Classifica SERIE D
Risultati GIOVANISSIMI NAZIONALI

Serie D, Giorgione - Este

18/09/2013
in  

Serie D

I tabellini

GOL: 2’ Fietta

GIORGIONE: Lorello  , Borsato , Civiero  , Miniati  , Donè  Peruzzo   (44’ Beghin 6), Zarpellon  , Campagnolo   (40’ s.t. De Filippo s.v.), Gazzola  , Volpara  (20’ s.t. Episcopo s.v.), Fietta  . All. Fabbian

ESTE: Bevilacqua  Favaro  , Colletta  , Lely  , Colman  , Thomassen  , Raffaelli   (20’ s.t. Dallavalle s.v.), Rubbo  , Brotto   (12’ s.t. Lasagna 6), Iarrusso   (26’s.t. Gusella s.v.), Mazzeo  . All. Zattarin.

ARBITRO: Buonocore di Marsala  .

Ammoniti: Campagnolo, Lorello, Fietta, Colman, Thomassen, Brotto. Espulsi: al 36’ Episcopo per fallo, al 42’ s.t. Thomassen per somma di ammonizioni. Calci d’angolo 10 a 3 per l’Este. Spettatori 350 circa.

Altre notizie nella categoria

Serie D: Legnago Salus - Tamai 0-2

Brutta partita del Legnago che esce sconfitto per 2-0 al "Sandrini" contro il Tamai. Domenica prossima a Mogliano Veneto il Legnago sfiderà l'Union P…

Serie D: Colligiana-San Donato Tavarnelle 4-3

Archiviata la buona prestazione del Franchi con la Robur Siena la Colligiana torna al “Gino Manni” dovendo rinunciare all’infort…

Serie D: Foligno - Villabiagio 3-0

Il Foligno non si ferma più e porta a casa altri tre punti per toccare da solo, in attesa del Siena, il “cielo” del girone E. Al &ldqu…

Serie D: Piacenza Calcio - San Paolo Padova 3-1

Torna a vincere il Piacenza di mister Monaco e lo fa tra le mura amiche dello Stadio Garilli con un bel 3-1 contro l’Atletico San Paolo Pado…

Serie D: San Nicola - Metelica 1-0

TERAMO. Lasciare annichilita una delle candidate alla vittoria del campionato, non è cosa da tutti. L’impresa è riuscita al San Nicolò, che …

Serie D: i risultati finali ed i marcatori delle gare di Sabato

GIRONE C Dro-Mori S.Stefano 2-1 (18′pt Bortolotti, 45′ ptIschia, 15′st Deimichei) Belluno-Unione Triestina 2-1 (36&prime…

Serie D: Francavilla – Puteolana 2-0

FRANCAVILLA: Rana, Russillo, Nicolao, Roselli, Marziale, Digiorgio, Mansour (83’ De Marco), Donnadio (76’Pioggia), Picci, Sindic (57&r…

Serie D: Dro -Mori S.Stefano 2-1

Bortolotti e Ischia regalano il derby al Dro

Serie D: Nuorese-Anziolavinio 1-1

Nuorese che meritava il risultato pieno. Almeno per quanto mostrato sino a metà della ripresa, quando gli ospiti solo due volte si erano presentat…

Serie D: Legnago Salus - Tamai 0-2

F.C. Legnago Salus: Cybulko, Viviani (20'st Falchetto), Talin, Fonjock, Friggi, Tobanelli, Fioretti, Longato, Rivi (22'st Adriano), Valent…

Serie D: Belluno - Triestina 2-1

MARCATORI: 37’pt Posocco, 39’pt Fiore, 34’st Sadio ITAL LENTI AC BELLUNO 1905: Solagna, Pescosta, Pellicanò (12’ D&rsq…

Due Torri, i convocati

Svolta la seduta di rifinitura, sabato mattina mister Antonio Venuto ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Agrigento contro la lo…

Recanatese, i convocati per Fano

Di seguito la lista dei calciatori che mister Daniele Amaolo ha scelto per la trasferta al Mancini di Fano, nella gara valevole per la quinta gior…

Il Cynthia si prepara per la trasferta di Aprilia, Bagaglini è convinto: “Siamo un ottimo gruppo”

Terza trasferta stagionale per il Cynthia di mister Rughetti che, dopo la vittoria di Anzio ed il pareggio di Palestrina, si reca al “Quinto…

La Recanatese si prepara per il Fano

Domenica la Recanatese è attesa da un derby che si prospetta assai ostico. I giallorossi infatti saranno ospiti al Mancini di Fano contro la forma…

Serie D: il programma del fine settimana

La quinta giornata (sesta per i gironi A, B e D) si apre con l'anticipo televisivo Piacenza-San Paolo Padova (girone D). Diretta su Raisport 1…

Serie D in programma Sabato 4 Ottobre 9 anticipi

Qui di seguito gli anticipi della 5° (oppure 6°) Giornata  GIRONE C Dro-Mori S.Stefano Belluno-Unione Triestina Legnago-Tamai …

Sabato 4 Ottobre alle ore 14.00,il match del girone D sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1

Piacenza-San Paolo Padova in diretta tv La gara del riscatto. Questo lo slogan per la gara di sabato 4 ottobre che sarà trasmessa in diretta da …

Antonio Matrisciano nuovo direttore sportivo

L’Arzanese continua agli allenamenti in vista della gara di domenica prossima contro la Fidelis Andria. Partitella in famiglia per i ragazzi…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Alessandro Vecchiotti
    Data nascita 20/05/1987
    NazionalitàItaly
    RegioneAbruzzo
    ProvinciaChieti
    CategoriaTerza Categoria
  • Massimo Giardiello
    Data nascita 03/07/1974
    NazionalitàItaly
    RegioneUmbria
    ProvinciaPerugia
    CategoriaEsordienti Provinciali
  • Andrea Gio
    Data nascita 29/06/1989
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaPalermo
    CategoriaPrimavera
  • Elvir Abduli
    Data nascita 08/07/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneMarche
    ProvinciaAscoli Piceno
    CategoriaJuniores Provinciale