Under 17 A e B: Spezia – Carpi 1-0

Marcatori: 34’st Cerchi (S)
SPEZIA: Del Freo, Castagnaro, Del Gaudio, Milani, Corbo, Dell’Amico, Bachini (33’st Cerchi), Benedetti (C), Galloni (11’st Martini), Scarlino, Mulattieri (33’st Ciuffardi)
A disp. Desjardins, Batti, Marinari, Rrokaj, Figoli, Tregrosso
All. Corallo R.
CARPI: Rossi, Monaldi, Piccolo (34’st Agazzi), Ricciotti (34’st Toure), Bonacchi, Luka, Scacchetti (21’st Gualdi), Marino (C) (1’st Nsingi), Saporetti, Mezzoni, Gerace
A disp. Ceresini, Auri, Marani, Zanoli, Moutassime
All. Gallicchio C.
Secondo successo in altrettante uscite per i ragazzi di Riccardo Corallo, che dopo il successo sul Sassuolo all’esordio, nel 2° turno si ripetono, battendo di misura il Carpi.
Sul terreno amico del C.S. “Bruno Ferdeghini”, partono subito bene i padroni di casa, con Galloni che al 14′ sfiora il palo con una potente conclusione dal limite; al 26′ è ancora Galloni a chiamare in causa Rossi, bravissimo a salvare la propria porta, mentre al 30′ è Scarlino a provarci su assist di Mulattieri, ma la palla termina fuori di un soffio.
Nella ripresa sono ancora gli aquilotti a tenere in mano le redini dell’incontro, ma la rete sembra non voler arrivare, infatti al 21′ Rossi si supera ancora una volta sul doppio tentativo di Del Gaudio e Scarlino, mentre al 32′ è bravissimo sulla conclusione a botta sicuro del numero 10 aquilotto. Il gol però è nell’aria ed arriva al 34′ grazie al neoentrato Cerchi, che approfitta di una corta respinta della retroguardia emiliana per calciare imparabilmente verso la porta difesa da Rossi. Nel finale lo Spezia prova ad ampliare il vantaggio, ma la conclusione di Martini viene neutralizzata dall’estremo difensore ospite ed il match si chiude così con il risultato di 1 a 0 in favore dei bravissimi ragazzi di mister Corallo.
www.acspezia.com




