Classifica PRIMAVERA
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Settore Giovanile Como: i risultati

20/01/2014
in  

News dai Campi e Sedi

Doppia vittoria contro la Cremonese

ALLIEVI NAZIONALI
Cremonese - COMO: 0 - 2

Maimone, Zghori, Mangili, Calviello, Triveri, Guanziroli, Scaramuzza (38'st Trotta), Salaroli (20'st Sidonio), Rossi, Cicconi, Cortesi (5'st Valentino).
A Disp.: Carlotti, Maronati, Melesi, Rimoldi.

Grande prestazione degli azzurrini sotto una pioggia battente. Al 10'pt subito in vantaggio con una combinazione calviello, cortesi, rossi, che batte il portiere con un destro imparabile. Al 15' grande parata del portiere di casa su Scaramuzza, più tardi due ottimi interventi di Maimone negano il pari alla Cremonese. Nella ripresa, buona difesa e ottime ripartenze; chiude la partita Sidonio al 40'st su una azione di Cicconi. Bene Così.


GIOVANISSIMI NAZIONALI
Campionato 2^ giornata di ritorno - Bizzarone
Calcio Como – Cremonese  1-0.

Formazione Calcio Como:  1 Mazzucchi, 2 Besana Morgan, 3 Carzaniga, 4 Borghi, 5 Sangiorgi, 6 Ouahdani, 7 Mutton (cap), 8 Modesti (Cassina dal 65’), 9 Carrante (Quarenghi dal 57’), 10 Ferrerio (Pastore dal 36’), 11 Besana Dennis.
Rete di Besana Dennis al 28’.

Vittoria meritata da parte degli azzurrini, che con un ottima prestazione nel primo tempo, riuscivano ad andare in vantaggio con Besana Dennis che appoggiava in rete un intelligente assist di Carrante.
Nel secondo tempo, la reazione della Cremonese non creava grossi problemi alla difesa comasca, anzi erano gli azzurrini ad andare vicini al raddoppio in diverse occasioni, senza pero’ riuscirvi.
Soddisfatto il Mister Gentilini per come la squadra ha riscattato la brutta prestazione e conseguente sconfitta della partita di andata a Cremona.

GIOVANISSIMI REGIONALI "A"
Torneo Tracco Fossa
Como - Pro Sesto: 2 - 0

Marcatori: Valsecchi al 7'pt, Magro al 9'st.

Como: Vinci (Valentino dal 1' st.), Longhi, Acquistapace (Borra dal 1'st), Valsecchi (Vecchiarelli dal 10'st), Scuderi, De Santis, Bonacina (Oliva dal 1'st), Raita (Mercandelli dal 1'st.), Citterio A., Ballabio (Magro dal 5'st.), Bonalumi (Citterio R. dal 12' st).

Prima partita di qualificazione al Torneo Tracco Fossa disputata sotto una pioggia battente. Gran prova di carattere dei ragazzi che con personalità ed il minimo sforzo conquistano la vittoria.

GIOVANISSIMI REGIONALI "B"
Torneo Riva - U.S. Viscontini
Como - Varese: 0 - 2

Como: Belloni, Cotrone, Brioschi, Bonella, Dotti, Germano, Castria, Corvino, Vocale, Altamura, Santoro. A disp.: Rizzi, Boni, Zuardi, Cantatore, Ferrario, Fonseca.

Partita equilibrata decisa da 2 disattenzioni in fase difensiva ad inizio secondo tempo costate care alla compagine lariana dopo un primo tempo privo di emozioni.
Secondo tempo con le reti varesine ed un'occasione ottima per Castria che a tu per tu col portiere avversario, calcia debolmente.
Terzo tempogrande reazione azzurra che però si spegne su un clamoroso palo di Boni ed un'altrettanto clamorosa traversa di Castria.

PULCINI 2003
Amichevole

Como - Rozzano
1° tempo: 0 - 1
2° tempo: 0 - 3
3° tempo: 0 - 1

Giocatori impiegati: Cognetti, Corna, Di Palme, Pozzi, Alborghetti, Dragone, Del Bondio, Galetti, Bruzzese, Malinverno, Bergna, Perego, Krasniqi, Caizza; Giordano, Mauri, Alquati.
 

Altre notizie nella categoria

Settore Giovanile: gli appuntamenti del fine settimana blucerchiato

Le gare che vedranno impegnate le formazioni giovanili della Sampdoria sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014. Primavera (all. Enrico Chiesa) …

Settore Giovanile, gli impegni dei nerazzurri nel fine settimana

Derby per la Primavera di Stefano Vecchi. La Berretti ospita l’Ancona gli Allievi Nazionali Serie A e B sfidano il Cittadella

Settore Giovanile Chievo verona, il weekend gialloblu

Questo il programma ufficiale delle partite delle squadre del Settore Giovanile gialloblù impegnate tra sabato e domenica nei rispettivi campionat…

Settore Giovanile Cesena: Il weekend gialloblu

Il programma del settore giovanile bianconero del 18/19 ottobre: Primavera ( Sab. 18/10 - Antistadio "P.C. Tombolato" - Cittadella (PD) - h. 1…

Cagliari, il programma della domenica

Nutrito e interessante il programma della domenica delle squadre giovanili rossoblù.

Atalanta, il fine settimana delle giovanili

Week-end di impegni quasi al completo per il Settore Giovanile. Torna in campo la Primavera, mentre è ancora fermo il campionato degli Allievi Nazion…

Il programma delle giovanili dell'Unione Sportiva Grosseto

BERRETTI La Berretti di Mister Luciano Luzzetti osserva un turno di riposo ALLIEVI NAZIONALI Gli Allievi Nazionali di Mister Emiliano …

Calcio Femminile, il programma del fine settimana

Da domani in campo per la terza giornata de #LAltrametàdelCalcio. Brescia-Anima e Corpo posticipata a domenica 19 a seguito dell’impegno in UEFA Wome…

ASD Frascati le giovanili Regionali Fanno il pieno!

Per l’Asd Frascati l’ultimo weekend ufficiale è stato sicuramente da ricordare: oltre al successo della prima squadra, infatti, anche …

Barletta, il Programma del Settore Giovanile

In programma nel week end il sesto turno di Campionato per Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali. Domenica 19 ottobre prenderà il via …

Catania, Primavera a Livorno, Allievi in casa con il Napoli, Giovanissimi in trasferta contro la Paganese

Squadre regionali: Allievi a Torre del Grifo contro la Erg, Giovanissimi a Leonforte

Parma, il programma gare del Settore Giovanile

Ecco le partite che disputeranno questo fine settimana i ragazzi del settore giovanile crociato guidato dal direttore Francesco Palmieri. Saba…

Nazionali Giovanili, Genoa OK

Lontani da Genova nei giorni post alluvione, vicini con il cuore. Rolando Mandragora, Giuseppe Panico e Luca Matarese, i tre giovani del Grifo con…

Juventus, il weekend del Settore Giovanile

Torna il campionato a pieno regime: la Primavera affronta la Pro Vercelli prima di viaggiare ad Atene, mentre gli Allievi si spostano a Genoa. Domeni…

Settore Giovanile Frosinone, derby casalingo per la Primavera, Allievi ospiti della Lazio, Giovanissimi Nazionali a Pescara

Archiviata l’importante parentesi Nazionale, causa di un turno di riposo dei campionati Primavera e Allievi Nazionali, torna integrale il pr…

Champions League: Torres agli ottavi. Brescia eliminato

Le sassaresi battono il Pomurje 3-1. Il Brescia travolto dalla corazzata Lione.

Ragazzi Campani al Centro Sportivo G. Facchetti

Mister Stefano Cirillo né sa una più del diavolo! I

Emilia Romagna Piacenza e Provincia: Risultati e Tabellini del 12/10/14

Promozione Biancazzurra-Castellana 0-3 Carpaneto-IlCervo 4-3 Castelnovese-Soragna 0-1 Fontana Audax-Luzzara 0-2 Gotico Garibaldina-FalkG…

Pordenone, i tabellini delle giovanili

ALLIEVI NAZIONALI: Bologna-Pordenone 0-2 (Buran, Chiumento) PORDENONE: Menegazzo, Presotto, Chiumento, Dussi, Bucca, Gregoris (st 33’ Za…

Ancona, il punto sul fine settimana

Sconfitta interna per gli Allievi Nazionali di mister Sereni che cadono in casa contro il Forlì (0-1 il finale). Allo stadio Comunale Giuliani di …

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • A.s.d. Alpo
    Data nascita 01/01/1956
    NazionalitàItaly
    RegioneVeneto
    ProvinciaVerona
    CategoriaJuniores Provinciale
  • Ignazio Mignano
    Data nascita 15/02/1989
    NazionalitàItaly
    RegioneCampania
    ProvinciaNapoli
    CategoriaTerza Categoria
  • Mario Passarelli
    Data nascita 25/12/1994
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaBari
    CategoriaJuniores Regionale
  • Davide Serra
    Data nascita 25/02/1999
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaBergamo
    CategoriaGiovanissimi Provinciali