Lecce, le ultime di mercato. 30 Agosto 2024
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mats Lemmens al K.S.C. Lokeren.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa, centrocampista classe 2004, dalla Juventus F.C.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Bonifazi dal Bologna F.C.
Il difensore classe ‘96 vestirà la maglia numero 21.
L’U.S. Lecce comunica che i calciatori Medon Berisha e Ylber Ramadani sono stati convocati in Nazionale in occasione delle gare Ucraina – Albania (7/09) e Albania – Georgia (10/09) valevoli per la UEFA Nations League.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Stanciu dall’UTA Arad.
L’esterno offensivo rumeno classe 2007 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione ed obbligo di acquisto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yohan Mboko dall’Oud-Heverlee Leuven.
L’esterno offensivo belga-congolese classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Faticanti alla Juventus F.C.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adam Lami dal FK DAC 1904 Dunajská Streda.
Il difensore slovacco classe 2006 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Frédéric Guilbert dal Racing Club de Strasbourg Alsace.
Il difensore francese classe ‘94 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per l’anno successivo.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore croato Ante Rebic classe 1993, nell’ultima stagione al Besiktas.
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Gendrey al TSG Hoffenheim.
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Patrick Dorgu è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Danimarca – Svizzera (5/09) e Danimarca – Serbia (8/09) valevoli per la UEFA Nations League.
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione e percentuale sulla futura rivendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Samek al FC Hradec Kralove.
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Niko Kovač è stato convocato dalla Bosnia Under 21 in occasione delle gare Bosnia – Austria (6/09) e Francia – Bosnia (10/09) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei.
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo con percentuale sulla futura vendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcin Listkowski allo Jagiellonia Bialystok.
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione e percentuale su futura rivendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joel Voelkerling Persson all’IFK Värnamo fino al 31 dicembre 2024.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lassana Coulibaly dall’U.S. Salernitana.
Il centrocampista classe ‘96 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione,
il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh
all’Empoli Football Club.
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh all’Empoli Football Club.