Serie A, Hellas Verona – Torino 3-3
INCREDIBILE PAREGGIO AL BENTEGODI
MARCATORI36′ ANSALDI, 55′ BERENGUER, 61′ ANSALDI, 69′ PAZZINI, 76′ VERRE, 83′ STEPINSKI
Verona (3-4-2-1)Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Amrabat (63′ Pazzini), Miguel Veloso, Lazovic, Pessina, Zaccagni (46′ Stepinski), Di Carmine (46′ Stepinski)
ALL.: Juric
Torino (3-4-2-1)Sirigu, Izzo, N’koulou, Bremer, Aina, Baselli (83′ Meite’), Rincon, Ansaldi, Berenguer (74′ Belotti), Verdi (78′ Lukic), Zaza
ALL.: Mazzarri
Gara dai due volti a Verona, dove il Torino di Mazzarri si porta avanti di 3 gol, ma quando il match pare finito arrivano i 3 cambi decisivi di Juric a riportare il risultato in parità. Il Torino domina per oltre un’ora e si porta avanti grazie alla doppietta di Ansaldi (due conclusioni da fuori, al 36′ e al 61′), intervallata al 55′ da un coast to coast di Berenguer che sfrutta anche una deviazione sul suo tiro. Sotto di tre reti l’Hellas non si dà per vinto e sfrutta al meglio i nuovi entrati, tutti a segno. Accorcia su rigore al 69′ Pazzini, che nel raccogliere il pallone nella rete chiama a sostegno il suo pubblico. Il 2 – 3 lo sigla Verre al 76′ e il pareggio Stepinski all’84’.





