È un allungo forse decisivo per il secondo posto, quello del Lumezzane. Con il 5-2 sul campo del Cesena nell’anticipo della terzultima giornata di Serie B Femminile, la squadra di Nicoletta Mazza sale a +5 sulle romagnole (52 punti contro 47), ipotecando la piazza d’onore alle spalle del Como 1907 già promosso domenica scorsa con il successo sul Trastevere.
Dopo il vantaggio di Zappa al 41’ del primo tempo, il Lumezzane ha trovato il 2-0 in apertura di ripresa con Burbassi; il Cesena ha accorciato con Ciano, ma Sule ha firmato il tris dopo un minuto. Altri 60 secondi e seconda rete del Cesena con Calegari, prima dell’allungo decisivo firmato dalla doppietta di Romina Pinna, sempre più capocannoniera del campionato.
LE ALTRE PARTITE Domani alle 15 il programma proseguirà con Brescia-Vicenza, domenica si giocano invece Como-Arezzo, Verona-Bologna, San Marino Academy-Freedom, Venezia-Frosinone e Res Donna Roma-Trastevere. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Vivo Azzurro TV.





