Dolomiti Bellunesi, risultati e commenti delle Under 17-15 e Primavera

Una vittoria, un pareggio, una sconfitta. È il bilancio del fine settimana dolomitico, a livello giovanile. Partendo dalle note dolenti, il passivo coinvolge la formazione Under 19, sconfitta all’esordio nel campionato Primavera 3, mentre Under 17 e 15 tornano dalla trasferta di Carpi con 4 punti complessivi.
PRIMAVERA 3
Dolomiti Bellunesi-Giana Erminio 1-5 (Russolo): non inganni il risultato. La sfida di Rasai è rimasta almeno un’ora in equilibrio. E, sul punteggio di 1-1, il gruppo di mister Bistore ha avuto un paio di opportunità per portarsi in vantaggio. Peccato che, una volta incassato il gol del raddoppio, si sia spenta la luce. Ma la prima frazione, e l’inizio della ripresa, lasciano ben sperare in chiave futura.
UNDER 17
Carpi-Dolomiti Bellunesi 0-7 (Jaramillo 2, 2 autogol, De Gasperin, Martinazzo, Albrizzi): il collettivo di Alessandro Ferro dilaga contro i pari età emiliani. Peraltro, anche piuttosto sfortunati, se è vero che hanno infilato la loro porta in due occasioni. In generale, ottima la prova dei dolomitici, a segno tre volte in un tempo e altre quattro nel secondo.
UNDER 15
Carpi-Dolomiti Bellunesi 1-1 (De Vettor): il pareggio sta un po’ stretto alla compagine di mister Gorza, capace di portarsi in vantaggio grazie a una splendida giocata di Simone De Vettor. I padroni di casa impattano nella ripresa e rimangono in inferiorità numerica, ma il forcing della Dolomiti Bellunesi non produce i frutti sperati.




