Serie A, Como – Genoa 1-1
Como-Genoa 1-1
Marcatori: Nico Paz 13’, Ekuban 91’
Gli ex compagni ai tempi dell’Arsenal, Cesc Fàbregas e Patrick Vieira, si sono ritrovati questa sera al Sinigaglia da allenatori, chiudendo sull’1-1 la sfida tra Como e Genoa.
Álvaro Morata, al suo primo impiego dal 1’, ha firmato l’assist che ha permesso a Nico Paz di sbloccare il match al 13’. Prima da titolare anche per Nicolas Kühn, mentre davanti a uno stadio sold out Addai ha collezionato i suoi primi minuti nel campionato di Serie A Enilive.
Como 1907 – Butez; Kempf, Valle, Valle, Caqueret (73’ Sergi Roberto), Morata (65’ Douvikas), Paz, Ramon, Jesus Rodriguez (85’ Baturina), Kuhn (73’ Addai) Vojvoda, Da Cunha (65’ Perrone)
A disp.: Vigorito, Čavlina, Goldaniga, Moreno, Posch Smolcic, Diego Carlos, Cerri
All. Fabregas.
Genoa: Leali, Caricol, Ostigard, Nelson, Malinovski (71’ Carboni), Sabelli (57’ Messias), Vasquez, Colombo (81’ Ekhator), Frendrup, Masini, Ellertsson (71’ Ekuban)
A disp.: Siegrist, Sommariva, Thorsby, Stanciu, De Oliveira, Gronbaek, Marcandalli, Cuenca, Otoa, Fini, Venturino
All.: Patrick Vieira
Recupero: 2’ + 6’
Ammoniti: Valle, Ostigard, Sergi Roberto
Espulso: Ramon
Direttore di Gara: Sig. PICCININI MARCO (Sezione di FORLI’);
Assistente 1: Sig. DI MONTE FRANCESCA (Sezione di CHIETI);
Assistente 2: Sig. REGATTIERI MATTIA (Sezione di FINALE EMILIA);
IV Ufficiale: Sig. MASSIMI LUCA (Sezione di TERMOLI);
Var: Sig. GARIGLIO MATTEO (Sezione di PINEROLO);
Avar: Sig. SERRA MARCO (Sezione di TORINO)
Dopo 8 vittorie nelle partite disputate finora, la terza giornata si chiude oggi con due pareggi.
Al Sinigaglia brilla sempre la luce di Nico Paz, che trascina i lariani con un primo tempo ricco di spunti e accelerazioni. Gara vivace fin dalle prime battute, col fantasista di Fabregas che al 13` inventa un gran gol dalla distanza dopo essersi liberato con una giravolta di tre avversari. Como arrembante che poi sfiora il raddoppio con Morata, mentre i grifoni sprecano alla mezz`ora un`incredibile tripla occasione con Malinovskyi, Colombo e Masini che in sequenza non riescono a superare Butez. Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano controllare il match senza soffrire, ma l`espulsione di Ramon all`88` carica i grifoni che diventano arrembanti e trovano il pareggio in mischia con Ekuban.





