L’HELLAS PASSA A LECCE

LECCE – HELLAS VERONA 0-1
Debutto in campionato al Via del Mare per i giallorossi impegnati nella seconda giornta di Serie A Tim con l’Hellas Verona. Questo il tabellino.
Lecce: Gabriel, Lucioni, Benzar (14 st Rispoli) Mancosu, Lapadula, Falco, Shakhov (20 st La Mantia), Rossettini, Majer, Dell’Orco (37 st Calderoni), Tachtsidis. A disposizione: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Petriccione, Haye, Dubickas, Tabanelli, Gallo. Allenatore: F. Liverani
Hellas Verona: Silvestri, Veloso, Faraoni, Henderson (28 st Pessina), Rrahamani, Zaccagni, Gunter, Kumbulla (33 st Bocchetti), Amrabat, Tutino (15 st Verre) , Lazovic. A disposizione: Berardi, Radunovic, Pazzini, Traore, Tupta, Danzi, Salcedo, Empereur, Adjapong. Allenatore: Juric
Marcatore: 36 st Pessina
Ammoniti: 2 pt Kumbulla, 22 pt Rossettini, 20 st Gunter, 22 st Verre, 40 st Majer
Recupero: 2 min pt, 5 min st
Spettatori: 24.418
Arbitro: Juan Luca Sacchi sez. Macerata
Assistenti: Rodolfo Di Vuolo sez. Casellammare – Valerio Colarossi sez. Roma 2
IV Ufficiale : Alessandro Prontera sez. Bologna
VAR: Antonio Giua sez. Olbia
AVAR: Pasquale De Meo sez. Foggia
Al Via Del Mare la sfida tra due delle neopromosse si risolve a favore dell’Hellas Verona. I gialloblù, questa sera con la divisa bianca da trasferta, hanno vinto 1 – 0 con un gol all’81’ di Pessina, rispettoso verso la sua ex squadra nella sua esultanza. Nel primo tempo la squadra di Juric ha colpito il palo con una deviazione di Zaccagni, che poi ha fatto l’assist per il gol vittoria del compagno. L’Hellas parte col piede giusto nella Serie A TIM 2019/2020, con 4 punti in 2 partite, il Lecce, dopo la sconfitta preventivabile all’esordio contro l’Inter a San Siro, cade in casa contro una diretta concorrente.




