Calcio A 5 – Futsal Serie A Femminile: Montesilvano vittoria e vetta della classifica, bene lo Statte

Due successi molto larghi nella domenica di Serie A femminile. Lo Statte si impone al San Pio X con un netto 0-6 sul Granzette, mentre il Montesilvano fa 5 su 5 stendendo 8-1 il Pelletterie e salendo in testa alla classifica.
IN ATTESA del posticipo di lunedì pomeriggio (ore 16 Lazio-Cagliari), Real Statte e Montesilvano si impongono in maniera netta. Le rossoblù sbancano il San Pio X battendo 0-6 un Granzette che ha dovuto fare a meno anche di Sara Iturriaga, costretta ai box per noie fisiche; il Montesilvano, trascinato dal poker di Lucileia, batte 8-1 il Pelletterie volando in testa alla classifica grazie al quinto successo consecutivo (in altrettante uscite).
SERIE A FEMMINILE – 6ª GIORNATA
DOMENICA 29 NOVEMBRE
GRANZETTE-ITALCAVE REAL STATTE 0-6
Anticipo a sorpresa nella sesta giornata della Serie A Femminile. A Gorgonzola, le campionesse in carica della Coppa Italia del Kick Off vengono sorprese da uno zoppicante Bisceglie prima della trasferta in terra meneghina. Grazie alla rete decisiva di Annese a 2’50” dal suono della sirena, le ragazze di Nico Ventura s’impongono 4-3 e ottengono il secondo squillo in regular season. Secondo stop consecutivo, invece, per le All Blacks. Domenica le altre. Lunedì si chiude con il posticipo capitolino fra Lazio ed FF Cagliari.
SERIE A FEMMINILE – 6ª GIORNATA
SABATO 28 NOVEMBRE – ORE 16




