Classifica SERIE D
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Colpaccio Legnago, ingaggiato il difensore Domenico Maiese

19/09/2013
in  

Serie D

Nota Ufficiale della Società

E' stato perfezionato martedì il tesseramento del difensore Domenico Maiese. Domenico Maiese è nato in provincia di Salerno e precisamente a Vallo della Lucania il 5 gennaio 1991. E' alto 175 centimetri e pesa 69 chilogrammi. Ha giocato con le giovanili di Inter, Monza, Pro Sesto, poi in serie D con Pontisola (25 presenze) e Asti (31 presenze e 3 gol), in C2 a Lecco (12 presenze) e in serie D due stagioni a Porto Tolle (12 presenze il primo anno e 1 gol; 25 presenze nel campionato scorso con promozione in Seconda Divisione).
Soddisfatto il giocatore e il d.g. Preto: Maiese è un ragazzo di 22 anni con importanti esperienze calcistiche e dimostrerà il suo valore anche nel Legnago.”

Altre notizie nella categoria

Recanatese, Derby al Tubaldi, arriva la Vis

La Recanatese domani (ore 14:30) riceve la Vis Pesaro nel match valevole per l’8° turno di campionato. I leopardiani quindi ritornano in cam…

I convocati della gara contro il Matelica

Domani, domenica 26 ottobre 2014 alle ore 14:30, si disputerà il match MATELICA CALCIO-S.S.D. CITTA' DI CAMPOBASSO, gara valevole per l'ot…

FOLIGNO, SAURO LIBERTI: "NON E' UN DELITTO PENSARE AL SIENA AIUTATO DAGLI ARBITRI"

Nel corso di un'intervista rilasciata ad Antennaradioesse, così si è espresso Sauro Liberti, presidente del Foligno: “Non so cosa ha det…

Taranto, seduta pomeridiana

Seduta pomeridiana, ultima della settimana, per il Taranto sul campo A dello stadio Erasmo Iacovone. Precauzionalmente a parte hanno girato Pià e …

Pol. Sarnese, prosegue la preparazione dei granata. Terna romana per il San Severo

 Allenamenti a ritmi serrati per i granata di mister Vitter, in vista della trasferta sul neutro di Ponte con i pugliesi del San Severo. Anche in …

Seregno, comosciamo il prossimo avversario il Sondrio

 Matricola sì, ripescata in extremis anche, allo sbaraglio di certo no. La nona giornata d'andata del girone B, porta al Ferruccio il Sondrio,…

Sancolombano, domenica ad Asti, compagine mai affrontata in passato

Sarà un debutto assoluto il match di domenica tra Asti e Sancolombano. Le due compagini hanno figurato in Serie D in diverse stagioni o, comunque,…

Rimini. otto gol nel test con la Juniores

Doppio allenamento oggi per i biancorossi di mister Marco Cari con lavoro tattico durante la mattina, e consueta amichevole di metà settimana cont…

Pro Sesto, Corti: voglia di riscatto

Il suo inizio di stagione non è stato certo dei più fortunati. Il capitano della Pro, Filippo Corti, classe ’89, dopo essere stato vittima d…

Potenza, Viola: "Vogliamo continuare la striscia di vittorie"

Allenamento pomeridiano per il Potenza sul manto erboso dell'Alfredo Viviani. Mister Giacomarro, nel match interno contro il Monopoli, dovrà f…

Domenica, Palestrina – Nuorese

Appuntamento casalingo per i ragazzi di Mister Cangiano, rilanciati dalla corsara vittoria in trasferta di domenica passata a discapito del Fondi,…

Domenica al “Miramare” arriva il Brindisi

Brindisi, un derby, il derby. Storica rivalità sportiva tra le due formazioni, innumerevoli gare disputate al Miramare e al Fanuzzi, vittorie, sco…

Maceratese, Moscatelli: “Cavalchiamo l’onda”

Non scrive lettere come Ortis, l’eroe foscoliano dallo stesso nome di battesimo, ma qualche massima la fornisce. E, soprattutto, nella sua p…

Sabato 1 novembre anticipo Legnago-Arzignano in diretta TV su Raisport 1 alle ore 14.

Ingresso gratuito allo stadio per gli studenti dai 14 ai 18 anni che frequentano gli istituti superiori di Legnago

E’ cominciata l’ avventura di Sandro Pochesci alla guida dell’ Unicusano Fondi Calcio

Una doppia seduta nella giornata di ieri (comprensiva di galoppo disputato con la formazione Juniores) ed un’ altra quest’ oggi alla g…

Fiorenzuola, il punto della domenica

 I rossoneri continuano in modo egregio la propria corsa in campionato e a Scandicci infilano la quarta vittoria in otto giornate, proiettandosi a…

Domenica Cuneo - Borgosesia

Al termine di una settimana di intenso allenamento, i biancorossi sono ormai pronti per tornare in campo. Domenica 26 ottobre, alle ore 14.30, lo …

Il Dro a Fontanafredda per una sfida salvezza

A caccia del quarto risultato utile consecutivo. Questo lo slogan che contraddistingue la trasferta di domenica del Dro, che si recherà sul campo …

Serie D, Fondi: debutta Pochesci, i convocati per l’Anziolavinio

Ci sono diversi motivi di interesse nell’ anticipo valevole per il campionato di serie D che oggi pomeriggio (ore 15) l’Unicusano Fond…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Fabrizio Cristofaro
    Data nascita 07/12/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaCatania
    CategoriaPrima Categoria
  • Dario Dian
    Data nascita 07/10/1988
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaEccellenza
  • Alessandro Brunelli
    Data nascita 20/12/1982
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaGiovanissimi Regionali
  • Mattia Manfredi
    Data nascita 23/08/1995
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaEccellenza