Under 15 Serie C, Pordenone – Sudtirol 5-2

Reti: 10. rigore/Elfmeter Marinello (1-0), 15. Biral (2-0), 18. Morina (2-1), 29. rigore/Elfmeter Marinello (3-1), 44. Maset (4-1), 45. Bottani (5-1), 70. Sartori (5-2)
Pordenone: Dose, Cirillo (62. Carrara), Sartore, Cucchisi (62. Musumeci), Del Savio, Maset, Lazri (62. Domi), Borsoj (47. Romana), Biral (47. Foschiani), Bottani (55. Masotti), Marinello (55. Doratiotto)
Allenatore: Giatti
FC Südtirol: Überegger, Bussi, Sinn, Heinz, Salaris, Cominelli, Vinciguerra, Piero, Toci, Lohoff, Morina
Allenatore: Semenzato
Sconfitta all’esordio, in casa, dal Padova col minimo scarto (0-1), la formazione allenata da Riccardo Semenzato si è dovuta arrendere anche ai pari età del Pordenone, che si sono imposti con il punteggio finale di 5-2. Le dimensioni del risultato sono sin troppo severe per i giovani biancorossi, che nel primo tempo hanno tenuto abbastanza bene il campo, andando a segno con Morina che ha accorciato le distanze sul momentaneo 2-1 e poi con Sartori allo scadere del match.




