Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

Giovanissimi Regionali: Benevento – Alba Cavese 4-1

Campania

Benevento: Rosignuolo, Frasciello, De Luca, Rea, Moccia, Palma, Tinessa, Izzo, Fusco, Petito, Barigliano. A disp. Diglio, Solla, D&#39;Angelis, Sa…

ASD FRASCATI, I GIOVANISSIMI REGIONALI SI CONFERMANO “AMMAZZAGRANDI” DEL CAMPIONATO: CENTRO CALCIO ROSSONERO KO

Fabrizio Orlandi: &ldquo;Orgoglioso di quello che stanno facendo i ragazzi nel girone di ritorno, abbiamo un ruolino da capolista. L&rsquo;obietti…

Giovanissimi Regionali: Sermoneta – Selva dei Pini: 1-2

Lazio

Trasferta vincente per i Giovanissimi regionali 2001 che vincono per 2 a 1 con i ragazzi del Sermoneta, in cima alla classifica con sei vittorie c…

Colonna Dinari: «Possiamo ancora arrivare tra le prime tre»

Lazio

Colonna (Rm) &ndash; Se la prima squadra (che milita nel campionato di Seconda categoria) sta balbettando abbastanza, il settore calcio della Ssd …

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, ROMA – FROSINONE 5 – 0

Lazio

ROMA:  Giuliani  (56° Mennella),  Parodi,  Coccia  (50° Greco),  Cataldi D.  (50° Santese),  Chierico  (53° Marini),  Laurenzi,  Bamba  (43° Bouah…

GIOVANISSIMI REGIONALI, ROMA VIII – FROSINONE 0 – 1

Lazio

ROMA VIII:  Fatelo,  Pitzalis,  Savioli,  Migliaccio,  Mittarelli,  Del Vecchio,  Semproni,  Moretti,  Trifici,  Papa,  Quarto. A disposizione:  A…

Centro Calcio Rossonero, Trenta: «I miei Giovanissimi fascia B sono cresciuti tanto»

Lazio

Roma &ndash; Il Centro Calcio Rossonero si sta costruendo in casa un altro gruppo molto promettente. I Giovanissimi sperimentali fascia B della so…

Giovanissimi Elite, Virtus Vecomp - Bocar 1-0

Veneto

Giovanissimi Elite, 1-0 col Bocar Junior. Mercoledì 18 marzo, anticipo a Noventa Padovana alle ore 16,00   Virtus Vecomp - Bocar Junior 1-0 …

MINIGIOVANISSIMI REGIONALI: MARIANO KELLER - ARCI SCAMPIA 2 - 4

Campania

 Sconfitta casalinga per la Mariano Keller nella sfida contro l?arci Scampia. Dopo essere passati in vantaggio al 10&rsquo; con Fiore, i ragazzi d…

GIOVANISSIMI REGIONALI: MARIANO KELLER - LUIGI VITALE 4 – 1

Campania

Vittoria schiacciante dei ragazzi di mister Sambuca sulla diretta inseguitrice Luigi Vitale. Gara molto maschia, la Keller passa in vantaggio con …

Giovanissimi regionali elite 2000/2001 -Veneto

Veneto

Risultati gare del 15 marzo dei Giovanissimi regionali elite 2000/2001 e classifica

Uragano di goals dei Giovanissimi dell’ Unicusano Fondi

Lazio

Nel derby di campionato giocato contro il Cristian Nallo, i piccoli rossoblù hanno vinto segnando ben 17 reti in una partita praticamente senza st…

GIOVANISSIMI REGIONALI: ARZIGNANOCHIAMPO–SAN GIOVANNI LUPATOTO 1–1

Veneto

 1 A 1 GIOVANISSIMI COL SAN GIOVANNI LUPATOTO I REGIONALI DI LOVATO VANNO AVANTI NEL PRIMO TEMPO CON UN RIGORE DI REBELLIN E POI VENGONO RIPRESI…

Giovanissimi Regionali: Udinese - Tolmezzo Carnia 2 - 1

Friuli-Venezia Giulia

UDINESE: Moretti L. (1&#39; st Stankovic), Ballarini, Floreani (1&#39; st Zicchinolfi), Aviani (21&#39; st Qualizza), Beak (11&#39; st Colautti), …

Giovanissimi Elite Città di Ciampino,Gherardini: «Vittoria fondamentale col San Donato»

Lazio

Ciampino (Rm) &ndash; I Giovanissimi d&rsquo;Elite del Città di Ciampino vedono il traguardo. I ragazzi di mister Stefano Gherardini, grazie al su…

Giovanissimi Regionali: Palagianello-Taranto FC 0-1

Puglia

Un calcio di rigore di Gatto dopo 10 minuti nel primo tempo consegna al Taranto FC l&rsquo;ultima vittoria della stagione regolare per la formazio…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Shkelzen Mehmedi
    Data nascita 18/08/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneTrentino-Alto Adige
    ProvinciaTrento
    CategoriaEccellenza
  • Santo Caruso
    Data nascita 10/09/1996
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaCatania
    CategoriaAllievi Provinciali
  • Francesco Braccio
    Data nascita 02/04/2002
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaGiovanissimi Provinciali
  • Francesco Braccio
    Data nascita 02/04/2002
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaGiovanissimi Provinciali
  • Claudio Ventriglia
    Data nascita 26/11/1957
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVicenza
  • Claudio Ventriglia
    Data nascita 26/11/1957
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVicenza