Under 17 A e B: Pescara – Perugia 0-0

PESCARA: Sprecacè, Martella (40′ st Gifford), Ferrante, Camplone (13′ st Trincali), Sabatini, Mennillo, Di Federico (21′ st Morretti), Forese, Borrelli (13′ st Pavone), Pompetti (21′ st Caiazzo), Palladini.
A disp.: Carità, Di Renzo, Palombizio, Zampacorta.
All. Felice Mancini
PERUGIA: Bocci, Fracassini, Chirilenco, Subicini (1′ st Pietrangeli), Battistelli, Martinelli, Gbale (13 ‘ st Orlandi), Bagnolo (37′ st Barbarossa), Duranti (33′ st Torregrossa), Settimi, Filoia (13’ st Maccherani).
A disp.: Guerri, Giorgi, Lorenzini, Maccherani.
All. Stefano Petrini
NOTE: Ammonito Filoia.
Termina 0-0 la prima ufficiale in campionato degli Under 17 AC Perugia Calcio dopo una partita giocata con più caparbietà rispetto all’avversario. Un pizzico di sfortuna ha accompagnato i ragazzi del mister Petrini per tutto il tempo regolamentare. Infatti i grifoncelli si sono resi pericolosi in più occasioni grazie a Filoia che ha colpito il palo dopo un tiro da 30 metri vedendo il portiere fuori dai pali e lo stesso Martinelli che colpisce la traversa dopo un potente tiro di destro. Subbicini di testa su calcio d’angolo vede ancora la traversa negargli il gol del vantaggio.




