Serie C Girone C, Casarano-Casertana 3-2

Serie C Girone C, Casarano-Casertana 3-2
CASARANO: Bacchin, Celiento, Bachini (1’st Gyamfi), Mercadante (11′ st Cajazzo), Versienti (33′ st Cerbone), Logoluso, Ferrara, Giraudo, Chiricò (33′ st Leonetti) Santarcangelo, Grandolfo. A disp.: Chiorra, Patrignani, Palumbo, Gega, Barone, Martina, Leo, Di Dio, D’Alena. All. Giampaolo
CASERTANA: De Lucia, Llano(46′ st Galletta), Viscardi, Kontek, Oukhadda, Saco, Toscano, Pezzella (31′ st Leone), Bentivenga (26′ pt Girelli), Casarotto, Kallon. A disp.: Merolla, Vilardi, Giugno, Arzillo, De Liguori. All. Coppitelli
ARBITRO: Diop di Treviglio
RETI: 2′ pt Casarotto (CAS), 7′ pt Grandolfo(CSR), 23′ st Celiento 23’st (CSR), 27′ st Llano (CAS), 45′ st Logoluso (CSR)
Espulsi: 16′ pt Viscardi (CAS) e 43′ st Coppitelli
Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca. Per come è maturata, per gli episodi e per quell’inferiorità numerica arrivata dopo appena un quarto d’ora. Eppure sembra nascere sotto una buona stella: due giri di lancette e Casarotto trova la rete. Il Casarano, però, la pareggia subito con Grandolfo. Al 16′ rosso diretto a Viscardi tra le proteste dei falchetti e Casertana in dieci. I falchi non mollano e continuano a lottare, pallone su pallone. Nella ripresa primo rigore concesso ai salentini: Chiricò sbaglia. Al 23′, però, arriva il vantaggio con un colpo di testa di Celiento. Ma i casertani non mollano: punizione di Pezzella, tocco di Girelli prima e di Llano poi ed è pari. Meritato e sudato. Allo scadere la beffa amara. FVS e arbitro che decreta un rigore inaspettato. Logoluso trasforma e chiude sul 3-2.




