Serie B, Lecce-Pordenone 0-0
Risultati, Classifica e Calendario di Serie B
Serie B, Lecce-Pordenone 0-0
LECCE (4-3-2-1): Gabriel – Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni – Henderson, Majer, Petriccione – Mancosu (85′ Adjapong) – Coda (72′ Dubickas), Listkowski. A disp. Bleve, Milli, Rossettini, Pierno, Gallo, Oltremarini, Mancarella, Lo Faso, Schirone, Maselli. All. Eugenio Corini.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi – Vogliacco, Barison, Camporese, Falasco – Calò, Magnino, Rossetti – Mallamo (76′ Gavazzi), Diaw (71′ Butic), Ciurria. A disp. Passador, Stefani, Semenzato, Banse, Secli, Pasa, Bassoli, Adam. All. Attilio Tesser.
ARBITRO: Antonio Giua di Olbia (Pagnotta-Lombardo; IV Marini).
Inizia con un pareggio a reti bianche l’avventura di Lecce e Pordenone in campionato. Al primo tiro in porta salentini vicini al vantaggio con Listkowski che con un tiro dal limite prende il palo. Al 36′ è Meccariello che sfiora l’incrocio con un tiro a giro. Ancora Lecce al termine della frazione con Coda che non sfrutta una bella azione di Zuta. Nella ripresa botta e risposta Lecce-Pordenone: prima Bindi nega il gol a Henderson, quindi Mallamo che per poco non approfitta di una disattenzione difensiva salentina trovando pronto Gabriel. Occasione Diaw a metà ripresa con un diagonale che sfila di poco a lato. Succede poco di più fino al termine.