Teramo, giornata quasi perfetta per i team giovanili contro la Casertana

Tre i successi (due esterni), a fronte di un pareggio, che è quello conseguito peraltro dalla Berretti contro il Siena in casa, dopo aver chiuso in doppio vantaggio la prima frazione di gioco (reti di Antichi e Di Tecco).
I biancorossi di Cifaldi mancano l’operazione aggancio alla Robur, scendono al quinto posto in classifica in coabitazione con il Fano, a tre punti dai playoff, con il difficile recupero di mercoledì all’orizzonte, ospiti della vice-capolista Santarcangelo.
Blitz esterni, invece, per le Under Nazionali.
L’Under 17 di De Amicis sbanca Marcianise, calando il tris alla Casertana (doppietta Marini, rete di Carponi), con i diavoli ora quinti a solo due lunghezze dal terzo posto.
Ancora più importante è l’exploit dei Giovanissimi di Scervino, capaci di avere la meglio in esterna sui falchetti di misura (1-2), grazie alla doppietta di Giovanni Lombardi, e di mettersi due squadre alle spalle.
Nella serata di lunedì, infine, altro successo, questa volta conseguito dai Giovanissimi sperimentali “B” che, dopo aver chiuso in parità la prima frazione, hanno poi maramaldeggiato sui pari-età del Lanciano (5-1), con le firme di Romandini (2), Ettore Di Sabatino, Mattia Di Sabatino e Marrancone.
UNDER 17
CASERTANA – TERAMO 1-3
Barduagni, Cafarelli, Di Domenico, Pincelli (37pt Natali), Ragozzo, Borrelli, Mosca (K), Carponi (36st Cefariello), Calvanese, Falco, Marini (24st Predescu).
A disp.: Santarelli, Liberato, Troka, Cefariello.
All.: De Amicis.
Ammoniti: Falco.
Reti: 35pt, 8st Marini, 30st Carponi.
UNDER 15
CASERTANA – TERAMO 1-2
D’Aniello, Barnabei, Spinelli, Liberatori, Lombardi R., Furlan, Crescenzo (9st Polidori), Di Battista, Lombardi G., Mazzaroppi (9st Quieti), Lucci (17st Romandini).
A disp.: Porrini, Di Patrizio, Falasca, Iuvalò.
All.: Scervino.
Ammoniti: Lombardi G., Mazzaroppi.
Reti: 13pt, 16st Lombardi G.




