Classifica SERIE D
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

Giovanissimi regionali Elite: Tor di Quinto -Frosinone 0-1

TOR DI QUINTO:  Allocca,  Meluzio  (73° Basconi),  Franco  (59° Clementi),  Luciani,  Furia,  Fabiano  (64° Dell&rsquo;Orso),  Beletti  (61° Calca…

Giovanissimi regionali: Ponte di Nona -Frosinone 3-2

Lazio

PONTE DI NONA &ndash; FROSINONE  3 &ndash; 2 PONTE DI NONA:  Haimama,  Viana  (Florio),  Dimitri,  Lauretti  (Coialone),  Petrocchi,  Antoniet…

Cagliari, 7 gol dei Giovanissimi Regionali

Sardegna

Largo successo dei rossoblù sullo Sporting San Francesco nella 4° giornata di campionato giocata ad Assemini. 7-0, con doppiette di Scalas e Marig…

La Grava Revolution continua, cambia la guida dei Giovanissimi regionali: va via Giovanni Mazzella

Campania

Siamo a metà ottobre ma la Grava Revolution non si ferma, continuano i cambiamenti nel settore giovanile del Napoli. Secondo indiscrezioni raccolt…

Giovanissimi Regionali: Gallo -Bra 0-9

Piemonte

Nel pomeriggio odierno, i Giovanissimi Regionali 2000 nella settima giornata d´andata hanno rifilato un 9-0 (in trasferta) al Gallo. I ragazzi a…

Centro Calcio Rossonero, Rodo: «Col San Cesareo prova da grande squadra»

Lazio

Roma - Cinque squadre a punteggio pieno (dopo due turni) nel gruppo C dei Giovanissimi regionali. Assieme a Centocelle, San Lorenzo, Castelliri e …

Cagliari, tris dei Giovanissimi Elite

Terza giornata e terza vittoria per i Giovanissimi Elite, che passano 3-1 sul sempre difficile campo della Sigma.

GIOVANISSIMI REGIONALI, FROSINONE – GROTTAFERRATA 4-0

Lazio

GIOVANISSIMI REGIONALI &ndash; 2° giornata Campo Comunale &lsquo;&rsquo;La Selvotta&rsquo;&rsquo; Supino &ndash; Domenica 12 Ottobre 2014 …

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, SAN CESAREO – FROSINONE 1 – 2

Lazio

Campo &lsquo;&rsquo;Pera&rsquo;&rsquo; San Cesareo &ndash; Sabato 11 Ottobre 2014 SAN CESAREO &ndash; FROSINONE  1 &ndash; 2 SAN CESAREO: …

Giovanissimi Regionali: Giovani Cryos vittoria convincente sul Olimpia Francavilla

Puglia

Il risultato finale parla chiaro per i Giovanissimi di mister Tedeschi: il 3-0 finale ha dimostrato che non c&rsquo;è stata storia tra le due comp…

Giovanissimi Regionali: Udinese - Nuova Sandanielese 3-2

Friuli-Venezia Giulia

UDINESE: Moretti L. (4&#39; st Crespi), Colautti, Aviani (22&#39; st Qualizza), Mazzolo, Zicchinolfi, Parpinel, Compagnon, Oviszach (1&#39; st Lor…

Giovanissimi Regionali: Città di Trapani – Iccarense 6-0

Sicilia

Risultato tennistico per i ragazzi del Presidente Tarantino

Giovanissimi Regionali Cesena - Forlì 3-0

Emilia-Romagna

Marcatori:  14&#39;pt Salcuni, 32&#39;pt Maretti, 11&#39;st Andreoli CESENA: Sarini, Ercolani (12&#39;st Palmese), Setola, Felli (23&#39;st…

Giovanissimi Regionali. Trapani-Ginnic Club Stadium 3-2

Sicilia

TRAPANI: Scaturro, Valenza (dal 25&rsquo; st Rizzo, Anzelmo, Curatolo, Pirrello (dal 25&rsquo; st Santangelo), Novara, Aiello (dal 20&rsquo; st Ca…

Giovanissimi Regionali, 5 gol al Bologna in amichevole

Buon test amichevole per iGiovanissimi Regionali guidati da Manarin, che segnano 5 reti ai pari età del Bologna subendone solamente uno. I crociat…

Selva dei Pini – Albalonga: 0 - 1

Partita molto equilibrata e priva di grandi azioni, quella che si è svolta ieri tra i Giovanissimi 2000 del Selva dei Pini e i ragazzi dell&rsquo;…

Cagliari: Debutto vincente dei Giovanissimi Elite

Sardegna

Vittoria in rimonta per i Giovanissimi Elite all&#39;esordio stagionale nel campo velodromo di Quartu: 4-1 sul San Francesco. Sono stati i padroni…

Paternò 1908 - Sportland 2000 1-1 (Gir. E)

I Giovanissimi Regionali dell'ASD Sportland

Pareggio in trasferta per gli augustani

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Vincenzo Licari
    Data nascita 16/07/1992
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaAllievi Regionali
  • Fulgor Senorbi'
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • Fulgor Senorbi'
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
  • Gaetano Lo Coco
    Data nascita 25/01/1983
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaSerie D
  • Simone Mezzapica
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaAllievi Regionali