, Petrivelli, D’Andria, Severoni, Schettino, Ortenzi, Alessandrini, Salini, Tolomei, Camilli. A disposizione Blasetti, …

Juniores Nazionali : Castelfidardo - Jesina 1-1

Terminato oggi il campionato Juniores Nazionali girone G. I ragazzi di Mister Ruggeri si sono congedati davanti al proprio pubblico con una be…

Juniores Nazionali, il Bisceglie chiude con una sconfitta

Contro la capolista Gallipoli i nerazzurri escono sconfitti per 4-1 e chiudono il loro campionato a centro classifica.

Juniores Nazionali: Vado-Rapallobogliasco 2-2

Campionato Juniores Nazionale Ultima giornata del girone di ritorno Stadio “Chittolina” Vado-Rapallobogliasco 2-2 Marcator…

Juniores Campobasso-San Severo, post partita con Mister Rienzo

La ventitreesima giornata del Campionato Nazionale Juniores vede un successo dei Lupetti del Campobasso nello scontro diretto con il San Severo. I…

Juniores Nazionali: Jesina - Bellaria 2-0

E' tornata alla vittoria tra le mura amiche la seconda squadra della Jesina Calcio contro un coriaceo Bellaria. Primo tempo equilibrato senza …

Juniores Nazionali: Gallipoli - Bisceglie 4-1

Contro la capolista Gallipoli i nerazzurri escono sconfitti per 4-1 e chiudono il loro campionato a centro classifica. Si è concluso ieri pome…

Juniores Nazionali: Montebelluna -Triestina 3-2

MARCATORI: 14’pt De Vido, 40’pt Secco; 8’st e 16’st Giordano, 33’st Messa MONTEBELLUNA CALCIO: Scatemburlo, Sozz…

Juniores Nazionali: Pegolettese - Aurora Seriate 0-1

A una giornata dal termine della stagione regolare, la squadra di mister Biella e' gia' matematicamente qualificata per i playoff (4° post…

Juniores Nazionali: Fondi -Cynthia 2-0

UNICUSANO FONDI: Novara, Di Manno M. (33’ st Cento), Di Russo, Giardino, Di Manno F., Di Maio, D’ Alterio, Di Lanna, Avallone, Buonavo…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Virtus Matesina
    Data nascita 29/10/1982
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
  • Virtus Matesina
    Data nascita 29/10/1982
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
  • Virtus Matesina
    Data nascita 29/10/1982
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
  • Gaetano Adamo
    Data nascita 09/10/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaMessina
    CategoriaSerie D
  • Simone Rodia
    Data nascita 28/12/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaTerza Categoria
  • Daniel Nedelchev
    Data nascita 03/03/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVenezia
    CategoriaPrima Divisione