Nazionale Under 19. Si rinnova la sfida col Portogallo: doppia amichevole il 7 e 10 settembre a Castel San Pietro

Il nuovo corso della Nazionale Under 19 inizia a Castel San Pietro il 7 e il 10 settembre prossimi con una doppia amichevoli che rinnoverà la sfida contro il Portogallo, che si è laureato campione Europeo dopo aver superato l’Italia nella finale disputata a Seinajoki il 29 luglio scorso.
Quest’anno ad allenare gli Azzurrini della Under 19 ci sarà Federico Guidi, proveniente dalla stagione condotta sulla panchina della Nazionale Under 20 dove sedeva Paolo Nicolato. Un avvicendamento resosi necessario per permettere a Nicolato di seguire lo stesso gruppo che ai recenti Europei di categoria in Finlandia ha ottenuto la qualificazione ai Mondiali Under 20 che si svolgeranno il prossimo maggio in Polonia.
Delle due amichevoli, che si giocheranno alle 17 nello Stadio Comunale di Castel San Pietro, la prima sarà trasmessa in differita da Rai Sport l’8 settembre alle 21.30.




