Prato di nuovo in campo. Domenica la gara col Piacenza

Ripresi oggi gli allenamenti del Prato. I lanieri saranno impegnati domenica 5 novembre 2017 al Mannucci di Pontendera contro il Piacenza alle ore 16.30, nella gara valevole per il XII turno del Campionato Nazionale di Serie C, 2017/18, Girone A.
Classifica – Prato in 18esima posizione con 6 punti e reduce dalla sconfitta nel derby in trasferta con la Pistoiese.
Designazione Arbitrale – La gara fra Prato e Piacenza sarà diretta da Federico Longo di Paola, coadiuvato da Alessandro Pacifico di Taranto e Ylenia D´Alia di Trapani.
Organico – Al rientro dal turno di squalifica, l´attaccante Roman Tchanturia. Da valutare le condizioni di Ludovico Gargiulo e Tommaso Polo assenti nell´ultima partita e quelle del difensore Daniele Ghidotti.
Il programma settimanale degli allenamenti*
Martedì 31/10: ore 15 Sussidiario Lungobisenzio
Mercoledì 01/11: ore 15 Sussidiario Coiano Santa Lucia
Giovedì 02/11: ore 11 Sussidiario Lungobisenzio
Venerdì 03/11: ore 15 Sussidiario Lungobisenzio
Sabato 04/11: ore 10.30 Sussidiario Lungobisenzio
*Orari e luoghi soggetti a possibili variazioni durante la settimana.




