Gubbio, presi Tommaso Cucchietti e Lorenzo Migliorelli

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Torino Fc le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cucchietti, portiere nato a Torino il 24 Gennaio 1998.
Cucchietti è cresciuto nel settore giovanile granata laureandosi campione d’Italia con la formazione primavera nella stagione 2014-2015. Presenza fissa nelle nazionali giovanili dall’Under 16 fino all’under 19 e la grande gioia della medaglia di bronzo alle universiadi nella scorsa estate.
Nelle ultime tre stagioni ha difeso in Lega Pro la porta di Reggina, Alessandria e Sudtirol.
As Gubbio 1910 altresiì comunica di aver acquisito da Atalanta Bc a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Migliorelli terzino sinistro nato a Brescia il 3 Maggio 1998.
Migliorelli ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Feralpi Salò per poi passare al settore giovanile dell’Atalanta e successivamente ha vestito le maglie di Venezia, Virtus Entella e Robur Siena.




