Campionato Primavera 2, Pordenone – Hellas Verona 2-1
Marcatore: 9′ pt Sbaraini, 14′ st Osayande, 47′ st Sane (rig)
PORDENONE: Ronco, Basso, Yabre, Cotali, Tomasi (dal 38′ st Spader), Ristic, Sbaraini (dal 44′ st Sautto), Pinto, Osayande (dal 32′ st Bertoli), Bric, Banse (dal 38′ st Carraretto)
A disposizione: Passador, Tinazzi, Feltrin, Trentin, Carli, Mandato, Sanzovo, Toffoli
All.: Favaretto
HELLAS VERONA: Ciezkowski, Bernardinello (dal 1′ st Corradini), Udogie (dal 36′ st Bracelli), Esajas, Squarzoni (dal 16′ st Bertini), Dal Cortivo (dal 23′ st Pierobon), Amayah, Brandi, Sane, Jocic, Yeboah
A disposizione: Fontana, Gresele, Turra, Zingertas
All.: Corrent
Arbitro: Giaccaglia (sez. AIA Jesi)
Assistenti: Feraboli (sez. AIA Brescia) e Maninetti (sez. AIA Lovere)
NOTE. Ammonito: Tomasi. Espulso: Esajas
Si è chiusa con una sconfitta la trasferta a Pordenone per i gialloblù, che hanno perso contro i neroverdi per 2-1. I ragazzi di mister Nicola Corrent hanno dominato sul piano del gioco, non riuscendo però a concretizzare la grande mole di gioco prodotta. Nella prima frazione il risultato è stato sbloccato da Sbaraini, decisivo al 9’ nello smarcarsi e nel battere Ciezkowski con un pallonetto dal limite dell’area piccola.
Nella ripresa Corrent ha cambiato l’assetto, accentuando la trazione anteriore: dentro Corradini, con Amayah terzino e Udogie in mediana. Il gol di Osayande al 14’ della ripresa ha però complicato ulteriormente le cose, con il forcing nell’ultima mezz’ora di gioco che ha prodotto solo l’ininfluente gol di Sane su calcio di rigore, in pieno recupero, per il 2-1 finale in favore del Pordenone.
hellasverona.it