Classifica PRIMAVERA
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

Giovanissimi Regionali Elite: Olimpia Firenze – Affrico 3-1

Toscana

 OLIMPIA: Cecchi, Cavalieri, Cappelli, Sbenaglia, Graziani, Tatini, Mok, Umiliani, Gerxhi, Pisciotta, Mosti Falconi. A disp. Viti, Pasqui, Barrass…

Giovanissimi Regionali: Castelfiorentino-N.Grosseto Barbanella 4-0

CASTELFIORENTINO: Bambi (23&rsquo; st Sabatini), Capomasi (16&rsquo; st Gambocci), Sarti, Fossi (19&rsquo; st Massini Rosati), Gjikaj, Benassi, Ma…

Giovanissimi Regionali Toscani 2002, SPEZIA-PRATO B 0-1

Toscana

Marcatori: 12&#39;st Del Greco (P) SPEZIA: Ravecca (Fiondella), Ferrari (Cartano), Della Pina (Fusco), Furio, Ambrosi (Grieco), Russotto, Scap…

Giovanissimi Regionali Liguri 2001, SPEZIA-RIVASAMBA 3-1

Liguria

Marcatori: 2&#39;pt Bellotti (S) 4&#39;pt e 26&#39;pt Tivegna (S) 15&#39;pt rig. Canfuello (R) SPEZIA: Angeletti, Crispi, Cerretti, Ferri, Di …

Giovanissimi Regionali, Udinese - Sistiana Duino Aurisina 9 - 2

Friuli-Venezia Giulia

UDINESE: Moretti L. (9&#39; st Stankovic), Qualizza (1&#39; st Aviani), Floreani, Moretti J., Lorenzon, Snidarcig, Baccichetto (17&#39; st Cerma),…

Giovanissimi Regionali: Tau calcio campione Regionale,i risultati

Toscana

Tau Calcio campione regionale. Gli amaranto di Guidotti, con il 3-1 alla Cerchiaia con il Valentino Mazzola, vince il girone di elite con due gior…

Giovanissimi Regionali: Brindisi-Taranto FC 1-0

Puglia

Sconfitta sul campo del Brindisi per il Taranto FC che nella terza giornata di andata del raggruppamento B di Fase Regionale cade con il risultato…

Giovanissimi Regionali: Correggese - Castelvetro 1-0

Emilia-Romagna

Il sogno del Castelvetro continua

Giovanissimi regionali Elitè ..corsari a Padova

Veneto

La formazione Giovanissimi Regionali Elitè (2000) guidata da mister Davide Zenorini,  giovedì 2 aprile si è imposta 2 a 1 sui Biancoscudati Padova…

Giovanissimi Regionali: Lucchese – Carrarese 4-0

Toscana

Bella vittoria per la formazione di Bacci e Dianda che ha reso pan per focaccia alla Carrarese che aveva vinto all&rsquo;andata per 4 a 0. I rosso…

Centro Calcio Rossonero, Tarquini (Giovanissimi B): «Blindiamo il secondo posto»

Lazio

Roma &ndash; I Giovanissimi sperimentali 2001 del Centro Calcio Rossonero stanno adempiendo all&rsquo;obiettivo che la società (e la categoria ste…

Giovanissimi Regionali: Don Bosco Gaeta – Selva dei Pini 2-3

Lazio

Ottima trasferta per i Giovanissimi regionali del Selva dei Pini che vincono per 3 a 2 con il Don Bosco Gaeta. Mister Magni manda in campo un 4-…

Racing club, Giovanissimi B sempre più su – Chirico: «I ragazzi si allenano benissimo»

Lazio

Ardea (Rm) &ndash; I Giovanissimi regionali B del Racing Club hanno messo le marce alte. La squadra di mister Marco Chirico, in corrispondenza del…

Giovanissimi Regionali: Arzignanochiampo -Trissinivaldagno

Veneto

 KO NEL BIG MATCH COL TRISSINOVALDAGNO E SCAVALCATI DAL SAN GIOVANNI. MOMENTO NO DEI GIOVANISSIMI CHE HANNO PRESO UN SOLO PUNTO NELLE ULTIME TRE G…

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, FUTBOLCLUB – FROSINONE 3 – 3

Lazio

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE &ndash; 23° giornata &ldquo;Futbolclub Campus&rdquo; Roma &ndash; Sabato 28 Marzo 2015 FUTBOLCLUB &ndash; FRO…

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIARDINETTI – FROSINONE 2 – 1

Lazio

GIOVANISSIMI REGIONALI &ndash; 23° giornata &ldquo;Sbardella Agapito&rdquo; Roma &ndash; Sabato 28 Marzo 2015 GIARDINETTI &ndash; FROSINON…

Giovanissimi Regionali Toscani 2002: LIVORNO-SPEZIA 1-0

Toscana

Marcatori: 12&#39;st Stringara (L) Livorno: Blundo, Pavoletti, Campo, Pini, Capriglione, Bonsignori, Grassi, Santagata, Nutini, Durante, Cotaz…

Giovanissimi Regionali Liguri 2001: BAIARDO-SPEZIA 3-1

Liguria

Marcatori: 13&#39; Cerretti (S) 26&#39;Milici (B) 30&#39; Ceroni (B) 33&#39; Cappelletti (B) Baiardo: Biggi, Marino, Vergari, Di Pietro, Marti…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Francesco Soluri
    Data nascita 15/08/1989
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaCatanzaro
    CategoriaPromozione
  • Francesco Soluri
    Data nascita 15/08/1989
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaCatanzaro
    CategoriaPromozione
  • Dfgdfgfsdwag Fgfsdgarsg
    Data nascita 12/03/1989
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaAsti
    CategoriaJuniores Regionale
  • Dfgdfgfsdwag Fgfsdgarsg
    Data nascita 12/03/1989
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaAsti
    CategoriaJuniores Regionale
  • Davide Cirronis
    Data nascita 25/04/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneLiguria
    ProvinciaSavona
    CategoriaJuniores Regionale
  • Davide Cirronis
    Data nascita 25/04/1986
    NazionalitàItaly
    RegioneLiguria
    ProvinciaSavona
    CategoriaJuniores Regionale
  • Massimo Giannelli
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaAllievi Nazionali