Bra, esperienza in difesa e in mediana con Alessandro Marchetti. Danilo Tunno ritorna a difendere i pali giallorossi.

Bra, esperienza in difesa e in mediana con Alessandro Marchetti
Esperienza al servizio dell’A.C. Bra.
La società giallorossa comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni calcistiche di Alessandro Marchetti. Classe 1988 e nativo di Livorno, in grado di ricoprire tutti i ruoli difensivi e quello di mediano. Dopo aver militato nel Settore Giovanile degli amaranto livornesi, ha indossato le maglie di Casale (Serie D), Carrarese, Legnano, Lucchese e Alessandria nei professionisti, Botev Vratsa (Serie A in Bulgaria), Alashkert Yerevan (Serie A in Armenia), Savona e il Tuttocuoio nuovamente nel professionismo italiano; in Serie D, esperienze al Ponsacco, Sanremese, Forlì, Recanatese, Fc Messina e Giarre.
Marchetti si è unito ai suoi nuovi compagni ed è a disposizione di mister Roberto Floris.
Danilo Tunno ritorna a difendere i pali giallorossi.
L’A.C. Bra ha trovato l’accordo per le prestazioni calcistiche del portiere classe 1990 (nativo di Rivoli), che aveva già indossato i colori braidesi in Serie D nella stagione 2016/2017.
Quella di Danilo è una lunga e prestigiosa carriera, fin qui vissuta: Renate (Serie D), Primavera del Torino e 4 convocazioni in Serie B con i granata, Seregno (Serie D), Cuneo (Serie D), Villalvernia Val Borbera (Serie D), Chieri (Serie D), Cuneo (Lega Pro), Bra (Serie D), Treviso (Promozione), Orizzonti United (Eccellenza), nuovamente Chieri (Serie D) e La Pianese (Eccellenza). Tunno si è già allenato con i nuovi compagni ed è a disposizione dell’allenatore Roberto Floris.
Danilo Lusso A.C. Bra




