Classifica SERIE D
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Novese, il nuovo diesse è Pasquale Gigliotti

19/09/2013
in  

Serie D

La Novese ha un nuovo direttore sportivo: Pasquale Gigliotti. Dopo la salvezza ottenuta attraverso i play out, la società di Novi Ligure si affida, dunque, all'esperienza di Gigliotti per costruire le basi per un futuro più solido. Il neo direttore sportivo vanta un curriculum di prim'ordine con gli ultimi cinque anni passati sempre dietro scrivanie di squadre professionistiche eccezion fatta per l'avventura con il Voghera. Due anni a Casale ed altrettanti a Catanzaro, in entrambi i casi in Seconda Divisione di Lega Pro. Insomma, l'uomo giusto al posto giusto per rilanciare una società che ha tanta voglia di fare bene e che con gli ingressi dei nuovi soci Enzo Giardina e Stefano Avogradi certamente punta a rafforzare la propria posizione nel torneo di Serie D. Ora toccherà a Gigliotti lavorare sodo per costruire una nuova Novese ed il primo passo sarà individuare il tecnico a cui affidare la panchina. Il primo incontro sarà con mister Fasce per capire se le strade possono convergere e se quindi il tecnico, protagonista della salvezza, potrà continuare ad allenare la Novese.

Altre notizie nella categoria

Doppia seduta per i “tigrotti”, Bellinvia: «Continuiamo così»

  Dopo la splendida vittoria di Sorrento, la Tiger Brolo di mister Santino Bellinvia è tornata al lavoro nella giornata di ieri, prima della d…

Verso Potenza-Bisceglie

Si è tenuto nel pomeriggio il consueto test infrasettimanale, con i rossoblu impegnati con una partitella in famiglia sul manto erboso di Vietri d…

Termoli, si dimettono cinque dirigenti

Si dimettono cinque dirigenti del Termoli che stamane hanno rassegnato le proprie dimissioni al presidente Calarco. Una decisione che gli stessi h…

Triestina, Doppia seduta di allenamento per la squadra di mister Ferazzoli

Nel corso della mattinata i rossoalabardati hanno effettuato un lavoro in palestra, presso le  strutture dello stadio “Rocco”, concent…

Puteolana, ripresi gli allenamenti. Giovedi amichevole a Quarto

La squadra ha ripreso gli allenamenti dopo la trasferta di Potenza. Clima sereno e carico e giocatori motivati a fare bene nel girone di ritorno v…

Ripresa degli allenamenti dopo la Puteolana

Dopo la vittoria casalinga contro la Puteolana, il Potenza è tornato sul manto erboso del Viviani per preparare una nuova settimana di lavoro. La …

Un Legnago grintoso e sciupone pareggia per 4-4 a Trieste contro l’Unione Triestina

Domenica prossima inizia il girone di ritorno con Altovicentino-Legnago

Uno dei giovani più promettenti della Seri D

 Chi va piano va sano e va lontano, avrà pensato questo Angelo Castro, terzino destro  della Leonfortese, formazione siciliana che milita in serie…

Cuneo, i biancorossi tornano al lavoro

Nella mattina di mercoledì 7 gennaio il Cuneo è tornato al lavoro. Reduci dalla vittoria di Caronno di domenica scorsa, i biancorossi di mister Sa…

Parola d’ordine : Vincere contro il Fano

La squadra , la società e i tifosi ne sono convinti : con il Fano bisogna dare il 110% per far punti. La vittoria è l’unico risultato a disp…

BISCEGLIE CALCIO: RIPRESI GLI ALLENAMENTI

Squadra proiettata già al big match di Potenza dove servirà una grande prova di carattere. Nella massima serenità è ripresa questo pomeriggio …

Giudice Sportivo: 1 turno a porte chiuse e 2.000 euro di multa alla Biancoscudati Padova

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari: - Una gara da disputarsi a porte chiuse …

DRAGHETTI SI PRESENTA CON GOL E TRE PUNTI

L'ATTACCANTE DI SUOLA BOLOGNA SUBITO A SEGNO NEL DEBUTTO VINCENTE CONTRO L'UNION PRO!

Giornata biancoazzurra in occasione di Akragas - Agropoli

La dirigenza comunica agli sportivi che e' stata indetta per domenica 11 gennaio, in occasione della partita Akragas  - Agropoli, la giornata …

Gavorrano, la squadra ha ripreso ad allenarsi nel giorno della befana

Niente riposo programmato, ma subito in campo dopo la brutta figura rimediata con la Pianese. Domenica i maremmani giocheranno di nuovo in trasfer…

Sorrento, esonera mister Sosa

Il Sorrento calcio ed il mister Roberto Carlos Sosa, annunciano di aver raggiunto in data odierna un accordo per la risoluzione consensuale del co…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Vincenzo Cascone
    Data nascita 21/08/1982
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaPrima Divisione
  • Luigi Lettieri
    Data nascita 24/10/2000
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaAvellino
    CategoriaPulcini
  • Daniele Frattarelli
    Data nascita 04/06/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaPromozione
  • Daniele Frattarelli
    Data nascita 04/06/1990
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaPromozione
  • Salvatore Palmieri
    Data nascita 08/08/1996
    NazionalitàItaly
    RegioneFriuli-Venezia Giulia
    ProvinciaUdine
    CategoriaAllievi Regionali