Classifica BERRETTI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Colpaccio Legnago, ingaggiato il difensore Domenico Maiese

19/09/2013
in  

Serie D

Nota Ufficiale della Società

E' stato perfezionato martedì il tesseramento del difensore Domenico Maiese. Domenico Maiese è nato in provincia di Salerno e precisamente a Vallo della Lucania il 5 gennaio 1991. E' alto 175 centimetri e pesa 69 chilogrammi. Ha giocato con le giovanili di Inter, Monza, Pro Sesto, poi in serie D con Pontisola (25 presenze) e Asti (31 presenze e 3 gol), in C2 a Lecco (12 presenze) e in serie D due stagioni a Porto Tolle (12 presenze il primo anno e 1 gol; 25 presenze nel campionato scorso con promozione in Seconda Divisione).
Soddisfatto il giocatore e il d.g. Preto: Maiese è un ragazzo di 22 anni con importanti esperienze calcistiche e dimostrerà il suo valore anche nel Legnago.”

Altre notizie nella categoria

Belluno, presentato lo staff tecnico 2015-2016. Il diesse Fardin: "Lavoriamo alle riconferme"

All'Hotel Astor il Belluno ha presentato ufficialmente lo staff tecnico per la prossima stagione. Con la riconferma di Vecchiato e del diesse …

RIMINI, ANGELO PALMAS E IVANO PASTORE RINNOVANO PER DUE ANNI

Il direttore generale Angelo Palmas e il direttore sportivo Ivano Pastore rinnovano l’accordo con A.C. Rimini 1912 per altre due stagioni. L…

Robur Siena-Akragas: domani la finale Scudetto

Toscani e siciliani si affrontano per il tricolore 2014/2015. Si gioca a Macerata alle ore 18. Differita RaiSport 1 alle 22.45.

Serie D, Play Off: il programma della IVª fase

Squadre in campo domenica 31 maggio alle ore 16

Legnago Salus - Primavera Hellas Verona 3-1

Il Legnago vince l'ultima amichevole programmata: 3-1 alla Primavera dell'Hellas Verona. Il 5 giugno partita tra tecnici, dirigenti, spons…

Bra: intervista a mister Massimo Gardano

Il triplice fischio del 10 maggio scorso, a Borgosesia, ha chiuso ufficialmente la stagione 2014/2015 del Bra in Serie D. Di quello che è stato …

Spareggi Eccellenza Regionale, il programma gare del 2° turno

Sorteggiato oggi l’ordine di svolgimento della partite dell’ultimo turno degli spareggi promozione in programma il 7 e 14 giugno.

Lupa CR, i numeri di una stagione

Con il pareggio tra Andria e Akragas, che ha di fatto estromesso la Lupa Castelli Romani dalla poule scudetto, si è conclusa ufficialmente la stag…

Piacenza, il nuovo direttore sportivo è Massimo Cerri

Il Piacenza ha il suo nuovo direttore sportivo. Il successore di Bottazzi è Massimo Cerri che nella stagione appena conclusa è stato il vice allen…

Matelica, scelto il nuovo allenatore

Il Matelica, con una nota ufficiale, ha comunicato il nome dell'allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Serie D. Sarà Ald…

Union Ripa La Fenadora, scelto il nuovo allenatore

L'Union Ripa La Fenadora ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione. Il club neroverde ha ufficializzato l'ingaggio come guida…

Spareggi Eccellenza Regionale: Giovedì 28 maggio il sorteggio del 2^ turno

L’ordine di svolgimento della partite del 2^ turno sarà determinato dal sorteggio in programma nella sede LND di Roma giovedì 28 maggio alle ore 11.00

Serie D Poule Scudetto: il programma della Final Four

Giovedì 28 in programma le due semifinali per la volata scudetto: a Recanati la sfida Robur Siena-Castiglione (ore 17.00), mentre a Macerata si gioch…

JESINA: MISTER BACCI VA VIA

Dopo due stagioni positive vissute tra tensioni, forti emozioni e tanta passione,  mister Francesco Bacci ,  con un po' di amarezza che trapel…

Poule Scudetto di Serie D: F.Andria – Akragas 0-0

Finisce a reti inviolate l’ultima gara stagionale della Fidelis Andria disputata contro i siciliani dell’Akragas. L’incontro, va…

Play-off Serie D: Rende Agropoli 0-0

La regola del miglior piazzamento in campionato e’ fatale ad un Agropoli bello e sfortunato. Lo 0 a 0 di Rende premia la squadra calabrese c…

Play-out Serie D: Olimpia Colligiana-San Donato Tavarnelle 2-0

Partita secca per la permanenza in Serie D. Ed è partita vera. Prima della gara è stato premiato Yaris Gozzi che con le sue 43 reti  p stato i…

Play-out Serie D: Noto-Tiger Brolo 1-0 d. t. s. (0-0 dopo i tempi regolamentari)

Marcatori: 95′ Caci (N). Noto: Ferla, Petrassi, Peluso, Primo Iznardo, Cucinotta, Marino, Peluso, Caci (113′ Cordeddu), Ficarrotta…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Angelo De Carolis
    Data nascita 04/01/1994
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaFoggia
    CategoriaAllievi Regionali
  • Angelo De Carolis
    Data nascita 04/01/1994
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaFoggia
    CategoriaAllievi Regionali
  • Francesco Di Castri
    Data nascita 14/02/1995
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaTaranto
    CategoriaAllievi Regionali
  • Giovanni Ripepi
    Data nascita 28/12/1977
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaTorino
    CategoriaPrima Categoria
  • Kevin Lunetta
    Data nascita 01/02/1999
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaCatania
    CategoriaPrimavera