JUNIORES REGIONALI B GIRONE B: CreCas Città di Palombara – La Sabina

CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA – LA SABINA 1 – 1
MARCATORI Veneruso 4’ st (C), Spurio 14’ st (LS)
CRECAS CITTÀ DI PALOMBARAVicolini, Di Piero, Colagrossi, Brandi, Petrocchi, Sercerchi, Tozzi, Veneruso, Uccellini, Luttazi, Foschi (26’ st Macchia) PANCHINA Purificacao, Capparella, Cherubini, GizziALLENATORE Meucci (Corsi squalificato)
LA SABINA Pegza, Ferretti, Minicocci, Del Bufalo, Gaetani (40’ st Marchesani), Marianelli, Spurio (46’ st Loreti), Fiori, Bertoldi, Magnerini, Lugini (43’ st Murati) PANCHINA Giannini, Miceli, Bernardini ALLENATORE Tascioni
ARBITRO D’ascaneo di Tivoli
NOTE Ammoniti Brandi, Petrocchi, Luttazi, Gaetani, Magnerini. Ang. 9 – 3. Rec. 0’ pt, 4’ st.
È un pari che non accontenta nessuno quello tra CreCas Città di Palombara e La Sabina, che falliscono l’occasione di allungare in classifica.
Nella prima frazione di gara non succede nulla: da segnalare solo il tentativo dell’ospite Bertoldi al quarto d’ora, vanificato da Vicolini.
Succede tutto nella ripresa. Dopo 4’ è Veneruso a prendere la mira da fuori area e a infilare la sfera sotto al sette per il momentaneo vantaggio. Momentaneo perché 10’ più tardi Sercerchi perde palla sulla trequarti permettendo a Bertoldi di lanciare verso la porta Spurio, che, a tu per tu con Vicolini, piazza alle sue spalle pareggiando i conti.
Sono numerosi i tentativi dei locali per portare a casa i tre punti. Al 17’ Foschi calcia con potenza una punizione dalla distanza, Pegza si distende e salva la porta. Subito dopo ancora l’estremo difensore ospite blocca sul tiro di Petrocchi.
Al 25’ i rossoblù beneficiano ancora di un calcio piazzato, di cui si incarica Petrocchi, che parte con il mancino: Pegza sfiora e la palla si stampa sulla traversa.
Al 34’ ripartenza della squadra locale: Macchia scende sulla destra e sventaglia verso il lato opposto per Tozzi, che prova colpendo la traversa. La fortuna gira le spalle ai rossoblù e al 39’ Luttazi calcia una punizione allontanata in angolo da Pegza: si protesta per un fallo di mano in area, ma l’arbitro lascia proseguire.
Il CreCas Città di Palombara resta in quarta posizione con 21 punti, alle spalle di Lodigiani, Fonte Nuova e Atletico Vescovio.




