Primavera 2, Cesena – Cosenza 4-1
Prosegue il cammino della Primavera in campionato che registra il nono successo su altrettante gare giocate in casa.
Questa mattina la squadra di Campedelli ha superato il Cosenza indirizzando la gara già nel primo tempo. Dopo una prima mezz’ora in cui il Cesena non è riuscito a sbloccare la partita, è Amadori che rompe gli equilibri al 33° portando in vantaggio i bianconeri. Nonostante il gol, il Cesena continua ad attaccare e nel giro di quattro minuti Giovannini realizza una doppietta chiudendo la prima frazione di gioco sul 3-0. Nel corso del secondo tempo c’è gioia anche per Pitti che, dopo quella realizzato allo Spezia, trova la sua seconda rete in campionato. Al 25° arriva il gol della bandiera per il Cosenza con Attanasio che è freddo dagli 11 metri.
Cesena – Cosenza 4-1 (fine primo tempo 3-0)
Reti: 33’pt Amadori, 37’pt e 41’pt Giovannini, 13’st Pitti; 25’st Attanasio
Cesena: Veliaj, Manetti, Mattioli, Campedelli (26’st Tampieri), Valentini, Pitti, Ghinelli (16’st Arpino), Castorri (40’st Valmori), Amadori (26’st Perini), Giovannini, Tosku (16’st Coveri).
In panchina: Montalti, Zamagni, Abbondanza, Domeniconi, Trocchia, Gningue, Ronchetti.
Allenatore: Nicola Campedelli.
Cosenza: Castelnuovo, Cannatelli, Barone (33’st Pagni), Armari, Bellotti, Occhiuto, Mammolito (1’st Attanasio), Di Porto, Benedetti (38’pt Rizzi), Chisari. (1’st Contiero), De Angelis (44’st Delicato).
In panchina: Sicilia, Marangon, Klavins, De Salvo, Roseti.
Allenatore:
Note: ammoniti Pitti, Contiero, De Angelis.
Va in archivio con due successi e un pareggio il week end delle nostre giovanili impegnate in campionato. La Primavera vince 4-1 contro il Cosenza grazie alla doppietta di Giovannini e ai gol di Amadori e Pitti. L’Under 14 ha pareggiato mercoledì con un pirotecnico 3-3 contro i pari età del Bologna. Per i giovani bbianconeri in gol Rossini, Okolo e Gatta. Infine l’Under 13 ha vinto tre dei quattro tempi disputati contro il Modena.