“Paulo Sousa annuncia i 24 convocati per il derby tra Napoli e Salernitana: Maggiore torna disponibile, ma gli infortuni continuano a creare problemi per la squadra granata”
In seguito all’allenamento di rifinitura tenutosi oggi, il tecnico Paulo Sousa ha annunciato i nomi dei 24 giocatori selezionati per il derby di domani tra Napoli e Salernitana. Una notizia positiva è il ritorno del centrocampista Maggiore, ora a disposizione per la sfida. Purtroppo, gli infortuni continuano a essere un problema per la squadra granata con Crigoj, Fazio e Valencia ancora assenti per motivi fisici.
La formazione di Sousa in settimana ha lavorato duramente per affrontare una sfida cruciale contro il Napoli che cerca di ottenere il terzo titolo della sua storia. L’arrivo di Maggiore darà un importante contributo al centrocampo, fornendo maggiore equilibrio alla squadra e migliorando la qualità delle azioni offensive.
Nonostante l’assenza di Crigoj, Fazio e Valencia la Salernitana dovrà fare affidamento su altri giocatori per coprire i loro ruoli chiave in campo. La squadra di Sousa darà il massimo per conquistare una vittoria che potrebbe essere determinante per la propria posizione in classifica e chiudere anticipatamente il discorso salvezza.
La partita tra Napoli e Salernitana si preannuncia un derby emozionante e ricca di colpi di scena, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere i tre punti. Non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere quale squadra avrà la meglio in campo.
Derby Napoli-Salernitana la lista dei convocati di Sousa
PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe;
DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia, Troost-Ekong;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Vilhena;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek.




