Serie, Modena-Bari 3-0

Modena-Bari 3-0
MODENA: Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zanimacchia (21’ st Beyuku), Santoro (43’ st Magnino), Gerli, Pyyhtia (21’ st Sersanti), Zampano; Gliozzi (33’ st Mendes), Di Mariano (33’ st Defrel). Allenatore: Sottil.
A disposizione: Bagheria, Cauz, Cotali, Dellavalle, Nador, Pergreffi, Caso.
BARI: Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval (36’ st Bellomo); Verreth, Braunoder, Pagano (11’ st Castrovilli); Partipilo (11’ st Rao), Moncini, Sibilli. Allenatore: Caserta.
A disposizione: Pissardo, Burgio, Darboe, Meroni, Kassama, Antonucci, Maggiore, Pereiro, Pucino.
Marcatori: 32’ pt e 8’ st Gliozzi (M), 44’ st Mendes (M)
Ammoniti: 32’ pt Dorval (B), 14’ st Braunoder (B), 29’ st Sersanti (M)
Spettatori: 10743 di cui 1747 ospiti.
Il Modena ritrova il successo in casa e mantiene la squadra di Sottil in vetta alla Serie BKT. L’ultima gioia al Braglia era arrivata il 29 marzo contro il Catanzaro allora guidato da Caserta, sconfitto anche col Bari da due rigori, entrambi trasformati da Gliozzi (a segno anche nel 2-1 di marzo col Catanzaro…). Dopo due grandi chance per Pagano e Di Mariano, al 29′ contatto Dorval-Gliozzi, per l’arbitro è rigore che lo stesso Gliozzi trasforma. Nella ripresa Cerofolini salva subito su Gliozzi, poi per un mani in area di Vicari su tiro di Zanimacchia secondo rigore e seconda trasformazione di Gliozzi. Nel finale Defrel, che aveva sfiorato da poco il tris, serve a Pedro Mendes la palla che chiude i conti.




