Nazionale Under 19 Femminile. Il 28 e 30 gennaio doppia amichevole con la Svezia a Torre del Greco e Torre Annunziata

during the UEFA European Women’s Under-19 Qualifying Round Group 8 match between Italy U19 and Slovenia U19 at Stadio Artemio Franchi on October 5, 2019 in Siena, Italy.
Le Azzurrine inizieranno il nuovo anno affrontando le pari età svedesi: due test utili per preparare l’impegno di aprile nella Fase élite del Campionato Europeo
La Nazionale Under 19 Femminile inizierà il nuovo anno con una doppia amichevole con la Svezia: le due gare con le pari età svedesi sono in programma martedì 28 gennaio (ore 14.30) allo Stadio A.Liguori di Torre del Greco (NA) e giovedì 30 gennaio (orario da definire) allo Stadio A.Giraud di Torre Annunziata (NA).
Due test probanti per la squadra di Enrico Sbardella in preparazione alla Fase élite del Campionato Europeo che si disputerà dal 7 al 13 aprile in Portogallo e che vedrà le Azzurrine opposte alla nazionale di casa, alla Bosnia Erzegovina e alle campionesse d’Europa in carica della Francia.




