Pescara-Bari Serie B 4-0: formazioni, risultato finale, cronaca e post partita

Pescara-Bari Serie B 4-0
Marcatori: 13’pt Di Nardo (P), 40′ Insigne rig. (P), 2’st Di Nardo (P), 11’st Valzania (P)
Pescara (4-3-2-1): Saio, Capellini (21’st Corbo), Bettella, Brugman, Di Nardo, Insigne (c) (28’st Russo), Acampora (14’st Lamine), Valzania (14’st Berardi), Caligara (28’st Meazzi), Gravillon, Cagnano
A disp.: Profeta, Brondbo, Letizia, Brandes, Oliveri, D’Errico
All. G. Gorgone
Bari (3-4-2-1): Cerofolini, Mantovani, Odenthal, Nikolaou (1’st Cistana), Pucino (c), Maggiore, Artioli (1’st Traore), Dorval (1’st Esteves), De Pieri (15’st Bellomo), Rao (25’st Çuni), Moncini
A disp.: Pissardo, Pagano, Gytkjaer, Cavuoti, Dickmann, Braunoder, Stabile
All. M. Longo
Arbitro: Sig. Simone Galipò (Firenze); assistenti: Sig. Dario Cecconi (Empoli) e Sig. Lorenzo Giuggioli (Grosseto). Quarto Ufficiale: Sig. Andrea Zanotti (Rimini); VAR: Marco Serra (Torino), AVAR: Marco Monaldi (Macerata)
Ammoniti: De Pieri (B), Di Nardo (P)
Espulsi:
Angoli: 2-4
Rec.: 1’pt; 2’st
Note: gara iniziata con 15′ di ritardo per problemi tecnici al VAR.
Stadio ‘Adriatico – Giovanni Cornacchia’, Pescara; cielo nuvoloso, 14°C, terreno in buone condizioni; 9.807 spettatori (35 tifosi ospiti; trasferta vietata ai residenti in Puglia)
In questa sezione di ZonacalciofaidaTe.it trovi raccolte tutte le partite dei vari campionati, partite integrali, cronache, commenti post patita, le interviste, ma anche video interessanti.
Tutte le Classifiche: https://www.zonacalciofaidate.it/classifiche-risultati/
La Serie A: https://www.zonacalciofaidate.it/serie-a/
La serie B: https://www.zonacalciofaidate.it/serie-b/
La Serie C: https://www.zonacalciofaidate.it/serie-c/
Il Pescara travolge il Bari 4-0 e torna in corsa per la salvezza. Dominio totale degli adriatici contro un avversario irriconoscibile rispetto alle partite precedenti vinte contro Empoli e Sampdoria. Al 13′ la partita si sblocca: lancio perfetto di Cagnano e Di Nardo al volo trafigge Cerofolini. Pescara in vantaggio e 10° centro stagionale per l’attaccante napoletano. Il gol galvanizza i padroni di casa che continuano a spingere, ma al 24′ un errore di Brugman libera il contropiede dei biancorossi finalizzato da Moncini (tiro alto da ottima posizione). Gli abruzzesi riprendono subito le redini del gioco e creano due chance con Acampora e Insigne. Al 40′ bellissima azione del Delfino con Valzania che entra in area e viene atterrato. Netto il penalty trasformato da Insigne che fa 2-0.
Si va al riposo e il monologo del Pescara prosegue nella ripresa con Di Nardo che al 2′, su assist di Brugman, realizza la rete del 3-0 (11° gol). All’11’, dopo uno splendido tiro a giro di Insigne deviato in angolo da Cerofolini, il Pescara cala addirittura il poker con Valzania che insacca una respinta corta del portiere biancorosso sul tentativo di Di Nardo. Il resto è solo accademia, pesante ko per il Bari, il Pescara trionfa e sale a -4 dai play-out.
«Dispiace per i tifosi, non lo meritano»
Il direttore sportivo biancorosso Valerio Di Cesare nel post gara di Pescara-Bari, 29a giornata Serie BKT.




