Classifica LEGA PRO
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

Giovanissimi Regionali: Narnese -Spoleto 2-5

Umbria

Ancora una grande prova per i ragazzi di mister Gianbattista Pedersini, che collezionano la quinta vittoria consecutiva espugnando anche il campo …

Giovanissimi Regionali: Mariano Keller - Real Aitola 7-0

Campania

Prima gara per i Giovanissimi della Keller sul nuovo manto erboso del centro sportivo &ldquo;La Paratina&rdquo; che inaugurano il campo con una gr…

Cagliari, riscatto dei Giovanissimi Elite

Sardegna

Pronto riscatto dei Giovanissimi Elite che sul campo "Simba" di Palmas Arborea superano il carbonia per 8-1. Primo tempo equilibrato con i minerar…

Giovanissimi Regionali:Selva dei Pini- Fortitudo Velletri 4-1

Campania

Giovanissimi Regionali 2000 Il Selva dei Pini conquista la terza vittoria e sale nei piani alti della classifica. La partita è sempre stata a …

Giovanissimi Regionali: Real Grottaglie – Taranto FC 2-4

Puglia

I Giovanissimi Regionali allenati da Federico Malacari si impongono con il risultato di 4-2 sul campo del Real Grottaglie grazie alle doppiette di…

Giovanissimi Regionali: Fiorenzuola - San Lorenzo Monticelli 6-0

Emilia-Romagna

 U.S. Fiorenzuola 1922: Casella (dal 50&#39; Riboli) &ndash; Reda - Zoni (dal 41&#39; Paraboschi) &ndash; Monnet &ndash; Villa &ndash; Cremonesi &…

Giovanissimi Regionali 2001: Bra -Carru 10-0

Piemonte

Nel recupero dell´ottava giornata del Girone B, giocatosi ieri sera, il Bra allenato da Ivano Catanzaro ha superato 10-0 il Carrù Magliano Alpi. …

Giovanissimi Regionali Elite 2000/2001, Legnago Salus

Veneto

La squadra Giovanissimi Regionali Elite 2000 e 2001 del Legnago è composta da 30 giocatori, la maggior parte dei quali (21) nati nel 2001, e i rim…

Selva dei Pini Giovanissimi 2001 intervista a Ferrazzano Michele

Campania

Da poco arrivato al Selva dei Pini, si dice soddisfatto dell&rsquo;ambiente che lo circonda. In veste di portiere, il suo idolo è Buffon, ma la sq…

Giovanissimi Regionali: Olginatese -Arcellasco 3-1

Lombardia

Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi del 2000 contro un buonissimo avversario come l&rsquo;Arcellasco. Schierati in campo da mister Cavalli c…

Giovanissimi regionali: Fidelis Andria - Athena Barletta 0-1

Puglia

Una gara bella e vivace giocata da due squadre che di certo saranno protagoniste di questo campionato. Vince la compagine barlettana brava a con…

Lazio: Racing Club calcio, Franzè applaude i suoi Giovanissimi reg. B: «Un ottimo avvio di stagione»

Lazio

Ardea (Rm) &ndash; I Giovanissimi regionali fascia B del Racing Club hanno colto due vittorie (e altrettante sconfitte) in questo inizio di campio…

Giovanissimi Regionali: Monteruscello - Real Vitulazio 5-1

Campania

Un Monteruscello affascinante travolge il Real Vitulazio con cinque gol nella terza giornata di andata.

Giovanissimi Regionali: Frosinine - Centro Calcio Rossonero 0-2

Lazio

Campo Comunale &lsquo;&rsquo;La Selvotta&rsquo;&rsquo; Supino &ndash; Domenica 26 Ottobre 2014   FROSINONE &ndash; CENTRO CALCIO ROSSONERO…

Giovanissimi Regionali: Frosinone - Certosa 1-1

Lazio

&rsquo;Vollero&rsquo;&rsquo; Ceprano &ndash; Domenica 26 Ottobre 2014 FROSINONE &ndash; CERTOSA  1 &ndash; 1 FROSINONE:  Capogna,  Antonel…

Giovanissimi 2001: Selva dei Pini Pomezia – Pomezia calcio: 6 - 1

Campania

  Finisce con un rotondo 6-1 il derby tra le due squadre pometine a favore della squadra di casa. Troppo il divario tecnico tra le due squadre…

Giovanissimi Regionali: Città di Trapani - Trapani Calcio 2-4

Sicilia

Cadono in casa i granata del Presidente Tarantino

Centro Calcio Rossonero, Giovanissimi reg. B – Bottai: «A Frosinone ci sarà da sudare»

Roma &ndash; Hanno iniziato con un buon ritmo i Giovanissimi regionali fascia B del Centro Calcio Rossonero. Tre partite, sette punti: un ottimo b…

Lupa Roma, continua il viaggio nel settore giovanile: parla Alessandro Antinucci, attaccante 2001 dei Giovanissimi Regionali Fascia B

Lazio

Alessandro, finalmente anche voi avete iniziato a fare sul serio dato che siamo alle porte della 4^ giornata di campionato, come sta andando? …

Mazzella trova subito una nuova panchina, riparte dai Giovanissimi regionali della Mariano Keller

Campania

L'ex allenatore del vivaio azzurro ha sostenuto già ieri il suo primo allenamento

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Alessandro Cariola
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPrima Categoria
  • Gaetano Silvestro
    Data nascita 26/09/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaEccellenza
  • Abdoul Moumouni Songne
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPrima Categoria
  • Simone Egidi
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione