ABRAHAM: “IL MILAN È UNA SFIDA E UN`OPPORTUNITÀ”
ABRAHAM: “IL MILAN È UNA SFIDA E UN`OPPORTUNITÀ”
A Casa Milan si è tenuta la conferenza dell’attaccante inglese
Per Tammy Abraham sono stati giorni frenetici, oggi quello dedicato alla sua presentazione ufficiale in maglia rossonera. Queste le parole dell’attaccante inglese:
GLI OBIETTIVI IN ROSSONERO
“Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide, spero di avere buoni risultati e un impatto positivo. Quando ho visto che un Club come il Milan era interessato a me non ci ho pensato due volte, sono subito voluto venire qui perché è dove volevo essere. Sono cresciuto con le vittorie milaniste ed è meraviglioso potere vestire questa maglia. Vorrei fare parte della storia rossonera, è un’ambizione e un sogno”.
LA CONDIZIONE FISICA
“Mi sento molto bene, con la volontà di dare il meglio di me in campo. Sono pronto e concentrato su quello che posso portare alla squadra. Ogni mia attenzione è sul Milan e su quello che posso fare”.
SU MORATA
“Con Álvaro ci siamo incrociati al Chelsea, è un leader ed essere in campo con lui è speciale”.
I NUOVI COMPAGNI
“Sono sceso dall’aereo e sono subito entrato in campo, non ho ancora avuto modo di parlare con tutti: ci vuole del tempo per sviluppare rapporti con ogni compagno. Qui ci sono grandi giocatori e ho ritrovato anche degli amici”.
UNA NUOVA ESPERIENZA ITALIANA
“A Roma il primo anno è andato molto bene, nel secondo ci sono state delle difficoltà. L’infortunio poi si è trascinato per un po’ di tempo, ma questa è la mia possibilità per dimostrare di essere tornato. È bellissimo essere qui, cuore e testa sono sul Milan e ora sono un tifoso come tutti. Farò del mio meglio per diventare una leggenda come Mark Hateley”.
(Foto LaPresse)