“Salernitana in trattativa per Martin Hongla: l’affare è vicino alla conclusione”
La Salernitana è sempre più vicina a un colpo di mercato: Martin Hongla sembra ormai pronto a vestire la maglia dei campani. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, la trattativa con l’Hellas Verona per il centrocampista camerunese è in dirittura d’arrivo e potrebbe coinvolgere anche Federico Bonazzoli, che potrebbe fare il percorso inverso.
Nella scorsa stagione, Hongla è stato ceduto in prestito al Real Valladolid in Spagna, ma il Verona non sembra intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione. Di conseguenza, l’affare con la Salernitana sta procedendo speditamente e presto potrebbe essere raggiunto l’accordo definitivo. Resta da stabilire la formula dell’operazione e i dettagli economici, che saranno influenzati anche dalla possibile inclusione di Bonazzoli nella trattativa.
Questo possibile trasferimento rappresenterebbe un’opportunità importante per Hongla, che avrebbe la possibilità di giocare con regolarità e mettersi in mostra nella Serie A italiana. Allo stesso tempo, la Salernitana sarebbe felice di poter contare su un centrocampista di talento come Hongla per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione.
I tifosi dei granata saranno sicuramente entusiasti di questa operazione, che testimonia l’ambizione del club di Salerno di costruire una squadra competitiva per il ritorno in massima serie. Non resta che attendere ulteriori sviluppi e la conferma ufficiale di questo interessante trasferimento.