Serie C, Avellino – Catanzaro 1-3

AVELLINO-CATANZARO 1-3
Avellino (3-5-2): Pane (dal 34’ pt Leoni); Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, Aloi, Errico (dal 24’ pt Bernardotto), D’Angelo, Adamo (dal’8 st Tito); Santaniello (dal 8’ st) Fella
A disposizione: Rizzo,Dossena, Mariconda, Bruzzo, Burgio, Nikolic
Allenatore: Piero Braglia
Catanzaro (3-5-2): Branduani, Riccardi (dal 10’ st Garufo), Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Risolo, (dal 37 st Altobelli) Contessa; Carlini ; Curiale (dal 23’ st Corapi) , Di Massimo ( dal 23’ st Di Piazza)
A disposizione: Iannì, Di Gennaro, Cusumano, Salines, Riggio, Evacuo, Pinna, Baldassin
All: Antonio Calabro
Arbitro: Andrea Colombo di Como
Assistenti: Domenico Fontemurato di Roma, Francesco Cincaglini di Vasto,
Quarto Ufficiale: Claudio Petrella di Viterbo
Ammoniti: 34’ pt Martinelli (C), 45’ pt e 2’ st Miceli (A); 40 st Rocchi (A)
Espulsi: 2’ st Miceli (A)
Corner: 4-4
Recupero: 2’ pt; 4’ st
Marcatori: 31’ pt Fella (A); 42’ pt Curiale; 13’ st Di massimo (C); 31 st Di Piazza (C)
Riscossa Catanzaro. I giallorossi sbancano il Partenio di Avellino e riscattano la pesante sconfitta di Terni della scorsa settimana. E dire che la partita si era messa anche male, con il vantaggio locale ad opera di Fella alla mezz’ora. Dieci minuti dopo, però, l’immediato pari di Curiale che chiude il match sul pari all’intervallo. Il sorpasso e il tris finale si materializzano nella ripresa, favorite anche dal doppio giallo al biancoverde Miceli al 47′, con le reti di Di Massimo e Di Piazza tra il 58′ e il 77′. Con questo successo, i calabresi salgono a quota 12 in classifica, accorciando proprio sull’Avellino, a 14.




