Classifica BERRETTI
Risultati ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B

1^ Giornata campionato Giovanissimi Regionali fascia “B” Girone “D”

04/11/2013
in  

Giovanissimi Regionali

Campania

ASD PROGETTO EUROPA CESA – S.S.C. CAPUA = 0-4

ASD PROG.EUROPA CESA : PAPARO, PICONE, FERRARA, TAMBURRINI, CANGIANO, PATRICELLI, FUSCO, SBARAGLIA, ARUTA, ANDREOZZI, PICONE. A Disp. PALMA, PELLECCHIA, CASERTA, PIRTO, STABILE, PALUMBO, DAVIDE. All. GALASSO Salvatore
S.S.C. CAPUA :  SALDAMARCO, DI FUCCIA, FUSCO G., BANCO, TARTAGLIONE, FUSCO, OREFICE, PEZZELLA, FERRARA, ILLUMINATO, CRISTIANO, A Disp. NATALE, BORNESCO, FEDERICO, FONTANA, FUSCO, CIOTOLA, RAIMONDO. All. SCIALLA Aldo
Arbitro: Fialdi della Sezione di Frattamaggiore
RETI:  1° tempo 2’ e  27 OREFICE – 2° tempo 10’ RAIMONDO - 32’ FERRARA.
Note:  
Angoli :  0 – 8  per il Capua
Recuperi: 1° tempo 1’-  2° tempo 2’

Il Capua inizia con una bella vittoria il campionato. I ragazzi allenati da mister Scialla  partono subito con il piede giusto e al 2° minuto di gioco si portano in vantaggio con OREFICE che dalla linea di fondo riesce a mettere la palla tra il palo e il portiere. Il Capua aumenta la mole di gioco con trame di gioco di altissimo livello tecnico grazie all’ottimo centrocampo composto da Illuminato, Pezzella e Banco che orchestrano bene il reparto. Il Capua, sempre pericoloso colpisce il palo alla destra di PAPARO con  l’esterno CRISTIANO bene supportato sulla fascia da DI FUCCIA. I padroni di casa non riescono mai a produrre gioco e il Capua poco prima del riposo raddoppia sempre con il peperino OREFICE. Il secondo tempo inizia com’era finito il primo, con il Capua subito in cerca del goal che arriva al 10’ con RAIMONDO, da poco entrato, bravo a sfruttare un assist di CRISTIANO che sulla sinistra semina gli avversari e arrivato sulla line di fondo, da altruista, serve un pallone su un piatto d’argento per  il 3 a 0.  Mister SCIALLA continua una girandola di sostituzioni per il Capua che lascia pensare ad un calo agonistico. Ma  i nuovi entrati si dimostrano alla pari dei ragazzi schierati continuando a macinare gioco e così dopo vari goal sfiorati al 32° arriva la quarta rete ad opera del centravanti nonché capitano FERRARA che di potenza trafigge il portiere PALMA . Il Poker è servito. Il Mister SCIALLA, differentemente dal collega del Progetto Europa Cesa, ha una rosa ampia con problemi di chi deve essere schierato dal primo minuto di gioco. Il dirigente Alberto Guarino:  < Siamo contenti della buona prova dei ragazzi pur conoscendo le loro potenzialità>.  L’unica cosa che chiedo ai ragazzi è  quella di essere umili, un po altruisti e lavorare, mentre ai genitori chiedo la tranquillità e pazienza che i risultati arriveranno.

Altre notizie nella categoria

Giovanissimi Regionali: Reggina - Audax Locri: 2-1

Calabria

Vittoria per i "Giovanissimi regionali" della Reggina, che grazie ai gol di Cataldi e Falcone si impongono sull&#39;Audax Locri. Di seguito il tab…

Giovanissimi Regionali: Lucchese – Prato B 0 – 1

Toscana

La Lucchese ha giocato una bella partita nonostante la sconfitta contro il Prato B. I ragazzi di Bacci si sono battuti con grande spirito contro u…

Giovanissimi Regionali: Udinese - Pro Gorizia 1-0

Friuli-Venezia Giulia

I ragazzi di Della Mea hanno superato 1-0 il Pro Gorizia.

Giovanissimi Sperimentali, Pordenone-San Giovanni 4-1

Friuli-Venezia Giulia

GOL: pt 24&rsquo; Zilli, 33&rsquo; Trentin (rig.); st 24&rsquo; Temporale, 29&rsquo; Zilli. PORDENONE: De Toffol, Sandoletti, Banse, Durat, Tren…

Giovanissimi Regionali: Giorgione-Pordenone 2-4

Friuli-Venezia Giulia

 (Spessotto 2, Martini, Lovisa) PORDENONE: Meneghetti, Rubino (st 7&rsquo; Benedet), Alietti, Rosset, Mehni, Piani, Martini, Lovisa, Dalla Lib…

Giovanissimi Regionali: Racing club, al comando – Tovalieri: «Siamo primi con merito»

Lazio

Ardea (Rm) &ndash; Un gol di Bilussa a dieci minuti dalla fine del match interno contro il Sermoneta, ex capoclasse, ha consegnato la vetta ai Gio…

Giovanissimi Regionali: Centro Calcio Rossonero, Rodo «Siamo primi e vogliamo rimanerci»

Roma &ndash; I Giovanissimi regionali del Centro Calcio Rossonero hanno agganciato la vetta. I ragazzi di mister Alessandro Rodo, battendo 2-1 la …

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, FROSINONE – TOR DI QUINTO 2 – 2

Lazio

Campo Comunale &lsquo;&rsquo;La Selvotta&rsquo;&rsquo; Supino &ndash; Sabato 24 Gennaio 2015 FROSINONE &ndash; TOR DI QUINTO  2 &ndash; 2 …

GIOVANISSIMI REGIONALI, FROSINONE – PONTE DI NONA 0 – 2

Lazio

FROSINONE:  Salvati,  Belli,  Nigro,  Orlando,  Cervini  (68° De Marchis),  Mattei,  Luciani,  Selvini,  Simone,  Bianchi,   D&rsquo;Auria  (56° C…

Pol. Città di Ciampino calcio, Olivetti: «I Giovanissimi Sperimentali devono pensare solo a crescere»

Lazio

Ciampino (Rm) &ndash; «Il nostro obiettivo stagionale è solo quello di far crescere i ragazzi, classifica e risultati hanno un valore relativo». P…

Giovanissimi Regionali: Taranto FC – Real Grottaglie 6-0

Puglia

I Giovanissimi Regionali vincono 6-0 contro il Real Grottaglie. proseguendo nella striscia di risultati positivi che vede i rossoblù sempre vincen…

Giovanissimi Regionali, Aquileia - Udinese 0 - 0

AQUILEIA: Ferranti, Olivo J., Scarambone, Khabthani, Bass, Olivo F., Cantarutti, Stabile (19&#39; st Teza), Scotti, Mascarin, Fantini (11&#39; st …

La capolista Real San Giovanni sconfigge la G. Salvemini!

Puglia
Generazionecalcio2000.blogspot.it

La Salvemini crea tanto ma non finalizza, il Real ne approfitta e conquista i tre punti!

Giovanissimi Regionali: Città di Trapani – Paceco 1976 0-2

Sicilia

Cadono in casa i granata, il derby va al Paceco.

Giovanissimi Sperimentali B: Pol. Boeo - Marsala 1912 1-5

Sicilia

I ragazzi di mister Perricone bissano la vittoria del girone di ANDATAcontro la Pol. Boeo e si aggiudicano per 5 a 1 pure la stracittadina di rito…

GIOVANISSIMI REGIONALI: GIOVANI CRYOS – BRINDISI 2-1

Puglia

  Giovani Cryos: Briganti, Luce, Signorelli, La Cava, Caforio, Lentini, Castellano, Cuscela, Madorino, Moretti, Portacci. A disp.: Mignolla, F…

GIOVANISSIMI REGIONALI: ASD VALCERESIO A. AUDAX 0-1

Lombardia

ASD VALCERESIO A. AUDAX 0-1 Valceresio: Numeroli, Cantelmo, Santelena, Rizzo, La Tella, Salvadore, Scelsi (st De Rosa), Keller, Perez, Manera, B…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Jade Riachi
    Data nascita 08/06/1988
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaSeconda Categoria
  • Mimmo Vangieri
    Data nascita 04/08/1964
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaCosenza
    CategoriaEsordienti Regionali
  • Giovanni Nieto
    Data nascita 18/01/1968
    NazionalitàItaly
    RegioneToscana
    ProvinciaGrosseto
    CategoriaPrima Categoria
  • Giovanni Nieto
    Data nascita 18/01/1968
    NazionalitàItaly
    RegioneToscana
    ProvinciaGrosseto
    CategoriaPrima Categoria
  • Stella Sporting Giovanissimi Provinciali
    Data nascita 26/11/1963
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaGiovanissimi Provinciali