Classifica JUNIORES NAZIONALI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Colpaccio Legnago, ingaggiato il difensore Domenico Maiese

19/09/2013
in  

Serie D

Nota Ufficiale della Società

E' stato perfezionato martedì il tesseramento del difensore Domenico Maiese. Domenico Maiese è nato in provincia di Salerno e precisamente a Vallo della Lucania il 5 gennaio 1991. E' alto 175 centimetri e pesa 69 chilogrammi. Ha giocato con le giovanili di Inter, Monza, Pro Sesto, poi in serie D con Pontisola (25 presenze) e Asti (31 presenze e 3 gol), in C2 a Lecco (12 presenze) e in serie D due stagioni a Porto Tolle (12 presenze il primo anno e 1 gol; 25 presenze nel campionato scorso con promozione in Seconda Divisione).
Soddisfatto il giocatore e il d.g. Preto: Maiese è un ragazzo di 22 anni con importanti esperienze calcistiche e dimostrerà il suo valore anche nel Legnago.”

Altre notizie nella categoria

Serie D: Biancoscudati Padova - Dro 2-0

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic (5° Cicioni), Salvadori, Degrassi, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Ilari, Nichele, Amirante (40°st Ferretti), Sega…

Serie D: anticipi i risultati ed i marcatori

Girone C Ore 15:00 Biancoscudati Padova-Dro 2-0 (8' pt Amirante, 35' pt Amirante) Ital Lenti Belluno-Sacilese 1-3 (2' pt Bosco…

Gavorrano. “Abbiamo voglia di riscattare la sconfitta di domenica scorsa”

Questo il commento  dell'attaccante del Gavorrano Francesco Zizzari, alla vigilia della gara che la sua squadra giocherà in casa, fra le mura …

Campobasso i convocati

CONVOCATI DELLA GARA CONTRO IL GIULIANOVA Domani, domenica 29 marzo 2015 alle ore 15:00, si disputerà il match GIULIANOVAS. S.D. CITTA’ …

Per la 28^ giornata Lupa è ospite dell’Aprilia

Alle ore 15.00 al Quinto Ricci i castellani affronteranno l’Aprilia di mister Fattori di nezzaDomenica si torna in campo, per l’en…

Chieti, con la Recanatese si gioca giovedì 2 aprile

In occasione della Pasqua, le gare valide per la 29^ giornata del campionato di Serie D saranno anticipate a giovedì 2 aprile. Il Chieti ospiterà …

Domenica 29 marzo Cuneo - Vado

Con la rifinitura in programma sabato mattina, i biancorossi agli ordini di mister Salvatore Iacolino e del suo staff tecnico concluderanno la set…

In vista di Sporting Bellinzago-Bra

L´A.C. Bra A.S.D., a partire dal presidente Giacomo Germanetti, augura un Buon Compleanno molto speciale: al tifoso e abbonato Mario Milano che og…

Biancoscudati Padova, l 'avversario di domani: U.S. Dro

La societa’ U.S.D. Dro partecipa al suo secondo campionato consecutivo in Serie D. La scorsa stagione i gialloverdi si sono classificati sed…

Serie D: le gare in programma

Domenica 29 marzo alle ore 15.00 in campo per la 28^ giornata. Sette gli anticipi al sabato, Padova-Dro in diretta su RaiSport 1

Recanatese con fiducia verso il derby con la Civitanovese

La Recanatese prosegue i lavori in vista del derby di domenica prossima contro la Civitanovese. La società rossoblù, come noto oramai da quasi tre…

Serie D: Abano - Fiorenzuola: 3-2

 Abano: Rossi Chauvenet, Bordi, Zattarin, Maistrello, Antonioli, Ianneo, Bortolotto, De Cesare, Bruinier, Zanardo, Franceschini. All. De Mozzi…

Serie D: Piacenza - Thermal Abano Teolo 3-2

Il Piacenza scende in campo nel turno infrasettimanale di campionato, valido per la 31' giornata, contro il Thermal Abano Teolo (PD). Iniz…

Serie D: Fortis Juventus-Rimini 1-1

FORTIS JUVENTUS: Calvarese, Fusi, Donatini (13′ st Bigeschi), Biagini, Salvadori, Spinelli, Serotti, Cretella, Sanni, Nencioli (46′ st…

Serie D: Aurora Seriate-Castellana 0-1

Una gara strana che ha faticato a decollare, quella che si è disputata oggi tra l’Aurora Seriate e la Castellana. Aurora che prova a creare …

Serie D: Pergolettese -Mapellobonate 0-0

Una Pergolettese motivata e coriacea, si e' dovuta accontentare del pareggio senza reti nel posticipo serale. Davanti a un buon pubblico e a u…

Serie D: Olginatese -Inveruno 0-0

Potevano essere tre punti, ne è arrivato uno, ma va bene così. Visto il primo tempo tra Olginatese e Inveruno, lo 0-0 finale sta molto stretto ai …

Serie D: Olginatese -Inveruno 0-0

Potevano essere tre punti, ne è arrivato uno, ma va bene così. Visto il primo tempo tra Olginatese e Inveruno, lo 0-0 finale sta molto stretto ai …

Serie D: Ciliverghe -Sondrio 0-1

UN CALCIO DI RIGORE decretato dal direttore di gara al 41′ del primo tempo per un fallo di Turati su Gersi e trasformato da Franchi ha conse…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • U.s. Offanenghese A.s.d.
    Data nascita 18/01/1952
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaCremona
    CategoriaJuniores Provinciale
  • U.s. Offanenghese A.s.d.
    Data nascita 18/01/1952
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaCremona
    CategoriaJuniores Provinciale
  • Alberto Aprile
    Data nascita 16/08/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneMolise
    ProvinciaCampobasso
    CategoriaEccellenza
  • Umberto Bruno
    Data nascita 02/05/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaMessina
    CategoriaAllievi Regionali
  • Ssd Casarano Calcio
    Data nascita 13/11/1971
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaLecce