Primavera 2, Venezia-Brescia 3-2

Sconfitta esterna per le Baby Rondinelle di Gustavo Aragolaza che devono arrendersi al Venezia per 3-2 dopo una gara spettacolare. Per i biancoblù in gol Bacchin e Barazzetta, mentre per i lagunari le marcature hanno la firma di Abubakar e Peresin.
La sfida era valevole per l’ultima giornata di campionato del torneo e si è disputata alle ore 15 al “Grosso” di Roncade. Del Barba e compagni chiudono al quarto posto con 39 punti dietro a Hellas Verona, Parma e Cremonese.
MARCATORI: 4′ Bacchin (B), 40′,70′ Abubakar (V), 65′ Peresin (V), 81′ Barazzetta (B)
VENEZIA: Sperandio, Garcia (dal 46′ Bossi), De Grandi, Bortolin, Galliani, Gabrieli, Perissinotto (dal 46’Marzocchi), Marchesan, Scanferlato (dal 46′ Antinoro), Peresin (dal 90′ Botta), Abubakar (dal 90′ Gheza)
BRESCIA: Rovelli, Verzeni (dal 54′ Boafo), Danesi (dal 74′ Barazzetta), Mor, Castellini, Magri, Bianchetti, Cristini (dal 74′ Bertoni), Del Barba, Trezza (dal 16′ Manu), Bacchin (dal 54′ Bertazzoli)
AMMONITI: Danesi (B), Bortolin (V)
ARBITRO: signor Virgilio Daniele




