Classifica LEGA PRO
Risultati JUNIORES NAZIONALI

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

GIOVANISSIMI REGIONALI LIGURI 2001, Spezia-Canaletto 3-3 (2a giornata)

Liguria

Marcatori: 3&#39; Bellotti (S) 17&#39; Mulinacci (S) 33&#39; Drovandi (C) 39&#39; Battilani (S) 65&#39; Stafasiani (C) 72&#39; Camara (C) SPEZ…

GIOVANISSIMI REGIONALI, FROSINONE – GIARDINETTI 0 – 4

Lazio

Campo Comunale &lsquo;&rsquo;La Selvotta&rsquo;&rsquo; Supino &ndash; Domenica 7 Dicembre 2014 FROSINONE &ndash; GIARDINETTI  0 &ndash; 4 …

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, FROSINONE – FUTBOLCLUB 2 – 2

Lazio

Campo Comunale &lsquo;&rsquo;La Selvotta&rsquo;&rsquo; Supino &ndash; Sabato 6 Dicembre 2014 FROSINONE &ndash; FUTBOLCLUB  2 &ndash; 2 FRO…

Giovanissimi regionali: Selva dei Pini – Don Bosco Gaeta: 2 - 2

Lazio

Finisce con un  2-2 l&#39;incontro tra il Selva dei Pini e il Gaeta. La squadra di casa partiva bene ma Torregrossa non sfruttava due ottime occas…

Giovanissimi Regionali Spezia: i risultati

Liguria

Una vittoria e un pareggio

GIOVANISSIMI REGIONALI: JUVE DOMIZIA - BOYS QUARTO 3-1

Campania

JUVE DOMIZIA: Abbate, Toticone, Russo, Bavarella, D&#39;Isanto (27&#39;st D&#39;Alterio), Tuccillo (31&#39;st Romano), Ioffredo (29&#39;st Esposit…

Giovanissimi Regionali: Parma Club Ginosa – Taranto FC 0-3

Puglia

Successo sul sintetico di Ginosa per la formazione Giovanissimi del Taranto FC allenata da Federico Malacari. I rossoblu si sono imposti con il ri…

GIOVANISSIMI REGIONALI: GIOVANI CRYOS NUOVO CAPIOMBOLO INTERNO, IL FASANO SBANCA FRAGAGNANO

Puglia

GIOVANISSIMI REGIONALI: NUOVO CAPIOMBOLO INTERNO, IL FASANO SBANCA FRAGAGNANO Guardando la classifica si sarebbe prospettata una partita più e…

Giovanissimi Regionali: Calderara -Olginatese 1-3

Lombardia

GIOVANISSIMI 2000   Ritorno alla vittoria per i Giovanissimi A di Luca Cavalli, che dopo il pareggio interno contro il Cinisello, trovano i 3 …

GIOVANISSIMI REGIONALI: SPOLETO-JUNIOR CAMPOMAGGIO 1-0

Umbria

Prosegue la rincora al vertice della classifica per i ragazzi di mister Gianbattista Pedersini che, dopo netta vittoria in casa dello Sporting Ter…

GIOVANISSIMI: CONCORDIA-ARZIGNANOCHIAMPO 0-4

Veneto

 I GIOVANISSIMI SI CONFERMANO SECONDI 4 A 0 IN CASA DEL CONCORDIA E SECONDO POSTO IN CLASSIFICA AL GIRO DI BOA. TRE PUNTI DI DISTACCO DALLA CAPO…

Giovanissimi Regionali: Libertas Centocelle -Frosinone 3-1

Lazio

&rsquo;Ceprani Mario&rsquo;&rsquo; Roma &ndash; Sabato 29 Novembre 2014 LIBERTAS CENTOCELLE &ndash; FROSINONE  3 &ndash; 1 LIBERTAS CENTOC…

Cagliari, Giovanissimi Elite ok

Sardegna

Sul campo del Centro Sportivo Simba i Giovanissimi Elite rossoblù superano agevolmente la Lanteri Sassari. Gara ancora una volta ricca di g…

Giovanissimi Reg. Liguri: Magra Azzurri-Spezia 0-0

Liguria

Nel primo turno di campionato, i ragazzi allenati dalla coppia Vecchio-Mazzei pareggiano in casa del Magra Azzurri

GIOVANISSIMI REGIONALI: JUVE DOMIZIA - REAL MUGNANO 3-1

Campania

JUVE DOMIZIA: Abbate, Toticone (29&#39;st D&#39;Alterio), Russo, Bavarella, D&#39;Isanto (23&#39;st Romano), Tuccillo (29&#39;st Esposito), Ioffre…

Lazio: Pol. Città di Ciampino calcio, Giovanissimi sperimentali – Bacci: «Il gruppo lavora benissimo»

Lazio

Ciampino (Rm) &ndash; L&rsquo;impresa era di quelle impossibili. I Giovanissimi sperimentali del Città di Ciampino hanno sfidato sabato scorso la …

Giovanissimi Nazionali: Trapani - Corleone 2-0

Sicilia

Torna alla vittoria il Trapani

GIOVANISSIMI REGIONALI: BLACK-OUT TOTALE, LA CEDAS AVIO HA VITA FACILE CONTRO LA CRYOS

Puglia

Partita dai due volti quella disputata a Brindisi tra Cedas e Giovani Cryos. Nel primo tempo, conclusosi sul punteggio di 2-0 in favore della Ceda…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Gennaro Tortora
    Data nascita 28/04/1992
    NazionalitàItaly
    RegioneEmilia-Romagna
    ProvinciaReggio nell'Emilia
    CategoriaJuniores Regionale
  • Asd Algo
    Data nascita 06/05/1953
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
  • Asd Algo
    Data nascita 06/05/1953
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
  • Marco Conte
    Data nascita 12/03/1991
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaBrindisi
    CategoriaJuniores Nazionale
  • Ruben D Agrosa
    Data nascita 18/09/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneBasilicata
    ProvinciaPotenza
    CategoriaAllievi Provinciali