Carrarese, il week end della Primavera e Under 15-17. Risultati e tabellini
Carrarese, il week end della primavera e Under 15-17
In campo tutte le formazioni giovanili azzurre, impegnate nelle competizioni di portata nazionale e che sanno solo vincere. A partire dalla categoria dei più “grandi”, la Primavera “3” di mister Andrea Danesi inizia subito con il piede “giusto” prevalendo con il risultato di una rete a zero, marcatore l’azzurrino Pasquini , sulla Vis Pesaro ospitata allo stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici azzurri di Carrara. Un pomeriggio piuttosto positivo per i ragazzi della Primavera “3” che senza particolari patemi chiudono la pratica di misura senza mai subire il ritorno dell’avversario in un girone dove si prevede, comunque, molto equilibrio.
Gli Under 17 di mister Gabriele Galeotti si sono, invece, confrontati in Sardegna con i pari età della Torres ed il risultato di due a uno a uno con reti di Amato e Dell’Amico Filippo ,nella prima frazione di gioco, che sono bastate per avere la meglio sugli avversari. Dopo aver ridotto le distanze i sardi hanno dovuto fronteggiare una buona organizzazione degli azzurrini che hanno sofferto ma non troppo per portare a casa il risultato pieno.
Infine l’ Under 15 del neo mister Saverio Beghè espugna l’Isola con un sonoro tre a uno sbarazzandosi dei giovani sardi della Torres con una doppietta di Luciani ed il tris di Vannucchi. Gara mai in discussione in cui i 2008 si sono distinti per intensità e una buona personalità facendo intravedere anche numerosi margini di miglioramento in vista dei prossimi impegni.
PRIMAVERA 3
CARRARESE-VIS PESARO 1-0
CARRARESE: Gatti, Ratti, Nazzaro,Tronchetti,Bagnoli, Del Pecchia, Sansaro,Tognocchi, Criscuolo, Pasquini, Forte. A disposizione: Ratti, Ratti, Gentile, Scuto, Di Matteo, Baldecchi, Bologna, Berti, Jendoubi, Scaletti, Chaabti. Allenatore: Danesi.
VIS PESARO:
Fratti, Sciamanna, Dottori, Gulli, Fiore, Sallaku, Musciano, Di Meglio, Fiorani, El Motharim, Aniceto. A disposizione: Giardini, Shehi, Domeniconi, Pedinelli, Ugolini, Petti, Bastianelli, Pagano, Bonini, Bartoletti, Mele. Allenatore: Sandreani.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa
MARCATORI: 3’ Pasquini (C)
UNDER 15 SERIE C
TORRES-CARRARESE 1-3
TORRES: Stangoni Elia, Macciocu, Musu, Silvietti, Murru, Russani, Polo, Zingaro, Trogu, Fancellu, Frau. A disposizione: Demarcus, Canu Lorenzo, Canu Michele, Cirina, Dessena, Piras, Putzu, Sciola, Stangoni Gabriel. Allenatore. Rivolta.
CARRARESE: Bencaster, Bertoneri, Borghini, Bonci, Saccardi, Fringhiu, Vannucchi, Ciolli, Ciavarella.Pieretti, Luciani. A disposizione: Pianti, Zaccagna, Fanti, Radicchi, Mata, Chiappini,Vergassola, Nelli. Allenatore: Beghè
ARBITRO: Melis di Ozieri MARCATORI: 9’,21’ Luciani©️, 30’ Silvetti(T),50’Vannucchi(C)
UNDER 17 SERIE C
TORRES-CARRARESE 1-2
TORRES: Carta, Mudado, Biasiato, Fiori, Mura, Ruzzeddu, Deriu, Virdis,Alberti, Peru, Solinas. A disposizione: Quesada, Cabella, Camboni, Malesa, Manca, Masala, Piu. Allenatore: Desole. CARRARESE: Riccò, Pergjoni, Bobbio, Bassi, Frandi, Ciampi Cioni, Bardacci, Amato, Ferrari, Dell’Amico Filippo, Dell’Amico Vito. A disposizione: Bernardi, Polenta, Tognoni, Battilani, Colombi, Di Pace, Tarquini, Cucurnia. Allenatore: Galeotti. ARBITRO: Casula di Ozieri
MARCATORI: 25’ Amato©️, 35’ Dell’Amico©️, 83’ Alberti(T)





