Classifica SERIE D
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

GIOVANISSIMI REGIONALI: ARZIGNANOCHIAMPO–SAN GIOVANNI LUPATOTO 1–1

Veneto

 1 A 1 GIOVANISSIMI COL SAN GIOVANNI LUPATOTO I REGIONALI DI LOVATO VANNO AVANTI NEL PRIMO TEMPO CON UN RIGORE DI REBELLIN E POI VENGONO RIPRESI…

Giovanissimi Regionali: Udinese - Tolmezzo Carnia 2 - 1

Friuli-Venezia Giulia

UDINESE: Moretti L. (1&#39; st Stankovic), Ballarini, Floreani (1&#39; st Zicchinolfi), Aviani (21&#39; st Qualizza), Beak (11&#39; st Colautti), …

Giovanissimi Elite Città di Ciampino,Gherardini: «Vittoria fondamentale col San Donato»

Lazio

Ciampino (Rm) &ndash; I Giovanissimi d&rsquo;Elite del Città di Ciampino vedono il traguardo. I ragazzi di mister Stefano Gherardini, grazie al su…

Giovanissimi Regionali: Palagianello-Taranto FC 0-1

Puglia

Un calcio di rigore di Gatto dopo 10 minuti nel primo tempo consegna al Taranto FC l&rsquo;ultima vittoria della stagione regolare per la formazio…

Campionato Regionale Giovanissimi 2000, SOLIERESE- CORREGGESE 0-3

Emilia-Romagna

RETI: 14&#39;pt Garlappi, 12&#39;st e 33&#39;st Sanada SOLIERESE: Patrocli (dal 26&#39;st Righetti), Di Perna, Trapasso, Rossi, Ori (dal 23&#39;…

Giovanissimi Regionali: Pordenone-Belluno 1-2

Friuli-Venezia Giulia

GIOVANISSIMI: BEFFA FINALE PER I REGIONALI, SPERIMENTALI CORSARI   GIOVANISSIMI REGIONALI: Pordenone-Belluno 1-2 (Pignata) GIOVANISSIMI SP…

Giovanissimi Regionali: Selva dei Pini - Anziolavinio: 12-0

Lazio

Giovanissimi 2001 Con sei gol nel primo tempo e sei nel secondo, il Selva dei Pini Pomezia consolida il secondo posto alle spalle di un Rocca …

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, FROSINONE – POLISPORTIVA CARSO 1 – 1

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE &ndash; 20° giornata Campo Comunale &lsquo;&rsquo;La Selvotta&rsquo;&rsquo; Supino &ndash; Sabato 7 Marzo 2015 …

GIOVANISSIMI REGIONALI, FROSINONE – PRO ROMA 2 – 0

Lazio

GIOVANISSIMI REGIONALI &ndash; 20° giornata Campo Comunale &lsquo;&rsquo;La Selvotta&rsquo;&rsquo; Supino &ndash; Domenica 8 Marzo 2015 FR…

Giovanissimi Regionali: Formia - Fondi 1-0

Lazio

Arriva alla sedicesima giornata la prima sconfitta per i Giovanissimi dell&rsquo; Unicusano Fondi. I baby calciatori diretti da Erasmo Ciano hanno…

Giovanissimi Regionali: Montorio - Arzignanochiampo 0-5

Veneto

 PARTITA SENZA SBAVATURE CHIUSA GIA&#39; NEL PRIMO TEMPO. DOPPIETTA PER IL SOLITO BUROVIC! Gara senza storia per i giovanissimi giallocelesti …

Giovanissimi Reg. Tosc. 2002 SPEZIA-EMPOLI 2-4

Toscana

1°T 0-3 (3&rsquo;, 7&rsquo; Vannucci (E), 5&rsquo; Lipari (E)) 2°T 0-0 3°T 2-1 (7&rsquo; e 18&rsquo; Andreani (S), 17&rsquo;Arapi (E)) …

Giovanissimi Regionali Liguri 2001 SPEZIA-ARCI PIANAZZE 3-5

Liguria

Marcatori: 28&#39;pt, 3&#39;st e 34&#39;st Tivegna (S) 32&#39;pt Sellone (P) 8&#39;st Federici (P) 12&#39;st Giancola (P) 23&#39;st Campagni (P) 2…

Giovanissimi Regionali: Cormonese - Udinese 0 - 4

Friuli-Venezia Giulia

CORMONESE: Tonello, Muric, Nazaj, Zucco, Odorico, Cappello, Gaeta, Cuca, Montecalvo, Goretti, Buizzih. A disposizione: De Blasi. UDINES…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Antonio Vitaliano
    Data nascita 23/01/1970
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaSerie D
  • Ahmed Oussama Birdaha
    Data nascita 11/08/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneEmilia-Romagna
    ProvinciaBologna
    CategoriaAllievi Regionali
  • Leandro Casale
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSerie D
  • Fabio Ciliberti
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSerie D
  • Fabio Ciliberti
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaSerie D