Serie D CalcioMercato ultimi movimenti e trattative al 27 Agosto
Montegiorgio, ufficiale il rinnovo di Alex Misin. Per il centrocampista classe 1989 sarà la terza stagione con i rossoblù.
Bitonto, il portiere classe 2004 Vincenzo Civita è stato promosso in Prima Squadra dopo l’esperienza con la Juniores neroverde nella scorsa stagione.
Mattia Piacente è un nuovo giocatore del Gladiator. Il difensore arriva dalla stagione al Levico Terme, con cui ha collezionato 31 presenze e 3 reti.
Chieti, arriva il centrocampista Alessio Rossi. Classe 2003, è cresciuto nelle giovanili del Pescara e ha disputato l’ultima stagione con la Casertana.
Rinforzo a centrocampo per il Trapani. E’ fatta per l’arrivo di Mattia Matese, classe 2001 con 49 presenze tra i professionisti.
Trastevere, arriva Alessio lo Duca dal Virtus Francavilla.
Come anticipato, il Virtus Francavilla comunica che ha ceduto a titolo temporaneo Claudio Vaughn al Francavilla.
Come anticipato dalla nostra redazione, Giovanni Ricciardo è un nuovo giocatore della Vastese. L’attaccante classe 1986 vanta una lunga esperienza e tante reti siglate tra la Serie C e la Serie D.
Grosseto, ufficiale la rescissione del contratto del centrocampista, classe 1994, Riccardo Cretella.
Matera, annunciato l’acquisto di Bruno Vicente, classe 1989. Il centrocampista arriva dalla Casertana.
Arconatese, ufficiale l’acquisto del portiere, classe 2003, Gianluca Colnago. L’estremo difensore proviene dal Renate.
Casale, ufficiale l’acquisto dell’attaccante, classe 2002, Francesco Rancati. Per lui un passato nei settori giovanili di Genoa e Cremonese.
Vincenzo Maione è la nuova punta del Desenzano. L’attaccante classe 1994 è reduce dall’esperienza con la maglia del Prato.
Giacomo Lezzi, centrocampista classe 1999, è stato riconfermato dal Fasano.
Brindisi, ecco Salvatore Bucceri. Il centrocampista classe 2004 arriva dalla Carrarese con la formula del prestito.
L’Asti annuncia la riconferma di Alberto Ottone, difensore classe 2001.
Bra, ufficiale l’arrivo di Luwana, giovane centrocampista classe 2005.
Ve l’avevamo anticipato ed ora è ufficiale, Marco Migliorini è un nuovo giocatore della Sambenedettese.
Pietro Menegatti firma con il Fasano: il nuovo portiere dei pugliesi arriva dal Ravenna.
Mattia Timmoneri è un nuovo giocatore del Paternò. Il centrocamapista del 2003 arriva in prestito dal Crotone.
Il Nola ufficializza l’acquisto di Giovanni Kean, attaccante classe 1993 e fratello di Moise, centravanti della Juventus.
Catania, passi in avanti per Alessandro Groaz della Triestina. Il portiere classe 2004 è vicino all’approdo in Sicilia.
Nardò, si lavora per il ritorno del difensore classe 1990 Francesco De Giorgi, che ha vestito la maglia granata già nella stagione 2011/2012.
Sambenedettese, si sarebbero intensificati i contatti tra il club marchigiano e Marco Migliorini, difensore classe ’92 ex Salernitana.
Il Ragusa ha ufficializzato Ignacio Varela, attaccante classe 1990. A comunicarlo è la stessa società tramite i propri canali ufficiali.
Sebastian Fernando Sanchez è un nuovo calciatore del Bisceglie. L’esperto difensore argentino, classe 1988, arriva dal Casarano con cui ha totalizzato ben 35 presenze nel campionato di Serie D.
Pompei, colpo importante di mercato. Luigi Vitale, difensore sinistro ex Napoli, Salernitana, Ternana e Frosinone è un nuovo giocatore rossoblù.
Lavello, ufficializzato l’acquisto di Gennaro Acampora, centrocampista classe 1989.
Il Campodarsego Calcio annuncia il ritorno del portiere Giacomo Boscolo Palo, classe 2001, e l’arrivo dell’attaccante Adama Diarrassouba, classe 1999 proveniente dal Lornano Badesse.
Come anticipato dalla nostra redazione, la Sambenedettese ha acquistato il centrocampista Lorenzo Tassi.
Il Brindisi comunica l’acquisto di Emmanuele De Rosa, centrocampista classe 2002. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Benevento e ha un passato con la maglia dell’Afragolese.
Come da nostra anticipazione, la Cavese annuncia l’acquisto di Sergio Nicolás Bubas. Attaccante argentino classe 1989 in carriera ha vestito le maglie di Atletico Racing Cordoba, Metropolitanos, Nacional Potosì, Vibonese e Juve Stabia oltre alla Fidelis Andria nella scorsa stagione. Per lui si tratta inoltre di un ritorno dopo l’avventura con la Cavese nel 2020/21.
Casertana, ufficiale l’acquisto del difensore classe 2002 Matteo Darini. Il giovane ha passato la scorsa stagione diviso tra Robur Siena e Casale.
La Paganese annuncia l’acquisto di Cosmin Oprean, difensore classe 2003 proveniente dal Cittadella. Cresciuto anche nel settore giovanile del Vicenza vanta già un’esperienza in Serie D con la maglia dell’Arzigliano.
Poker di arrivi in casa Savoia. I campani hanno ufficializzato gli acquisti di Paolo De Cristofaro (centrocampista classe ’87 con un passato in Serie B con la maglia della Triestina), Antonio D’Amaro (centrocampista ’99), Alfonso Gargalini (terzino sinistro classe 2004) e Arturo Onda, difensore centrale classe 2002.
Marco Becattini non sarà più l’allenatore del Figline. A comunicarlo, la stessa società toscana tramite i propri canali social. Il nome del nuovo tecnico sarà ufficializzato entro oggi pomeriggio.
Doppia uscita per l’Arezzo che ufficializza Giulio Falsettini al Prato e Thomas Castaldo al Terranuova Traiana.
Simone Raffini è un nuovo giocatore della Roma City. L’attaccante classe ’96 ha realizzato 12 reti in campionato e 3 in coppa nell’ultima stagione con il Carpi. In carriera ha vestito anche le maglie di Ravenna, Lucchese, Pordenone e Paganese.
Altra riconferma per l’Atletico Uri. Antonio Di Paolo, esterno difensivo classe 2002 resta, per il secondo anno consecutivo, in giallorosso. Cresciuto nelle giovanili del San Paolo Sassari passa poi all’Olbia con cui esordisce anche in Serie C.
Salvatore Elefante è un nuovo attaccante del San Marzano. L’attaccante del ’95, lascia l’Afragolese dopo il trasferimento dello scorso febbraio.
Tutto fatto per l’arrivo di Esposito al Brindisi. Il calciatore, classe 2004, è un terzino sinistro: manca soltanto l’ufficialità.
Il Castrovillari ufficializza l’arrivo di Raffaele Brignola. Classe ’04, di mestiere fa il terzino.
Davide Gaetani è un nuovo calciatore del Sorrento: lo annuncia il club attraverso un comunicato. Esterno classe 1995, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lanusei realizzando 6 reti.
Doppio acquisto per l’Aprilia: ufficiali Alessio Pedone e Leonardo Zanchetta. Il primo, centrocampista classe 1999, proveniente dal Rieti. Il secondo, invece, trequartista classe ’05, ha militato con la Lazio dal 2017 al 2021 con gli ultimi sei mesi al Frosinone.
Samuele Bresciani è un nuovo giocatore del Breno. Il centrocampista classe 2002 è cresciuto nel settore giovanile della Cremonese e la prossima stagione vestirà la maglia granata.
Cynthialbalonga, ufficializzati due nuovi innesti. Cosimo Forgione, centrocampista classe ’92 in arrivo dal Teramo, e Luca Sbardella, difensore classe ’93 in arrivo dal Campobasso, sono disponibili in rosa per la prossima stagione.
Il San Luca piazza cinque colpi: tre nuovi arrivi e due conferme. Agustín Ale, difensore centrale classe 1995, Andrea Prrocka, centrocampista classe 2003 e Claudio Damato, difensore classe 2004 sono i nuovi arrivati in squadra. Confermati due giovani del vivaio: Francesco Murdaca e Antonio Giorgi continueranno a vestire i nostri colori.
Brindisi ancora scatenato sul mercato. Arriva in rosa Bruno Valenti, centrocampista argentino classe 2002, in prestito dal Rotonda
Come anticipato dalla nostra redazione negli scorsi giorni, Angelo Scalzone sarà un nuovo giocatore dell‘Ischia.
Il Pineto Calcio comunica l’ingaggio di Mattia Lucarini, difensore classe 2002.
Pistoiese, ufficializzato l’arrivo di Raffaele Vassallo. Il portiere classe 2004 arriva a titolo definitivo dalla Vastese.
La difesa del Ravenna si rinforza. Leonardo Terigi, difensore centrale classe 1991, è un nuovo calciatore giallorosso.
Livorno, tesserato Raffaele Maresca. Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito dal Crotone.
Il Flaminia continua a lavorare intensamente sul mercato. In arrivo Mandorlini dal Seregno.
Ve lo avevamo anticipato e adesso è ufficiale: Paolo Bianco è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane. Arriva dall’Audace Cerignola.
Sambenedettese, ufficiale l’arrivo di Guido Guerrieri, portiere che in passato ha esordito con la Lazio in Serie A.
Montegiorgio, arriva Jacopo Marini, centrocampista classe 03′.
Fasano, ufficiale Samuele Manfredi. Il terzino, classe 2005, è cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Freestyle di Alberobello.
Nuovo rinforzo under per il Gravina. Ufficiale l’arrivo dell’esterno classe 2004 Mirko Gambicchia.
Matese, ufficiale l’arrivo di M’Play Sacko. Classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Caen in Francia, dove è nato.
Vincenzo Furina, attaccante classe 2002, scuola Napoli ed ex Catanzaro e Rende (dove lo scorso anno ha segnato anche 8 gol in D, sta per firmare per il Locri.
L’ultimo colpo del Ragusa per il suo ritorno in Serie D si chiama Lorenzo Iseppon: il centrocampista classe 2003 originario di Siracusa, lo scorso anno, ha giocato con la maglia del Giarre.
Il Legnago Salus ha ufficializzato un poker di acquisti: l’attaccante Boubacarr Sambou arrivato dal Gladiator, l’attaccante 22enne Antonio Messina, il centrocampista classe 2004 Simone Santi e, infine, il terzino destro catanese classe 1999 Mario Noce.
Matera, arriva da svincolato dopo vari prestiti dall’Inter il portiere classe 2001 Giacomo Pozzer. Dopo l’ultima esperienza con la Primavera nerazzurra, negli ultimi due anni il calciatore ha sempre giocato in Serie C, con le maglie di Monopoli, Lucchese e Juve Stabia.
Grosseto, è ufficiale l’arrivo del difensore classe 1996 Luca Bruno. Il centrale arriva da svincolato dopo l’ultima esperienza a Trapani.
Il terzino sinistro classe 2003 Paolo Bianco in prestito dall’Audace Cerignola al Cjarlins Muzane, squadra del girone C, che ha battuto la concorrenza del Francavilla e del Chievo-Sona per aggiudicarselo. Il calciatore, fortemente voluto dall’allenatore Luca Tiozzo, in questi minuti è in viaggio verso Venezia: da lì, si sposterà direttamente a Carlino, in Friuli, per conoscere i suoi nuovi compagni.
Brindisi, Salvatore Bucceri sta arrivando in città. Come anticipato, il centrocampista classe 2004 di proprietà della Carrarese è in viaggio con l’agente Giuseppe Piraino e firmerà stasera il prestito per il club del presidente Arigliano.
Trapani, il portiere Giuseppe Misseri non vestirà la maglia granata. Il classe 2003 è stato valutato nel ritiro pre-campionato a Pergusa, ma non ha convinto lo staff tecnico. Il giovane ha già firmato con il Modica, in Eccellenza Sicilia.
Altri due colpi messi a segno dal Chieti. Ufficiale l’arrivo di Roberto Ferrari, difensore centrale classe 2000, e Manuel Vitiello, portiere classe 2001.
Ragusa, ufficiale l’ingaggio del difensore Ruben Falla: classe ’02 arriva dal Troina.
Chieti, ufficializzato l’arrivo di Jacopo Gatti, difensore classe 2001, reduce da un’esperienza in Inghilterra con la maglia del Romford
Claudio Sparacello è un nuovo calciatore del Casale: l’attaccante classe ’95 arriva dalla Gelbison. In passato ha indossato le maglie di Acireale, Arezzo e Trapani tra le altre.
Sorrento, Francesco Rizzo passa all’Alessandria. Il terzino destro, classe 1998, ha totalizzato 30 presenze in Serie D con i sorentini nella passata stagione. Cresciuto nel Napoli, ha giocato anche nel Francavilla, nell’unser 19 dell’Avellino, nel Taranto, nella Sarnese, nel Gozzano e nella Nocerina.
Flaminia Civita Castellana, annunciato l’attaccante brasiliano Wilson Cruz de Silveira. Si tratta di un ritorno in rossoblù dopo la stagione passata all’Aprilia.
Il Matese comunicato l’arrivo in prestito dal Napoli di Alessandro Rabini, difensore classe 2004 ed ex capitano della Primavera della Fermana.
Ufficiale: Vincenzo De Palma, classe 2004, vestirà la maglia del Desenzano per la stagione 2022-23. Lo scorso anno era nell’Atalanta (Primavera) allenata da mister Giovanni Bosi, disputando un campionato in crescendo e sfiorando i play off.
La Polisportiva Santa Maria ha ufficializzato il bomber della prossima stagione: si tratta di Tommaso Bonanno. Capocannoniere del girone I, lo scorso anno era tra le file del Cittanova. Classe 1995, in passato ha indossato le maglie di Castrovillari, Taranto, Como e Sorrento.
Sarebbe attesa per oggi la firma del giovane Esposito al Brindisi. Si tratta di un classe 2004, scuola Roma, che di mestiere fa l’esterno sinistro. Operazione curata dall’agente Stefano Vitullo.
Il Matera annuncia la riconferma del giovane centrocampista Donato Albano. Il classe ’04 classe nasce calcisticamente nell’Invicta Matera, iniziando dall’ Under 12. Successivamente, Donato passa all’ Under 15 del Matera Calcio allenata da mister Finamore collezionando 8 reti, mentre, la scorsa stagione, gioca nel Matera Grumentum U19 segnando 5 reti e meritandosi anche alcune presenze in prima squadra.
Real Agro Aversa, ufficializzato l’ingaggio di Alessandro Crispino, terzino sinistro classe 2003, ex Ravenna e Matese in D la scorsa stagione.
L’Ischia di Pino Taglialatela è pronto a mettere a segno un grande colpo in attacco. Si tratta di Angelo Scalzone, attaccante classe 1989 scuola Napoli, ex San Giorgio, Giarre, Savoia, Puteolana, Bisceglie, Ebolitana, Igea, Aversa, Torres, Taranto, Agropoli, Arzanese, Milazzo, Acicatena e Scafatese. Si tratterebbe di un ritorno.
Niccolò Bigica è un nuovo giocatore dell’Aglianese. Il centrocampista classe 2001 è il figlio di Emiliano Bigica, storico centrocampista che in carriera ha vestito le maglie di Napoli, Fiorentina e Salernitana tra le altre, oltre ad aver giocato con la nazionale Under 21.
La Carrarese annuncia l’acquisto di Salvatore Bucceri dalla Sancataldese. Il giocatore classe 2004 sembrerebbe però aver raggiunto un accordo con il Brindisi, che punta a chiudere nella giornata di domani.
Cittanova, ufficiale l’arrivo di Leandro Carubini. Il difensore argentino classe 1992 ha vestito le maglie di Vigor Lamezia e Lanusei.
18.20 – Il Livorno ufficializza l’arrivo di Matteo Bontempi. Il difensore classe 2004 ha disputato l’ultima stagione con la primavera dell’Hellas Verona.
16.45 – Matera, altro colpo Under ufficializzato. E’ arrivato il centrocampista classe 2005 Pasquale Pileri. Proviene dalla scuola calcio di Franco Selvaggi e si unirà anche alla Juniores Nazionale.
Altro grande colpo del Trapani che attende entro stasera la firma sul contratto di Benjamin Mokulu attaccante ex Juventus B e Cremonese
Luca Massalongo, 21enne e portiere, è il nuovo acquisto in casa Clivense.
Giovanni Raspaolo è un nuovo giocatore del Città Sant’Agata. Esterno offensivo classe 2004 arriva dal Catanzaro.
Il Lamezia Terme ufficializza l’acquisto dal Pescara del centrocampista classe 2003 Andrea Caliò.
Colpo a centrocampo per il Cassino. I laziali hanno da poco annunciato l’acquisto di Antonio Cardore, protagonista l’anno scorso della promozione in Lega Pro del Gelbison.
L’Atletico Uri annuncia il rinnovo per la stagione 2022/2023 dell’esterno sinistro classe 2003 Francesco Delizos. È la sua terza stagione consecutiva con la maglia giallorossa.
Cittanovese, ai dettagli l’acquisto di Aitor Ruano. Il difensore centrale spagnolo, classe 1994 ex Rotonda, Este, Varesina e Troian, dovrebbe vestire la maglia giallorossa dei calabresi.
Il Crema ha ufficializzato l’arrivo del classe 2002 Samuele Lovaglio. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, l’ala destra ha poi vestito le maglie di Livorno, Vercelli, Cuneo e Torino Primavera. Esperienze poi anche con la Fermana in Serie C e Nuova Florida in D
Figline, arriva Emanuele Conti. Il portiere classe 1996, nato a Poggibonsi, è cresciuto nel settore giovanile del Siena, per poi vestire le maglie di Campobasso, Cavese, Bari, Mantova e Lornano Badesse.
Sancataldese, ufficiale il 2003 Apostolos. Il difensore, nel corso della passata stagione, ha giocato in Serie D con Cannara e Francavilla.
Il centrocampista classe 2000 Manlio Di Masi sbarca al Ligorna. Di Masi è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie C del Novara nella passata stagione.
Altro arrivo per il Matera. Ufficiale l’arrivo dell’esterno offensivo del 2003 Sebastiano Di Stefano. Cresciuto calcisticamente nel Catania lo scorso anno al Biancavilla ha collezionato 22 presenze.
Il Matera annuncia l’acquisto del portiere classe 2001 Nije Kebba. Originario del Gambia ha già giocato a Matera due anni fa con il Grumentum Val d’Agri. Lo scorso anno il giovane portiere ha invece vestito la maglia del Barletta in Eccellenza.
Michele Diglio sarà un nuovo portiere del Nola. Ex Benevento, il classe 2003, si trasferisce in Campania dalla Pianese.
La Nocerina comunica l’acquisto di Agostino Caliendo, portiere classe 2004. A comunicarlo è la stessa società rossonera tramite i propri canali ufficiai.
Matteo Menghi è un nuovo giocatore del Roma City. Centrocampista classe 2001, ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Rieti.
Licata, ufficiale l’arrivo di Emiliano Pino. Esterno offensivo classe 2004, in passato ha vestito le maglie di Inter, Spezia e Pro Vercelli
Real Monterotondo Scalo, ufficiale l’arrivo dell’esterno classe 2004 Valerio Faccenna.
Sancataldese, ufficiale il ritorno di Raul Torregrossa. Per lui si tratta di un ritorno dopo la stagione 2020/21: è il fratello di Ernesto, attaccante del Pisa ed ex Sampdoria.
Afragolese, ufficiale la riconferma di Luigi Cordato. “Fiero di continuare a battagliare in mezzo al campo e difendere questi colori”, le prime parole del giovane calciatore rossoblù.
Vastogirardi, ufficiale l’acquisto del difensore centrale, classe 2002, Mimmo Sciarretta. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Giulianova.
Matera, ufficiale l’acquisto del centrocampista, classe 2002, Riccardo Montanino.
Molfetta, è fatta per l’arrivo del portiere ex Napoli classe 1994 Diamante Crispino.
Gian Marco Di Stefano è il nuovo colpo in casa Acireale. L’attaccante classe 2000, cresciuto nelle giovanili della Lazio, reduce dall’esperienza in Serie C con l’ACR Messina è un giocatore dell’Acireale.
Il Casarano Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Navas. Il centrocampista napoletano, classe ’97, vanta quasi 200 presenze nei campionati di Serie D e Serie C. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’ FC San Giorgio.
Quasi fatta per Guerrieri alla Sambenedettese, si aspetta solo il Transfer della Lega Bulgara
L’Acireale annuncia il suo nuovo difensore Alex Scalia. Il classe 2004, proveniente dal Pro Vercelli, è già aggregato alla rosa di Marchese.
La Castanese comunica ufficialmente di aver liberato i tesserati Riccardo Gheller, Gabriele Gambazza e Lorenzo Bartolucci.
Matera, ufficiale l’arrivo di Kevin Demalija. Il portiere classe 2001, nonostante la sua giovane età ha già collezionato 40 presenze in Serie D.
Nuovo colpo della Pianese. Dino Mehic è un nuovo innesto degli arancioni. Il centrocampista centrale classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, dove ha militato in U17 e u18. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Primavera del Pescara.
La Sancataldese Calcio è lieta di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’esterno offensivo Nicholas Nasini. Il classe ’99 vanta un passato fra i settori giovanili di Genoa, Bari e Pisa, ha poi vestito la maglia del Vieste e Santarcangelo, nel 2020/21 è arrivato al Bangor City, club della massima serie gallese, lo scorso anno invece ha calcolato i campi della serie C girone C col Monterosi.
Giuseppe De Marco è un calciatore della Polisportiva Santa Maria. L’esterno d’attacco, classe ’96, che ha iniziato la sua esperienza calcistica nella Primavera del Genoa, vanta circa 200 presenze in Serie D e 35 reti. Nell’ultima stagione, con la maglia della Cittanovese, ha totalizzato 34 presenze e realizzato 5 reti, una delle quali proprio contro il Santa Maria, a Castellabate, nel match perso dai calabresi per 3 a 1.
Casarano, a causa della procedura non compatibile con i tempi programmati dalla Società ha deciso, in accordo con il calciatore Cristian Boateng, di non proseguire l’iter relativo al suo tesseramento.
Altro colpo del Ligorna. Luca Dellepiane è ufficialmente un giocatore del Ligorna.
Stresa Vergante, l’allenatore Giorgio Rotolo si dimette per motivi di salute. La squadra viene affidata a Cristian Nicolini in vista della partita di Coppa Italia di domenica 21 agosto contro la Giana Erminio.
Catania, è ufficiale l’arrivo di Donart Lubishtani. Svedese, classe 2004, nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Inter.
Nardò, è ufficiale l’arrivo di Giacomo Fedel. Classe 2002, nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Molfetta.
Licata, ottimo colpo in entrata. E’ ufficiale l’acquisto del bomber, classe 1998, Adamzaki Ouattara. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Prato, Taranto, Lavello e Acireale.
Castanese, ufficiale la rescissione contrattuale di Francesco Allodi, difensore classe 1995.
Francavilla, c’è il ritorno di Vaughn. Il classe 2003, autore di un’ottima stagione in Serie D con il club pugliese, è stato acquistato in estate dalla Virtus Francavilla. Adesso la società l’ha ceduto in prestito al suo ex club.
Chievo Sona, quasi fatta per il promettente portiere Gabriele Ammirati. Classe 2004, nell’ultimo campionato ha trionfato nel girone G con la maglia del Giugliano.
Ora è ufficiale: Matteo Di Piazza è un nuovo giocatore del Brindisi.
Chieti, ufficiale l’arrivo di Moro Tola Masawoud.
Sancataldese, ufficiale l’arrivo del classe 04′ Sebastiano Magrì, cresciuto nel settore giovanile del Catania.
Stefano Padovan, ex Juventus, sarebbe molto vicino al Riccione. A breve l’ufficialità.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, in questo momento ci sarebbero dei contatti in corso tra Pistoiese e Ricciardo. Il calciatore gradisce la destinazione.
Ettore Di Sabatino, classe 2005, è un nuovo giocatore del Pineto Calcio. I biancoazzurri hanno anche annunciato il ritorno del 19enne Jacopo Domizzi.
Colpo del Pomezia Calcio: preso Gianmarco Papaserio ex Teramo.
Marius Andrei Mocanu, attaccante dell’Avellino, passa in prestito all’Asd Vastogirardi.
Vittorio Esposito ha firmato il nuovo accordo con il Matese, che dopo un lungo corteggiamento è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del talentuoso molisano classe ’88.
Il Montecchio Maggiore ha comunicato l’acquisto dell’attaccante portoghese Alberto Aladje Gomes de Pina.
Nuovo colpo di mercato per l’Afragolese: Giovanni Volpicelli è un nuovo centrocampista della squadra campana.
Riccardo Cretella è un nuovo giocatore del Grosseto. Il 28nne torna in biancorosso dopo la scorsa stagione in Serie C.
Il Prato comunica di aver acquisito in prestito dalla Fiorentina il centrocampista Lorenzo Aprili.
Il Lamezia Terme sta per chiudere un colpo dalla Francia. In arrivo il difensore Mouhamadou Konate dal Chartres.
L’Audax Cervinara comunica di aver raggiunto l’accordo con Antonio Capogrosso, difensore classe 1990.
Follonica Gavorrano, alla corte di Marco Bonura arriva Mattia Macchi, terzino classe 2004.
Ufficiale un ritorno in casa Montegiorgio. Filippo Perini, centrale classe 2000, torna in rossoblù.
Colpo da novanta in casa Francavilla. Ezequiel Melillo, centrocampista argentino, ritorna a vestire i colori rossoblù.
L’Unione Sportiva Sestri Levante ha tesserato Stefano Currò, centrocampista centrale classe 2003, dopo la grande stagione al Licata.
La Sambenedettese comunica l’acquisto di Diego Vita, attaccante classe 1993. Il calciatore nella scorsa annata ha vestito la maglia della Sanremese, siglando 15 reti.
Gabriele Mastrosimone torna alla Sancataldese dopo gli anni nel settore giovanile del Catania.
Roma City, ufficializzato l’arrivo di Alex Gagliardini, difensore classe ’96 che ha disputato l’ultima stagione in Serie D con il Cynthialbalonga.
Rosario Bucolo torna a vestire la maglia dell’Acireale. A comunicarlo è lo stesso club granata tramite i propri canali ufficiali.
Arriva un rinnovo in casa Atletico Uri. Angelo Brizzi, difensore classe 2001, disputerà la terza stagione con la maglia giallorossa.
Kostantinos Myrtollari è ufficialmente un giocatore del Legnano. Già all’interno della rosa a disposizione di Antonio Palo in questa fase di preparazione, il centrocampista greco classe 2002 ha convinto tutti e vestirà così la maglia lilla la prossima stagione.
L‘Unione Sportiva Livorno comunica di aver tesserato Cristian Belli, centrocampista classe 2003.
Brindisi, Matteo Di Piazza ha rescisso con la Fidelis Andria. Il calciatore è già in viaggio verso Brindisi, sua nuova destinazione. Di Piazza firmerà adesso il contratto.
Carpi, ufficiale l’arrivo di Davide Villa. Classe 2002, ha giocato nella passata stagione con l’Empoli Primavera, collezionando 15 presenze e due reti.
Altro colpo in arrivo per il Brindisi. Accordo in chiusura per Emmanuele De Rosa, centrocampista centrale classe 2002 proveniente dall’Afragolese. Il calciatore è già in città e la trattativa è in via di definizione.
Il Castrovillari ufficializza Santiago Dorato, attaccante argentino classe ’88 reduce dall’esperienza al Notaresco.
Il Matera ufficializza Antonio Orefice, esterno alto o trequartista classe 2000. La scorsa stagione ha giocato in Serie D, Girone G, con il Tritium. Cresciuto nel Latina, ha poi indossato casacche importanti come quelle di Benevento, Paganese, Giugliano e Sanremese.
Brindisi, Matteo Di Piazza ha trovato accordo con la Fidelis Andria per rescindere il contratto. Questa mattina è atteso a Brindisi per firmare il nuovo contratto.
Alessandro Poli, centrocampista classe ’99, lascia il San Donato Tavernelle per approdare alla Sangiovannese di Firicano.