Classifica BERRETTI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

Nuorese, i Giovanissimi di Perra nel Regionale

Sardegna

Il lavoro effettuato sul Settore Giovanile Verdeazzurro continua a dare i suoi frutti. E&#39; notizia di ieri ufficiale la partecipazione al c…

GIOVANISSIMI REGIONALI: Pordenone-Giorgione 1-5

Friuli-Venezia Giulia

PORDENONE: Meneghetti, Rubino (st 21&rsquo; Cadin), Alietti (st 18&rsquo; Fabbro), Mehni, Battistella, Piani, Martini (st 12&rsquo; Benedet), Lovi…

Giovanissimi regionali: 1^ giornata, Renzo Lo Piccolo Terrasini-Monreale Calcio 6-0

Sicilia

- Dura solo un tempo il match d&#39;esordio per la Renzo Lo Piccolo nel campionato regionale giovanissimi, il Monreale presentatosi solo in 10 uom…

Recanatese, buona la prima per i Giovanissimi

Marche

Dopo la Juniores e gli Allievi anche i Giovanissimi di mister Zani possono esultar

Montebelluna: i Giovanissimi si sono aggiudicati il Torneo Regionale "S.G.D. Group"

Veneto

I Giovanissimi "2000" di mister Da Riva si sono aggiudicati il Torneo Regionale "S.G.D. Group" organizzato dalla Società Condor S. Angelo. I rag…

Giovanissimi Regionali: Tolmezzo Carnia -Udinese 1-2

Friuli-Venezia Giulia

È iniziato nel migliore dei modi il campionato dei Giovanissimi Regionali di Luca Della Mea che sabato 13 settembre hanno battuto in trasferta la …

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l'organigramma del Settore Giovanile

PRESIDENTE: Caiazzo Giuseppe RESPONSABILE GENERALE: Mazzeo Natale DIRETTORE SPORTIVO: Di Tuoro Sergio SEGRETARIO GENERALE: Paparozzi C…

Lupa Roma, i Giovanissimi Regionali Fascia B debuttano domani al 4^ Torneo Elio Serilli.

Mister Di Noia: "Vi racconto gli obiettivi stagionali..."

GIOVANISSIMI REGIONALI: ARZIGNANOCHIAMPO - POVEGLIANO 4 - 0

Veneto

 Dopo l&#39;ottimo quarto posto conquistato nel prestigioso torneo Peretti, inizia positivamente il campionato dei 2000 guidati da Mister Bruttome…

Campionato Giovanissimi Nuorese, è partita la nuova stagione!...

Sardegna

Dopo Juniores e Allievi dei tecnici Gavino Sanna e Sandro Moro ai blocchi di partenza della nuova stagione agonistica, la categoria Giovanissimi, …

Fontanbafredda, TORNEO "CITTA´ DI PORDENONE":

Friuli-Venezia Giulia

GIOVANISSIMI REGIONALI IN SEMIFINALE CON L´UDINESE

CS Selva dei Pini Ritiro Castel di Sangro

Lazio

Ritiro a Castel di Sangro per il Selva dei Pini Ha preso il via lunedì 25 agosto il ritiro a Castel di Sangro per le due categorie regionali d…

San Donato Tavarnelle nei Giovanissimi Regionali

Toscana

Una bella notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di venerdi&rsquo; 1 agosto: il San Donato Tavarnelle prenderà parte, nell&rsquo;imminente stagio…

Clodiense, come recita il titolo tutte squadre veneziane quelle inserite nel girone C dei Giovanissimi Regionali (il 7 Settembre la prima gara).

Veneto

La formazione allenata dal Mister Zennaro Johnny reduce quest&#39;ultimo dal titolo provinciale con i 1999 che ha permesso il ritorno al campionat…

Giovanissimi Regionali: i gironi Toscani

Toscana

Girone A: Affrico, Cascina Valdera, Capezzano Pianore, Floria 2000, Jolly e Montemurlo, Margine Coperta, Navacchio Zambra, Olimpia Firenze, Por…

Settore Giovanile Asd Castelliri 1971 Stagione 2014/2015

Lazio

Al via la nuova stagione sportiva

Atletico Morena, nasce la squadra Giovanissimi

Lazio

Serafini: «Dobbiamo costruirci il futuro»

GIOVANISSIMI, ALLA SACILESE IL TECNICO “CAMPIONE D’ITALIA”

Friuli-Venezia Giulia

La Sacilese calcio comunica di aver affidato la conduzione della formazione Giovanissimi regionali per la stagione 2014-’15 al tecnico Giuseppe Vacca.

Polisportiva Margine Coperta

Toscana

GIOVANISSIMI ELITE ELIMINATI DALLE FINALI NAZIONALI, LA VIGOR PERCONTI VINCE 3-0

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Luigi Montuoro
    Data nascita 02/05/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaCaserta
    CategoriaPrimavera
  • Andrea Cristofaro
    Data nascita 25/06/1990
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaTaranto
    CategoriaEccellenza
  • Andrea Pizzone
    Data nascita 01/11/1991
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaCatania
    CategoriaPrimavera
  • Mario Saulle
    Data nascita 24/08/1979
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaSalerno
    CategoriaPromozione