Primavera Bologna, le dichiarazioni di Vigiani e Bagnolini
Primavera Bologna, le dichiarazioni di Vigiani e Bagnolini
Dopo la sconfitta contro l’Inter, di seguito le parole di mister Vigiani e di Nicola Bagnolini.
Vigiani: «Probabilmente, per un tot di situazioni non siamo riusciti a fare molto gioco: c’era bisogno di lavorare sulle seconde palle, su quelle profonde: cosa che abbiamo capito un po’ troppo in ritardo rispetto al secondo tempo. Però alla squadra posso dire poco perché hanno lottato, i ragazzi sono stati sempre presenti all’interno della gara. Dispiace perché poteva nascere un risultato positivo se non nasce quel gol, ma qualche occasione in più loro l’hanno avuta.
Da questo tour de force, la squadra ne esce con la consapevolezzache ha trasmesso queste vittorie, ottenute con voglia di costruire e lottare: questi sono due aspetti che non possono mai mancare. Stiamo lavorando per confermare questo nostro gioco, siamo fiduciosi».
Bagnolini: «Sicuramente potevamo fare meglio, nel primo tempo abbiamo giocato poco. Loro hanno avuto parecchie occasioni, noi siamo stati bravi a frenarli. È mancata la cattiveria, per la caratura dell’avversario e le condizioni del campo abbiamo giocato meno rispetto alle altre partite».





