Classifica SERIE D
Risultati JUNIORES NAZIONALI

Settore Giovanile Como: i risultati

20/01/2014
in  

News dai Campi e Sedi

Doppia vittoria contro la Cremonese

ALLIEVI NAZIONALI
Cremonese - COMO: 0 - 2

Maimone, Zghori, Mangili, Calviello, Triveri, Guanziroli, Scaramuzza (38'st Trotta), Salaroli (20'st Sidonio), Rossi, Cicconi, Cortesi (5'st Valentino).
A Disp.: Carlotti, Maronati, Melesi, Rimoldi.

Grande prestazione degli azzurrini sotto una pioggia battente. Al 10'pt subito in vantaggio con una combinazione calviello, cortesi, rossi, che batte il portiere con un destro imparabile. Al 15' grande parata del portiere di casa su Scaramuzza, più tardi due ottimi interventi di Maimone negano il pari alla Cremonese. Nella ripresa, buona difesa e ottime ripartenze; chiude la partita Sidonio al 40'st su una azione di Cicconi. Bene Così.


GIOVANISSIMI NAZIONALI
Campionato 2^ giornata di ritorno - Bizzarone
Calcio Como – Cremonese  1-0.

Formazione Calcio Como:  1 Mazzucchi, 2 Besana Morgan, 3 Carzaniga, 4 Borghi, 5 Sangiorgi, 6 Ouahdani, 7 Mutton (cap), 8 Modesti (Cassina dal 65’), 9 Carrante (Quarenghi dal 57’), 10 Ferrerio (Pastore dal 36’), 11 Besana Dennis.
Rete di Besana Dennis al 28’.

Vittoria meritata da parte degli azzurrini, che con un ottima prestazione nel primo tempo, riuscivano ad andare in vantaggio con Besana Dennis che appoggiava in rete un intelligente assist di Carrante.
Nel secondo tempo, la reazione della Cremonese non creava grossi problemi alla difesa comasca, anzi erano gli azzurrini ad andare vicini al raddoppio in diverse occasioni, senza pero’ riuscirvi.
Soddisfatto il Mister Gentilini per come la squadra ha riscattato la brutta prestazione e conseguente sconfitta della partita di andata a Cremona.

GIOVANISSIMI REGIONALI "A"
Torneo Tracco Fossa
Como - Pro Sesto: 2 - 0

Marcatori: Valsecchi al 7'pt, Magro al 9'st.

Como: Vinci (Valentino dal 1' st.), Longhi, Acquistapace (Borra dal 1'st), Valsecchi (Vecchiarelli dal 10'st), Scuderi, De Santis, Bonacina (Oliva dal 1'st), Raita (Mercandelli dal 1'st.), Citterio A., Ballabio (Magro dal 5'st.), Bonalumi (Citterio R. dal 12' st).

Prima partita di qualificazione al Torneo Tracco Fossa disputata sotto una pioggia battente. Gran prova di carattere dei ragazzi che con personalità ed il minimo sforzo conquistano la vittoria.

GIOVANISSIMI REGIONALI "B"
Torneo Riva - U.S. Viscontini
Como - Varese: 0 - 2

Como: Belloni, Cotrone, Brioschi, Bonella, Dotti, Germano, Castria, Corvino, Vocale, Altamura, Santoro. A disp.: Rizzi, Boni, Zuardi, Cantatore, Ferrario, Fonseca.

Partita equilibrata decisa da 2 disattenzioni in fase difensiva ad inizio secondo tempo costate care alla compagine lariana dopo un primo tempo privo di emozioni.
Secondo tempo con le reti varesine ed un'occasione ottima per Castria che a tu per tu col portiere avversario, calcia debolmente.
Terzo tempogrande reazione azzurra che però si spegne su un clamoroso palo di Boni ed un'altrettanto clamorosa traversa di Castria.

PULCINI 2003
Amichevole

Como - Rozzano
1° tempo: 0 - 1
2° tempo: 0 - 3
3° tempo: 0 - 1

Giocatori impiegati: Cognetti, Corna, Di Palme, Pozzi, Alborghetti, Dragone, Del Bondio, Galetti, Bruzzese, Malinverno, Bergna, Perego, Krasniqi, Caizza; Giordano, Mauri, Alquati.
 

Altre notizie nella categoria

Sudtirol, il programma gare delle giovanili

Nel prossimo weekend  a tenere banco non sarà solo il match casalingo di domenica sera della prima squadra (calcio d’inizio alle ore 18 cont…

Mondo Sport il programma del 15-16-17 Novembre

Di seguiro elenchiamo le gare del prossimo fine settimana calcistica, venerdì 14 novembre al termine degli allenamenti sul gruppo facebook Scuola …

Giovanili Rimini, i risultati del fine settimana

JUNIORES Atletico San Paolo Padova - A.C Rimini 1912  3-2 Atletico San Paolo Padova: Schievano, Tatar, Rinaldi, Pigozzo, Piovanello (82&rs…

Giovanili Aversa Normanna: prima sconfitta per la Berretti

Allievi Nazionali primi in classifica

Livorno, domenica ricca di partite a Stagno

Domenica ricca di gare al "Priami" di Stagno. Sui campi delle giovanili amaranto saranno di scena nel giorno festivo i Giovanissimi Regionali, gli…

Settore Giovanile Vicenza: il punto

Tris dei giovanissimi nazionali

Giovanili Fiorentina, le prossime gare

In questo fine settimana gli Allievi Nazionali, dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus per 3-1, saranno impegnati in casa contro il Genoa …

Atalanta, un vivaio al Top anche in Europa

Secondo studi recenti il settore giovanile nerazzurro è al nono posto in europa per giocatori formati. E in prima squadra un quarto della rosa è fat…

Giovanili Piacenza. il punto

La Juniores Nazionale di Mister Reboli pareggia per 2-2 con il San Donato Tavarnelle. Al 20° prima occasione con Adheen che a tu per tu con i…

Racing Club calcio, il direttore tecnico Tovalieri: «C’è grande interesse verso il nostro club»

Ardea (Rm) – Il settore giovanile agonistico del Racing Club ha cominciato col piede giusto. Le squadre giovanili della società del presiden…

Monsummano,news dalle giovanili

I GIOVANISSIMI 2000 VINCONO IL DERBY A MONTECATINI,ESORDIENTI MAI SCONFITTI A CAPOSTRADA E BUGGIANO Monsummano Il risultato più importante del…

Montecatinimurialdo, news dalle giovanili

Il '99 vola in testa alla classifica

Settore Giovanile Boys Caserta Academy: 7 vittorie su nove gare

Un fine settimana molto positivo per la scuola calcio Boys Caserta Academy che in nove gare ha raccolto sette vittorie, un pareggio e una sconfitt…

Salenitana Settore Giovanile: fine settimana da dimenticare per i granatini

Dopo la pesante sconfitta subita dalla Berretti contro il Savoia al “Volpe”, si registrano altri due passi falsi da parte di Allievi e…

Genoa, giovani e forti

Un settore giovanile che fa parlare di sé. Per risultati, prestigio, modelli organizzativi e non solo. Il numero di elementi che hanno raggiunto l…

Polisportiva Margine Coperta,il punto sulle giovanili

CONTINUANO A VINCERE I GIOVANISSIMI ELITE GLI ALLIEVI DI BUCCHIONI CADONO CON L'OLIMPIA FIRENZE Margine Coperta Nove punti nelle ultime …

Un fine settimana nel complesso positivo per le squadre giovanili della sezione Calcio della Polisportiva Mezzaluna di Villanova d'Asti.

I giovanissimi hanno disputato un'amichevole contro lo Spartak San Damiano che hanno vinto 5-3; buona prova dei ragazzi villanovesi con l'…

Pro Vercelli, programma gare

ALLIEVI NAZIONALI A e B   TORINO FC vs PRO VERCELLI   "L.DA VINCI" Via L.Da Vinci - GRUGLIASCO   TO   DOMENICA   16.11.2014   15.00             …

Il week end del Settore Giovanile ACF Firenze

Un week end tennistico per le formazioni giovanili viola

Giovanili Novara: i tabellini

Sesta vittoria consecutiva per la Berretti. Allievi primi e solitari

« Indietro
IN PRIMO PIANO
  • Dante De Rose
    Data nascita 08/04/1989
    NazionalitàItaly
    RegioneCalabria
    ProvinciaCosenza
    CategoriaSerie D
  • Nicolo' Senese
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaAllievi Provinciali
  • Gabriele Gussoni
    Data nascita 
    Nazionalità
    Regione
    Provincia
    CategoriaAllievi Regionali Professionisti
  • Davide Martini
    Data nascita 14/06/1994
    NazionalitàItaly
    RegioneLombardia
    ProvinciaMilano
    CategoriaSeconda Categoria