Classifica LEGA PRO
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Colpaccio Legnago, ingaggiato il difensore Domenico Maiese

19/09/2013
in  

Serie D

Nota Ufficiale della Società

E' stato perfezionato martedì il tesseramento del difensore Domenico Maiese. Domenico Maiese è nato in provincia di Salerno e precisamente a Vallo della Lucania il 5 gennaio 1991. E' alto 175 centimetri e pesa 69 chilogrammi. Ha giocato con le giovanili di Inter, Monza, Pro Sesto, poi in serie D con Pontisola (25 presenze) e Asti (31 presenze e 3 gol), in C2 a Lecco (12 presenze) e in serie D due stagioni a Porto Tolle (12 presenze il primo anno e 1 gol; 25 presenze nel campionato scorso con promozione in Seconda Divisione).
Soddisfatto il giocatore e il d.g. Preto: Maiese è un ragazzo di 22 anni con importanti esperienze calcistiche e dimostrerà il suo valore anche nel Legnago.”

Altre notizie nella categoria

Serie D: Teramo -Vis Pesaro 1-0

E´ stato il classico incontro dal dentro o fuori. Il classico incontro da non perdere assolutamente per cercare di riprendere la retta via della s…

Serie D: Hinterreggio -Sorrento 1-0

MARCATORI: 38’st Crisalli HINTERREGGIO: Parisi, Maesano, Morabito(dal 66' Tancredi), Corso, Scoppetta, Cianci, Spanò(dal 66' Cri…

Serie D: Sondrio - Flgore Caratese 1-0

Marcatore: 33′ pt Mostacchi Sondrio: Fascendini, Mostacchi, Della Mina, Colombo, Frigerio, Brandi, Turati, Roberto Bertolini (20′ …

Serie D: Seregno -Castiglione 0-2

 SEREGNO (4-2-3-1): Cortinovis S.; Cossa, Viganò, Cortinovis A, Mureno; Magrin, Lacchini; Lillo (dal 18' st Comi), Battaglino, Cremonesi (dal …

Serie D: Pontisola -Pro Sesto 2-1

Finisce con una sconfitta il 2014 per la Pro Sesto, che sul campo del Pontisola deve soccombere per 2 a 1. I bergamaschi partono subito a razz…

Serie D: Olympia Agnonese -Maceratese 2-3

L’ennesima sconfitta nei minuti di recupero fotografa alla perfezione la sfortunata stagione dell’Olympia Agnonese. Un copione imparat…

Serie D: Castellana - Olginatese 0-1

Sono queste le vittorie che ti possono segnare una stagione. Ottenute all’ultimo respiro dopo una vera e propria battaglia con grande cuore …

Serie D: Fiorenzuola – Ribelle 2 - 1

Fiorenzuola: Valizia, Legrenzi, Fogliazza, Petrelli, Piva, Vaccari (76’ Ratti), Pighi (70’ Masseroni), Sessi, Piccolo, Casisa (85&rsqu…

Serie D: Cavese -Potenza 2-3

Il Potenza fa il regalo di Natale ai propri tifosi che non hanno potuto raggiungere Cava de' Tirreni per il provvedimento del CASMS. Tre punti…

Serie D: Dro -Kras Repen 2-0

Importante quanto meritata vittoria del Dro, che tra le mura amiche supera con il più classico dei risultati la diretta concorrente Kras Repen sal…

Serie D: Lavagnese -Caronnese 2-2

 LAVAGNESE 4-4-2 Formazione: Parma, Brusacà, Garrasi, Avellino, Passiglia (10' st Boggiano), Damiani, Genovali (40' st De Martino), Ve…

Serie D: Giulianova -Castelfidardo 0-1

GIULIANOVA  CALCIO :  Falso, Di Stefano, Sciamanna, Censori, Ferrante, Testoni, Mariani, Cichella (70′ Marozzi), Nassi, Gaetani (45′ F…

Serie D: Fano – Chieti 3-0

Il più brutto Chieti di stagione soccombe al lanciato Fano. I marchigiani infilano la sesta vittoria consecutiva, nona nelle ultime dieci giornate…

Serie D: Chieri-Sestri Levante 2-2

Con un’altra prestazione di spessore il Chieri ferma sul 2-2 il forte Sestri Levante, diretta concorrente nei piani alti della classifica, e…

Serie D: Acqui-Bra 3-1

ACQUI: Corradino, Coviello, Giambarresi, Genocchio, Simoncini, De Stefano, Margaglio (15° st Gasparotto), Rossi, Roumadi (49° st Buonocunto), Inno…

Serie D: Massese – Bastia 2-1

Nuovo ko Biancorossi sconfitti in trasferta: non basta il gol dell’ex Castel Rigone su rigore (2-1) di MARIO PAOLINI MASSA – Dop…

Serie D: Bisceglie -Fidelis Andria 2-3

UNA FIDELIS CINICA E FORTUNATA ESPUGNA BISCEGLIE GRAZIE AGLI EX LATTANZIO E MOSCELLI. Ad un minuto dallo scadere Moscelli gela il "Ventura…

Serie D: Arzignanochiampo -Tamai 2-0

 I GIALLOCELESTI SALUTANO UN FANTASTICO 2014 CON UN SUCCESSO NETTO CHE PORTA A 22 I PUNTI IN CLASSIFICA! 2 A 0 AL TAMAI, L'ARZIGNANOCHIAMPO …

Serie D: Ostiamare-Cynthia 0-0

A Ostia il Cynthia saluta il 2014 con un buon punto ma il pari va stretto ai castellani Ultimo atto del 2014 calcistico per il Cynthia, dall&rsq…

Brindisi-Arzanese. dichiarazioni

Mister Potenza, tecnico dell’Arzanese, commenta cosi la sconfitta contro il Brindisi: “Abbiamo avuto un inizio gara devastante, avevam…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Francesco De Gregorio
    Data nascita 30/12/1970
    NazionalitàItaly
    RegioneMarche
    ProvinciaAncona
    CategoriaAllievi Regionali
  • Stella Sporting- Pulcini 2002/03
    Data nascita 26/11/1963
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaPulcini
  • Stefano Re
    Data nascita 22/11/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneLiguria
    ProvinciaGenova
    CategoriaPulcini
  • Mattia Garofolin
    Data nascita 12/10/1992
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaPadova
    CategoriaEccellenza