Classifica LEGA PRO
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Colpaccio Legnago, ingaggiato il difensore Domenico Maiese

19/09/2013
in  

Serie D

Nota Ufficiale della Società

E' stato perfezionato martedì il tesseramento del difensore Domenico Maiese. Domenico Maiese è nato in provincia di Salerno e precisamente a Vallo della Lucania il 5 gennaio 1991. E' alto 175 centimetri e pesa 69 chilogrammi. Ha giocato con le giovanili di Inter, Monza, Pro Sesto, poi in serie D con Pontisola (25 presenze) e Asti (31 presenze e 3 gol), in C2 a Lecco (12 presenze) e in serie D due stagioni a Porto Tolle (12 presenze il primo anno e 1 gol; 25 presenze nel campionato scorso con promozione in Seconda Divisione).
Soddisfatto il giocatore e il d.g. Preto: Maiese è un ragazzo di 22 anni con importanti esperienze calcistiche e dimostrerà il suo valore anche nel Legnago.”

Altre notizie nella categoria

Il viareggino Francesco Buglio riparte dall Acqui

Francesco Buglio è il nuovo allenatore dell'Acqui, ambiziosa formazione che partecipa al girone A del campionato di serie D nella quale milita…

Serie D, ancora un colpo di scena alla Lupa Castelli Romani: esonerato il tecnico Mario Apuzzo

La dirigenza della Lupa Castelli Romani comunica ufficialmente di aver deciso, nella serata di giovedì, di sollevare il Sig. Mario Apuzzo dall&rsq…

Serie D: Castellana, Torresani nuovo tecnico

La Castellana ha scelto un tecnico d'esperienza per la propria panchina. Si tratta di Marco Torresani, classe 1955, che subentra a Lampugnani,…

Sondrio, ecco i convocati per il Castiglione

Al termine dell’allenamento di giovedì sera mister Alberto Bertolini ha diramato le convocazioni per il match contro il Castiglione, program…

Lo Spoleto fa le prove antiPoggibonsi, 3 a 1 nella partitella

a le prove antiPoggibonsi lo Spoleto di mister Brevi che domenica, dopo il pari interno nel derby contro il Foligno è atteso dalla quarta trasfert…

Sporting Bellinzago, domenica arriva l'Asti

Torna tra le mura amiche lo Sporting, che domenica riceve la visita dell'Asti. I galletti sono a metà classifica, con 12 punti. La squadra all…

Domenica Atletico Montichiari -Seregno

 La decima giornata di campionato porterà i nostri Azzurri in terra bresciana, per l'esattezza a Montichiari, per affrontare l'Atletico, f…

CAPELLONI: FIDUCIA NELLA SQUADRA

E’ il “Pirlo” della Pro Sesto, faro del centrocampo, regista in grado di dettare i tempi e i ritmi della squadra.

Potenza, Patania: "Sarno trasferta insidiosa"

Seduta pomeridiana sul sintetico di Avigliano per preparare al meglio la difficile trasferta di Sarno. Mister Giacomarro potrà contare sul ritorno…

Dro, Domenica improba sfida all'Ital Lenti Belluno

Servirà la classica "partita perfetta" domenica al Dro per raccogliere un risultato positivo nel difficile confronto con l'Ital Lenti Belluno,…

Cuneo, 5-0 al termine della partitella in famiglia

Termina con il risultato di 5-0 la partitella in famiglia disputata nel pomeriggio di giovedì tra Prima Squadra e Juniores Nazionale. Sotto l'…

SERIE D: in vista di Pro Settimo & Eureka-Bra

Domenica 2 novembre (con fischio d´inizio alle ore 14,30) allo stadio comunale "Renzo Valla" di Settimo Torinese (provincia di Torino), si gioca l…

Amichevole: Arcella-Biancoscudati Padova 1-5

U.S. ARCELLA: Babalola (1’st Marinello); Lonzino (1’st Malosso), Varotto, Carraro, Collini (33’st Giorgianni And.); Benato (…

Serie D, le gare in programma

In arrivo un nuovo week end di entusiasmo per gli appassionati ed i tifosi della "quarta serie" nazionale.

Serie D, il Giulianova dopo la sconfitta con la Civitanovese si prepara la trasferta di Fermo

Ancora una volta nessuno stravolgimento nella formazione del Giulianova, sembra quasi che la dirigenza sia soddisfatta dei risultati della squadra…

Il Cynthia va a Nuoro per la nona giornata, in palio punti importanti

Dopo la sconfitta interna contro il Selargius in cui, come contro l’Arzachena, pur mostrando un netto predominio territoriale, è mancata anc…

Lupa Castelli Romani: esonerato Apuzzo

La dirigenza della Lupa Castelli Romani comunica ufficialmente di aver deciso, nella serata di giovedì, di sollevare il Sig. Mario Apuzzo dall&rsq…

S.Nicolocalcio Teramo , gironata biancazzurra

La società S.S.D. S.Nicolocalcio Teramo comunica che in occasione della gara San Nicolò - Sambenedettese, in programma domenica 2 novembre alle or…

Sono sei gli anticipi di Serie D

Saranno sei gli anticipi di domani in Serie D. Si partirà con la gara del girone C che vedrà Legnago ed Union ArzignanoChiampo affrontarsi alle 14…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Jade Riachi
    Data nascita 08/06/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaSeconda Categoria
  • Danilo Simeone
    Data nascita 09/05/1992
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaTerza Categoria
  • Leonardo Fonzo
    Data nascita 11/10/1996
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaFoggia
    CategoriaJuniores Nazionale
  • Alfonso Sorrentino
    Data nascita 15/03/1999
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaGiovanissimi Regionali