Serie D CalcioMercato ultimi movimenti e trattative al 30 Dicembre
Ufficiale. Fabio Sperandeo è un nuovo giocatore del Savoia. L’attaccante classe 1987 arriva dall’Ercolanese. Nel suo curriculum Sperandeo può vantare presenze in Serie D e Serie C.
Marco Rossi è un nuovo giocatore del Brindisi. A comunicarlo è stata la stessa società con un comunicato sui propri canali ufficiali. L’ex Serie A approda ufficialmente nei dilettanti.
Brindisi, accordo chiuso con Marco Rossi. Difensore centrale, classe ’87 con circa 100 presenze in Serie A con le maglie di Parma, Sampdoria e Bari. Il giocatore è attualmente svincolato.
Secondo le nostre ultime indiscrezioni, Tommaso Taviani, attaccante classe 1996, potrebbe trasferirsi all’Ostiamare, dal Roma City.
Grosseto, tesserato il portiere Tommaso Nannetti. Il classe 2003 arriva in prestito dall’Imolese.
Eccellenza, il Porto Sant’Elpidio ha comunicato l’acquisto di Papa Sambou Sarr. Fratello di Ismaila Sarr del Watford, il giovane attaccante classe 2000 è cresciuto nelle giovanili del Pescara e viene dall’esperienza in Serie D con il Torviscosa.
Paternò, è ufficiale l’arrivo di Abdou Diakhate: centrocampista classe ’98 scuola Fiorentina che arriva dal Sona.
Ufficiale. Lorenzo Putti è un nuovo giocatore del Real Monterotondo Scalo. Il centrocampista classe 2001 cresciuto nelle giovanili della Lazio arriva dal Montespaccato.
La C.O.S. Sarrabus Ogliastra ufficializza 2 colpi a centrocampo. Gianluca Lugnan dal Seregno e Mathias Massoni dal Calangianus.
Il Nardò comunica due uscite. Tommaso Di Fusco che rientra al Cosenza e Francesco Massarelli che invece è stato ceduto al Bisceglie.
La Nocerina sarebbe vicina a ingaggiare Alessio Ziello.
Il Livorno avrebbe messo nel mirino l’attaccante Stefano Longo, attualmente in forza al Lecco.
Nardò, due colpi in entrata. Ufficiale l’arrivo di Denis Plitko, portiere classe 2002, e Alessandro Pinto, difensore classe 2002.
Eccellenza, l’ASD Calpazio 1963 ha comunicato l’acquisto di Vincenzo Margiotta. L’attaccante porta con sè un bagaglio di esperienze, con tanti anni proprio in eccellenza e in serie D.
Ostiamare, ufficiale l’arrivo di Gianmarco Caon. Il centravanti classe 2001 è cresciuto nelle giovanili della Viterbese e ha poi vestito le maglie delle giovanili di Hellas Verona, Torino e Lecce.
ASD Sona Calcio, ufficializzati diversi colpi in entrata. Il reparto difensivo si arricchisce grazie all’arrivo di Enea Cehu, classe 2003, Giuseppe Ciafardini ex Bitonto e, il classe 2000, Galliano Venturini. Per il centrocampo i nuovi innesti sono Tommaso Ferrarese e, il classe 2000, Roberto Strechie. Il reparto offensivo aumenta il tasso tecnico con gli ingaggi di Alessio Cargiolli, Mariglianese, ufficializzati tre nuovi acquisti, uno per reparto. Si tratta del difensore centrale (e all’occorrenza terzino) Sergio Saporito, classe 2001 e del centrocampista Alessandro Oliva, classe 2002. Antonio Schena, classe 1999, è il nuovo attaccante: in passato ha vestito le maglie di Fanfulla, Real Aversa e Foggia.
Massimiliano Flora, centrocampista del Napoli classe 2004, è un nuovo giocatore della Nocerina.
Clamoroso ribaltone alla guida della Casertana: esonerato Luigi Panarelli, a prendere il suo posto sarà Vincenzo Cangelosi, storico vice di Zdenek Zeman.
Grosseto, forte interesse per Nanetti dell’Imolese.
Tre giocatori dell’Imolese scendono in prestito in Serie D. Il portiere Nanetti, classe 2003, giocherà nel Grosseto; l’esterno Lombardi, 18 anni, si è trasferito al Mezzolara, mentre l’esterno del 2004 Diawara è vicino alla Correggese.
Il Montecchio Maggiore annuncia l’acquisto di Mark Gulic, attaccante sloveno classe 1997. Lo scorso anno al Martina Franca, in Eccellenza, arriva in Veneto dalla Serie B slovena.
San Luca, lasciano il club ben nove giocatori. Attraverso un comunicato ufficiale al termine della partita in trasferta contro il Licata dal dg Pipicella, infatti, la società calabrese ha ufficializzato le partenze di Laudani, Patea, Nemia, Signorelli, Murdaca, Kokollari, Rogac, Janneh e Bruzzaniti.
Il Santa Maria Cilento si rinforza: ecco il classe 2002 Lucio Gaeta, proveniente dal Brindisi.
Marko Maletic potrebbe essere il nuovo attaccante della Nocerina. L’attaccante bosniaco è reduce dall’esperienza in Serie A Serbia con lo Javor-Matis.
Ufficiale l’arrivo del portiere Antonino Busà al Canicattì. Classe ’02, in questa prima parte di stagione ha giocato con il Ragusa.
Nola, ufficializzati tre arrivi: in bianconero arrivano l’attaccante Salvatore Manfrellotti ex Nardò e Angri, il portiere Mario Landi ex Savoia e Messina e il centrocampista Lorenzo Adorni ex Monza e Tolentino.
Levico Terme, ufficiale l’arrivo di Abdulai Neat. Attaccante classe 2001, di origini macedone, ha giocato la prima parte di stagione al Montebelluna, con 4 gol in 14 presenze.
La Luparense, dopo aver esonerato Zironelli, oggi lo ha richiamato alla guida della squadra.
Tau Calcio Altopascio ha comunicato di aver perfezionato l’acquisto di Marco Villanova, ala offensiva classe ’91. Oltre 300 presenze tra C e D e più di 70 gol per un giocatore di grande esperienza e tecnica, che va a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo degli amaranto.
La Lvpa Frascati ufficializza l’acquisto del difensore classe 2004 Dario Miron, in arrivo dall’Atletico Torrenova.
Pomezia, ufficializzati due centrocampisti: Emanuele Gasbarra, classe 2004, e Alessio Ruci, classe ’94, entrambi in arrivo dal Roma City.
Arriva l’ufficialità: Gaetano Palmisano passa dal Chieti al Mola
Ora è arrivata l’ufficialità. Gioele Mincione è un nuovo giocatore del Portici
La Costa Orientale Sarda, o Sarrabus Ogliastra, ha acquisito ufficialmente le prestazioni sportive dell’esperto attaccante Mauricio Villa: argentino classe 1985, svincolato circa una settimana fa dal Budoni, club di Eccellenza sarda con cui ha segnato 7 gol nella prima parte di stagione.
Acireale, adesso è ufficiale: il direttore sportivo Agatino Chiavaro torna in granata dopo l’esperienza al Trapani.