Under 15 A e B, Novara – Juventus 1-4

Marcatori: pt Tongya, pt e st Cavallo, st De Marzo.
NOVARA: De Rosa, Barbieri, Rossi, Barbui, Bartoli, Mazzoni, Cerrelli, Viganò, Nappi, Mirarchi, Caricati.
A disposizione: Caressa, Bregnaj, Giovagnini, Fazi, Cervizzi, Binaghi, Coulibaly, Iemmi, Bertini.
Allenatore: Simone Fusaro.
JUVENTUS (4-3-3): Girelli; La Manna, Spina, Riccio, Pittavino; Tongya, Spitale (st Sekulov), Brentan; De Marzo, Poppa (st Bonetti), Cavallo.
A disposizione: Raina, Continella, Dacosta, Zanchetta, Poletti, Vercellone.
Allenatore: Riccardo Bovo.
Arrivata questa mattina la sesta vittoria consecutiva in campionato della Juventus Under15, che ha liquidato per 4-1 i pari età del Novara. Tre punti importantissimi per la squadra di Mister Bovo, che scavalca così i cugini piemontesi al secondo posto in classifica, alle spalle della Sampdoria.
Prima frazione chiusa sul 2-1 per i bianconeri al centro sportivo di Novarello, con le reti dei due centrocampisti Franco Tongya e Carlo Cavallo per la Juventus dopo il vantaggio iniziale novarese. Nella ripresa le altre due reti della sicurezza, che portano la firma di Lorenzo De Marzo e ancora Cavallo. Domenica nuova giornata di campionato, a far visita a Vinovo arriverà il Genoa.giovanibianconeri




