Classifica SERIE B
Risultati ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Settore Giovanile Como: i risultati

20/01/2014
in  

News dai Campi e Sedi

Doppia vittoria contro la Cremonese

ALLIEVI NAZIONALI
Cremonese - COMO: 0 - 2

Maimone, Zghori, Mangili, Calviello, Triveri, Guanziroli, Scaramuzza (38'st Trotta), Salaroli (20'st Sidonio), Rossi, Cicconi, Cortesi (5'st Valentino).
A Disp.: Carlotti, Maronati, Melesi, Rimoldi.

Grande prestazione degli azzurrini sotto una pioggia battente. Al 10'pt subito in vantaggio con una combinazione calviello, cortesi, rossi, che batte il portiere con un destro imparabile. Al 15' grande parata del portiere di casa su Scaramuzza, più tardi due ottimi interventi di Maimone negano il pari alla Cremonese. Nella ripresa, buona difesa e ottime ripartenze; chiude la partita Sidonio al 40'st su una azione di Cicconi. Bene Così.


GIOVANISSIMI NAZIONALI
Campionato 2^ giornata di ritorno - Bizzarone
Calcio Como – Cremonese  1-0.

Formazione Calcio Como:  1 Mazzucchi, 2 Besana Morgan, 3 Carzaniga, 4 Borghi, 5 Sangiorgi, 6 Ouahdani, 7 Mutton (cap), 8 Modesti (Cassina dal 65’), 9 Carrante (Quarenghi dal 57’), 10 Ferrerio (Pastore dal 36’), 11 Besana Dennis.
Rete di Besana Dennis al 28’.

Vittoria meritata da parte degli azzurrini, che con un ottima prestazione nel primo tempo, riuscivano ad andare in vantaggio con Besana Dennis che appoggiava in rete un intelligente assist di Carrante.
Nel secondo tempo, la reazione della Cremonese non creava grossi problemi alla difesa comasca, anzi erano gli azzurrini ad andare vicini al raddoppio in diverse occasioni, senza pero’ riuscirvi.
Soddisfatto il Mister Gentilini per come la squadra ha riscattato la brutta prestazione e conseguente sconfitta della partita di andata a Cremona.

GIOVANISSIMI REGIONALI "A"
Torneo Tracco Fossa
Como - Pro Sesto: 2 - 0

Marcatori: Valsecchi al 7'pt, Magro al 9'st.

Como: Vinci (Valentino dal 1' st.), Longhi, Acquistapace (Borra dal 1'st), Valsecchi (Vecchiarelli dal 10'st), Scuderi, De Santis, Bonacina (Oliva dal 1'st), Raita (Mercandelli dal 1'st.), Citterio A., Ballabio (Magro dal 5'st.), Bonalumi (Citterio R. dal 12' st).

Prima partita di qualificazione al Torneo Tracco Fossa disputata sotto una pioggia battente. Gran prova di carattere dei ragazzi che con personalità ed il minimo sforzo conquistano la vittoria.

GIOVANISSIMI REGIONALI "B"
Torneo Riva - U.S. Viscontini
Como - Varese: 0 - 2

Como: Belloni, Cotrone, Brioschi, Bonella, Dotti, Germano, Castria, Corvino, Vocale, Altamura, Santoro. A disp.: Rizzi, Boni, Zuardi, Cantatore, Ferrario, Fonseca.

Partita equilibrata decisa da 2 disattenzioni in fase difensiva ad inizio secondo tempo costate care alla compagine lariana dopo un primo tempo privo di emozioni.
Secondo tempo con le reti varesine ed un'occasione ottima per Castria che a tu per tu col portiere avversario, calcia debolmente.
Terzo tempogrande reazione azzurra che però si spegne su un clamoroso palo di Boni ed un'altrettanto clamorosa traversa di Castria.

PULCINI 2003
Amichevole

Como - Rozzano
1° tempo: 0 - 1
2° tempo: 0 - 3
3° tempo: 0 - 1

Giocatori impiegati: Cognetti, Corna, Di Palme, Pozzi, Alborghetti, Dragone, Del Bondio, Galetti, Bruzzese, Malinverno, Bergna, Perego, Krasniqi, Caizza; Giordano, Mauri, Alquati.
 

Altre notizie nella categoria

Scuola Calcio Azzurri di Torre Annunziata, 8 ragazzi tutti della classe 2000 trasferiti in club di serie A e serie B

8 ragazzi tutti della classe 2000 trasferiti in club di serie A e serie B non è da sottovalutare. La Scuola Calcio Azzurri di Torre Annunziata cor…

Puteolana 1909 settore giovanile

Senza sosta a Toiano sede e campo della Puteolana 1909 anche per  questa settimana il duo Arbitrio –Miserini hanno visionato tanti giovani p…

POL. SAVA, MERCOLEDÌ 30 LUGLIO RADUNO GIOVANISSIMI E ALLIEVI

Alle ore 17 iniziano i giovanissimi sotto gli occhi di mister Galasso, mentre per gli allievi di Alfredo Paradisi start ore 18

Vigor Lamezia: Vittoria in amichevole contro l'Equipe Calabria

Lamezia Terme - Vittoria col più classico dei risultati, per la Vigor Lamezia, nella prima amichevole disputata nel ritiro di Lorica. I lametini h…

Albinoleffe, l'organigramma del Settore Giovanile 2014/15

La riunione svoltasi ieri a Zanica è stata l'occasione per presentare i programmi della nuova stagione, ma anche per fare incontrare volti vec…

Messina: l'elenco dei convocati per il ritiro

L'A.C.R. Messina comunica l'elenco dei calciatori convocati che prenderanno parte al ritiro pre-campionato di Camigliatello Silano (CS). …

Settore Giovanili Albinoleffe, le novità

Il Settore Giovanile dell'AlbinoLeffe sta vivendo una fase di profondo cambiamento. L'arrivo del nuovo Responsabile, Luciano Zanchini, e d…

Monza: si interrompre il rapporto con Paolo Gatti

Era da poco il nuovo responsabile del Settore Giovanile

Settore Giovanile Mantova: presentato il nuovo responsabile Botturi

Presentati anche i responsabili tecnici del vivaio

Alma Juventus Fano - Presentato il nuovo settore giovanile granata

Su il sipario sul settore giovanile dell’Alma Juventus Fano.

L'A.S. GIANA Erminio ha ufficializzato lo staff del settore giovanile.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO Consiglio di Amministrazione Presidente: Oreste BAMONTE Vice Presidente: Luigi BAMONTE Consiglieri: Rita BAMON…

Empoli: le date dei raduni del Settore Giovanile

Primavera in campo dal 28 Luglio

Settore Giovanile del Milan, le date dei raduni

Un'altra stagione entusiasmante per il Settore Giovanile Rossonero è alle porte. Queste le date ufficiali di tutte le squadre Rossonere ringra…

Settore Giovanile Novara: le date dei raduni

I primi a radunarsi saranno i ragazzi della Beretti

Presentazione Giovanile Chieti

Trapela da Chieti qualche indiscrezione importante, il presidente Massimiliano Rebba in collaborazione con l'esperto Tony Iannotti sta mettend…

Ancora raduni per la Pol. Sava che prepara la nuova stagione

La Polisportiva Sava continua la preparazione per la nuova stagione e organizza, per lunedi 21 luglio a partire dalle ore 18.00, un altro raduno p…

Viareggio, Anxur, Milano e Samb sono le regine del girone A

Emessi i primi verdetti della stagione regolare, cala il sipario sulla splendida tre giorni di gare della Serie A Enel a Viareggio. Il prossimo fi…

Lazio gli svincolati con accordo dell'articolo 108

I sottoindicati calciatori sono svincolati d’autorità a far data dalla pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale. A.S.D. SAVIO S.R…

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Piero Borri
    Data nascita 25/04/1957
    NazionalitàItaly
    RegionePiemonte
    ProvinciaBiella
    CategoriaSeconda Categoria
  • David Ruberto
    Data nascita 04/02/1985
    NazionalitàItaly
    RegioneMolise
    ProvinciaIsernia
    CategoriaEccellenza
  • Maurizio Mele
    Data nascita 14/11/1970
    NazionalitàItaly
    RegioneLazio
    ProvinciaRoma
    CategoriaPrima Categoria
  • Andrea Toma
    Data nascita 25/01/1984
    NazionalitàItaly
    RegionePuglia
    ProvinciaLecce
    CategoriaEccellenza