Classifica BERRETTI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

Giovanissimi Regionali: Castelfiorentino – San Donato Tavarnelle 5-2

Toscana

CASTELFIORENTINO: Bambi (27&rsquo; st Del Colombo), Sarti, Robaj, Fossi (18&rsquo; st Caponi), Capomasi, Benassi, Margherita, Fioravanti, Cioni (2…

Giovanissimi Regionali: la Cedas Avio espugna il Santa Sofia contro una Cryos sprecona

Puglia

Un risultato bugiardo quello tra Cryos e Cedas Avio per le occasioni clamorose avute dai padroni di casa che però escono sconfitti dal confronto c…

Giovanissimi Regionali: Daken Invicta Matera - Matheola Matera 2-2

I GIOVANISSIMI CAMBIANO ALLENATORE ESONERATO MARTINELLI, SQUADRA A FONTANA Intanto pareggio per 2-2 nel derby contro il Matheola Daken Invic…

Feralpisalò, Giovanissimi regionali "A" straripanti, oggi, nell'amichevole contro i pari età dello Zurigo

Con la testa giusta. Con la voglia di dimostrare le proprie abilità. È terminata 11-1 l&rsquo;amichevole giocata oggi pomeriggio, al centro sporti…

Giovanissimi Regionali: Udinese - Nuova Sandanielese 4 - 1

Friuli-Venezia Giulia

UDINESE: Moretti L. (15&#39; st Crespi), Ballarini (8&#39; st Aviani), Floreani, Qualizza (8&#39; st Zicchinolfi), Lorenzon, Snidarcig (1&#39; st …

Giovanissimi Regionali: Selva dei Pini – Borgo Podgora: 1-1

Lazio

  Selva dei Pini &ndash; Borgo Podgora: 1 - 1 Si conclude per 1 a 1 l&rsquo;incontro tra Selva dei Pini e Borgo Podgora, nel match valido pe…

Giovanissimi Regionali Verona: sette gol alla Sambonifacese

Veneto

Sette gol per i Giovanissimi Regionali dell&#39;Hellas Verona, che sconfiggono in una gara dominata dall&#39;inizio alla fine la Sambonifacese. Gr…

Giovanissimi Regionali: TARANTO FC - V.M.CAROSINO 5-0

Vittoria per i Giovanissimi di Federico Malacari che, con la qualificazione alle fasi nazionali ormai in tasca da una settimana, superano sul sint…

I giovanissimi della G. Salvemini piegano l'Eagles San Severo!

Puglia
Generazionecalcio2000.blogspot.it

Tutto facile per i ragazzi di mister Caputo che battono 3-0 i cugini dell'Eagles!

CAMPIONATO GIOVANISSIMI ELITE LAZIO GIRONE B: ROMULEA – CERTOSA 0 – 1

Lazio

Vittoria esterna di grande importanza per i ragazzi di D’Epifanio che espugnando il difficile campo della Romulea proseguono nella loro marcia di re…

Centro Calcio Rossonero, volano i Giovanissimi regionali Rodo: «Con Anagni gara esemplare»

Lazio

Roma &ndash; I Giovanissimi regionali del Centro Calcio Rossonero, unica compagine del club capitolino a giocare nello scorso fine settimana (e an…

Giovanissimi Regionali: Virtus Nettuno – Selva dei Pini: 0-1

Lazio

Trasferta amara per i Giovanissimi 2000 del Selva dei Pini che perdono per 0 a 1 con il Virtus Nettuno, nel match valido per la terza giornata di …

Giovanissimi Spezia: i risultati

Liguria

Successi per le formazioni Giovanissimi aquilotte

Giovanissimi Regionali: Sistiana - Udinese 1 - 9

Friuli-Venezia Giulia

SISTIANA: Umek (1&#39; st Balzano), Ciacchi (28&#39; st Schwarz), Grilanc (1&#39; st Ferrara), Lucchetti, Antonic (1&#39; st Giacaz), Bartrandi, G…

Giovanissimi Regionali: Nuova Taras - Taranto 0-2

Puglia

Taranto qualificato alla fase nazionale

Sondrio, cambio in panchina per i Giovanissimi Regionali

Lombardia

La società SONDRIO CALCIO comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione dei GIOVANISSIMI REGIONALI a MIRKO BENEDETTI che prende il p…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Pasquale Monteleone
    Data nascita 13/06/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaPrima Categoria
  • Dante De Rose
    Data nascita 08/04/1989
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaCosenza
    CategoriaSerie D
  • Luca Salerno
    Data nascita 16/06/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaBenevento
    CategoriaJuniores Regionale
  • Mattewos Abera Jote
    Data nascita 19/06/2000
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaEsordienti Regionali