Classifica LEGA PRO
Risultati ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B

Novese, il nuovo diesse è Pasquale Gigliotti

19/09/2013
in  

Serie D

La Novese ha un nuovo direttore sportivo: Pasquale Gigliotti. Dopo la salvezza ottenuta attraverso i play out, la società di Novi Ligure si affida, dunque, all'esperienza di Gigliotti per costruire le basi per un futuro più solido. Il neo direttore sportivo vanta un curriculum di prim'ordine con gli ultimi cinque anni passati sempre dietro scrivanie di squadre professionistiche eccezion fatta per l'avventura con il Voghera. Due anni a Casale ed altrettanti a Catanzaro, in entrambi i casi in Seconda Divisione di Lega Pro. Insomma, l'uomo giusto al posto giusto per rilanciare una società che ha tanta voglia di fare bene e che con gli ingressi dei nuovi soci Enzo Giardina e Stefano Avogradi certamente punta a rafforzare la propria posizione nel torneo di Serie D. Ora toccherà a Gigliotti lavorare sodo per costruire una nuova Novese ed il primo passo sarà individuare il tecnico a cui affidare la panchina. Il primo incontro sarà con mister Fasce per capire se le strade possono convergere e se quindi il tecnico, protagonista della salvezza, potrà continuare ad allenare la Novese.

Altre notizie nella categoria

Sintesi e Highlights Biancoscudati Padova-Montebelluna 2-1

Reti: 5° Ferretti, 46°st Sadio, 48°st Mattin BIANCOSCUDATI PADOVA: Lanzotti, Bortot, Salvadori (35°st Dionisi), Mattin, Niccolini, Sentinelli,…

Castelfidardo, oggi ripresa degli allenamenti

Riprenderanno oggi allo Stadio Mancini gli allenamenti per la squadra di Roberto Mobili. Dopo la brutta sconfitta di domenica ad Agnone , i ragazz…

Mori S. Stefano–Biancoscudati si disputerà a Rovereto: da giovedì all’Euganeo la prevendita per la partita

La Biancoscudati Padova informa che domenica prossima, 25 gennaio 2015, la sfida tra la Biancoscudati e il Mori S. Stefano si disputerà allo stadi…

Mister Zanin….dopo la vittoria di DRO

Contenti della vittoria, partita vivace, l’avevamo chiusa, poi riaperta con errori banali..ma con la terza rete chiusa definitivamente.  Uni…

Civitanovese, esonerato Antonio Mecomonaco

Salta una nuova panchina in Serie D ed è quella della Civitanovese. Ufficializzato l'addio del tecnico Antonio Mecomonaco esonerato dal club r…

Arbitri e variazioni per il turno infrasettimanale di Serie D

Mercoledì 21 gennaio alle ore 14.30 in campo i gironi A, B e D per la 22^giornata. Si recupera anche la gara Ostiamare Lido-Palestrina del girone G.

Taranto, esonerato mister Favo

 E' costata carissimo la sconfitta per uno a zero sul campo della Cavese a mister Massimiliano Favo che, da questo pomeriggio, non è più l&#39…

Seregno - Olginatese 1-2 il post partita

 Volti tesi a fine gara nei corridoi del Ferruccio. La sconfitta contro l'Olginatese è costata la vetta della classifica alla formazione di mi…

Serie D: Giorgione - Union Pro 2-1

 marcatori: Vigo al 29'pt, Andrea Nobile al 32'pt, Gazzola al 32'st. GIORGIONE: 1 Pazzaia, 2 Prosdocimi (17 Baggio dal 16'st),…

Ferazzoli: “Così crescono autostima e consapevolezza”

Una cosa è certa: con l’Unione non ci si annoia. La squadra di mister Ferazzoli regala emozioni con rimonte complicate, ma efficaci. Una squ…

Le dichiarazioni di Vitter nel post-partita con la Scafatese

Così mister Vitter commenta la vittoria nella sala stampa del Comunale di Scafati: "Grande soddisfazione per questi tre punti importantissimi. Dur…

Serie D: Rende -Sorrento 1-1

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE D - GIRONE I 19^ GIORNATA Stadio "M. Lorenzon" di Rende (CS) RENDE-SORRENTO 1-1 (1-0) MARCATORI: 18&#3…

Serie D: Montichiari -Sondrio 2-4

UN OTTIMO SONDRIO ha superato il fanalino di coda Atletico Montichiari per 4-2 continuando la sua fantastica marcia in terza posizione nella gradu…

Serie D: Scafatese -Sarnese 1-0

SCAFATI. Una bella Sarnese ottiene la prima vittoria di questo 2015 sull'ostico campo della Scafatese, sfatando finalmente il tabù negativo de…

Serie D: Orlandina – Roccella 0-5

ORLANDINA (3-5-2): Taranto 6; Crisafulli 5, Zingales 5 (27 st Zingales-Botta sv), Rocchetta 6; Avella 5, Dinardo 5, Caruso 5 (20’ st Donato …

PRO SESTO, "CONCENTRATI SUL CILIVERGHE"

E’ un periodo difficile ma sapremo rialzarci, ne abbiamo tutte le possibilità morali e tecniche”. A parlare è Lorenzo Dolcetti, ce…

Rende, Trocini: «Campionato difficile da decifrare»

 Se qualcuno cercava una conferma sull’aticipità del campionato, ieri ne ha avuto l’ennesimo riscontro. Fatta eccezione per Agropoli e…

Serie D: Puteolana – Manfredonia 0-1

PUTEOLANA: Iaccarino, Carezza, Signore (75’ Izzo), Vacca, Follera, Valle, Vallefuoco (55’ Milone), Pesce, Mazzeo, Babù, Manna (56&rsqu…

Serie D: Pomigliano -Arzanese 1-1

Un pari arrivato al termine di una settimana a dir poco turbolenta, con le dimissioni di Seno, poi rientrate Giovedì.Il trainer granata schiera Ru…

Serie D: Abano Calcio - Piacenza 0-4

Grande vittoria per il Piacenza che vince ad Abano Terme (PD) contro l’Abano Calcio per 4-0. Partono subito forte i biancorossi con Volp…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Antonio Cerullo
    Data nascita 07/12/1979
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione
  • Antonio Cerullo
    Data nascita 07/12/1979
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione
  • Daniele Corsi
    Data nascita 21/02/1978
    NazionalitàItaly
    RegioneSardegna
    ProvinciaOlbia-Tempio
    CategoriaEccellenza
  • Daniele Corsi
    Data nascita 21/02/1978
    NazionalitàItaly
    RegioneSardegna
    ProvinciaOlbia-Tempio
    CategoriaEccellenza
  • A.s.d. Football Club San Paolo
    Data nascita 10/08/1961
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaCatania
  • A.s.d. Football Club San Paolo
    Data nascita 10/08/1961
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaCatania
  • A.s.d. Football Club San Paolo
    Data nascita 10/08/1961
    NazionalitàItaly
    RegioneSicilia
    ProvinciaCatania
  • Michele Cassiano
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPromozione