Classifica JUNIORES NAZIONALI
Risultati JUNIORES NAZIONALI

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

Giovanissimi Regionali: Frosinone - Ceprano 1-3

Lazio

MARCATORI:  1° Isidoro  (CE), 7° Isidoro  (CE), 51° Nigro  (FR), 57° Salera  (CE). FROSINONE:  Salvati,  Belli,  Nigro  (58° De Marchis),  Orl…

POLISPORTIVA MARGINE COPERTA: I GIOVANISSIMI B 2001 ESCONO CON ONORE DAL 1° TORNEO INTERNAZIONALE “HALIMA HAIDER”

Lazio

Comunicato stampa Polisportiva Margine Coperta Margine Coperta Erano l&#39;unica squadra non professionista inserita in un girone di ferro con…

GIOVANISSIMI REGIONALI: L’ANNO NUOVO COMINCIA BENE, OLIMPIA FRANCAVILLA BATTUTA CON UN SECCO 2-0

Puglia

Dopo lo scialbo 0-0 in casa della Nitor, torna a vincere e convincere la squadra dei Giovanissimi guidata da mister Tedeschi, contro l&rsquo;Olimp…

GIOVANISSIMI REGIONALI: Calcio Sezze – Selva dei Pini: 0-0

Lazio

Esordio un po&rsquo; amaro per i Giovanissimi Regionali di Mister Magni che dopo le festività natalizie tornano in campo e nel primo match del 201…

GIOVANISSIMI REGIONALI: AFRAGOLESE - JUVE DOMIZIA 0-2

Campania

AFRAGOLESE: Stanzione, Iovino, Sibilio, Iazzetta, Siniscalchi, Daniele, Balsamo, Gallo, Castaldo, Esposito R., Zanfardino. A disp.: Selvaggio, Pur…

Campionato Giovanissimi B livornese: il Derby tra Campese e Progetto Giovani lo vince il team di Porto Azzurro: 3-0

Toscana

Calcio: dal "Teseo Tesei" di Marina di Campo Campionato Giovanissimi B 14° turno "LIVE" CAMPESE- PROGETTO GIOVANI I.E. 0-3 Ancora una ingenuit…

Sconfitta ai calci di rigore per il Barletta, alla Fidelis Andria il “IV Memorial Lucio Palazzo”

Puglia

I biancorossi superano in Semifinale il Bari e poi devono arrendersi dagli 11 metri

Giovanissimi Regionale: Scuola Calcio Francesco Cozza Campioni d'inverno

Calabria

Goleada del Valanidi che batte fuori casa la Bovalinese nel big match della giornata. Con un rotondo 5 a 2 conquista il titolo d&#39;inverno. Un…

Giovanissimi Regionali: del Darfo Campioni d'inverno !

Lombardia

DARFO BOARIO - AF GRASSOBBIO 1-0 DARFO BOARIO: Camanini, Gurabardhi, Tedeschi, Mondini, Citroni, Milesi, Monopoli, Kpahou, Turkovic, Moreschi,…

Giovanissimi Regionali, il Canaletto Sepor di Rossi è campione d'inverno

Liguria

Colpo grosso dell'Arci Pianazze che manda ko la Lavagnese. La Tarros Sarzanese sale al secondo posto dopo la vittoria ottenuta contro il Real Fieschi.

Giovanissimi Regionali: Selva dei Pini – Minturnomarina 4 -0

Giovanissimi regionali 2000 Allo Sport&rsquo;s Campus di Pomezia si è vista una partita molto corretta e ben giocata da entrambe le squadre. …

GIOVANISSIMI REGIONALI: JUVE DOMIZIA - REAL VITULAZIO 1-0

Campania

JUVE DOMIZIA: Abbate, Toticone (31&#39;st Della Notte), Russo, Bavarella, D&#39;Isanto (30&#39;st Triola), Tuccillo (26&#39;st Viola), Di Marino (…

Giovanissimi Regionali: Città di Trapani – A. C. Corleone:Oggi ha vinto lo sport, un abbraccio ad Alessandro!

Tutto ha inizio domenica 21 settembre nella prima giornata del campionato Giovanissimi Regionali, quando i ragazzi del Città di Trapani vanno a fa…

Giovanissimi Regionali: Giovani Cryos - Atletico Ostuni

Puglia

GIOVANISSIMI REGIONALI: LA CRYOS INGRANA LA QUINTA E BATTE PURE L&rsquo;ATLETICO OSTUNI FRA LE MURA AMICHE Ottima vittoria condita da un&#39;a…

Giovanissimi Regionali: Racing Club - La carica di Franzè: «Nessuno gioca come noi»

Lazio

Ardea (Rm) &ndash; La riscossa dei Giovanissimi regionali fascia B del Racing Club è iniziata. Ne è profondamente convinto mister Jody Franzè che …

Giovanissimi Regionali Elite: Lodigiani - Frosinone 1-1

Lazio

LODIGIANI:  Brangi,  Ventura  (55° Leacche),  Marchetti,  Nascimben  (62° Sansotta),  Vergine,  Francisci,  Grisolia,  Giorgio,  Coccia  (50° Roma…

Giovanissimi Regionali: Frosinone -Almas Roma 1-1

Lazio

Campo Comunale &lsquo;&rsquo;La Selvotta&rsquo;&rsquo; Supino &ndash; Domenica 14 Dicembre 2014 FROSINONE &ndash; ALMAS ROMA  1 &ndash; 1 …

Giovanissimi Regionali, Gemonese - Udinese 1 - 4

Friuli-Venezia Giulia

GEMONESE: Morbilio (1&#39; st Bulfone), Casagrande (18&#39; st Bazzara), Cozzarizza, Pecile, Barrazi, Cantih ( 22&#39; st Pretto), Treppo, Pascolo…

Fondi, i Giovanissimi ne fanno nove

Lazio

Nove reti, ottava vittoria e primato conservato. Non poteva andare meglio alla squadra Giovanissimi dell&rsquo; Unicusano Fondi, che ha inflitto u…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • A.c. Crema 1908 A.s.d.
    Data nascita 18/01/1952
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaCremona
  • A.c. Crema 1908 A.s.d.
    Data nascita 18/01/1952
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaCremona
  • Vincenzo Salomone
    Data nascita 18/09/1981
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaEccellenza
  • Rinascita Corallini
    Data nascita 07/10/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
  • Rinascita Corallini
    Data nascita 07/10/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
  • Roberto Polidoro
    Data nascita 09/05/1980
    NazionalitàItaly
    RegioneMolise
    ProvinciaIsernia
    CategoriaPromozione