Under 17 Serie C, Bisceglie – Picerno 0-0
UNDER 17 – Una gara intensa e giocata a ritmi alti, quella vista domenica tra il Bisceglie Under 17 e l’Az Picerno Under 17, con i padroni di casa che partono forte con due occasioni capitate sui piedi di Spalierno. Poi a metà del primo tempo Totaro dalla distanza fa partire un grand tiro che si stampa sul palo. Nella ripresa i ragazzi di mister Summa entrano più decisi e iniziano a giocare un buon calcio, con i padroni di casa che subiscono le offensive avversarie. Prima Giganti a rendersi pericoloso poi nel finale grande rammarico per il Picerno, che al 90′ sulla punizione di Damiano è il palo a salvare la porta di Garofalo e il pareggio finale.
LE FORMAZIONI DI BISCEGLIE UNDER 17 – AZ PICERNO UNDER 17: 0-0
BISCEGLIE: Garofalo, Curci, Di Vittorio, Memeo, Barletta, De Laurentis, Frezza, Romanielli, Spalierno, Totaro, Liso. A disp: Sapri, Vigliotti, Dell’Endice, Nardelli, Di Pierro, Suriano, Porro, Rizzi, Lionetti. All. Curci Giuseppe.
AZ PICERNO: Summa, Piegari, Cerone, Giardinetti, Orsi, Grammatico, Meli, Damiano, Giganti, Santarcangelo, Lisanti. A disp: Criscio, Di Trana, Boccia, Summa, Resciglio, Niri, Carlucci, Piccirillo, Iorio. All. Tonino Summa.