Serie B Femminile, LazioWomen – Riozzese Como 1-1

Devastante fuori, con la sindrome del pareggio in casa. La Lazio Women rimanda nuovamente l’appuntamento con la prima vittoria al ‘Fersini’, ma continua la sua serie positiva.
Le biancocelesti infatti non vanno oltre l’1-1 interno nel big match contro la Riozzese Como e salgono a quota 8 punti dopo quattro giornate. Domenica prossima Pezzotti e compagne riceveranno il Brescia, già battuto in Coppa Italia, per provare a centrare il primo successo tra le mura amiche.
LAZIO WOMEN-RIOZZESE COMO 1-1
Marcatrici: 18′ Pellegrinelli (R), 51′ Clemente (L)
A disp.: Natalucci, Savini, Palombi, Mattei, M. Berarducci, Castiello, Vaccari.
All: Seleman
RIOZZESE COMO: Russo, Vergani, Cascarano, Fusarpoli, Pellegrinelli, Segalini (64′ Roventi), Vivirito, Ferrario (72′ Dubini), Rognoni (81′ Cama), Rizzon, Franco.
A disp: Dubini, Cavicchia, Agosta, Badiali, Bettineschi.
All. Wergifker.
Seleman: “Questa squadra sta mostrando carattere, ma può ancora migliorare”
Ashraf Seleman, allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.
“Sono soddisfatto del pareggio di ieri contro la Riozzese Como, una squadra che lotterà insieme a noi fino alla fine per la promozione. Le ragazze sono state brave a recuperare lo svantaggio iniziale, con un po’ di cattiveria in più avremmo potuto anche vincere.
La classifica è corta, siamo tutte lì: al momento la sorpresa si chiama Pomigliano. Dobbiamo stare attenti ai dettagli per portare a termine le partite. Domenica contro il Brescia cercheremo la prima vittoria in casa, contro di loro abbiamo già vinto in trasferta.
Finora abbiamo mostrato carattere e questa è una qualità importante. In Coppa Italia ci confronteremo con realtà di Serie A, il campionato invece è il nostro obiettivo principale. Noi però scendiamo sempre in campo per vincere, senza fare distinzioni. Dobbiamo puntare sulla qualità, che è il nostro punto di forza”.




