
A segno Polito, Sibide, Soldani e Italia
La Primavera di mister Anaclerio riscatta la sconfitta beffa della prima giornata servendo un sonoro poker al Palermo di mister Del Grosso. Dopo un primo tempo equilibrato e tirato, nella ripresa si scatena Sibide che prima si procura un rigore al termine di una travolgente azione personale, rigore che Polito non fallisce, quindi è glaciale davanti a Mastellone, perfettamente servito da Keita dopo una azione in velocità. Sulle ali dell’entusiasmo i biancorossi centrano un palo con Italia prima del tris di testa di Soldani da azione d’angolo. Sui titoli di coda arriva anche la quarta rete a firma Italia che, dal cuore dell’area, trasforma dopo ò’illuminante assist di Mundo.
Campionato Naz. ‘Primavera 2’ Gir. B – 2a giorn.
Palermo-Bari 0-4
Marcatori: 5’st rig. Polito (B), 12’st Sidibe (B), 34’st Soldani (B), 50’st Italia (B)
Bari: Sanrocco, Campanelli (Emiliano), Sassarini (VK), Polito, Mavraj (K), Soldani, Spadavecchia, Caputi (Mundo), Sidibe (Virginia), Alonso Campagna (Stoyanov) Keita (Italia)
A disp: Mezzapesa, Legrottaglie, Vizziello, Mundo, Italia, Scarano, Stoiyanov, Virginia, Emiliano, Semeraro
All. Anaclerio Michele
Palermo: Mastellone, Nicolosi (VK), Avena, Di Gregorio (De Caro), Brancato (Terranova), Occhione (Caruso), Squillacioti, Hulidov, Di Mitri (K), Brutto (Tarantino), De Oliveira
A disp: Impicciche, Federico, Rinella, Terranova, Lamantia, Tarantino, Miccoli, Caruso, Nicolosi, Dell’Orzo, De Caro, Zizzo.
All. Del Grosso Cristiano
Arbitro: Sig. Saccà (sezione Messina)
Assistente 1: Sig. Giuliani (sezione Barcellona Pozzo di Gotto)
Assistente 2 Sig. Nigrelli (sezione Barcellona Pozzo di Gotto)
Ammoniti: Caputi (B), Avena (P)
L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la sconfitta rimediata contro il Bari ai microfoni ufficiali del Club.
“È una sconfitta che fa male – ha dichiarato l’allenatore rosanero – abbiamo pagato a caro prezzo ogni errore commesso. Nel secondo tempo si è verificato un black out inspiegabile, adesso bisogna rimboccarsi le maniche per lasciarsi alle spalle questa giornata storta”.