Il Taranto ha raggiunto l’accordo con Gaston ‘Chapi’ Romano per la risoluzione consensuale del contratto. Altre news di mercato

Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gaston ‘Chapi’ Romano per la risoluzione consensuale del contratto. La società lo ringrazia per la disponibilità mostrata nel corso della sua permanenza in rossoblu.
Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive dei calciatori Giacomo Sciacca e Francesco Citarella rispettivamente dalle società Foggia e Gelbison.
Classe 1996 Giacomo Sciacca è un difensore centrale. Con la maglia del Foggia ha collezionato 49 presenze (di cui 19 nella stagione in corso) realizzando 1 rete a partire dalla stagione 2021/22. Per lui una carriera prevalentemente in Serie C con le maglie di Piacenza, Renate, Alessandria, Imolese Vibonese e, appunto, Foggia.
Nato il 17/08/2003, Francesco Citarella è un centrocampista centrale e mediano con al suo attivo 9 presenze nel campionato in corso con la Gelbison. Nel corso della sua carriera a livello giovanile ha vestito le maglie di Salernitana, Benevento, Sassuolo e Perugia.




