Classifica SERIE D
Risultati ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B

Novese, il nuovo diesse è Pasquale Gigliotti

19/09/2013
in  

Serie D

La Novese ha un nuovo direttore sportivo: Pasquale Gigliotti. Dopo la salvezza ottenuta attraverso i play out, la società di Novi Ligure si affida, dunque, all'esperienza di Gigliotti per costruire le basi per un futuro più solido. Il neo direttore sportivo vanta un curriculum di prim'ordine con gli ultimi cinque anni passati sempre dietro scrivanie di squadre professionistiche eccezion fatta per l'avventura con il Voghera. Due anni a Casale ed altrettanti a Catanzaro, in entrambi i casi in Seconda Divisione di Lega Pro. Insomma, l'uomo giusto al posto giusto per rilanciare una società che ha tanta voglia di fare bene e che con gli ingressi dei nuovi soci Enzo Giardina e Stefano Avogradi certamente punta a rafforzare la propria posizione nel torneo di Serie D. Ora toccherà a Gigliotti lavorare sodo per costruire una nuova Novese ed il primo passo sarà individuare il tecnico a cui affidare la panchina. Il primo incontro sarà con mister Fasce per capire se le strade possono convergere e se quindi il tecnico, protagonista della salvezza, potrà continuare ad allenare la Novese.

Altre notizie nella categoria

Amichevole: Colligiana - Fortis Juventus 1-3

COLLIGIANA: Paoletti, Puccetti, Cardarelli, Scortecci, Viviani, Alessandrini, Mazzanti, Barbero, Prandelli, Palavisini, Rotesi. A disposizione: Sq…

Luigi Agnolin nuovo direttore generale del Siena

L'ex arbitro è reduce da un ultima esperienza come dirigente al Perugia

Pareggio del Tamai a Chions

Apre le marcature l'ex furia Renzo Nonis da calcio di punizione centrale nei pressi del limite. Tiro a giro sul secondo palo dove Francescutti…

Mauricio Villa al Budoni

L'attaccante Argentino Mauricio Villa Nuovo acquisto Della polisportiva Budonense !!! grazie al Budoni Calcio.it  

L'Ostiamare impatta 0-0 nel secondo test amichevole.

I biancoviola chiudono a reti bianche contro il Città di Fiumicino di Scudieri, nella gara che è andata in scena ieri pomeriggio all’ Anco M…

Il Fondi si presenta con una quaterna

Ventinella: Dorillo, Biagiotti, Urbano, Ciccone, Canestri, Boldrini, Monelli, Gazzani, Piergiovanni, Sinisi, Ruci. A disp: Speziali, Rampacci, Bel…

Legnago sconfitto di misura dalla Piovese

Allo stadio "Vallini" di Piove di Sacco il Legnago ha disputato ieri la sua terza amichevole della fase pre-campionato contro la Piovese, formazio…

Lecco, Beccalossi nuovo presidente

Colpo di scena in quel di Lecco, con l'era del presidente Stefano Galati che finisce pochi mesi dopo il suo inizio. La società, in attesa dell…

Il Chieti fa bella figura contro il Bari

BARI – CHIETI 3-0 (2-0) BARI (4-4-2): Donnarumma (24’st Pena); Salviato (36’st Sall), Rossini (12’st Mercadante), Ligi…

EQUIPE LOMBARDIA - PRO SESTO 1-0

Grande prestazione dei ragazzi di mister Mondonico

Il Brindisi ferma la Lazio Primavera

Questa volta i biancocelesti non vanno oltre il pareggio. Nella terza amichevole della tournee in terra di Bari, dopo 2 vittorie conto l’Equ…

L'Arzanese annuncia direttore sportivo e allenatore

L’Arzanese si prepara alla stagione 2014/15 e dà il benvenuto nella propria famiglia al nuovo direttore sportivo, il dott. Giovanni De Micco…

Fiorenzuola-Piacenza finisce 1-1

PIACENZA - Ferrari, Adiansi, Sanashvili, Redaelli, Ruffini, Mei, Filiaggi, Nichele, Girometta, Minasola, Volpe. All. Monaco. FIORENZUOLA - Valiz…

L’Igea sorprende l’Orlandina: 2-1 in amichevole

Successo di prestigio per l’Igea Virtus che, nel test amichevole di questo pomeriggio disputato allo stadio “D’Alcontres”,…

Pergolettese, successo per 3-0 in amichevole

Vittoria in amichevole per la Pergolettese. Gli uomini di mister Venturato hanno infatti regolato per 3-0 la selezione del Baloo Team. Il primo te…

Cavese, i convocati di mister Agovino per il ritiro di Fabriano

Riportiamo di seguito la lista dei calciatori convocati dalla Cavese per il ritiro di Fabriano. I ragazzi saranno agli ordini dello staff tec…

L'Arzanese e il Ds Costagliola si separano

Rescisso consensualmente il rapporto

L’XI Memorial Maurizio Maceratesi va alla Recanatese in virtù di una vittoria contro Porto Recanati per 1-0

L’XI Memorial Maurizio Maceratesi va alla Recanatese in virtù di una vittoria contro Porto Recanati per 1-0 e nonostante la sconfitta dopo i…

Puteolana, parte la preparazione agli ordini di mister Cimmino

Oggi pomeriggio davanti a una cinquantina di tifosi la Puteolana ha iniziato la preparazione al campo “S. Artema” di Monteruscello. At…

Tamai con il Cjarlins Muzane è 2-2

Tamai-Cjarlins Muzane 2-2 Tamai pt (4-3-3): Peresson (1’ st Francescutti); Rigutto**, Bozzetto**, Faloppa, Colombera; Ursella, Petris, P…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Antonio Moio
    Data nascita 16/04/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaJuniores Regionale
  • Enrico Vitale
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaPrima Categoria
  • Leonardo Serboli
    Data nascita 17/03/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneToscana
    ProvinciaLivorno
    CategoriaJuniores Regionale
  • Giovanni Sante Pesavento
    Data nascita 02/04/1993
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVicenza
    CategoriaTerza Categoria