Risultati ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B

Colpaccio Legnago, ingaggiato il difensore Domenico Maiese

19/09/2013
in  

Serie D

Nota Ufficiale della Società

E' stato perfezionato martedì il tesseramento del difensore Domenico Maiese. Domenico Maiese è nato in provincia di Salerno e precisamente a Vallo della Lucania il 5 gennaio 1991. E' alto 175 centimetri e pesa 69 chilogrammi. Ha giocato con le giovanili di Inter, Monza, Pro Sesto, poi in serie D con Pontisola (25 presenze) e Asti (31 presenze e 3 gol), in C2 a Lecco (12 presenze) e in serie D due stagioni a Porto Tolle (12 presenze il primo anno e 1 gol; 25 presenze nel campionato scorso con promozione in Seconda Divisione).
Soddisfatto il giocatore e il d.g. Preto: Maiese è un ragazzo di 22 anni con importanti esperienze calcistiche e dimostrerà il suo valore anche nel Legnago.”

Altre notizie nella categoria

Coppa Italia di Serie D, ecco il tabellone completo dei Quarti di Finale

Il prossimo turno della Coppa Italia di Serie D, le gare degli quarti di finale che si disputeranno in gara unica il prossimo 10 di Dicembre. …

L'Ostiamare torna ad allenarsi. Domenica biancoviola di scena a Budoni

L' Ostiamare riprende gli allenamenti dopo la sconfitta interna con la Viterbese. Alle 15 tutti in campo, agli ordini di mister Chiappara, del…

Sabato arriva la Nuorese, la Lupa cerca conferme

Per l’anticipo della tredicesima giornata, al Montefiore di Rocca Priora la Lupa affronterà la Nuorese di mister Bacci

Leonfortese, il dg Antonio Russo: "Stiamo andando oltre le aspettative"

Domenica arriva a Leonforte l'Hinterreggio, una di quelle formazioni che a inizio stagione avevano esternato la volontà di puntare al salto di…

Sala Stampa Padova-Clodiense, la conferenza stampa di mister Carmine Parlato

Mister Carmine Parlato "Ci aspettavamo tutti una vittoria, ma un passo falso ci puo stare, Clodiense squadra giovane e con qualità. Abbiamo avuto po…

Serie D: Biancoscudati Padova-Clodiense 1-1

Reti: 40° Nichele, 18°st Mazzetto BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Dionisi, Degrassi, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Busetto (1°st Segato), N…

Coppa Italia di Serie D: Akragas - Monopoli 0-3

Il Monopoli elimina l'Akragas di Enzo Feola dalla Coppa Italia di Serie D ed approda ai quarti di finale della manifestazione dove trova il gi…

Anziolavinio il nuovo allenatore è Romolo Santolamazza

Ad una settimana dalle dimissioni di mister Venturi, l'Anziolavinio ha trovato il suo nuovo allenatore: si tratta di Romolo Santolamazza, che …

Serie D: Giovani di Valore ecco le classifiche,450.000 euro complessivi per le società che schierano in campo calciatori juniores oltre quelli obbligatori

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti rilancia il suo impegno in favore dei giovani. Oltre all’obbligo ormai consol…

Terracina, si dimette il diesse Luigi Pannozzo

 Arrivano ancora dimissioni in casa Terracina. Stavolta a salutare il sodalizio del presidente Attilio Saturno è il direttore sportivo, ormai ex, …

RAPALLOBOGLIASCO: ESONERATO DOSSENA, ARRIVA SODA

Il presidente del club ligure PERPIGNANO, dopo la nona sconfitta ha sollevato dall'incarico mister Alexandro Dossena. Il nuovo mister scelto d…

Scandicci, panchina a Ciccio Baiano

Marco Brachi non è più l'allenatore dello Scandicci. La società ha infatti deciso di esonerare l'ex Montevarchi, al suo posto siederà in p…

Serie D: Riccella - Due Torri 1-2

ROCCELLA (3-5-2): Legrottaglie 6.5; Cassaro D. 5.5, Coluccio 6, Pizzoleo 5.5 (22’ st Femia 5); Odwige 5, Laaribi 6, Minici 6 (47’ st F…

Serie D: Rimini -Romagna Centro 4-1

RIMINI (4-2-3-1): Dini; Calori, Cacioli, Di Maio, Di Nicola; Torelli, De Martino (36' st Guastamacchia); Addessi (30' st Verdone), Ricchiu…

Serie D: Potenza -Fidelis Andria 0-0

Finisce in parità, a reti inviolate, la partita di cartello della dodicesima giornata di Serie D del girone H. Una partita dominata dal Potenza ch…

Serie D: Sestri Levante -Novese 0-0

Reagisce la Novese, andando a pareggiare sul campo di una delle pretendenti al titolo, il Sestri Levante dell’ex Genoa Boisfer. Gara tosta e…

Serie D: Isola Liri-Olbia 1-2

Isola Liri (3-5-2): Caldaroni; Tofani, Schettino, Reali; Santangeli (81’ Zeppa), Capolei, Lanni, Basilico (59’ Graziani), Gentile; Cir…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Gianmarco Morgillo
    Data nascita 10/02/1992
    NazionalitàItaly
    RegioneEmilia-Romagna
    ProvinciaBologna
    CategoriaPromozione
  • Gianmarco Morgillo
    Data nascita 10/02/1992
    NazionalitàItaly
    RegioneEmilia-Romagna
    ProvinciaBologna
    CategoriaPromozione
  • Francesco Curcio
    Data nascita 29/04/1989
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • Carlo Heng Huang
    Data nascita 09/04/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaJuniores Nazionale
  • Luca Bartoli
    Data nascita 26/06/1999
    NazionalitàItaly
    RegioneEmilia-Romagna
    ProvinciaBologna
    CategoriaGiovanissimi Regionali