Atalanta, Bonacina: “Girone da non prendere sottogamba”

Atalanta, Bonacina: “Girone da non prendere sottogamba”
Il tecnico nerazzurro: “Avversari da scoprire, dovremo dare il massimo”
Avversari tutti da scoprire e perciò da non sottovalutare. E’ questo il messaggio di mister Valter Bonacina dopo il sorteggio alla Viareggio Cup-Coppa Carnevale che vedrà la Primavera nerazzurra in un girone con Ancona, i brasiliani dell’Osasco e i nigeriani dell’Abuja.
“L’Ancona fa il campionato Berretti e avremo modo di avere delle relazioni – ha detto il tecnico nerazzurro -, mentre Osasco e Abuja sono squadre tutte da scoprire, ma che non vanno di certo sottovalutate. La scuola brasiliana del resto è sinonimo di grande qualità, mentre il calcio africano è in continua crescita. Per noi sarà un’occasione per conosce, confrontarci e misurarci con realtà e scuole calcistiche differenti”.
E come sempre alla Viareggio Cup le sorprese possono essere dietro l’angolo: “Di una cosa sono sicuro: bisognerà giocare al massimo delle nostre possibilità. Perché di sicuro troveremo avversari che avranno entusiasmo e voglia di mettersi in mostra. Per andare avanti, non dovremo prendere sottogamba questo girone e bisognerà fare sempre la prestazione”.




