Nuovi rinforzi per il Genoa Primavera di mister Sbravati,
Nuovo rinforzo per il Genoa Primavera di mister Sbravati, che in questi giorni sta vivendo la seconda fase del suo ritiro in Trentino, diviso tra Molveno e Cravasto. Come si legge anche sui profili ufficiali della Lega Serie A, il Grifone ha rinforzato il reparto offensivo acquistando a titolo definitivo il 18enne portoghese Elton Jesus.
Come riportato dal quotidiano A Bola, l’operazione si sarebbe conclusa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, con l’Amora FC (società di provenienza del calciatore) che mantiene il 20% circa della futura rivendita. L’attaccante portoghese l’anno scorso ha segnato 16 gol in 24 partite. Il contratto risultato già depositato in Lega Serie A
Genoa Primavera proseguono i lavori di rafforzamento nel giorno in cui la squadra di mister Sbravati si è trasferita a Cavrasto per la seconda fase di ritiro, un innesto da considerare ormai definito è quello di Siaka Diallo Khallouki, difensore centrale classe 2007: dopo la trafila nelle giovanili della Juventus, è reduce da una stagione con gli spagnoli del Granada. Il difensore, in arrivo a parametro zero, risulta già da qualche giorno aggregato al ritiro dei grifoncini.
Il secondo giocatore al quale ci si è ulteriormente avvicinati è Adam Zulevic, attaccante classe 2007 del quale avevamo parlato la scorsa settimana (clicca QUI per saperne di più). Punta slovacca del Michalovce, ha già esordito in prima squadra e abbina qualità tecniche a struttura fisica, a soli diciassette anni.




