Hellas Verona Femminile. Bonazzoli: «Rammaricati, abbiamo perso punti per non aver concretizzato dopo una buona prova»
Serie A: Pink Bari-Hellas Verona 0-0
Bitetto – Termina a reti inviolate la 3a giornata di Serie A, con l’Hellas che ottiene un punto sul difficile campo della Pink Bari. Dopo un avvio convincente delle gialloblù, che più volte sfiorano il vantaggio, le padroni di casa escono nella ripresa con sporadiche ma importanti chance. Il triplice fischio decreta un pareggio giusto, ma con qualche rammarico per non aver concretizzato nel primo tempo.
Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Emiliano Bonazzoli, rilasciate al termine di Pink Bari-Hellas Verona, 3a giornata della Serie A 2019/20.
«Rammarico per il primo tempo? Abbiamo avuto cinque o sei palle nitide per andare a segno, ma non siamo stati bravi e non abbiamo avuto la cattiveria giusta per concretizzare. La difesa e il centrocampo hanno lavorato bene ma ci è mancato solo il gol, mentre nella ripresa abbiamo seguito il loro gioco con tante palle lunghe aeree e molta confusione. Diciamo che abbiamo conquistato un punto, ma sono più i due che abbiamo perso. Concretizzare? Bisogna imparare dalle amichevoli e dagli allenamenti, l’attaccante deve sempre cercare di buttarla dentro con la cattiveria di chi vuole segnare tanti gol: se non troviamo questa determinazione poi non la troviamo neanche in partita. Roma? Arriviamo consapevoli di aver fatto una buona prova su un campo difficile come quello di Bari. La prossima è un’avversaria importante, in settimana ci prepareremo nel migliore dei modi cercando di togliere le lacune avute contro la Pink».
Zanoletti: «Ottenuto un buon punto su un campo ostico, ma dobbiamo essere più ciniche»
Bitetto (Bari) – Le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Stefania Zanoletti, rilasciate al termine di Pink Bari-Hellas Verona, 3a giornata della Serie A 2019/20.
«Le occasioni non concretizzate? È stata una partita difficile su un campo ostico. Abbiamo fatto la nostra gara, ma potevamo sfruttare di più le opportunità. Secondo tempo? Le squadre si sono allungate, le azioni erano più ‘caotiche’. Dispiace, però portiamo a casa il nostro punto in vista della prossima gara contro la Roma».




